Nana, Quando il destino e il Grande Demone Celeste si uniscono

« Older   Newer »
  Share  
.:Luci
view post Posted on 23/1/2009, 22:01




Nana...quest' anime è...semplicemente bellssimo!!
impossibile che non mi piacesse dato che molti personaggi sono punk...io vivo per il punk...di conseguenza non posso non amare Nana e i Blast...e poi Shin...oddio quel ragazzo è fantastico (poi quando si mette con Reira...che bello!)...i capelli<3...il percing<3....l'accendino <3...e poi Nobu...quel rgazzo è dolcissimo...mi è dispiaciuto tantissimo quando quella stupida di Hachi ha scelto quello stronzo di Takumi...cioè Nobu per te faceva l'impossibilee te cosa hai fatto lo hai abbandonatoooo!! E poi...Yasu...il fratello sempre disponibile...avere vicino uno cosi' è una grande fortuna...
e poi lei e lui...loro...così perfetti insieme che separati non potrebbero vivere...Nana e Ren...entrambi bellissimi e...innamorati!! e poi voglio dire dove trovi una ragazza così particolare e fantastica...lei è il mio eroe! e lui è l'incarnazione di Sid!
Hachi non la sopporto...proprio per niente...così come Takumi che ha osato togliere la felicità al povero Nobu!
Reira è carina...poi quando sta con Shin...che bellini che sono!
Le colonne sonore sono bellissime...
e per i disegni non ho parole...Ai Yazawa e' semplicemente bravissima...una cura per i particolari che osservandoli non si puo non rimanere a bocca aperta...vorrei tanto comprare i manga...ma purtoppo ancora non li ho trovato...ma non mi arrendo!!
Comunque se non si era capito...amo Nana!!! XD
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 24/1/2009, 00:03




del manga è in corso la ristampa, appena arrivata al numero 17... se hai una fumetteria vicino casa di sicuro l'avranno... la prima edizione è trovabile, ma la vendono tutta assieme, non separata, perchè i primi numeri sono ormai esauriti e d'altronde la serie ancora non è terminata... ti consiglio comunque di comprare la ristampa, ogni volume è il quadruplo di quello normale e sicuramente si risparmia...^^

cioè scusa... della prima edizione li vendono i numeri separati, ma ovviamente ha dei buchi perchè i primi sono esauriti. Comunque, volendo, si trova intera venduta tutta assieme... ok scusa ancora, avevo spiegato male ^^
 
Top
.:Luci
view post Posted on 24/1/2009, 16:36




grazie EmilyTokio per le informazioni...la fumetteria più vicino a casa è ad un'ora di macchina purtroppo...ma comunque appena trovo un passaggio ci vado e spero di trovarla...perchè desidero tanto averla! ^^
per curiosità...quanti numeri sono? e sai quanto costa??
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 24/1/2009, 22:20




il manga è ancora in corso a dire il vero, Nana ancora non ha una fine... la ristampa è arrivata al numero 17 e costa 4, 90 euro a volume... mi spiace che tu non abbia una fumetteria vicino... potresti chiedere ad un'edicola ben fornita se può procurarteli...
 
Top
.:Luci
view post Posted on 25/1/2009, 01:25




grazie EmilyTokio...comunque don't worry troverò un passaggio e finalmente avrò Nana fra le maniiiii!!!!!! lo spero =)
 
Top
EmilyTokio
view post Posted on 25/1/2009, 13:33




oooooook!!! ^^
 
Top
Nadia[BloodyRose]
view post Posted on 21/4/2009, 20:17




*w* another one
I'm always watching NANA on Animax (One channel in Portugal)
I really love this anime too, VK and NANA are my two favourites
And everybody calls me Nana too so,i love it more x'D
 
Top
•Sachiko;
view post Posted on 23/8/2010, 19:55




E' di sicuro il mio anime preferito, per non dire che il manga è molto ben fatto!
 
Top
52 replies since 20/6/2007, 16:35   879 views
  Share