1000 Meere

« Older   Newer »
  Share  
~ Batu
view post Posted on 2/11/2007, 16:36




Il video può essere visto QUI *_*
Ringraziamo Shee! *_*

EDIT: Eccovi il video!^^



E per il Making guardate QUI!!!

Eccovi la traduzione del Making Off...

Gustav:Per essere onesto, non ho nessuna idea di dove siamo...

Narratrice:Ma noi, lo sappiamo anche se tutto ciò che accade qui è top segreto! In un luogo isolato in Francia, i Tokio Hotel sono stati occupati nel filmare il loro nuovo clip per il single" 1000 Meere." E noi eravamo là, esclusivamente!

Narratrice:Anche se il titolo della canzone vi promette molta freschezza e di umidità, i quattro giovani di Magdeburg sono in effetti lontani da ogni mare e dalle onde. I ragazzi sono in piedi in una treno-museo di fronte alla cinepresa.

Bill:La nostra idea principale era di viaggiare 24 ore al disopra di 1000 mari. E abbiamo pensato che non volevamo farlo di un modo normale. Dunque, abbiamo elaborato l'idea del treno. Ma non volevamo circolare in treno o in automobile o in qualcosa di altro, dunque qualcuno ha detto che si sarebbe potuto utilizzare una sorta di treno fantasma.

Narratrice:Anche se si pensa che i suoni sono forti, la canzone stessa è un po un messaggio romantico.

Bill: Sì, nella canzone, si parla di custodire speranza e di continuare a credere nell'amore e nell'amicizia. Poco importa ciò che accada sulla strada durante il viaggio attraverso attraverso il mondo su 1000 oceani col treno fantasma.

Narratrice:E certamente, Bill & co l'hanno preso molto su loro stessi durante la ripresa.

Tom:Mi ho appena sporcato. Devo saltare in basso, sono una controfigura oggi.

Narratrice:Non c'è che Tom che gioca l'eroe.

Gustav:Fortunatamente sono andato alla scuola d'azione di Tom Cruise. Ho fatto bene, vero? Fantastico! È in questo modo che puoi rompere il cuore delle donne.

Narratrice:Un lavoro fisico non bastava ai ragazzi a dare un clip perfetto.

Bill:Molte cose sono state anche fatte durante le pause. Molto lavoro sarà realizzato su a computer ecc., perché non si poteva purtroppo viaggiare sul mare con il treno. Volevamo realmente farlo, ma ci si è detti che avremmo preso forse una mezz'ora in troppo. Dunque si è detto "ok, è buono, si preferisce farlo a computer!"

Narratrice:Alla fine di questo lungo giorno, era tempo di "rockeggiare" per i ragazzi.

Bill:Abbiamo girato nel treno. La performance di gruppo. Posso soltanto dire che era estremamente polveroso ed abbiamo avuto difficilmente dell'aria visto che tutto "era polverizzato". E lavoriamo con molti effetti luminosi e quello lo rende più bello con l'ausilio del computer. Tutto è stato fatto specialmente e restaurato affinché quello somigli ad un treno fantasma dentro. Dunque ora, è un po'diverso sullo schermo. "Oggetto d'antiquariato" per così dire.

Narratrice:Di questa maniera che lo renderà vecchio e come è il resto del clip, potrete vederlo ora su Viva Live.




Se volete prendere la traduzione, mettete il link del forum come fonte, ovvero: https://indienacht.forumcommunity.net

Edited by Sasith90 - 4/11/2007, 22:54
 
Top
Shee <3
view post Posted on 2/11/2007, 16:40




dovere ù.ù


è bello vero? *O*
è poetico.. magico *O*
sa di notte e di nostalgia *O*
è... è... boh *O* mi ha conquistata *O*
 
Top
^ChAnty^
view post Posted on 2/11/2007, 16:43




Oh mio Dio!! Oh mio Dio!! Mi serve un momento per riprendermi!! *_______________* ok il momento è passato ma io non mi sono ripresa!!
 
Top
V A L E ~
view post Posted on 2/11/2007, 16:45




non ho paroleeeeeeeeee
oddio è troppo belloooo
ma mama.. *_*
sopra il trenooo..
che che volano sull'acqua XD
io io .. :o:
 
Top
Shee <3
view post Posted on 2/11/2007, 16:50




e adorato il modo in cui Bill si attacca ai bordi del finestrino *O*
e il fatto che inquadrano lui quanto gli altri, su per giù
e l'ultimissima inquadratura
e tutti i pezzi con le luci che corrono di sfondo *O*
e il pezzo con i palazzi
e il fatto che si vedono loro ma si vedono anche i paesaggi attorno al treno

lo amo *O*
 
Top
^ChAnty^
view post Posted on 2/11/2007, 16:51




Ora forse riesco a commentare decentemente!! *.*
Oddea che dire....non ci sono parole per questo video!! *__*
Mi stupiscono ogni giorno di più!! Sono unici!! Già la canzone era stupenda sentendola mi veniva sempre la pelle d'oca ma ora,associando la canzone a sto video, collasserò sempre *__________*
 
Top
•°¤* Þåzzå ð¡ ß¡££ *¤°•
view post Posted on 2/11/2007, 16:56




Shee grazie mille!
E' fantastico!!!!
Soprattutto la parte finale!!
Ma lo amo tutto!!!!!!!!
Shee grazie ancora!!
 
Top
V A L E ~
view post Posted on 2/11/2007, 16:56




CITAZIONE (^ChAnty^ @ 2/11/2007, 16:51)
associando la canzone a sto video, collasserò sempre *__________*

bene, allora collasseremo insieme ù.ù
evviva le collassate ò_ò

 
Top
» Smile
view post Posted on 2/11/2007, 16:59




M E R A V I G L I O S O

*___________________*

 
Top
^ChAnty^
view post Posted on 2/11/2007, 17:05




CITAZIONE (V A L E ~ @ 2/11/2007, 16:56)
CITAZIONE (^ChAnty^ @ 2/11/2007, 16:51)
associando la canzone a sto video, collasserò sempre *__________*

bene, allora collasseremo insieme ù.ù
evviva le collassate ò_ò

uh si evviva noi collasate U.U!!
Solo i TH riusciranno a farmi rinsavire...e perchè no un bacio di Tomi!! *.* ok basta sto andando in OT
 
Top
V A L E ~
view post Posted on 2/11/2007, 17:07




ç_________________ç
sto video mi mette taaanta nostalgia..
non si manco io di che quindi non me lo chiedete l_l
troppo bello *________________*
 
Top
Shee <3
view post Posted on 2/11/2007, 17:11




pure a me mette nostalgia ç__ç

e voglia di abbracciare Bill forte forte

ma questa è un prerogativa di Bill, a prescindere da ciò che fa
anche s ein effetti ieri sera non l'avrei solo abbracciato forte ù.ù ieri sera non faceva tenerezza, ieri sera faceva *roar*

ma che c'entra?
oddio sto uscendo di testa ò_ò

lo voglio sull'ipooooood
 
Top
_roxy_
view post Posted on 2/11/2007, 17:12




hallo sono nuova ma qst forum mi piace trp... nn potevo nn iscrivermi! cmq ho preso l'url del video di 1000 meere così k vuole può metterlo nel suo blog di msn...

mms://a1302.v15453c.c15453.g.vm.akamaistream.net/7/1302/15453/v0001/mtvgermany.download.akamai.com/15453/secure/_!/stars/tokio_hotel/tokio_hotel__1000meere__dsl.wmv?auth=caEc_aQa7c1c2avdWcsbIdOcidWcTbYcnc2-bhk0Ad-dW-HrGjLG&aifp=abcd

1 bacio a tutte

 
Top
Myral!
view post Posted on 2/11/2007, 17:12




io non riesco a vederlo image
 
Top
-cERBiAttiNA-
view post Posted on 2/11/2007, 17:18




d'oh ...neanche io riesco a vederlo
 
Top
37 replies since 2/11/2007, 16:36   629 views
  Share