North America Tour 2008, CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
°°Sesè°°
view post Posted on 30/9/2008, 21:54




...beate loro che se li vedono anche ad ottobre...
ma alla fine è giusto così...se vogliono affermarsi sul serio in America devono essere sempre là...
dovremmo solo che essere felici del loro successo intanto di noi non si dimenticano! U.U
 
Top
nadielena
view post Posted on 30/9/2008, 22:02




io non ho niente contro nessuno però è ovvio che a noi fan ci da un po fastidio che i Tokio hotel fanno piu concerti in un altro paese e nel proprio no.Le fan americane non hanno nesuna colpa anzi beate loro..però esistiamo anche noi italiane..qua in Italia sono conosciuti da piu tempo e per duire la verita in Germania da anni e non ci vanno quasi mai...comunque ripeto non ho niente contro nessuno...buona fortuna ai Tokio Hotel che come al solito faranno delle esibizioni stupende
 
Top
~•BaBy KauLiTz•~
view post Posted on 30/9/2008, 22:06




Allora.
Inizio con un commento.
Lungo ma forse verrà quotato {Lo spero u__u}
Allora,già 4 date america... Sono tante.
Si...Ok..l'america è grande.
Però cavolo,ancora non è uscito il cd new che questi già ritornano la.
Già dai vecchi discorsi che le fan li chiamano la e bla bla bla...
PROOOONTOOOO?
Ci siamo pure noi sapete u_U?
Comunque sia,
Metteteci pure una croce su prossime date,perchè prima del 2009 non li rivedremo
-.-"

 
Top
krizia-kaulitz
view post Posted on 30/9/2008, 22:33




schifosi... massì ci vanno a vivere in america..ci vanno eccome...francamente secondo me non ha proprio senso... tra zimmer e scream hanno fattpo 483 tour a testa... io aspetterei ilcd nuovo e poi al massimo farei + date...ma va bhè..
vorrei proprio sapere cm ragiona jost...
e mno male che avevano detto che fino a ch non sarebbe stato pronto nn avrebbero fatto niente...mamma mia ho visto!...
e poi xkè proprio il 30??????? l'anniversario del primo concerto! sapete va bene coquistare l'america è una grande cosa ma bisogna che imparino presto che facendo così stanno perdendo un sacco di fan qui... voglio dire quelle vere rimangono ma quelle finte...ciaociao e sn tantissime... prendete la germania tuto questo è solo grazie a loro e come le ricompensano? un concerto giusto quando se lo ricordano... non mi sembra giusto per loro...io mi accontento ma loro non se lo meritano proprio... non si sono ancora accorti che non li amano come prima? e tutto per colpa loro...si stanno rovinando con le loro mani... io preferirei essere adorata dal mio paese prima ancora degl altri... e farei sempre più concerti nel mio paese... che bella riconoscenza...povere fan tedesche

ah approposito... cos'aveva detto tobi???????
illuminatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lalle;
view post Posted on 1/10/2008, 07:55




CITAZIONE (~Francivusk. @ 30/9/2008, 21:56)
CITAZIONE
Ahi-Ahi xD
Appena tornano verranno presi a cinghiate
xDDD
Buon per loro, bisogna battere il ferro finché è caldo uu!

Hai ragione. Non capita a tutte le band di sfondare in America..

image

Sono contenta per loro ..
 
Top
MISSKAULITZ91XXX
view post Posted on 1/10/2008, 09:07




CITAZIONE (krizia-kaulitz @ 30/9/2008, 23:33)
schifosi... massì ci vanno a vivere in america..ci vanno eccome...francamente secondo me non ha proprio senso... tra zimmer e scream hanno fattpo 483 tour a testa... io aspetterei ilcd nuovo e poi al massimo farei + date...ma va bhè..
vorrei proprio sapere cm ragiona jost...
e mno male che avevano detto che fino a ch non sarebbe stato pronto nn avrebbero fatto niente...mamma mia ho visto!...
e poi xkè proprio il 30??????? l'anniversario del primo concerto! sapete va bene coquistare l'america è una grande cosa ma bisogna che imparino presto che facendo così stanno perdendo un sacco di fan qui... voglio dire quelle vere rimangono ma quelle finte...ciaociao e sn tantissime... prendete la germania tuto questo è solo grazie a loro e come le ricompensano? un concerto giusto quando se lo ricordano... non mi sembra giusto per loro...io mi accontento ma loro non se lo meritano proprio... non si sono ancora accorti che non li amano come prima? e tutto per colpa loro...si stanno rovinando con le loro mani... io preferirei essere adorata dal mio paese prima ancora degl altri... e farei sempre più concerti nel mio paese... che bella riconoscenza...povere fan tedesche

Krizia,non è colpa loro... -_- hai ragione stanno perdendo molto sia in Italia sia in Germania...ma loro non ne hanno nessuna colpa...e poi in fondo sono le fan VERE quelle che contano o no??! ^_^ anche a me da sui nervi che vanno sempre in America e li vorrei più spesso in Italia...ma ribadisco che la colpa non è nè di Bill o Tom o Georg o Gustav...la colpa è di quel orso bruno di Jost!!! :angry: :angry:
 
Top
~ Dè
view post Posted on 1/10/2008, 09:54




CITAZIONE
voglio dire quelle vere rimangono ma quelle finte...ciaociao e sn tantissime...

Non si perdono niente!!!!!!!
Almeno in questo modo in giro ci saranno meno ochette che, all'udire "Tokio Hotel", starnazzano: "Toooooom! S*****i!!!"
Scusate eh! Io credo che sia meglio così..
E poi, su, non facciamo le ipocrite (mi ci metto anch'io), se fossimo noi ad aver sfondato in america, non ci penseremmo due volte a tornarci spesso.
Del resto loro non hanno paura, perchè si fidano di noi.
Sanno che anche se staranno più spesso negli USA, noi non ci dimenticheremo di loro.

Siamo o non siamo le migliori fan del mondo?? (**)
Non dobbiamo deluderli..
 
Top
vee678
view post Posted on 1/10/2008, 11:12




madonna ... sono troppo troppo troppo incavolata ...

vabe ragazze rassegnamoci ... i nostri amori si sono innamorati dell'america...
 
Top
SilvyKaulitz
view post Posted on 1/10/2008, 12:08




dico solo: il nuovo album uscirà nel 2598.......se continuano così.....
 
Top
.KleineVerrückte.
view post Posted on 1/10/2008, 13:29




Fantastico .

Chissà l'album .. vabu supporting sempre e comunque

CITAZIONE
stanno perdendo molto sia in Italia sia in Germania

Italia ? Secondo me l'Italia è come la Svezia .. Credo che le Tedesche si dovrebbero preoccupare di più .. è raro ormai che ci vadano spesso .. ed il party ? Cene ne siamo dimenticati ?! Vabè .. W l'America ..
 
Top
Ely<3
view post Posted on 1/10/2008, 16:00




*senza parole*
 
Top
marty-thviamo
view post Posted on 1/10/2008, 16:18




uffyyy però non è giusto!!!! sembra che esista solo l america...bhe...questo è da dire: BEATE LE AMERICANE!!!
...noi li conosciamo da più tempo è.é... GLI VOGLIAMO IN ITALIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
in qualsiasi caso sono contenta per loro!!!
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 1/10/2008, 16:29




Che dio c'è la mandi buona...
E spero che un giorno torneranno in Italia xDD
 
Top
»__Meg~}
view post Posted on 1/10/2008, 18:37




CITAZIONE (Ciliegina; @ 30/9/2008, 21:32)
°-°
26.10.08 [The Tabernacle] Atlanta [Georgia]
il mio complenno acciderbolina ò__ò
se cambiate Atalanta in Salerno
mi va bene ò__ò

MaoH non preoccuparti, ci divertiremo al tuo compleanno in barba a loro UU
Muah :shifty:



CITAZIONE (~ Dè @ 1/10/2008, 10:54)
CITAZIONE
voglio dire quelle vere rimangono ma quelle finte...ciaociao e sn tantissime...

Non si perdono niente!!!!!!!
Almeno in questo modo in giro ci saranno meno ochette che, all'udire "Tokio Hotel", starnazzano: "Toooooom! S*****i!!!"
Scusate eh! Io credo che sia meglio così..
E poi, su, non facciamo le ipocrite (mi ci metto anch'io), se fossimo noi ad aver sfondato in america, non ci penseremmo due volte a tornarci spesso.
Del resto loro non hanno paura, perchè si fidano di noi.
Sanno che anche se staranno più spesso negli USA, noi non ci dimenticheremo di loro.

Siamo o non siamo le migliori fan del mondo?? (**)
Non dobbiamo deluderli..

Dè non posso che quotarti U__U
E' proprio questo il punto, le vere fan non li abbandonano per queste cose, possono essere...dispiaciute ecco, ma come ha detto Gaia, bisogna battere il ferro finchè è caldo .___.
Poi sono solo 4 date, l'America è più grande di TUTTA l' Europa e non sono ancora estremamente famosi lì, non c'è certo il delirio come da noi, e se questo dovrebbe portare a far diminuire qui le fan con gli ormoni a mille ben venga, almeno al prossimo concerto non moriamo schiacciate .____.


Edited by »__Meg~} - 1/10/2008, 19:38
 
Top
Ciliegina;
view post Posted on 1/10/2008, 18:37




CITAZIONE (»__Meg~} @ 1/10/2008, 19:31)
CITAZIONE (Ciliegina; @ 30/9/2008, 21:32)
°-°
26.10.08 [The Tabernacle] Atlanta [Georgia]
il mio complenno acciderbolina ò__ò
se cambiate Atalanta in Salerno
mi va bene ò__ò

MaoH non preoccuparti, ci divertiremo al tuo compleanno in barba a loro UU
Muah :shifty:

Giustoooo :shifty:
al prossimo concerto vado
in prima fila solo per
prenderli a cinghiate °-°
 
Top
73 replies since 30/9/2008, 20:15   971 views
  Share