Bill si è preso una cotta a TRL????, possibile colpo di fulmine???

« Older   Newer »
  Share  
~ Simo
view post Posted on 21/9/2007, 17:57




O______________O T___________________________T
-muore-
 
Top
angel93!!!
view post Posted on 22/9/2007, 12:37




_____________________*sviene,collassa,urgenza ospedale*
---------------^^^^---se è ripresa...
udddio....si sono felice per lui ma...spero non sia vero...insomma mi da fastidio..e poi lei è troppo grande...se sono insieme secondo me lei l'ho ha fatto per popolarità!**ora me corre a rivedere le puntate di trl con i tokio hotel e guarda se bill inciampa all'ultimo scalino!!!** image
 
Top
evina_90
icon1  view post Posted on 22/9/2007, 20:29




CITAZIONE (Sasith90 @ 19/9/2007, 18:11)
Scusa Eva, mi dispiace tu abbia reagito così ma ...
1)non ti abbiamo chiesto direttamente di tradurre l'intervista! Cioè...io ho semplicemente scritto "se c'è qualcuno in grado di tradurla..."...non mi riferivo propriamente a te...ho scritto quella frase perchè credo sia di comune interesse capire se la storia è vera o meno...l'avrei anche potuta tradurre per estremo io con il vocabolario in mano e block notes nell'altra se non ci fossi stata tu!

2) io l'intervista l'ho presa da un blog (nota la fonte) dove la ragazza assicurava quello fosse il continuo ma che non sapeva tradurlo...ora: può anche essere successo che il capitolo della ragazza sia morto in quelle righe già tradotte...non conoscendo io il russo non potevo saperlo ne immaginarlo...aihme non ho altre fonti e se le troverò e per te non sarà un tale disturbo tradurle, te le passerò volentieri!^^

Ricorda che qui nessuno costringe nessuno fare le cose, tanto meno l'impone. Quindi se te le senti ed hai piacere a tradurre noi te ne saremo grate ma se non te la senti non importa, tranquilla!^^

Ma cheeeeeeeeeeeee...hai capito male!!! Non capisco perchè hai pensato che ero arrabbiata mentre scrivevo quel messaggio...l'ho scritto in maiuscolo x far notare bene alle ragazze che l'intervista non è quella quindi sicuramente sarà falsa , inventata da qualcuno e poi io le traduco non perchè qualcuno me lo chiede ma x tutte le ciccine del forum che non vedono l'ora di leggere nuove interviste da parte dei mitici Th....avrai capito male, ma non pensavo che avresti capito male!!!
Baci baci...alla prox.

...questa intervista è falsa di sicuro non cè nessuna traccia in nessuna lingua che dice di Bill innamorato...nè in tedesco nè in russo...bhooooooooo
 
Top
Sasith90
view post Posted on 26/9/2007, 18:04




Be...se ho capito male allora scusami tu e grazie per le traduzioni!^^
 
Top
FrEaKOuT_GiRl
view post Posted on 26/9/2007, 18:18




CITAZIONE (angel93!!! @ 22/9/2007, 13:37)
_____________________*sviene,collassa,urgenza ospedale*
---------------^^^^---se è ripresa...

si ma con 4 occhi!! X°D
ohi tranqui!! nn è vera l'intervista ok? ripigliatevi FUN!!
 
Top
angel93!!!
view post Posted on 26/9/2007, 19:12




mi riprende!!!!!!!! sono vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
TokioHotel92
view post Posted on 26/9/2007, 19:45




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
=**AvRiL**=
view post Posted on 27/9/2007, 14:29




si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!*me risorgere dai morti*!!!!xDxDxD
 
Top
PriscillaKaulitz
view post Posted on 27/9/2007, 23:09




CITAZIONE (Myral! @ 20/9/2007, 21:49)
sono contenta per lui che dopo due anni ha finalmente ritrovato l'amore, ma non riesco a farmene una ragione... mi da fastidio... poi il fatto che sia italiana mi da sui nervi... ma sono l'unica che pensa che sia troppo grande per lui?

cavolo ti quoto xkè la penso come te!!! mi fa rabbia!!! IO IO IO sono xfetta x bill!!! certo fisicamente non sono come vorrebbe lui(il sedere + grosso delle tette) io +ttosto sn il contrario, xò UFFA mi da su i nervi!! :wacko: :angry:
 
Top
miss"y"
view post Posted on 29/9/2007, 08:48




ahahahahahaha!!....
....
rido x nn piangere..
ma nn credo k qst ignota ragazuola sia elena santarelli?!lei ha condoto trl...sarebbe l'unika ragazza plausibile..li si ke gli do ragione..
no-no ma nn c credo..cn tante fan ke vede al giorno si doveva invaghire proprio mentre saliva il gradino di trl?!
 
Top
kikka-94-TH
view post Posted on 29/9/2007, 09:09




CITAZIONE (FrEaKOuT_GiRl @ 26/9/2007, 19:18)
CITAZIONE (angel93!!! @ 22/9/2007, 13:37)
_____________________*sviene,collassa,urgenza ospedale*
---------------^^^^---se è ripresa...

si ma con 4 occhi!! X°D
ohi tranqui!! nn è vera l'intervista ok? ripigliatevi FUN!!

**me ti ringrazia dal profndo del cuore per la bellissima notizia** xD
 
Top
°°GegeKaulitz°°
view post Posted on 3/10/2007, 12:55




...secondo me non e vero.........non è stato confermato da nessuna parte...mi sono data da fare e ho cercato in tutti i siti possibili e immaginari ma di questa ragazza non si parla!
sara un' invenzione di internet...anzi...un' invenzione di qualche ragazzina...baci!
 
Top
__R i n o a ~
view post Posted on 4/10/2007, 19:01




Ora sono rassicurata u__u
E poi a quest'ora tutti i siti ufficiali l'avrebbero detto ò__ò
 
Top
Angel <3
view post Posted on 4/10/2007, 19:24




se ne inventano di tutti i colori eh
 
Top
Nacht ~
view post Posted on 6/10/2007, 23:21




uffa!dai sono cavoli suoi!
 
Top
72 replies since 19/9/2007, 14:14   4842 views
  Share