Bill ke pomicia o_O, oddio....

« Older   Newer »
  Share  
»~»BaBy KauLiTz»~»
view post Posted on 19/12/2007, 17:19




giravano foto di bill....ma nn sembrava lui... ma qui....bhe ....nn saprei ke dire :wacko: lei e lafee....1 cantante credo
VI PREGO DITEMI KE NON è VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :unsure: :unsure: :unsure:
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 17:23
Avatar

Senior Member

Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
15,202

Status:


no,non è lui è gia stata smentita...
 
Top
« R i n o a.
view post Posted on 19/12/2007, 17:31




Si vede che non è lui ù_ù
 
Top
»~»BaBy KauLiTz»~»
view post Posted on 19/12/2007, 17:37




Ma in effetti nn sembrerebbe...anzi lo speroo...perkè i giornali sparano sempre kazza...*censured*
xD
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 19/12/2007, 18:02




ma si vede a un miglio di distanza che non è lui! xDDDD bill è mooooooooooolto meglio xDDD
 
Top
{ • A l e s s i a
view post Posted on 19/12/2007, 18:06




Ma infatti dai, non è lui. E poi anche se fosse non mi sorprende più di tanto. Avevo letto che Bill aveva avuto una storia con LaFee, anche se non so se sia vera. Ma comunque, fatalità, in quella foto ha gli occhiali da sole ùù Non è lui!
 
Top
miry1989
view post Posted on 19/12/2007, 18:25




ma nn e lui
 
Top
°Meg_na
view post Posted on 19/12/2007, 18:45




....ma si vede che nn è lui! O.O...è poi nn credo che Bill sia così scemo da farsi anche fotografare così..vero Bibi?!? O.o
 
Top
~ Batu
view post Posted on 19/12/2007, 19:05




Un giorno di questi faccio una cartella intitolata: Fidanzate.
Lo faccio giuro. U_U
Lì potrete postare a ripetizione le solite 4 foto presenti in tipo 10 discussioni già ampliamente smentite.
Guardandole tutte insieme noterete la quantità di cose tutte uguali e inutili che si postano in media una volta ogni due settimane. Perchè vi giuro certe volte io e il resto dello staff ci facciamo quattro risate a vedere quante fidanzate hanno i gemelli xD Mi si innamora una volta al giorno Bill se diamo credito a tutte le panzane che si leggono o a tutte le foto false che ci sono in giro. Diciamocelo sono anche ovviamente false, ma posso capire che nell'ansia di vedere una cosa del genere pensieri come 'non è lui' non vengono in mente mai.
Quindi VI PREGO. xD
VI SUPPLICO. xD
Non vi chiedo tanto.
Solo date uno sguardino piccino piccino prima di aprire discussioni su un presunto Bill o Tom o fidanzata improbabile che si slinguazzano perchè è probabile che già cinque persone altrettanto allarmate hanno postato la stessa cosa prima di voi.

E uno di questi giorni la sezione ve la ritrovate, è una promessa xDDD
 
Top
°Meg_na
view post Posted on 19/12/2007, 19:19




CITAZIONE
Un giorno di questi faccio una cartella intitolata: Fidanzate.
Lo faccio giuro. U_U
Lì potrete postare a ripetizione le solite 4 foto presenti in tipo 10 discussioni già ampliamente smentite.
Guardandole tutte insieme noterete la quantità di cose tutte uguali e inutili che si postano in media una volta ogni due settimane. Perchè vi giuro certe volte io e il resto dello staff ci facciamo quattro risate a vedere quante fidanzate hanno i gemelli xD Mi si innamora una volta al giorno Bill se diamo credito a tutte le panzane che si leggono o a tutte le foto false che ci sono in giro. Diciamocelo sono anche ovviamente false, ma posso capire che nell'ansia di vedere una cosa del genere pensieri come 'non è lui' non vengono in mente mai.
Quindi VI PREGO. xD
VI SUPPLICO. xD
Non vi chiedo tanto.
Solo date uno sguardino piccino piccino prima di aprire discussioni su un presunto Bill o Tom o fidanzata improbabile che si slinguazzano perchè è probabile che già cinque persone altrettanto allarmate hanno postato la stessa cosa prima di voi.

E uno di questi giorni la sezione ve la ritrovate, è una promessa xDDD

*.*...batu lo sai che sei una grande!...anche io soffro le stesse pene sul un'altro forum!

..ti aiuto un pò! :ph34r:
GENTE, LO SO NN SONO NESSUNO MA, CONTROLLATE BENE LE FOTO PRIMA DI POSTARE E NN VI ALLARMATE SUBITO! ...io mi faccio 3000 complessi prima di postare qualcosa...
va bene? :ph34r: :ph34r: :ph34r:


*ora mi bannano...

 
Top
~ Valy.
view post Posted on 19/12/2007, 19:25




CITAZIONE (°Meg_na @ 19/12/2007, 19:19)
CITAZIONE
Un giorno di questi faccio una cartella intitolata: Fidanzate.
Lo faccio giuro. U_U
Lì potrete postare a ripetizione le solite 4 foto presenti in tipo 10 discussioni già ampliamente smentite.
Guardandole tutte insieme noterete la quantità di cose tutte uguali e inutili che si postano in media una volta ogni due settimane. Perchè vi giuro certe volte io e il resto dello staff ci facciamo quattro risate a vedere quante fidanzate hanno i gemelli xD Mi si innamora una volta al giorno Bill se diamo credito a tutte le panzane che si leggono o a tutte le foto false che ci sono in giro. Diciamocelo sono anche ovviamente false, ma posso capire che nell'ansia di vedere una cosa del genere pensieri come 'non è lui' non vengono in mente mai.
Quindi VI PREGO. xD
VI SUPPLICO. xD
Non vi chiedo tanto.
Solo date uno sguardino piccino piccino prima di aprire discussioni su un presunto Bill o Tom o fidanzata improbabile che si slinguazzano perchè è probabile che già cinque persone altrettanto allarmate hanno postato la stessa cosa prima di voi.

E uno di questi giorni la sezione ve la ritrovate, è una promessa xDDD

*.*...batu lo sai che sei una grande!...anche io soffro le stesse pene sul un'altro forum!

..ti aiuto un pò! :ph34r:
GENTE, LO SO NN SONO NESSUNO MA, CONTROLLATE BENE LE FOTO PRIMA DI POSTARE E NN VI ALLARMATE SUBITO! ...io mi faccio 3000 complessi prima di postare qualcosa...
va bene? :ph34r: :ph34r: :ph34r:


*ora mi bannano...

Ecco la mia nuova saggia, dopo Batu naturalmente x°D
Allora c'è Batu e Meg xDDDDDDDD
Le mie sagge u.u
Queste sono parole xDDDD
 
Top
Bill.tOkiO.hOtel
view post Posted on 19/12/2007, 19:28




nunu..nn è lui!!..lo avevo letto ke era nn era lui..!!..
quante foto allarmanti e poi smentite!!
ke gentee!!..ma non hanno di meglio da fare..ke fare foto del genere??bha..
 
Top
°Meg_na
view post Posted on 19/12/2007, 19:30




*.*..grazie! :wub:

cioè ma poi che ci vuole a controllare se è vera o no?...si capisce subito se è Bill...BILL è BILL..come ci si può confondere? :wacko:

così non si allarmano neanche le fan no? ^_^

 
Top
~ Valy.
view post Posted on 19/12/2007, 19:35




Certo ù__ù
 
Top
54 replies since 19/12/2007, 17:19   3393 views
  Share