cosa ne pensate dei finley?

« Older   Newer »
  Share  
vikaulitz
view post Posted on 25/11/2007, 10:59




cosa ne pensate dei finley?? personalmente io li odio... volevo sapere se a voi piacciono..
 
Top
DiAmAnT°°BlUe
view post Posted on 25/11/2007, 11:22




A me un pò piacciono,ma in questo periodo seguo i Th^^
 
Top
kikka-94-TH
view post Posted on 25/11/2007, 19:55




non è che mi interessino...

sinceramente mi piacciono solo 2 loro song... ma per il resto non mi fanno nè caldo nè freddo...
 
Top
•Stern
view post Posted on 25/11/2007, 20:14




quoto in tutto e per tutto Kikka .. anche se a me non piace nessuna canzone, giusto la mia dose di cocaina.
No scherzo XDD una carina è Diventerai una star.
Giusto quella si salva, sennò, Nada. ò.ò
 
Top
Sasith90
view post Posted on 25/11/2007, 20:18




Allora... Finley... mamma che tema...
Sinceramente a me non piacciono... Odio Pedro e Ka perchè se la tirano troppo e vorrei dare un consoglio a Pedro... prima di dare del frocio a Bill, risolvesse i suoii problemi di cute... e canti tanto "Diventerai una star" ma la star lo è diventata Bill! >.< (Piccolo sfogo di Sasi contro Pedro! Pardon! XD).
Ka proprio lo odio invece! Non riesco a guardarlo!XD
Però rispetto i gusti di tutti quindi me ora tace! XDD
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 25/11/2007, 20:21




CITAZIONE
Allora... Finley... mamma che tema...
Sinceramente a me non piacciono... Odio Pedro e Ka perchè se la tirano troppo e vorrei dare un consoglio a Pedro... prima di dare del frocio a Bill, risolvesse i suoii problemi di cute... e canti tanto "Diventerai una star" ma la star lo è diventata Bill! >.< (Piccolo sfogo di Sasi contro Pedro! Pardon! XD).
Ka proprio lo odio invece! Non riesco a guardarlo!XD
Però rispetto i gusti di tutti quindi me ora tace! XDD

la penso come te^^
 
Top
kikka-94-TH
view post Posted on 25/11/2007, 20:24




CITAZIONE (Sasith90 @ 25/11/2007, 20:18)
vorrei dare un consoglio a Pedro... prima di dare del frocio a Bill, risolvesse i suoii problemi di cute... e canti tanto "Diventerai una star" ma la star lo è diventata Bill! >.<

oddio xD

hai ragionissima x°D
 
Top
Punk_Vampire
view post Posted on 25/11/2007, 21:58




io odio la voce del cantante dei finley... :sick: x il resto nn li considero proprio!

CITAZIONE (kikka-94-TH @ 25/11/2007, 20:24)
CITAZIONE (Sasith90 @ 25/11/2007, 20:18)
vorrei dare un consoglio a Pedro... prima di dare del frocio a Bill, risolvesse i suoii problemi di cute... e canti tanto "Diventerai una star" ma la star lo è diventata Bill! >.<

oddio xD

hai ragionissima x°D

super d'accordissimooooooooo!
 
Top
•Stern
view post Posted on 25/11/2007, 21:59




em em .. *________*
effettivamente .. Pedro dovrebbe farsi una doccia , sopratutto ai capelli , prima di venire a dire frocio a Bill .. >____<
 
Top
*costi<3bill*
view post Posted on 5/12/2007, 15:40




Li odio, sul serio.
Non riesco veramente a sopportarli.
Mia sorella invece li adora e passa tutta la giornata a cantare le loro "canzoni" mentre io metto i miei TH a tutto volume.
Se leggerete sul giornale bambina viene ammazzata da sorella mentre ascolta i finley, non preoccupatevi, sono stata io!XD
 
Top
{ • A l e s s i a
view post Posted on 7/12/2007, 18:22




Sasi hai ragionissima!! XDDD

Io li odio!! Non li sopporto!! Solo a vederli mi viene da vomitare!! >.<

Vabbè i gusti sono gusti..ma il primo che dovrebbe stare zitto allora è Pedro!! u.u

Sfotti Bill quanto vuoi! Lui almeno è diventato Qualcuno!!! ** Lui è una Star!!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 18:33
Avatar

Senior Member

Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
15,202

Status:


a me non fanno nè caldo nè freddo,solo alcune canzoni mi piacciono poi basta!!
 
Top
« R i n o a.
view post Posted on 20/12/2007, 21:35




Meglio che non mi pronuncio. .__.
Al massimo si salvano Fumo e Cenere e Sirene. Ma proprio per pochissimo.
Ma loro, loro sono dei montatoni che è meglio non parlarne...
 
Top
~ Spring nicht.
view post Posted on 28/12/2007, 19:50




Io li conosco, anche abbastanza bene. Sono stata una delle loro prime fan. Li seguo da novembre del 2005, quindi mi piacciono XD
Anche se in questo periodo sono cambiati molto.
Vorrei anche sfatare un mito: i Finley non hanno MAI insultato i Tokio Hotel. E, se posso dire una cosa a favore di Ka, un giorno ci stavo parlando [esattamente era il 28 agosto], e mi disse che sono bravini, ma che per giudicarli veramente bene avrebbe dovuto sentirli live. Non credete a tutto quello che dicono i giornali, la maggior parte sono tutte cavolate :D
 
Top
dark sophy 93
view post Posted on 28/12/2007, 21:00




allora xDD
mio fratello è loro fan, ed io prima di giudicarli ho sentito T U T T E le loro canzoni e non una volta, ma parecchie *le so tutte a memoria* e posso parlare abbastanza sinceramente??
le canzoni sono carine, ma dopo un pò stancano, poi cercano di imitare le altre band, nel look e nel modo di fare *notare il guantino alla bill che ha pedro nel video "questo sono io"*
detto questo ho finito, non sopporto pedro, ma alla fine non mi sento di dire: se li vedo gli sputo in faccia, nono, per me sarebbe un filino esagerato, infondo che fan di male??
 
Top
65 replies since 25/11/2007, 10:59   684 views
  Share