Eclipse, terzo capitolo della Meyer

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 6/11/2007, 11:35




image


" "BELLA?"Edward's soft voice came from behind me. I turned to see him spring lightly up the porch steps, his hair windblown from running. He pulled me into his arms at once, just like he had in the parking lot, and kissed me again. This kiss frightened me. There was too much tension, too strong an edge to the way his lips crushed mine—like he was afraid we had only so much time left to us. "

"Eclipse" è il titolo del terzo libro nella serie di Twilight, in uscita negli Stati Uniti il 7 Agosto 2007. Quella che vedete sopra è la copertina scelta dell'editore e recentemente pubblicata, inizialmente solo dal sito di Barnes & Noble e in seguito anche da quello della Meyer stessa. Entrambi i siti hanno inoltre aggiunto alcune righe di introduzione alla trama (le trovate anche infondo a questa pagina, attenzione però perchè contengono anticipazioni anche sulla trama di New Moon). Sempre da Barnes & Noble apprendiamo che il libro sarà decisamente consistente, contando di ben 600 pagine.

Dalle parole dell'autrice si è potuto intuire che Eclipse segnerà molto probabilmente la risoluzione della storia d'amore tra Bella e Edward (a tal proposito, l'autrice a fatto sapere di preferire i finali felici); altre informazioni riguardano invece l'ambientazione temporale delle vicende che, quasi sicuramente, riprenderanno esattamente da dove New Moon le aveva lasciate (al contrario proprio di New Moon stesso che partiva con la narrazione, l'estate dopo la fine di Twiligh).

Questa l'introduzione fornita dalla casa editrice:
"As Seattle is ravaged by a string of mysterious killings and a malicious vampire continues her quest for revenge, Bella once again finds herself surrounded by danger. In the midst of it all, she is forced to choose between her love for Edward and her friendship with Jacob—knowing that her decision has the potential to ignite the ageless struggle between vampire and werewolf. With her graduation quickly approaching, Bella has one more decision to make: life or death. But which is which?"


("Mentre Seattle è colpita da una serie di misteriosi omicidi e una malvagia vampira continua a perseguire il suo desiderio di vendetta, Bella, ancora una volta, si ritrova circondata dal pericolo. Nel mezzo di tutto questo, è forzata a scegliere fra il suo amore per Edward e la sua amicizia con Jacob -- sapendo che la su decisione ha il potere di dare il via alla lotta senza tempo fra vampiri e lupi mannari. Con il diploma alle porte, Bella ha ancora un'altra decisione da prendere: vita o morte. Ma qual'è l'una e quale l'altra?")


Il libro uscirà nelle librerie italiane il 16 Novembre 2007! *-*


Fonte:http://www.life-stream.it/endlesslove/eclipse/
 
Top
+Lellyna+
view post Posted on 28/11/2007, 18:41




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME HO FATTO A NON VEDERE LA DISCUSSIONE DI ECLIPSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO BEEEELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bellissima saga mi raccomando compratelo !!!!
 
Top
...Mart!na...
view post Posted on 12/1/2008, 15:07




lo sto leggendo!! ^^
 
Top
~P u s h i
view post Posted on 4/3/2008, 21:46




qui il cane si ripresenta >.<
io spero che in breaking down muore x°D
in pratica la mia trama di braking down sarebbe:
Bella scopre di odiare il cane
lui per la depressione si
suicida
Bella sposa Edward
diventa una vampira
e fuck a todos U.U.
Questo è il mio breaking down ideale x°D
 
Top
Senietti
view post Posted on 5/3/2008, 15:00




bellissimo questo libro.... anche se il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca...povero Jacob..non se lo merita tutto quello che sta passando...anche se...Edward è sempre Edward...non si può competere con lui..... *-*
 
Top
Sasith90
view post Posted on 17/3/2008, 13:20




Secondo me Edward è troppo smielato...
Jacob mi ha rotto gli zebedei! U_U
E Bella ormai non la posso vedere più!
La o d i o ! U_U

Ami Jacob? Ok, vattene con lui cojona!
Edward me lo piglio io! U_U

Scusate lo sfogo ma non concepisco come avendo un ragazzo come Ed si riesca a desiderare altro! U_U
 
Top
Senietti
view post Posted on 18/3/2008, 22:39




eheheheh!! hai perfettamente ragione... se Bella non sa decidersi la tolgo io dal dubbio...me li prendo tutti e due io almeno non ha più problemi per scegliere... :D
 
Top
Sasith90
view post Posted on 21/3/2008, 17:57




No ma il bello è che Edward è la perfezione e lei ha dubbi? o_O
Dubbi?!
Ma come si fa!
 
Top
×{PINCO}«pän¢ø
view post Posted on 21/3/2008, 19:09




CITAZIONE (Sasith90 @ 17/3/2008, 13:20)
Secondo me Edward è troppo smielato...
Jacob mi ha rotto gli zebedei! U_U
E Bella ormai non la posso vedere più!
La o d i o ! U_U

Ami Jacob? Ok, vattene con lui cojona!
Edward me lo piglio io! U_U

Scusate lo sfogo ma non concepisco come avendo un ragazzo come Ed si riesca a desiderare altro! U_U

premettendo che io non voglio morire prima di aver raggiunto i 18 anni ci tengo a dire che preferisco jacob a edward, che personalmente trovo dolce come un panetto di burro impanato nello zucchero e messo su un bastoncino di cioccolato a latte, punto secondo bella è la persona più indecisa di questo mondo e leggere eclipse è stato come donare tre litri di sangue, ho perso come minimo 10 anni di vita. Quindi ora direi che i miei personaggi preferiti sono jake , emmett e ovviamente alice anche se è un po' scontato come personaggio.

spero di non trovare nessuno con un coltello in mano stile hitchcock sta notte quando vado a dormire
 
Top
Senietti
view post Posted on 22/3/2008, 12:09




CITAZIONE
No ma il bello è che Edward è la perfezione e lei ha dubbi? o_O
Dubbi?!
Ma come si fa!

hai perfettamente ragione...ma se Bella non fa la cretina non è contenta....
 
Top
Shee.*
view post Posted on 2/4/2008, 14:09




non mi è piaciuto quanto gli altri <<
Perchè Bella è già un'idiota di natura, ma in questo libro lo dimostra davvero TROPPO ampiamente <<'

E poi a me Jake piaceva come personaggio, ma è diventato pazzo in Eclipse ò.ò
Booh xD
 
Top
VaNnA...TH
view post Posted on 3/4/2008, 20:08




io ho letto tutti e tre.Semplicemente stupendi.Bella è una grande ipocrita perchè fa soffrire a tutti e due,io già l'avrei mandata a quel paese da tempo.Io,se veramente amassi 2 contemporaneamente,impossibile,scapperei tenendomi per me il dolore in eterno ma con la consapevolezza di far soffrire meno chi amo.Che amarezza -.-
 
Top
CiPoLiNa*
view post Posted on 6/4/2008, 18:35




Dopo 6 milioni di anni, la Vampiressa in Capo si presenta!!
Una parola: MAGNIFICAMENTE STUPENDO.
Acci..sono due??bè, ho reso l'idea.
 
Top
Tokio Girl85
view post Posted on 11/4/2008, 00:04




Io adoro Twilight...ma Eclipse non mi è piaciuto per niente...che delusione.... non ha una trama...tutto finisce troppo presto... tutto quell'alone di mistero che c'era in Twilight e New Moon qui va a farsi benedire!!!
Lo trovo vuoto spero che Breaking Down sia migliore........ e poi che è sta cosa... o ti piace Ed o Jake... non li prendere per i fondelli entrambi cara Bells...
 
Top
vale <3 tom
view post Posted on 4/5/2008, 21:16




A me sono piaciuti molto tutti.. e mi trovo d'accordo con Sasith.. Edward è la perfezione.
Non si può, e dico non si può avere dubbi.
E se li ha allora non ha capito proprio niente di niente.
Cazzo ma come puoi??
E' Edward, Santo Cielo!!

Ok. Calma.

Scusate per lo sfogo.

Bella, se non ti chiarisci le idee....

Conclusione: Edward + Bella.

E basta.
 
Top
17 replies since 6/11/2007, 11:35   222 views
  Share