Twilight, quando i vampiri fanno colpo

« Older   Newer »
  Share  
_Randy†
view post Posted on 19/2/2008, 22:04




Iu nun tantu...°_° Ma Edward mi piase
 
Top
{ • A l e s s i a
view post Posted on 20/2/2008, 14:23




Ok, preparatevi allo shock. Prima di cliccare sul link, preparatevi psicologicamente perchè quello che vedrete è assolutamente inaccettabile -__-
Almeno io e una mia amica siamo sconvolte da sta cosa ç_ç Prendete un bel respiro...buona fortuna!

Gli attori per interpretare la famiglia Cullen nel film 'Twilight' sono stati scelti.
Cliccate qui per accedere al sito di Stephenie Meyer e vedere le foto.

Adesso commento perchè non posso stare zitta vedendo certe robe.
1. Edward! ç__ç Pattinson non è per niente adatto a fare Edward!! Cioè ma dai! Lui è perfetto! Pattinson per niente!! ç_ç Dovevano mettere Gaspard Ulliel!! Lui è Edward Cullen sotto falso nome! ç_ç Era perfetto!!
2. Alice. Bhe, lei è abbastanza carina. Tra tutta la famiglia è quella che mi piace di più.
3. Emmett. Quello dovrebbe essere Emmett? Ma dove?? ùù Non ci sta per niente bene quel tipo li. Assolutamente no.
4.Rosalie. Si dai, anche lei non è tanto male. Insieme ad Alice sono le uniche che un po' si salvano -.-
6. Esme. Bha, non mi piace per niente. Come Carlisle! (e arriviamo a 7). Non ce li vedo proprio.
8. Jasper. L'ho tenuto per ultimo perchè è quello che mi ha shoccato di più. Ma che roba ha in testa? Un topo giallo morto?? È orrendo!! oO

Sarebbero tutti da sostitutire i Cullen!! Aparte Alice. E forse Rosalie. I Cullen sono esseri perfetti. Loro sono tutt'altro che perfetti!! Che poi, vedendo delle loro foto normali non sono neanche tanto brutti (fatta eccezione per Pattinson =.=') ma li sono proprio degli obrobri!! Ma con che criterio li hanno scelti?? Si sono resi conto delle persone che hanno scelto? Per carità, magari a certa gente piacciono, ma non possono fare i Cullen!! ç________________ç Spero tanto che sia uno scherzo! çç Ok, credo di aver finito di annoiarvi con i miei commenti u_u

Questo è Cam Gigandet, l'attore che interpreta James *_*

SPOILER (click to view)
image


Questa è Jessica Stanley, interpretata da Anna Kendrick,

SPOILER (click to view)
image


E Justin Chon, che interpreta Erik Yorkie

SPOILER (click to view)
image


James è stupendo! *______* Jessica mi piace ^^ e Erik.. ma era giapponese?? oO Comunque è sempre meglio dei Cullen u_u
 
Top
_Randy†
view post Posted on 20/2/2008, 14:34




Ho visto gli alri personaggi su un altro forum!!! Edward può passare,direi che è molto bello...ma Bella non mi piace molto.Jessica e Eric sono totalmente diversi dal libro....I Cullen poi avrebbero potuto dovuto essere molto più belli!Rosalie è interpretata da una che al massimo può essere carina u.u
 
Top
°Cloy
view post Posted on 20/2/2008, 15:43





Io ho capito solo Edward e Bella chi li intepreta gli altri non sono sicura di aver capito...sarò scema io!
comunque ieri ho preso una delle immagini della "famiglia Cullen" dal sito della Meyer e ho cercato di capirci qualcosa....questo è il risultato:

SPOILER (click to view)

ditemi se ho sbagliato....anche perchè su Alice e Rosalie non sono tanto convinta...

 
Top
{ • A l e s s i a
view post Posted on 20/2/2008, 15:45




Si si è giusto Cloy, sono così ç__ç
 
Top
°Cloy
view post Posted on 20/2/2008, 16:53




Anche dicevo che non erano adatti e come Edward volevo Gaspard ma adesso mi sto abituando...tanto non possiamo far niente per far cambiare il cast...

 
Top
_Randy†
view post Posted on 20/2/2008, 18:01




dai ragasshe,speriamo almeno che siano bravi!
 
Top
~P u s h i
view post Posted on 4/3/2008, 21:41




la mia firma dice tutto x°D
 
Top
Tokio Girl85
view post Posted on 11/4/2008, 00:13




Twilight è bellissimo...e qui non ci piove... per quanto riguarda tutta la storia del cast x il film vabbè forse siamo tutte un pò deluse...
sarò pazza ...ok consideratemi pazza.....sì sono pazza....*io ho sempre immaginato Bibi come mio vampiro personale... ok voi mi direte ...ma che cavolo c'entra??? Edward è rossiccio di capelli, li porta cortissimi...che ch'azzecca Bill??? Manco fosse Jake che ha i capelli neri e lunghi........
vabbè ma ve l'ho detto che sono pazza!!! Io continuerò ad immaginarmi Bill per Edward.... e poi lui è o non è bello da infarto proprio come Ed???!!!!*
Ok... rinchiudetemi pure!!! xD
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 26/4/2008, 00:18




ho iniziato a leggerlo oggi *___*
credo che già entro domani l'avrò finito *Q*
 
Top
Lily 4ever MusiC
view post Posted on 8/5/2008, 15:57




W la firma di Pushi!!!! zizi mi piase! io sto leggendo New Moon...mammaaaa che bello!! *me si è innamorata di Edward(del libro)*!!!
 
Top
giakyna
view post Posted on 16/6/2008, 17:05




stupendoo *-*
il mio libro preferitoo!!
edward *ç*
ho già letto anche newmoon ed eclipse <3!!
 
Top
Verknallt_Tom
view post Posted on 20/6/2008, 22:17




ahhh..io adoro sto libro!! ho già letto tutta la serie (tranne breaking dawn-.- attesa snervanteee)..e ho letto anche l'ultimo libro della meyer L'ospite (The Host)
tutti stupendi!!!^^
 
Top
**PiKkOLa_GeMeLLiNa_KaULiTz**
view post Posted on 21/6/2008, 16:35




io amo questo librooo!!! l'ho letto 3 volte.... è il mio preferito delle saga...
 
Top
_ZiMmEr g!rl_
view post Posted on 15/7/2008, 21:19




mmm...ora sono davvero curiosa di leggere questo libro, per me che sono un'appassionata di lettura deve essere una bella "preda"..xDD
Domani convinco mamy a portarmi in libreria, lo voglio!
Grazie per aver incrementato la mia curiosità!!!XDDDDD
(sto davvero diventando come i cartoni giapponesi,"grazie"quà,"grazie"là..xDD)
 
Top
60 replies since 22/6/2007, 14:23   599 views
  Share