30 verità su GEORG

« Older   Newer »
  Share  
~› Gemelline
view post Posted on 20/11/2007, 20:35





1. Georg Listing è il bassista del gruppo tedesco dei Tokio Hotel.

2. Il ragazzo è nato il 31 marzo 1987 a Halle, in Germania. E’ del segno del cancro. E’ il componente più vecchio dei Tokio Hotel.

3. E’ figlio unico. Vive con la madre da quando i suoi genitori si sono separati. Siccome non ha fratelli, Georg adora gli animali. Ha un cane e un gatto. La madre è una sua grande confidente: sa tutto ciò che succede al figlio.

4. Georg è alto 1,78 m, pesa 73 kg e ha il numero 42 di piede. Il gattino ha gli occhi verdi-grigi e i capelli castano chiaro.

5. Non ha ancora alcun soprannome ma quando era giovane lo chiamavano Moritz o Hagan.

6. Georg ha terminato le superiori. La sua materia preferita è psicologia. Il gatto detestava matematica e tedesco.

7. Le band preferite del bassista dei TH sono gli Oasis, i Green Day, i Fall Out Boy e gli Yellowcard. La sua canzone preferita è “Don’t Funk With My Heart” del gruppo nordamericano Black Eyed Peas. Allo steso modo gli piace “Golden” dei Fall Out Boy.

8. Come i gemelli Kaulitz, impazzisce per i fast food e per la pasta. Per quanto riguarda il bere, Georg sceglie una famosa bibita energetica.

9. Nel tempo libero, al gatto piace andare in palestra (?) o alle feste o giocare con i videogiochi, ascoltare musica (eccetto la mattina), guardare la televisione e dormire.

10. Georg considera Flea, il bassista dei red Hot Chili Peppers, il miglio bassista di tutti i tempi.

11. Il ragazzo è tanto distratto che inciampa in ogni cosa. Georg confessa che si fa a ridere da solo.

12. Dopo la musica, la sua più grande qualità è la calma. Il gatto dice di essere sempre molto tranquillo e che, di norma, prende ogni cosa come viene. Allo stesso tempo, si considera imbranato, smemorato e iperattivo.

13. Ma le cose più importanti nella vita di Georg sono la famiglia, la band e i suoi amici. Allo stesso tempo, non si dimentica mai dei suoi amati animali: non sopporta che maltrattino gli animali.

14. A otto anni, il bassista ha una discussione accesa con un suo compagno di scuola. Irritato, Georg lo strattona per un braccio e, al posto di colpire il compagno, becca una Mercedes parcheggiata. Spaventato fugge a casa e non passa per quella via per tre giorni dopo l’incidente.

15. Come Tom Kaulitz, Georg fuma. Il bassista evita di fumare in pubblico perchè sa che è un abitudine poco salutare e potrebbe influenzare male le sue fan.

16. Nel suo guardaroba ci sono molti jeans e magliette che gli vanno a pennello. Questa è la sua idea di “look”. Al bassista piacciono molto gli accessori come gli anelli e le collane. Altra cosa che lo contraddistingue sono i capelli lunghi e lisci. Georg li stira tutti i giorni.

17. Se non fosse bassista dei Tokio Hotel, Georg vorrebbe fare il dentista o lo psicologo.

18. Al tipo piace molto andare in bicicletta. Un giorno Georg è caduto dalla sua BMX e si è rotto un braccio. Per settimane, il bassista ha dovuto andare in giro con le stampelle.

19. Il gattino adora ballare e, se non lo fa durante i concerti, è solo perché è impegnato a tenere il basso. Ma Georg, credeteci o no, adora ballare su pezzi dei Nirvana. Quando si fa il bagno gli piace ascoltare i Placebo.

20. Il ragazzo si definisce un romantico. Georg ama sorprendere e per lei farebbe una cena a lume di candela. Che tenero! Chi sarà la fortunata?

21. Il basssisa è giunto alla conclusione che non è ai stato innamorato perché, in caso gli fosse successo, oggi sarebbe ancora tra le braccia di quella persona. Tutto a suo tempo…

22. Sapete come il musicista descrive la ragazze dei suoi sogni? Dice che deve essere molto simpatica, divertente, non complessata e con una mente aperta. Per quanto riguarda l’aspetto fisico, Georg non è diverso dagli altri: apprezza un bel sedere.

23. Il ragazzo dice che non è fidanzato. Ha avuto diversi flirt, ma nessuno è durato più di tre settimane. Quante candidate ci sarebbero per quel posto?

24. In quanto al primo bacio – aveva 11 anni – mentre per la sua prima volta non rivela l’età, ma che entrambi hanno trovato l’esperienza poco piacevole. Georg ha confessato che non era pronto al prima volta che è andato a letto con una ragazza.
25. Il bassista non è molto propenso a impegnarsi con qualcuna per sempre, ma crede nel matrimonio. Un giorno spera di sposarsi, se sarà amore vero e la ragazza sarà naturalmente unica e speciale.

26. Il gattino spera di avere in futuro due bambini in casa, prima un maschietto e poi una femminuccia.

27. Il primo disco che Georg ha comprato è “Definetely Maybe”, l’album di debutto della band britannica degli Oasis. Il primo concerto a cui ha assistito è stato quello del gruppo tedesco punk rock Die Artze.

28. Al contrario dei fratelli Kaulitz, il bassista non ha né tatuaggi né piercing. E’ il segno distintivo della sua immagine insieme ai capelli liscissimi.

29. Il ragazzo mostra tutto il suo romanticismo quando afferma che quando gli piace davvero qualcuno, sarebbe disposto a fare qualunque cosa per quella persona.

30. Georg ha un amuleto portafortuna che lo accompagna ovunque. E’ una piuma agganciata al suo portachiavi. Non se ne separa mai.

:woot:


FONTE: http://www.universalmusic.it/forum/showthr...994#post1304994

 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
14,861

Status:


Wow! Sinceramente, non me lo aspettavo così XDD
ma è bello sapere qualcosa in più su di lui *ja*
Ma chi è nato il 31 marzo non è Ariete? *confused*
CITAZIONE
11. Il ragazzo è tanto distratto che inciampa in ogni cosa. Georg confessa che si fa a ridere da solo.

Bhuahauhauha XDD
 
Top
* e l i
view post Posted on 20/11/2007, 22:29




CITAZIONE
Le band preferite del bassista dei TH sono gli Oasis

apperò, bravo georg ci capiamo noi due *sese*

CITAZIONE
Georg considera Flea, il bassista dei red Hot Chili Peppers, il miglio bassista di tutti i tempi.

ma bravo il nostro geooorg *ç*

CITAZIONE
Quando si fa il bagno gli piace ascoltare i Placebo.

ma bravoooo *ç* com'è intelligente *ç*


CITAZIONE
Il primo disco che Georg ha comprato è “Definetely Maybe”, l’album di debutto della band britannica degli Oasis.

MA IO LO AMOOOOOOOO *ç* MA ME LO SPOSOOO *ç* viva geooooorg *ç* applausiiiiiiiiii *çç*

ok, avrete capito che i tokio non sono l'unico gruppo che adoro xD
 
Top
*§FeDe§*
view post Posted on 20/11/2007, 22:52




O_O è cancro??Cancro sono io e sono nata in piena estate xDD

buh... forse è un errore...

comunque... ...
CITAZIONE
26. Il gattino spera di avere in futuro due bambini in casa, prima un maschietto e poi una femminuccia.

Uhhh... pensa a suonare per ora U_U
* lo rimette sulla giusta via
x°D
 
Top
Bill_Tom_Georg_Gustav
view post Posted on 22/11/2007, 17:04




CITAZIONE (~› Gemelline @ 20/11/2007, 20:35)
2. Il ragazzo è nato il 31 marzo 1987 a Halle, in Germania. E’ del segno del cancro. E’ il componente più vecchio dei Tokio Hotel.

Come può essere del cancro se è nato a marzo? è dell' ariete, credo...

Comunque grazie per le notizie...mi ha fatto molto ridere...sopratutto quella dove dice che è molto sbadato xD
 
Top
~ cam .
view post Posted on 22/11/2007, 21:09




CITAZIONE
11. Il ragazzo è tanto distratto che inciampa in ogni cosa. Georg confessa che si fa a ridere da solo.

Ebbene , GEORG sono io XDDDDDDDDDD
Oddio XD
Per sta cosa sono io XD
WAAA XD
VIVA I SENZA EQUILIBRIOOO XDDDD
 
Top
* e l i
view post Posted on 22/11/2007, 21:10




Mauhauhauahahuauh xDD
posso confermare xDD
la cam inciampa anche NELL'ARIA xDD

ti amoooh ** xDD
 
Top
~ cam .
view post Posted on 22/11/2007, 21:14




XDDDD
Mauauhauhauha XD
 
Top
•In die Nacht.
view post Posted on 22/11/2007, 21:43




*-*
hai capito il vecchio xD

SPOILER (click to view)
no porello O_O
 
Top
ilegrint'93 ~
view post Posted on 23/11/2007, 17:08




*____________________________________________*
coccolosoh!

*abbraccing Georg*
ma io sapevo che era dell'ariete...anche perchè un mio amico è nato il 31 marzo ed è Ariete per quanto ne so...
 
Top
« R i n o a.
view post Posted on 25/11/2007, 12:11




L'Orsoooooh *O*
Waaaaah, lo coccolerei insieme a Gustav per tutto il tempo *w*
SPOILER (click to view)
Con i gemelli invece si va sul pesante xDD
 
Top
_.*MiKa*._
view post Posted on 13/12/2007, 22:56




nella 18 dice che si è rotto un baraccio e ke x un po ha dovuto usare le stampelle....scusate tanto...ma a ke gli servivano le stampelle se era il braccio ad essere rotto??? :huh: cmq pure io sono imbranatissima...svampiti 4 ever!
 
Top
>>JUMBINA'93<<
view post Posted on 28/1/2008, 15:13




CITAZIONE
Il ragazzo si definisce un romantico. Georg ama sorprendere e per lei farebbe una cena a lume di candela. Che tenero! Chi sarà la fortunata?

Eccomi!!!!! In fondo...CHI NON LO VORREBBE??XD XD
Comunque è dell'ariete, non del cancro... Ma grazie di tutte le info...ho xso la testa x quel raga!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
...marTHy...
view post Posted on 10/2/2008, 19:44




uuu..nn lo credevo cosi simpatico il ragazzo!!!!
cmq qnd dice ke il battersta dei red hot chili peppers è il migliore si sbaglia...IL MIGLIORE è LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
•B a s s. .G u i t a r•~ [HiLa]
view post Posted on 10/2/2008, 21:50




1. Georg Listing è il bassista del gruppo tedesco dei Tokio Hotel.
E abbiamo scoperto l'acqua calda u_U"

2. Il ragazzo è nato il 31 marzo 1987 a Halle, in Germania. E’ del segno del cancro. E’ il componente più vecchio dei Tokio Hotel.
E qua l'elettricità

3. E’ figlio unico. Vive con la madre da quando i suoi genitori si sono separati. Siccome non ha fratelli, Georg adora gli animali. Ha un cane e un gatto. La madre è una sua grande confidente: sa tutto ciò che succede al figlio.
Ooh...questo non lo sapevo...ma non aveva anche una tartarughina? Che è passata a miglior vita? Ah...rest in peace tartarughina di Geo...we miss you <3

4. Georg è alto 1,78 m, pesa 73 kg e ha il numero 42 di piede. Il gattino ha gli occhi verdi-grigi e i capelli castano chiaro.
Cucciolo **

5. Non ha ancora alcun soprannome ma quando era giovane lo chiamavano Moritz o Hagan.
Geo <3

6. Georg ha terminato le superiori. La sua materia preferita è psicologia. Il gatto detestava matematica e tedesco.
Ma non capisco perchè continua ad essere chiamato GATTO ._.

7. Le band preferite del bassista dei TH sono gli Oasis, i Green Day, i Fall Out Boy e gli Yellowcard. La sua canzone preferita è “Don’t Funk With My Heart” del gruppo nordamericano Black Eyed Peas. Allo steso modo gli piace “Golden” dei Fall Out Boy.
Hm... a me gli Oasis non garbano molto...

8. Come i gemelli Kaulitz, impazzisce per i fast food e per la pasta. Per quanto riguarda il bere, Georg sceglie una famosa bibita energetica.
...ma va, lui beve BIER u_u

9. Nel tempo libero, al gatto piace andare in palestra (?) o alle feste o giocare con i videogiochi, ascoltare musica (eccetto la mattina), guardare la televisione e dormire.
Dai ma perchè -gatto-?!

10. Georg considera Flea, il bassista dei red Hot Chili Peppers, il miglio bassista di tutti i tempi.
We, è un giusto...io li ho visti live i RHCP...ero in seconda fila **

11. Il ragazzo è tanto distratto che inciampa in ogni cosa. Georg confessa che si fa a ridere da solo.
Si anche io molto spesso inciampo dappertutto...e ho fatto molte figure di cacca nella mia vita xD


 
Top
16 replies since 20/11/2007, 20:35   414 views
  Share