Bill si è preso una cotta a TRL????, possibile colpo di fulmine???

« Older   Newer »
  Share  
Ciribiricoccola
view post Posted on 14/10/2007, 11:07




Se è la Santarelli...ho l'ennesimo motivo per linciarla semmai la vedessi x la strada.
 
Top
verakaulitz
view post Posted on 14/10/2007, 15:22




xDDD io e le mie amiche (NON DI SCUOLA PER CARITA') stiamo facendo il club "Linciamo la Santarelli" muahauah(risata diabolicissima)
 
Top
Myral!
view post Posted on 14/10/2007, 17:58




qualcuno ha qualche fonte attendibile che Bill sia fidanzato? 2 delle mia scuola
SPOILER (click to view)
Le odio... sono 2 oche e non solo con i cantanti... una ha ogni giorno i capelli perfetti, le unghie perfette, l'ombretto abbinato a come è vestita e poi sono sembre vestite abbinate tra di loro... mi fanno venire il nervoso... comunque,

mi hanno detto che i TH faranno un tour in sardegna perchè la "ragazza" di Bill è di cagliari... ma a me sa di grande grande grande grande grande cazzata... *scusate la parola ma quando ci vuole ci vuole*... se fosse vero, a quest'ora si sentirebbe da tutte le parti... e poi non si può parlare di tour in sardegna... non ci sono stadi, non ci sono teatri abbastanza grandi, non c'è niente... non hanno neanche fatto un tour in italia figuriamoci se vengono in un isola sperduta come la sardegna in cui sono venuti solo Paola e Chiara e Anna Tatangelo... poi perchè dovrebbero venire qui anche se la tipa fosse di Cagliari? lei studia a Roma, non gliene può fregar niente della sardegna...
 
Top
†Silvia.Kaulitz†
view post Posted on 15/10/2007, 15:50




Ho già affrontato lo stesso discorso un un' altro forum e abbiamo smentito tutto è innaturale che si innamori inciampando da uno scalino.... non credete e poi non cedo ci sia fonte attendibile, è roba di antifan...
 
Top
verakaulitz
view post Posted on 15/10/2007, 18:17




Penso anche io che sia stata fatta da anti <_<
 
Top
anto&mary
view post Posted on 15/10/2007, 18:37




anche su un altro forum l'avevano detto, ma non è vero è tutto falso, e poi Bill aveva anche detto che non sisarebbe mai innamorato di una ragazza più grande di lui, quindi la notizia è falsa
 
Top
Giulyforgotten_93
view post Posted on 19/10/2007, 15:56




cioe... ditemi ke non è vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io skiatto quiiiiiiiiiiii
 
Top
[Billi.Tommina.Vale]
view post Posted on 1/11/2007, 18:46




no ragazze! per me è una balla! posso capire il colpo di fulmine! ma mi dite come ha fatto a parlarci?!?!è entrato subito e se ne sono andati subito! perchè dovevano andare alla fnac! e mi dite come faceva a parlarci se lei era italiana e lui tedesco?!? vi ricordo che la traduttrice è salita dopo sul palco!!lo so perchè c'ero a trl quel giorno! quindi per me non è vero!
 
Top
tokioebill4ever
view post Posted on 1/11/2007, 23:25




sono rimasta così per 20 minuti O__________________O perchè,vi prego ditemi che non è vero,xò un pokino sono contenta per lui xò nello stesso tempo styo morendo................*me è morta...se non rispondo ai commenti....preoccupatevi* baci
 
Top
...summer...punk
view post Posted on 9/11/2007, 20:03




tranquille.....si dice pure k bill si è fid cn una italiana conosciuta a parigi.....ma sono tt bufale tranquille
 
Top
KleineElix
view post Posted on 15/1/2008, 19:32




CITAZIONE
no ragazze! per me è una balla! posso capire il colpo di fulmine! ma mi dite come ha fatto a parlarci?!?!è entrato subito e se ne sono andati subito! perchè dovevano andare alla fnac! e mi dite come faceva a parlarci se lei era italiana e lui tedesco?!? vi ricordo che la traduttrice è salita dopo sul palco!!lo so perchè c'ero a trl quel giorno! quindi per me non è vero!

cioè ma voi ci credete pure!!! non voglio offendere nessuno... ma vi pare che Bill riveli a tutti età, cittadinanza, luogo e modalità d'incontro, scuola frequentata, titolo di studio e fra un po' anche data di morte di quella che le piace???!!!
ma per favore, io non ci credo!! qualche cretino che non aveva niente da fare (magari una anti-th...) si è messa lì davanti al computer, ha scritto un po' di c*****e in italiano e poi ha messo un po' di lettere russe per impressionare di più chi leggeva...
a parte che Billino non risponde MAI così alle interviste... soprattutto se c'erano anche gli altri, teoricamente almeno Tom avrebbe dovuto interromperlo prima che finisse!!
e poi... cioè ma Bill che renderebbe pubblica la sua storia... ma per favore andiamo
 
Top
-[emo_girl94.]-.
view post Posted on 15/1/2008, 19:41




nn è assolutamente vero tranqui almono lo spero io cerco d autoconvincermi!!!!!!!!!
 
Top
ery-th
icon6  view post Posted on 20/1/2008, 14:49




sn contenta di informarvi ke l'intervista è falsissima e smentita anke da bill in persona!!!!!!!!anke io all'inizio ero quasi morta ma anke se in ritardo sn contenta di dirvi ke bill è single quindi....facciamoci avanti!!!!! :rolleyes: *me sogna* :rolleyes: ok me tornata alla realtà :wacko: :blink: :woot: cmq dicevo sn stati gli st**zi degli anti!!! x farci spaventare tranquille ragazze bill è libero :woot: :wub: :wub: :wub: poi cmq bill ha detto ke nn vuole raga + grandi di lui ma + piccole o della stessa età
 
Top
tomminafurimmer_94
view post Posted on 24/2/2008, 11:07




a parte il fatto ke nn è detto sia vero...... e cmq se fosse a me fa piacere e sn ancora + contenta sapendo ke è italiana.....
 
Top
»» P a o l a
view post Posted on 24/2/2008, 13:14




Anch'io la prima volta che l'avevo letta mi sono sentita un attimo svenire :blink: però poi non ci ho creduto più di tanto ...
1) perchè girano troppe storie false su di loro, e ormai SE NON VEDO NON CREDO
2) :D è impossibile che tutte le volte che questi 4 mettono un piedi sul suolo italiano esce fuori che si sono presi una cotta per una ragazza italiana... ok che la bellezza di noi italiane è sovranaturale :shifty: (X°°°D), però la cosa mi puzza un pò ^.-

Però se ci fate caso Bill si inciampa davvero nel gradino ma non credo che sia perchè aveva visto una ragazza ..anche perchè mi sembra che stesse guardando il palco :D
 
Top
72 replies since 19/9/2007, 14:14   4842 views
  Share