Tokyo Motel

« Older   Newer »
  Share  
•Bill_Girlfriend~
view post Posted on 11/11/2007, 14:25




video assurdo -_- quello ke ho visto io di tom è molto peggio poverino :(
 
Top
~› Gemelline
view post Posted on 17/11/2007, 17:47




Guardate ma soprattutto ascoltate che cose orribili ! :cry:

http://youtube.com/watch?v=gR0hAVqEuqY



CITAZIONE
video assurdo -_- quello ke ho visto io di tom è molto peggio poverino :(

Ma io non capisco una piccola cosa : Non vi piacciono i TH... va bene ma non dovete far queste pessime imitazioni !!!! :angry: Perchè poi, sono anche delle imitazioni pesanti ! Inoltre mi sembra di aver capito che si tratta di una Tv Tedesca, bravi... ! ci vorrebbe un applauso a mo' di schiaffo...
Prendere in giro i TOKIO HOTEL... tzè... :angry:

un bacio...

 
Top
Even Lith
view post Posted on 10/12/2007, 18:52




Lasciamo perdere, và! Quanto siamo caduti in bassso...sisì...
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 11/12/2007, 15:16




ma non hanno niente da fare al posto che mettersi a prendere in giro 4ragzzia fantastici, bellissimi, bravissimi e pieni di successo??? gelosi!!! sono solo gelosi!!!!!!!!
 
Top
« R i n o a.
view post Posted on 12/12/2007, 11:16




CITAZIONE (isabella_efron @ 10/11/2007, 17:14)
nn fanno popo ride nemmeno qnd se spezza l'unghia xke se sete vere fans nn dovreste ride stupide!!!

Ma scusami tanto, non vuol dire che se uno ride per un video del genere non è una "vera fan".
Alcune parti ammetto che potrebbero essere divertenti, ma a me non fanno ridere, ad altre sì e non per questo mi permetto di dire che non sono vere fan.
E poi stupide vallo a dire a qualcun altro =.='
 
Top
{ • A l e s s i a
view post Posted on 12/12/2007, 14:32




Che odioooooh!! >.< un video peggio dell'altro!! Ma che gente veramente stronza che c'è a sto mondo!! (scusate u.u)
Ma nascondetevi!! -__-' "La vera voce di Bill" Ma sto cavolo!! :angry:
E poi Bill non è così assatanato e schizzato come lo fanno sembrare nel primo video!! u.u'
Ma va va va!! >>
 
Top
•Stern
view post Posted on 12/12/2007, 17:34




CITAZIONE (« R i n o a. @ 12/12/2007, 11:16)
CITAZIONE (isabella_efron @ 10/11/2007, 17:14)
nn fanno popo ride nemmeno qnd se spezza l'unghia xke se sete vere fans nn dovreste ride stupide!!!

Ma scusami tanto, non vuol dire che se uno ride per un video del genere non è una "vera fan".
Alcune parti ammetto che potrebbero essere divertenti, ma a me non fanno ridere, ad altre sì e non per questo mi permetto di dire che non sono vere fan.
E poi stupide vallo a dire a qualcun altro =.='

Quoto Carmen , scusa eh. >.<
Io è mezz'ora che rido, cavolo ragazze, ma su ste cose si deve ridere !
Avanti, ma mica davvero ci abbassiamo ai loro livelli? Io rido e penso : " Madò come ce se so impegnati pe fa ste cavolate " .
Ma che cavolo ve la prendete? Dovete scherzarci su queste cavolate. Ok, alcune parti del video forse saranno estremamente fastiodiose e lo ammetto, ma avanti GEORGina è stupendo XDDDDD
Ma non è che mo perchè rido su ste stupidaggini, non sono una vera fan. =.=
E poi io sto anche provando a cantare Durch den Monsun tutta cosi veloce XD
E' troppo forte XDD
 
Top
•B a b y W a y.
view post Posted on 12/12/2007, 18:11




lasciamo xde ke è meglio
 
Top
« R i n o a.
view post Posted on 12/12/2007, 19:45




Non avevo visto Durch Den Monsun O_O
Giuro che a quel punto ho riso e ho cantato insieme a loro xD
Ma sono lo stesso una loro fan U_______U
 
Top
Kogesy
view post Posted on 13/12/2007, 23:33




ogni tanto li guardo,però nn mi fanno nè caldo nè freddo,alcuni sono divertenti,ma niente di più,anche perchè bill nella realtà nn si comporta in quel modo,quello è solo una caricatura esagerata della sua personalità,però cè da dire che la ragazza è molto carina!
 
Top
eleonorett.a
view post Posted on 16/12/2007, 17:03






CITAZIONE (isabella_efron @ 10/11/2007, 17:14)
nn fanno popo ride nemmeno qnd se spezza l'unghia xke se sete vere fans nn dovreste ride stupide!!!

ma senti pò.. per prima cosa stupide a noi non ce lo dici.. perchè non sei nessuno per dirlo...seconda cosa..
ma tu credi che le vere fan si capiscono solo se ridono o non ridono alle "prese in giro" dei tokio hotel??
cioè.. lo dico a te e a tutte le altre... ma prendetela sul ridere... ma voi credete ke bill qunado ha visto questo li ha denunciati?? o l'avrà presa sul ridere??...nel senso.. è tipo la nostra "mai dire domenica" (sti programmi così..) ma non ve la prendete a male.. non è morto nessuno... bah..
 
Top
hilary'94
view post Posted on 31/12/2007, 20:24




hehehehe lo visto e fa troppo ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee senza offesa ma ci assomiglia tanto quella a bill!!!sn identici!!! vero??? e vero la puntata piu bellA E QUELLA!!!! :lol: :lol: i th... :sick: :sick: bleah
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 00:21
Avatar

Senior Member

Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
15,202

Status:


CITAZIONE (isabella_efron @ 10/11/2007, 17:14)
nn fanno popo ride nemmeno qnd se spezza l'unghia xke se sete vere fans nn dovreste ride stupide!!!

scusa ma...solo perchè ridiamo su ste cose non siamo vere fan???io lo ammetto a me questo video mi ha fatto ridere e poi un po' di auto ironia non ha mai ucciso nessuno...anche se facessero un video su di me ci rimarrei un po' male ma poi mi metterei a ridere perchè in fondo,chi fa ste cose,non ha niente di meglio da fare e quindi perde tempo così!!!Io apprezzo lo sforzo,e poi in alcuni casi ci sono anche delle fan che fanni sti video perchè,anche se sei una fan,non significa non puoi fare queste cose...
Stupide vallo a dire a qualcun'altro e,per favore,parla italiano!!!

SPOILER (click to view)
e ora,se volete,bannatemi!!
 
Top
{_.:YuI:._.:EmO:._}
view post Posted on 1/1/2008, 03:55




ahahah io i tokio hotel li conosco da un anno...immaginate che conosco solo le canzoni in tedesco a memoria quelle in inglese le devo leggere dal libbretto...sono la tipa che rimane male a qualsiasi brutta presa in giro sui tokio hotel ma scusate ahahaha ma questa...mi fa proprio morire...qualche giornofa la vidi fino alla 5 poi mi si è rotto il pc ...e lo volevo riavere indietro per continuare a vederla.XDDD +pazzoide+
mi divet troppo quel tipo...insomma on fa nente di male...fa solo la caricatura...e non è che dice ..io sono gay come fanno tutti quelli che lo vogliono prendere in giro sul serio...^^
 
Top
« R i n o a.
view post Posted on 1/1/2008, 10:46




CITAZIONE (hilary'94 @ 31/12/2007, 20:24)
hehehehe lo visto e fa troppo ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee senza offesa ma ci assomiglia tanto quella a bill!!!sn identici!!! vero??? e vero la puntata piu bellA E QUELLA!!!! :lol: :lol: i th... :sick: :sick: bleah

Ma 'ndo esci te? ò_ò
Questo :sick: :sick: fallo coi Fingay u.u
SPOILER (click to view)
Uff, perchè mi fate insultare i Finley, non vorrei ma a volte 'ste persone mi tirano le offese di bocca >_<

 
Top
48 replies since 24/9/2007, 19:53   1856 views
  Share