In die Nacht

« Older   Newer »
  Share  
Hachi#1
view post Posted on 11/10/2007, 22:32




Bill ti adoroooooo prima di essere un cantante 6 un poeta *_*
ogni volta ke sento questa canzone mi verrebbe da piangere....
è meravigliosa e pensare ke è dedicata a Tom...
una dolcezza unica.... è magnifica, magnifica, nn ci sn altre
parole x descrivere la bellezza di questa canzone...
mi viene da piangereeeeeeeeee e poi c'è anke quella famosa foto ke gira nel web...
di Bill ke gli scende la lacrimuccia mentre lanta in die nacht...
kissà quanto si vogliono bene lui e Tom...
*lacrimuccia*
 
Top
verakaulitz
view post Posted on 13/10/2007, 11:42




E' dolcishimo che bravo anche io piango quando la canto çç oddei eccomi di nuovo a piangere çç

P.S. voglio ascoltare quella inglese çç
 
Top
^ChAnty^
view post Posted on 2/11/2007, 19:54




ç______ç è troppo bella sta canzone!!
L'ho sempre detto che Bill è un poeta!!
La canzone è una delle mie preferite *___* solo una viene prima di questa canzone perchè è con lei che ho conosciuto i Tokio Hotel (Reden)..ma In die Nacht viene subito dopo!! Perchè...perchè semplicemente è stupenda! Non ci sono parole!!
Ogni volta che l'ascolto (e capita spesso) mi vengono i brividi e le lacrime agli occhi...ç___ç!! Inoltre sapere che l'ha scritta per Tomi! Per lo splendido rapporto che li lega....Dio è una cosa stupenda! Davvero!!
SPOILER (click to view)
Dio è in momenti come questi che mi vien rabbia quando sento gente che dice che Bill non mette anima e corpo nella cansoni che scrive ..bah... ç___ç
 
Top
Gerard's Vampire
view post Posted on 18/11/2007, 23:19




Billo 6 semplicemnt mitiko..
 
Top
•Stern
view post Posted on 27/11/2007, 22:34




è la persona più dolce che abbia mai visto.
Sono parole semplicemente stupende.
Io l'ho sempre detto che Bill in un'altra vita era un poeta.
Bill .. sei troppo perfetto per essere vero. *_*
 
Top
.Francivusk.
view post Posted on 4/12/2007, 19:14




che canzone dolcerrimaH *-* la loVVo *o*
 
Top
dark sophy 93
view post Posted on 4/12/2007, 19:24




in die nacht è la canzone più bella che abbia mai sentito, sa di dolcezza, di amore, di padellate in testa, di stare insieme ogni giorno, di odiarsi, di amarsi, di sorrisi, di litagate, c'è tutto e non solo nella voce e nella chitarra, ma in quegli sguardi che si scambiano quando la suonano...si amano...e questo non finirà mai...loro andranno per sempre insieme nella notte...

SPOILER (click to view)
stern adoro la tua firma
 
Top
dolse_pati
view post Posted on 3/1/2008, 19:55




sn trp bille le parole...mi viene stra da piangereeee....tom e bill vi lovvvoooooo
 
Top
billina483!
view post Posted on 6/1/2008, 09:50




è una splendidissima canzone..ke dulci che sono!!grazie x averla tradotta!!XDD w twins kaulitz!! :rolleyes:
 
Top
tokietta96-the best
view post Posted on 8/1/2008, 19:07




QUESTA è LA MIA CANZONE PREFERITA è COSì COSì ROMANTICISSIMISSIMA E DOLCISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTA CANZONE MI FA SOGNARE NEL VERO SENZO DELLA PAROLA!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Cat Princess
view post Posted on 12/1/2008, 15:45




mi fa venire i brividi qst canzone. Amore mio 6 un poeta bravissimo, cn una voce da angelo e in puù bonoooo!
 
Top
vikaulitz
view post Posted on 12/1/2008, 17:06




Non ci sono parole per descrivere questa canzone, è perfetta. Ogni volta che la ascolto mi vengono le lacrime agli occhi perchè quelle frasi sono piene di dolcezza, amore e verità. Quando bill canta quella canzone a suo fratello mi fa sciogliere il cuore. Lo guarda profondamente, cercando il suo sguardo per dargli tutto l'affetto possibile.. penso di non aver mai visto persone così legate..sono unici.. ç_ç
 
Top
*Jsmack Kaulitz*
view post Posted on 28/1/2008, 19:49




my angel *Bill* is the best 4ever *Bill* I love you
 
Top
camomillina
view post Posted on 28/1/2008, 20:26




CITAZIONE (Hachi#1 @ 11/10/2007, 22:32)
Bill ti adoroooooo prima di essere un cantante 6 un poeta *_*
ogni volta ke sento questa canzone mi verrebbe da piangere....
è meravigliosa e pensare ke è dedicata a Tom...
una dolcezza unica.... è magnifica, magnifica, nn ci sn altre
parole x descrivere la bellezza di questa canzone...
mi viene da piangereeeeeeeeee e poi c'è anke quella famosa foto ke gira nel web...
di Bill ke gli scende la lacrimuccia mentre lanta in die nacht...
kissà quanto si vogliono bene lui e Tom...
*lacrimuccia*

straquotissimo!!!! non avrei saputo scrivere di meglio!
 
Top
***Tokietta4ever***
view post Posted on 5/2/2008, 10:54




oddio... non ho davvero parole per descrivere questa canzone... è unica... stupendissima... meravigliosa... potrei continuare all'infinito...
e poi sapere che Bill l'ha scritta x Tom... è da togliere il fiato... Bill 6 davvero un poeta nato!!
dio mio.. è bellissimo vedere i loro sguardi quando sono solo loro 2 sul palco... sembra che siano in un mondo tutto loro... ed è bellissimo...
credo di non avere mai visto 2 persone che hanno un rapporto così bello e profondo...


**complimenti Bill!!**
 
Top
48 replies since 12/8/2007, 00:16   3243 views
  Share