New Moon, Il ritorno della Meyer!

« Older   Newer »
  Share  
Shee <3
view post Posted on 16/9/2007, 16:25




waaa *ç* l'ho adorato forse più del primo, cosa che non dico perchè mancava Ed ç_ç

povero jake, a me sta simpatico. Dopotutto senza di lui Bella sarebbe morta, secondo me. Preferisco senza dubbio Edward... ma jake le vuole devvero bene e mi sta olto simpatico *sese*

però sapete una cosa strana? ò_ò l'altra sera per addormentarmi l'ho ripreso in mano, dopo due mesi, per leggere laparte finale che adoro ** e... cioè, sono uscita completamente di senno o cosa?, immaginandomi nella mente quel che succedeva Ed aveva la faccia di Bill .____. giuro, è stato scioccante quando me ne sono resa conto .__.
 
Top
Sasith90
view post Posted on 16/9/2007, 17:08




o_O
Allora non è successo solo a me??? A me è successo perchè nella firma di una ragazza c'era la foto di Bill che diceva che lui era il suo Edward Cullen e io mi sono immaginata Bill sbrilluccicare al sole! *ç*
 
Top
Shee <3
view post Posted on 16/9/2007, 18:14




ah beneXD non sono l'unica pazza XD

il fatto è che Edward viene descritto come perfetto, bellissmo, ammaliante e chi più ne ha più ne metta... quindi era abbastanza ovvio fare il salto, no? XD
 
Top
...Mart!na...
view post Posted on 12/1/2008, 15:05




CITAZIONE (Shee <3 @ 16/9/2007, 16:25)
però sapete una cosa strana? ò_ò l'altra sera per addormentarmi l'ho ripreso in mano, dopo due mesi, per leggere laparte finale che adoro ** e... cioè, sono uscita completamente di senno o cosa?, immaginandomi nella mente quel che succedeva Ed aveva la faccia di Bill .____. giuro, è stato scioccante quando me ne sono resa conto .__.

non ci credooooo!!!!! anche a me è successooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
{ • A l e s s i a
view post Posted on 18/2/2008, 14:56




Io ho cominciato e leggerlo l'altro ieri. Stasera leggo il terzo capitolo, dove Edward.. Oddio non voglio pensarci!! ç___ç Più di metà libro senza di lui! Io non ce la faccio ç_ç

QUOTE (Shee <3 @ 16/9/2007, 16:25)
però sapete una cosa strana? ò_ò l'altra sera per addormentarmi l'ho ripreso in mano, dopo due mesi, per leggere laparte finale che adoro ** e... cioè, sono uscita completamente di senno o cosa?, immaginandomi nella mente quel che succedeva Ed aveva la faccia di Bill .____. giuro, è stato scioccante quando me ne sono resa conto .__.

Anche a me è successo!! *-* All'inizio, quando leggevo Twilight, mi immaginavo Edward con il viso di Bill. Ma tipo mi veniva spontaneo! Appunto perchè era descritto come un ragazzo alto, magro, perfetto. E subito pensavo a lui! *w* Poi una mia amica mi ha messo in testa Gaspard Ulliel e, non lo leva più nessuno! *O* Lui è Edward in persona! *ç*
 
Top
~P u s h i
view post Posted on 4/3/2008, 21:44




letto ç__ç
commovente
solo che io odio il caneeee
cane muori sotto un tram
fai schifooo
(il cane sarebbe Jacob x°D)
 
Top
Tokio Girl85
view post Posted on 11/4/2008, 00:17




E' semplicemente bellissimo...........
*me ama le cose drammatiche*
*corring nella fontana di Volterra*
 
Top
=**AvRiL**=
view post Posted on 16/4/2008, 14:16




CITAZIONE
ah beneXD non sono l'unica pazza XD

Ahah!!!Allora siamo in treeeeee!!!!!Era inevitabile non pensare a Bill!!!!*O* Trooooooppo perfettosho come Edward!!!**
 
Top
• z u f f y ~
view post Posted on 28/8/2008, 12:05




Anche questo secondo episodio della saga mi è piaciuto moltissimo *-*
 
Top
~ Obsessed Love
view post Posted on 17/10/2008, 09:24




L'ho finito ieri sera *-*
Splendido quanto il primo *ç*
 
Top
»_Nicole.
view post Posted on 26/12/2008, 18:25




Letto ç_ç
E' MERAVIGLIOSO..
Ho pianto per quasi tutto il libro..
Anche se senza Edward non era la stessa cosa..
la sua mancanza si sentiva..eccome...

 
Top
fede96^^
view post Posted on 2/4/2009, 20:04




Cavolo, questo libro ho fatto molta fatica
a leggerlo, voglio dire, senza i Cullen
diventa tutto noioso... sono arrivata
a un certo punto k avrei detto a Bella
-Ma sparati, se no lo faccio io!!-
 
Top
26 replies since 22/6/2007, 14:34   962 views
  Share