Il concerto del 30 a Milano..., ho il malocchio ma è stato assurdo!!!

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 1/11/2007, 14:11




Ed eccomi di ritorno dal concerto di Milano!!!
Ancora non posso crederci...
Adesso vi racconto cosa è successo...
Io e Batu siamo partite da qui il 29 alle 6 del mattino, con un'ora e mezza di sonno, (con il treno) e siamo arrivate a Milano per ora di pranzo. Ci siamo catapultate al Jolly Hotel che è affianco al Datch forum con un taxi e passando vediamo della gente fuori i cancelli. Noi così o_O lasciamo di fretta la roba in albergo e corriamo al Datch. Grazie a dio scopriamo che la fila era per il concerto dei Dream Theaters e incontriamo altre tre ragazze di cui due erano li dal giorno prima per i Tokio Hotel: Jenny , Valeria e Costanza.
Il tempo passa e arriva sempre più gente. Fatto sta che passiamo la notte li fuori, al gelo, senza dormire!
Arriva il 30 e inizia a piovere...e noi li imperterrite a fare la fila. Arrivano i camion del palco e i Tour bus e noi li ad aspettare, schiacciate come sardine.
Ho incontrato anche la mia adorata gemellina: Silvia!! *ç* Amora lei!!! L'ho abbracciata forte forte!! Mi ha anche regalato una maglia!*ç* Che tesoro!!! Peccato che Chiara non era con lei! E ho visto anche Alba! Tesoro! Però non sono nemmeno riuscita a incotrare Ile!! ç_ç
I cancelli si sono aperti alle 18 e dopo aver corso come una pazza su e giù per scale, sono finitan prima fila, davanti a Tom e Bill! *ç*... dopo 50 ore senza dormire e 30 ore e mezza di fila! o_O
Mi ero anche portata il megafono da far vedere a Bill per salire sul palco a Schrei ma me lo hanno sequestrato dicendo che avrei potuto lanciarlo sul palco. -.-"
Il tempo non passa mai... aspettiamo l'inizio del concerto tra spinte e cori da stadio...
Il concerto è iniziato alle 21, con 12.000 persone presenti che non hanno mai smesso di cantare e urlare!*ç*
"Wilkommen im Tokio Hotel... Zimmer 483" dice la rauca voce registrata...mentre le lamine di metallo si anlzano, accompagnate da un gioco di luci e fumo... E' puro delirio!
Ed ecco apparire Tom, dal nulla, che si fa sempre più vicino, fino a distare pochi metri da me, mentre esegue il rif di Uber ende der Welt... io mi volto, chissà per quale motivo e scorgo la figura di Bill, nascosto da una lamiera e dai bodyguard ai presenti, che guarda preoccupato ciò che lo circonda... io grido di gioia e dico alle altre di guardare Bill, così bello sotto quella luce rossa... poi Gustav e Georg iniziano ad accompagnare Tom......e in quel preciso istante, mentre Gustav batte sul piatto e io dico alle altre "Bill è lì!!"... Bill appare sul palco tutto sheckerato! *ç*
Erano in piena forma!!! Aprono il concerto con Ubers ende der welt e Bill mi ha guardata divertito mentre mi dimenavo, mordendosi il labbro inferiore, come per dire "Brava, così!" ! XD
Poi, dopo Reden e Break Awake, il gruppo si ferma e guarda il pubblico. Sono sconvolti! Tom ride divertito con Georg e Bill cerca di capire il numero delle persone presenti!
Bill allora fa :"Ciao a tutti!!" e poi "Come state?" e li urlo disumano...poi si parte con discorsi in tedesco! XD
E si riprendone le canzoni!
Si sono divertiti come pazzi!!!A Wo sinde eure hande, Tom si è vergognato quando toccava a lui cantare e quando poi l'ha fatto io ho urlato come una pazza "Bravo!!!" e lui mi ha sorriso timidamente e poi tutte le altre gli hanno urlato "Bravo!" anche loroa squarcia gola e lui ci ha sorriso ancora di più!!! Amore!!
Poi ci si è messo il tizio decide di farci bere senza farci attaccare alla bottiglia...ora...secondo voi...io...e sottolineo IO, potevo bere decentemente? Noo!! Mentre bevevo mi è colata tutta l'acqua sul collo e sul petto, come nelle pubblicità del te Lipton! XDDD Ora, mentre io soffocavo annegata, mi accorgo che Tom mi guarda con faccia maniaca e divertita! E li non immaginate la vergogna! Gli ho sorriso a mia volta come per dire "Che ti ridi! XD" ma lui ha poi distolto lo sguardo.
Poi, mentre faceva una delle sue facce orgasmo, si è accorto di me e Clarissa che lo fissavamo a bocca aperta da infoiate e ci ha sorriso sadico come per dire "Vi piace, eh?"...no comment...
Ed ecco ora l'avventura più saliente, triste e bella allo stesso tempo!
Poi Bill ha preso il megafono e ha chiamato una ragazza sul palco per cantare Scream con lui...
Si è inginocchiato e ha dato uno sguardo sul mio lato.
Io inpazzisco e mi dimeno pregandolo e lui indica divertito...io ero sconvolta e gli chiedo "io?? o_O" cioè, pensavo che non fosse possibile! tra tutte quelle persone poi! Allora con le mani gli indico me stessa, come a chiedergli se avesse davver scelto me e lui mi guarda, sorride, annuisce divertito, con un sorriso meraviglioso e mi indica di nuovo! Io ho urlato come una pazza, la ragazza affianco a me sconvolta che mi diceva :"Oddio ha chiamato te!!!!" e sapete cos'è successo?
La security ha preso Clarissa, la ragazza alla mia destra!
Io allora ho iniziato a pensare di essermi immaginata tutto, che Bill non avesse scelto me anche se cavolo, quando una persona ti guarda negli occhi si capisce, sopratutto se ti risponde ad una domanda poi!
Se ci fate caso Bill, all'ultimo momento, ha cambiato la direzione del suo indice anche perchè ormai Hachii era oltre le transenne e mica poteva farla rientrare per prendere poi me! Se non ho capito male poi bill ha aggiunto tipo "Si quella con la maglia nera" (ossia Hachi visto che io l'avevo gialla).
Io ero sconvolta! Però poi Bill mi ha guardata con una faccia tipo "Scusami"...a quello sguardo mi si è stretto il cuore...
E' stato il momento più brutto della mia vita, non lo auguro a nessuno! ç_ç
La ragazzina alla mia sinistra mi chiedeva se ci fossi rimasta male... -.-" ... e direi!!!!!!!!!!!
Poi però, dopo Scream, forse per trovare un modo per rifarsi, mi ha guardata spessissimo durante il concerto, cantandomi diversi pezzi di canzoni davanti...o_O
Come ad esempio durante "Love is dead" mi è venuto davanti e mi ha cantato "We die when love is dead...It's killing me"! Io estasiata!!! *ç*
Ci siamo tipo indicati a vicenda! Troppo bello! *ç*
Oppure a Ich bin nicht ich mi ha cantato il pezzo che fa "Bin ichh allein!"...io morta...
Non che mi sia dispiaciuto sia salita Clarissa, sia ben chiaro...meglio lei di una sconosciuta e poi sono contentissima per lei visto che ha anche flirtato con il suo adorato Tom! XD
Poi anche Tom mi ha guardata divertito un paio di volte! Quindi, di base alla fine non mi è andata troppo male! XD
C'è stato poi il momento strumentale con Rette mich e In die Nacht! *ç*
A dir poco favoloso!! Erano proprio vicinissimi al pubblico!
E' così che ho scopeto che Gustav molto probabilmente si depila (o non ha pelo! XD). Mentre stavano levando le tende alla parte strumentale , mentre tutte urlavano"Bill!!" o "Tom!!!", io sono partita con "Gustav!!! Gustav!!!". Lui si è girato ma mi ha fissato con il suo sguardo vacuo...facciamo finta sia stato lo sguardo embrionale felice! XD
Solo Georg non ho coppatto! Ma fa nulla! L'ho comunque visto e ci ha dato sotto con il suo basso! *ç*
Però mi hanno tutti e 4 bagnata per bene!
Non oso pensare allo sguardo da infoiata che avevo mentre Bill mi bagnava! Però il più capace a gavettonare è Gustav! Cioè io ero fradicia! XDD
Poi il concerto si è chiuso con Ich bin da e un tripudio di coriandoli e luccichini!*ç* A quel punto mi sono troppo commossa!
Già mi era scesa la lacrima a "In Die Nacht", figuriamoci qui... l'ultima canzone... cantavo mentre le lacrime scendevano silenziose.
Infine Gustav ha fatto un piccolo "spettacolino"! XD
Ci ha fatto fare la ola!!! Amore!!!!
E' stato un concerto strepitoso!!!! Troppo bello!!! *ç*
Poi ho rincontrato Batu che purtroppo non ha visto il concerto con me perchè non ci siamo ritrovate ma anche a lei è andata benissimo perchè era davanti!!! ^^ Appena l'ho ritrovata davanti lo Spizzico annesso al Datch l'ho abbracciata in lacrime per quello che era successo (per io che non salgo sul palco XD) e lei, con Jenny e Valeria mi hanno consolata e poi io e Gaia siamo tornate in albergo...stramazzate.
Ci siamo alzate il 31 versole 10 e abbiamo perso la colazione! XD Siamo andate poi alla stazione centrale e abbiamo rincontrato Jenny e Valeria che ci hanno detto che i TH erano all'Hilton...e noi avevamo il treno!! o_O
Una depressione durante il ritorno! Assurda! La mia voce era andata (non l'ho nemmeno ora! XD)però è stato troppo bello!
Ricordare il concerto, lo sguardo di Bill su di me, i TH che suonavano ed erano contenti...
E' stato il mio primo concerto e non poteva andare meglio...
Mi sono divertita con loro, ho cantato con loro e mi sono emozionata con loro...


Grazie di tutto Tokio Hotel

Inutile dirvi quanto ora sia contenta ma mi dispiace sia tutto finito! T.T

volevo però fare un appello a tutte le povere ragazze che non sono potute esserci: ragazze, tranquille! I TH torneranno sarà ancora più bello perchè avrete dovuto aspettare di più e non siete state a questo! So che forse parole assurde e forse io non posso capire ciò che provate in questo momento ma una sola cosa...

CORAGGIO!

Edited by Sasith90 - 15/2/2008, 22:52
 
Top
___M i ~
view post Posted on 1/11/2007, 14:26




*_____* che bello. Bello, bello, bello, bello, bello, bello!!! Cioè Bill che ti dedica delle canzoni non è poco! Sono contentissima per te ^-^
Però povera non aver dormito per così tanto tempo O_O vabbè ne è valsa la pena x°°D. Tutto per i Tokio Hotel!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 1/11/2007, 15:52




Be mancava solo che non ne valeva la pena rimanere così sveglia ed era la fine! XDDD
Però si, io sono contenta così! L'importante è che loro si siano divertiti con noi e io mi sia emozionata con i TH!
 
Top
eleonorett.a
view post Posted on 1/11/2007, 16:47




aaaah... ma voi oggi mi volete fà morì?? qualkche ora fà ho letto l'"esperienza" di HACHI... ke mi sò messa a piange come una fontana... poi adesso leggo la tua.... e riscoppio a piange!!! mamma mia... non sò ke farei per vederli dal vivo!!!
sasi... si vede che 6 una fan vera con la "V" maiuscola!! grande!!!
e mi raccomando a ROMA ci devi essere capito?? eeh??!! certo che ci sarai!! ^^
vabbè.. adesso mi riprendo dai pianti và... ^^ tvb!!
 
Top
Shee <3
view post Posted on 1/11/2007, 18:06




io devo smettere edi leggere i resoconti <__< mi uccidono di invidia ç____ç
 
Top
Sasith90
view post Posted on 3/11/2007, 00:55




Nuuu
Scusate! non l'ho postato per uccidere nessuno!ç_ç
 
Top
« R i n o a.
view post Posted on 3/11/2007, 11:15




Bellissima esperienza Sasi! Mi spiace che non sia potuta salire sul palco ç__ç

Certo che sono proprio masochista, ho voglia di leggere le vostre esperienze e poi mi sento diventare verde d'invidia T.T
 
Top
ilegrint'93 ~
view post Posted on 3/11/2007, 12:28




sasa, ne abbiamo già parlato su msn, lo sai quanto mi dispiaccia che tu non sia potuta salire a cantare con bill...ç_ç
comunque davvero, come racconti tu le cose, cioè mi diverti troppo!

io pure dovrei scrivere qualcosa sul 30...ma sinceramente sono troppe cose, non saprei che dire...
 
Top
eleonorett.a
view post Posted on 3/11/2007, 23:27




CITAZIONE (Sasith90 @ 3/11/2007, 00:55)
Nuuu
Scusate! non l'ho postato per uccidere nessuno!ç_ç

uhuhuh!!! ma nuuuu... da una parte mi piace leggerle esperienzucce!!!! poi mi commuovo... però... su via.. è un fatto quasi positivo!!! tranqui tranqui!!!! tvb!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 4/11/2007, 15:17




Grazie ile e grazie eleonoretta!
Come ti faccio ridere Ile!? XDDD
Comunque non fa nulla se non sono salita! L'importante è aver vissuto grandi emozioni con i TH!
E poi non posso proprio lamentarmi! XD
 
Top
~ S A R I
view post Posted on 8/11/2007, 20:39




Oddio poverina ç.ç
Stpida sicurity ç.ç
 
Top
~.Jenny.~
view post Posted on 8/11/2007, 20:53




Fortunatissima te.......per far si che bill mi vedeva da dov'ero probabilmente avrei dovuto dar fuoco a qualcosa o a qualcuno......anche se senza successo xDDD
 
Top
ilegrint'93 ~
view post Posted on 17/11/2007, 23:37




CITAZIONE (Sasith90 @ 4/11/2007, 15:17)
Grazie ile e grazie eleonoretta!
Come ti faccio ridere Ile!? XDDD

ma nu geme! detto così sembra una cosa brutta XD
me intendeva in senso buono :zeze:
 
Top
•In die Nacht.
view post Posted on 18/11/2007, 15:37




* si uccide *
 
Top
Sasith90
view post Posted on 18/11/2007, 19:25




Nuuu!! ç_ç
Perchè ti devi uccidere Vale! ç_ç
 
Top
132 replies since 1/11/2007, 14:11   1431 views
  Share