Posts written by Lalla;

view post Posted: 1/8/2010, 19:56 ~ Fucking Sexy Lottery - .S P A M.


Prima Sexy Lotteria organizzata dal ~ L a L L a's; PortFolio_ clicca e vieni a scoprire di cosa si tratta ;)


Ti Aspettiamo

view post Posted: 7/7/2010, 19:57 TRL On The Road, Catania - .T O K I O ~ H O T E L.
CITAZIONE
no guardate mi sento anche stupida a rispondere perchè trovo la discussione veramente sciocca.
Già che vi create tanti problemi, e quasi non ci si accorge che mancano due componenti.. :'D oltretutto, ok, hanno degli impegni. Ma ciò significa che, visto che vanno a TRL (che trovo sia diventato penosissimo), ci staranno sui 5/10 minuti a parlare.. i gemelli e basta. vabè ma questo è un altro discorso.
Tornerei al fatto che vanno al sud. Sono di Roma, e mi ritengo fortunata perchè ai concerti la data Romana c'è sempre stata, anche se con fila o non, gli saplti mi sono capitati, e tante ore di fila, e mancamenti vari. Ma dico, lo rpomuovono a TRL, mica vanno a una fnac. Era già tutto preparato il posto, non possono inventare dove andare, ma già il fatto che vengono in ITALIA, io ne sarei orgogliosa. e anche motlo. Poi, finalmente il sud, io personalmente sono al settimo cielo. Per tutte quelle ragazze che non li hanno mai potuti vedere, da anni, finalmente ( e ripeto manco tutti e 4) hanno un occasione, è la loro. Noi che siamo dell'italia "alta" ne abbiamo avute di occasioni per vederli, e sopratutto Milano, che li ha ospitati una marea di volte, direi che l'utima a poter parlare. Essendoci state queste occasioni al nord, chi è del nord con POCHISSIMO li avrebbe potuto vederli, se non l'ha fatto, bhè affari vostri. Poi io direi che ci sono tante, ma proprio tante persone che hanno fatto M&G vari, o appostamenti o tipo a x-factor, file e basta, che hanno avuto autografi e foto, e magari erano bimbeminchia, mentre chi da anni ha una vera passione s'è potuto fare pe culo un concerto, da lontano, ma gli sta been così perchè ha sfruttato questa opportunità che io (non essendo fortunata in quete cose) ritengo prezioso anche un semplice concerto. E' la loro opportunità, che cribio, poche polemiche su.

Intanto stra-quoto questa cosa che comunque avevo anchio già precisato nei miei precedenti commenti.
Poi adesso posso rispondere a sasi.
Allora ti spiego perchè molte di noi sono partite sulla difensiva.
Il tuo commento
CITAZIONE
Questo è delirio.
Non ha il minimo senso.
Promozione di un DVD su un'isola.

A primo impatto dà questa impressione e dalle risposte delle ragazze in queste pagine possiamo dedurre che ha dato un messaggio che tu, come hai chiarito sopra ,non volevi trasmettere.
Ormai ho commentato almeno cinque volte questa discussione, dicendo che mi vergogno per le fan che stanno firmando la petizione perchè rosicano tanto e sono soprattutto delle egoiste.
Come ha precisato la robsh, per una persona del nord italia o del centro, andare a vedere i tokiohotel è molto ma molto più semplice.
Questo lo dice una ragazza che abita in sicilia e che per vederli tutte le volte deve attraversare tutta l'italia.
Quindi se per una volta danno una possibilità a noi e penalizzano gli altri non me ne frega assolutamente nulla.
Le nostre risposte per quanto "aggressive" siano state erano frutto di tutto quello che abbiamo dovuto sentire su di noi ( insulti a palate,alcuni veramente inconcepibili) e di tanti fraintendimenti.
Ognuno è libero di dire la sua, ma se loro li avessero avuti nella loro regione,(come sta succedendo per una volta a noi) non avrebbero montato tutta questa tragedia greca.
Ma si sa ognuno pensa a se stesso.
E anche noi stiamo sfruttando l'occasione come chiunque avrebbe fatto.
Ma siccome sia perchè catania è scomodo da raggiungere, sia perchè è bello avere tutto a portata di mano e sia perchè lo spunto per polemizzare deve sempre esserci, siamo arrivati a questo.
Nei forum e su facebook c'è un putiferio.
Poi ti rispondo sull'argomento "georg e gustav".
Allora secondo me ci stanno marciando troppo su sta cosa.
Io ti rispondo soggettivamente.
È vero che i tokiohotel non sono al completo che i gemelli non li possono rappresentare... ma sinceramente si stanno accorgendo ora di questa cosa?
Cioè è da quando sono nati i "tokiohotel" che li mettono in secondo piano, che chiamano tokiohotel solo bill e tom, che hanno la stessa considerazione di quelli che puliscono il palco e addirittura devono sentirsi chiamare con un nome sbagliato ai meet and greet e adesso tutte , in primis quelle tutte " bill i love you , you are my life" mi vengono a dire "ah ma non ci sono i tokiohotel al completo".
Ma questo che significa?
Sono sempre due membri della band tu che parli tanto se avessi avuto la possiblità non ci saresti andata?
Non farmi ridere.
Io mi sarei fatta un mazzo per andare anche se ci fossero stati georg e gustav e non i gemelli.
Non mi sarebbe cambiato nulla.(parlo soggettivamente)
Quindi tutte quelle che ora solo perchè gli conviene e non sanno più cosa dire escono l'argomento " georg e gustav dove sono?"
Dovrebbero tacere perchè se quei poveracci sono in questa situazione sicuramente non è colpa loro.
E che la smettessero di fare le buone samaritane perchè se non tutte un 80% delle ragazze che stanno predicando su questa loro assenza non li hanno mai considerati.
Non parlo di te sasi sto facendo un discorso generale.
Frutto di molte cose che ho visto e che mi hanno veramente disgustato.
Io andrò per i Kaulitz ma sarei andata anche se ci fossero stati gustav e georg, è qualcosa di unico " il cantante e il chitarrista dei tokiohotel in sicilia" e non ho intenzione di rimanere a casa.
Dopo questo concludo perchè secondo me stiamo anche divagando troppo.
Ma ci tenevo a risponderti ;D

Edited by ~ L a L L a; - 7/7/2010, 21:57
view post Posted: 7/7/2010, 15:50 TRL On The Road, Catania - .T O K I O ~ H O T E L.
CITAZIONE
Ci teniamo poi a sottolineare che la visita siciliana ci riempie particolarmente d'orgoglio perchè è il risultato di un grande lavoro che abbiamo portato avanti per riuscire a portare la band anche al Sud Italia, in modo da premiare anche le numerosissime fan che non hanno avuto occasione finora di incontrare i Tokio Hotel in occasione delle visite promozionali e dei concerti al centro-nord.

Speriamo quindi che questa iniziativa vi sia gradita: è il nostro ringraziamento per tutte le fan e gli street team della Sicilia, della Calabria, della Basilicata, della Campania, della Sardegna. e del resto del centro-sud, che non hanno avuto molte occasioni per incontrare la band, e che per mesi e e mesi ci hanno chiesto di provare a portare in qualsiasi modo i TH anche al sud. Ce l'abbiamo fatta!!!

Ci hanno accontentato e adesso?
C'è sempre qualcosa da ridire.
Qualcosa che non va bene pur di far polemiche.
Ripeto quello che hanno detto ragazze prima di me.
Quando vedevo i concerti programmati al nord(milano,padova,modena torino) non ho mai fiatato.
Ho fatto le valigie e sono partita più di una volta.
Adesso dopo che ci hanno accontentate fare polemiche, firmare petizioni e tutto quello che state facendo non vi porterà a nulla.
Con le petizioni non si è mai fatto granchè.
Io ho capito quello che sasi voleva intendere, ma sasi TU la pensi così.
Nel discorso generale che io ho fatto prima citavo anche delle risposte che ho letto nel thoif dove delle "fan" si sono accanite contro la sicilia e le siciliane.
Insultandoci come persone, dicendoci che non meritiamo e roba così.
Parole che mi hanno fatto veramente uscire gli occhi dalle orbite, pensare solo che possa esistere gente così ignorante e bigotta mi disgusta.
Adesso penso che le cose non siano cambiate.
Visto che la promozione si farà, a catania.
Questa è la nostra occasione spero di vedere qualcuna di voi <3
view post Posted: 7/7/2010, 11:36 TRL On The Road, Catania - .T O K I O ~ H O T E L.
CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 7/7/2010, 02:50)
CITAZIONE (sore. @ 6/7/2010, 23:57)
Ve la prendete per quanto vengono a sud e non a Roma o Milano?Questo è assurdo.
E' un isola..e allora?E' pur sempre italiana.
Magari Catania non sarà grande quanto Roma o Milano ma va bene lo stesso,perchè i fans ci sono.

Quoto....per Una volta che vengono al sud e finalmente accontentano i fan, non è normale fomentare ad ogni cosa una polemica.

Quoto perchè la stessa cosa che penso io.
Cioè prima tutte a dire" tokiohotel al sud bla bla" ora che per UNA VOLTA vengono al sud alcune firmano la petizione per averle a roma cioè ma ci rendiamo conto?
Va a finire che veramente ci mandano a fan**** perchè non sapete neanche voi quello che volete.
Io Siciliana ho viaggiato per mari e per monti per vederli, mi sono sacrificata.
PER UNA VOLTA si sacrificherà qualcuna che forse li ha avuti sempre vicino casa :-tet:
E i commenti che dicono " la sicilia non merita, le siciliane non sono vere fan" mi fanno veramente gelare il sangue cioè come si può dire una cosa del genere?
Nel 2010 c'è ancora questa lotta tra nord e sud?
Dio che patetiche.
view post Posted: 6/7/2010, 22:00 TRL On The Road, Catania - .T O K I O ~ H O T E L.
CITAZIONE
invece di essere contente che per UNA VOLTA tocca a noi, sputano veleno.

view post Posted: 6/7/2010, 21:52 TRL On The Road, Catania - .T O K I O ~ H O T E L.
CITAZIONE (;Suviii. @ 6/7/2010, 22:19)
Vedete che ci saranno tutti e 4, è ufficiale.
Poi scusate perchè non può esserci la promozione di un DVD su un'isola?
Abbiamo la malaria?
Non è shic?

Non posso fare altro che stra-quotarti.
I TokioHotel non hanno mai neanche saputo dell'esistenza del sud e adesso il loro sbarco in sicilia non può che rendermi felicissima.
Sicuramente il fatto che io con mezz'ora di auto arrivi a catania mi fa piacere però fin ora loro sono sempre stati in città come Roma,Milano poi hanno fatto anche Modena,Padova,Torino.
Ma nonostante questo li ho sempre seguiti (ovviamente quando ho potuto) e mi sono recata fino a milano e roma per vederli contando che per me che abito in sicila è abbastanza lontano ma l'ho sempre fatto con passione e non mi sono mai lamentata visto che ormai era palese che il sud è l'ultima ruota del carro.
Non sono mai andata a dire.. "Oh mamma vanno a fare un concerto a modena oppure a padova" che diciamo non hanno la stessa importanza di roma o milano.
Come si dice "volere è potere" e non ci trovo assolutamente nulla di male nel fatto che vengano a fare la promozione quì visto che comunque anche se siamo un' isola facciamo sempre parte dell'italia.
Molte risposte che ho letto in giro mi hanno fatto rabbrividire perchè sono piene di gelosia e cattiveria.
Comunque o si o no loro verranno quindi chi può viene altrimenti no, anchio spesso sono stata a casa ma non ho mai fatto commenti del genere.
view post Posted: 2/7/2010, 22:48 Vinci le Reebok di Tom - .T O M.
non ho capito come partecipare >-<
843 replies since 23/8/2008