[RUMOR] Tom fidanzato, L.A., 06.07.2011

« Older   Newer »
  Share  
zoom into me 89
view post Posted on 13/7/2011, 12:29




prima o poi succederà che trovano qualcuna,molte fan che pensano? che aspettano loro? si allora bona ugo, non capiscono che loro per noi sono solo sogni che sono irragiungibili. si questi saranno fotomontaggi ,però prima o poi troveranno qualcuna e allora che fanno vanno in depressione per questo? no l'unica cosa che possono fare è continuare a seguirli e basta.
 
Top
M e r e d i t h
view post Posted on 16/7/2011, 15:26




:3 Sarei contentissima per lui , alla faccia delle Fan che rodono per niente .-. in fin dei conti sono umani , anche loro hanno il diritto di avere una persona affianco madonna !
 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 17/7/2011, 19:57




Se fosse vero, sono contentissima per lui! Si noi fan possiamo anche sognare ad occhi aperti, ma cavolo loro hanno una vita, e come tutte le persone hanno bisogno di affetto e se veramente Tom sta bene con questa ragazza, ben per lui, auguro ad entrambi splendidi giorni insieme.
 
Top
½ nyna
view post Posted on 18/7/2011, 15:46




A quanto pare abbiamo un'altra foto(dicono che sia lei anche se a me sembra un po' più grassotta eh,però ha gli stessi occhiali.) e un video.
In spoiler...
 
Top
Sasith90
view post Posted on 19/7/2011, 12:13




Ho aggiunto nel primo post nuove foto e anche degli strani commenti spuntati!
Voi cosa ne pensate?

CITAZIONE (½ nyna @ 18/7/2011, 16:46) 
A quanto pare abbiamo un'altra foto(dicono che sia lei anche se a me sembra un po' più grassotta eh,però ha gli stessi occhiali.) e un video.
In spoiler...

Stellina l'ho messa QUI!

Edited by Sasith90 - 19/7/2011, 13:43
 
Top
leSSi
view post Posted on 22/7/2011, 15:32




Secondo me è una specie di "Chantelle Peige 2 la vendetta"
No cioè, a parte gli scherzi, spero la molli.
Cioè... è orribilante! o.O
Sembra una bambola gonfiabile! Le labbra non sembrano neanche dei gommoni, sembra più il Titanic che sta affondando!
Buon Dio...
 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 22/7/2011, 18:28




CITAZIONE
Secondo me è una specie di "Chantelle Peige 2 la vendetta"
No cioè, a parte gli scherzi, spero la molli.
Cioè... è orribilante! o.O
Sembra una bambola gonfiabile! Le labbra non sembrano neanche dei gommoni, sembra più il Titanic che sta affondando!
Buon Dio...

quoto, sn felice per lui ma lei davvero nn mi piace a questo punto Chantelle era molto più carina
 
Top
zoom into me 89
view post Posted on 23/7/2011, 12:08




ragazze non è nemmeno detto che stanno insieme, per me è tutta una montatura, si dice che ria convive e ha un bambino, poi se stanno insieme auguri e figli maschi, poi un' altra cosa non vedo tutta questa bellezza come tutte dicono si è carina ma è una ragazza normale, se piace a lui però noi dobbiamo fregarcene, perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, per me è una ragazza normale, per tante è bella per altre è uno schifo ma se piace a lui ... però ridico per me è tutta una falsa se fosse così credo si saprebbe da molto tempo, io credo che se fosse fidanzato l'avrebbbe detto da un sacco di tempo come ha fatto georg , però se è fidanzato e continua a dire di no perchè prendere in giro le fans? comunque ribadisco che per me non c'è niente di vero, ma se ci fosse auguri! comunque s dice che in quella foto dei gemelli a los angeles sia melanie un assistente, e che stava anche al nivea party, comunque per me la foto dove si tengono per mano per me è una falsa, sembra che sia stata modificata, comunque aspettiamo e vediamo che dice tom se smentisce o conferma, ma credo più che smentisca perchè per me di questa cosa non c'è niente di reale.
 
Top
<3…Jumbi…<3
view post Posted on 31/7/2011, 11:21




Bah..la verità alla fine è che quando ci sono questi rumors nessuno può sapere come stanno davvero le cose..quindi io direi che potrebbe essere come non potrebbe essere, e se è: tanti auguri e sono pure contenta che Tom si faccia vedere con lei...e se non è: pace e amore, di queste cose ne escono di nuove ogni giorno...XD
 
Top
zoom into me 89
view post Posted on 31/7/2011, 12:20




si vero jumbi però sai a me sta storia non mi convince perchè per me se fosse vero si saprebbe già come è successo con georg prima giravano voci e ruomor e poi si è saputo subito che era fidanzato, però per me non c'è niente di vero in questa storia poi se mi sbaglio amen e tanti auguri a tom .
 
Top
leSSi
view post Posted on 4/8/2011, 15:00




Ragazze un utente di un forum in cui sto io ha detto che ha letto un articolo su internet dove il paparazzo che ha fotografato, ha ammesso che era una montatura.
Ha messo apposta Ria al suo fianco.
 
Top
zoom into me 89
view post Posted on 4/8/2011, 22:36




XD ormai ci hanno preso gusto a fare i fotomontaggi u.u
 
Top
M a r t a.
view post Posted on 5/8/2011, 11:02




Io non so più a cosa credere ._.
 
Top
zoom into me 89
view post Posted on 5/8/2011, 20:41




credi a quello che dicono loro e basta perchè ne sparano troppe
 
Top
M a r t a.
view post Posted on 6/8/2011, 09:52




CITAZIONE (zoom into me 89 @ 5/8/2011, 21:41) 
credi a quello che dicono loro e basta perchè ne sparano troppe

Direi proprio di si.
 
Top
31 replies since 7/7/2011, 22:44   1255 views
  Share