futuristic Lover, Ready for Abduction

« Older   Newer »
  Share  
th&twilightxs
view post Posted on 18/3/2011, 16:58




aspetta, aspetta aspetta: quindi i th hanno tutti circa 30 anni??
mm allora cambiat tutto..
mmm
oh oh Sophie è forse incinta O.o mmm.
cmq ahahahahahah troppo bella la serata, ma la parte oscura di Clarissa ???
aspetto il prossimo capitolooo!
baciii
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 18/3/2011, 19:01




Non so perché, ma questo capitolo mi piace. Forsè perché la storia si staformando… Spero vi piaccia e spero che commentiate perché mi fa piacere ricevere commenti sia belli che brutti…

7th Chapter
" Sorry for my behaviour"





In seguito allo svenimento in negozio, Brit riportò subito a casa Sophie che ora era distesa nel suo letto e sentiva brontolare Britany in cucina. -Ora non me ne frega proprio nulla se devi lavorare! Ora ti prepari e andiamo subito all’ ospedale!-La raggiunse in camera e le porse un bicchiere di acqua e zucchero, per farla riprendere.
-Brit, ho paura, non voglio andare in ospedale!-
-Capisco che hai paura, ma cosa facciamo!? E’ la seconda volta che svieni in un giorno!-

***************

Erano su un aereo per Londra. Lì i ragazzi avrebbero fatto le prove generali del tour e incontrato gli stilisti che avevano disegnato i vestiti di scena per la tournè.
Georg messaggi ava con la sua ragazza, seduto vicino a Tom che stava rilassando gli occhi, ascoltando della musica classica. Cosa alquanto strana. Gli scosse una spalla e Tom spalancò gli occhi di colpo.
-Tutto ok?-gli domandò Georg. Tom fece la tipica faccia di uno che non ci sta capendo più niente.
-Perché?- rispose, poi ci pensò un pò. Scattò in piedi. –L’aereo sta per schiantarsi!-
-No, che hai capito…- Georg gli tirò una manica della felpa per farlo tornare seduto. –Stavi ascoltando Mozart, e la cosa non quadra molto.-
Tom si sedette di nuovo. – Ho scoperto da poco che la musica classica mi rilassa.-
-Oh, ma che schifo!- esclamò Gustav dall’ altra fila di poltrone, schifato dalla notizia che aveva appena letto sulla rivista che stava leggendo. –Una donna di tretn’ anni ha fatto un figlio col suo compagno che ha ottant’anni!-
-Mmmmm…-Bill brontolava. –Sto facendo colazione.-
-E’ quello che succederà a noi se non freniamo un po’ il lavoro. Io ormai ho 37 anni e i miei spermatozoi tra un po’ andranno in pensione. Da un po’ sto pensando a cosa si prova ad essere padre, avere una persona così legata a te!- disse Georg.- Capite! Insomma per quanto io voglia continuare a divertirmi…-
-Tu sei matto! E’ troppo presto per pensare a queste cose!- esclamò Tom che tornò a rilassarsi al suo posto ad ascoltare “ il lago dei cigni”.

*********

Sophie piangeva ininterrottamente da quel pomeriggio quando era tornata dall’ ospedale. Quel pomeriggio maledetto. Il giorno in cui aveva scoperto la verità. Era proprio vero che la verità faceva male.
Qualcuno stava crescendo nella sua pancia. Non aveva avuto altri rapporti sessuali da QUEL GIORNO.
Era piccola, ma non voleva abortire. Non era un’ assassina. Innanzitutto avrebbe dovuto col padre: Tom Kaulitz;
Lauren entrò nella sua camera dove trovò Sophie rannicchiata in una parte del letto con gli occhi rossi e gonfi.
-Tesoro- le accarzzò i capelli.-E’ solo lo shock, vedrai che le cose si sistemeranno.-
Sophie riprese a piangere ancora più forte e Lauren le si distese accanto.
-Questo bimbo avrà un padre? Quello che mi stupisce è che non sei uscita con nessuno ultimamente…-
-Non mi crederesti…Tom Kaulitz- rispose Sophie a singhiozzi.
-Ora che centra lui?-
-Lui è il padre. Può essere solo lui…- Sophie si alzò dal letto, andò in bagno dove si lavò il viso.
-Non ti aveva detto di aver usato precauzioni quella notte?-
-Aveva detto di si. Io ero ubriaca…sai, non ricordo molto.-
-Devi assolutamente parlarci.- disse Lauren cone se fosse la cosa più facile di questo mondo.
-Tu sei matta..secondo te quanto ci metterebbe a cacciarmi?-
-Come lo sai, se non ci provi nemmeno?-
Sophie aprì l’armadio e iniziò a vestirsi.
-Dove vai in queste condizioni??- le domandò Lauren un po’ stupita per come Sophie aveva cambiato in fretta atteggiamento . Un momento piangeva disperata, l’ altro invece, sembrava che non gliene importasse nulla.
-A lavorare.- le rispose semplicemente.

**************************


Più di due mesi erano trascorsi da quell’ unico incontro speciale. Da quel momento per lei il tempo si era fermato. Non voleva più andare avanti. Aveva conosciuto il paradiso… o l’inferno; dipende dai punti di vista. Eppure si stava per sposare. Ovviamente non aveva raccontato a nessuno della sua breve one-night stand e al suo ragazzo mentì spudoratamente sul fatto di essere stata assente per così tanto tempo a quella festa. In fine come poteva dirgli di quella avventura che tra l’ altro per lei significava di più? Che confusione aveva in testa. Per prima cosa, doveva ordinare le sue idee e poi quel che sarà, sarà. Prese il telefono e compose un messaggio. “ Ti devo parlare. È urgente.” Aspettò la risposta del destinatario che non tardò ad arrivare.” Ti aspetto.” Spostò piano le coperte dal suo corpo, si mise addosso una vecchia tuta ed uscì dalla stanza, dove lasciò David dormire sogni tranquilli. Si sentiva molto angosciata, ma era la cosa giusta da fare; voleva chiarire per sempre quella situazione. Controllò se c’erano persone lungo il corridoio. Vuoto; alle due del mattino chi poteva restare sveglio? Bussò alla porta 574 dello stesso piano dell’ hotel. Lui le aprì la porta. Aveva la faccia stanca, con la band era stato in giro tutta la giornata.
–Tom, mi dispiace averti disturbato.- Iniziò lei a parlare, mentre si faceva strada nella camera. -So che domani devi lavorare. Ma non riuscivo a dormire. Anzi devo dire che mi succede spesso ormai.- Si girò completamente ad ammirare il panorama di quella città che si scorgeva dalla vetrata. -So che sei giovane, bello, ricco, dannato e tutto quello che vuoi, ma devi sapere che quello che è successo fra noi è stato uno sbaglio. ma lo rifarei, perché per me non è stata solo un’ avventura- Tom senti mancargli l’aria. La sua fine era arrivata, pensò. Se Christina lo avrebbe detto a David, la sua carriera nel mondo della musica era stroncata. Per non parlare di quando lo avrebbe scoperto suo fratello. In un primo momento decise di fare le valigie e fuggire al polo nord, poi ragionò e pensò che lo avrebbero raggiunto anche lì’. Segui la ragione, si disse molte volte. Come farlo in una situazione così? Maledetto Georg. Era tutta colpa sua. - Oh…-Esclamò Tom non sapendo che dire. Christina si avvicinò a lui e gli afferrò una mano. - Non c’è bisogno che tu dica qualcosa. Volevo che lo sapessi. Non dirò nulla niente a David. Rovinerebbe entrambi.- Christina lasciò la sua mano calda e si avvicinò alla porta per tornare nella sua camera, accanto a David; quella notte riuscì finalmente a dormire. Non si poteva dire la stessa cosa per Tom che era rimasto sveglio a pensare a una soluzione che non arrivò.

********


Aveva riflettuto a lungo su quella scelta che avrebbe cambiato per sempre il suo futuro. Era decisa a tenere quel bambino con o senza padre; anche se doveva ammettere non sarebbe stato per niente facile nel caso in cui il padre l’ avrebbe rifiutata, come nel 99% delle probabilità. Ma non le importava; sarebbe andata avanti comunque.
Era a decisa a chiamare chi più di tutti e all’ improvviso le aveva stravolto la vita, dal bianco al nero. Fortunatamente il suo amante Futuristico le aveva lasciato scritto il suo numero. Per questo motivo ora Sophie si trovava in balcone, per non sentire l’ odore del caffè che le dava la nausea quella mattina, a scrivergli un messaggio convincente che lo avrebbe spinto a vederla di nuovo. Lo avrebbe attirato a se con l’ inganno, anche se a fin di bene..Non poteva mandargli un sms con su scritto “ Aspetto un figlio da te”. Non l’ avrebbe mai creduta! Invece se fosse riuscita ad incontrarlo gli avrebbe dimostrato la gravidanza dall’ ecografia che indicava le sue due settimane e mezzo di gestazione. Due settimane fa infatti ( primo gennaio) aveva avuto l’ ultimo rapporto sessuale….
“ Eii, scusami immensamente per come mi sono comportata con te. Devi sapere che quella era la mia prima volta e avrei preferito ricordare qualcosa almeno..però mi piaci e mi piacerebbe rincontrarti. Sophie”

to be continued....

Edited by RaDiO GaGa - 21/4/2011, 14:59
 
Top
ciottalove
view post Posted on 18/3/2011, 19:11




Lo sapevooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Lei è incintaaaa!!!!!! :evvai:
Che dirà Tom????
CITAZIONE
Erano su un aereo per Londra. Li i ragazzi avrebbero fatto le prove generali del tour e incontrato gli stilisti che avevano disegnato i vestiti di scena per la tournè.
Georg messaggi ava con la sua ragazza, seduto vicino a Tom che stava rilassando gli occhi, ascoltando della musica classica. Cosa alquanto strana. Gli scosse una spalla e Tom spalancò gli occhi di colpo.
-Tutto ok?-gli domandò Georg. Tom fece la tipica facci di uno che non ci sta capendo più niente.
-Perché?- rispose, poi ci pensò un pò. Scattò in piedi. –L’aereo sta per schiantarsi!-
-No, che hai capito…- Georg gli tirò una manica della felpa per farlo tornare seduto. –Stavi ascoltando Mozart, e la cosa non quadra molto.-
Tom si sedette di nuovo. – Ho scoperto da poco che la musica classica mi rilassa.-
-Oh, ma che schifo!- esclamò Gustav dall’ altra fila di poltrone, schifato dalla notizia che aveva appena letto sulla rivista che stava leggendo. –Una donna di tretn’ anni ha fatto un figlio col suo compagno che ha ottant’anni!-
-Mmmmm…-Bill brontolava. –Sto facendo colazione.-
-E’ quello che succederà a noi se non freniamo un po’ il lavoro. Io ormai ho 37 anni e i miei spermatozoi tra un po’ andranno in pensione. Da un po’ sto pensando a cosa si prova ad essere padre, avere una persona così legata a te!- disse Georg.- Capite!’ Insomma per quanto io voglia continuare a divertirmi…-
-Tu sei matto! E’ troppo presto per pensare a queste cose!- esclamò Tom che tornò a rilassarsi al suo posto ad ascoltare “ il lago dei cigni”.

Ahahahahah!!!! Oddio sto morendo dalle risate!!!!
 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 18/3/2011, 19:35




CITAZIONE
poi ci pensò un pò. Scattò in piedi. –L’aereo sta per schiantarsi!-

ahahahahahahahhahaaahahah io se ero Georg tiravo una risata che avrebbe sentito tutto l'aereo ahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahhhahahahahhaha grandissima!
cmq fiù k storiaa! oddio e adesso speriamo che Christina tenga il segreto.
e awhhh lo sapevo è incintaaaa mmmmm e adesso???
posta presto
bravaaa
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 18/3/2011, 19:46




CITAZIONE (ciottalove @ 18/3/2011, 19:11) 
Lo sapevooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Lei è incintaaaa!!!!!! :evvai:
Che dirà Tom????

E' un segreto...
CITAZIONE (th&twilightxs @ 18/3/2011, 19:35) 
CITAZIONE
poi ci pensò un pò. Scattò in piedi. –L’aereo sta per schiantarsi!-

e awhhh lo sapevo è incintaaaa mmmmm e adesso???

Ora sono cavoli senza zucchero :rotfl:
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 24/3/2011, 20:17




Idee...0
sto cercando di scrivere il capitolo nuovo
 
Top
Santana JJ
view post Posted on 25/3/2011, 00:08




Io non ho nemmeno voglia di scrivere...
Quando mi tornerà vedrò di buttar giù qualcosa...
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 25/3/2011, 13:42




Ciao a tutte! ecco il capitolo 8 che ho deciso di dividere in 2 parti!Volevo dirvi che io nn sono mai stata icinta e quindi scusatemi eventuali boiate che sciverò.
Spero di non avervi deluse... e di avervi fatto incuriosire per farvi continuare a leggere...se ci sono errori mi farebbe piacere se me li segnalate, almeno li correggo.
baciii



8th Chapter ( prima parte)


" Thinkin' About"




Un’ altro giorno era iniziato e Tom non aveva chiuso occhio per la dichiarazione di Christina.
Si trovava da circa mezz’ ora nella stanza del batterista, Gustav, dove lui e la band stavano facendo comodamente colazione. Non era riuscito a guardare nemmeno per mezzo secondo David, il suo manager, per paura che il suo sguardo rivelasse anche solo una parola di ciò che era successo la scorsa notte. Doveva trovare una soluzione, perché David era il suo manager e lo vedeva praticamente tutti i giorni. Sicuramente si sarebbe insospettito del suo comportamento furtivo, dal momento che non era nella sua indole essere così silenzioso. Mentre addentava una ciambella fritta che conteneva come minimo 20000 calorie, il suo I-phone lo avvertì che gli era arrivato un messaggio da un numero sconosciuto; Tom chiese a Georg se glielo poteva leggere.
“Eii, scusami immensamente per come mi sono comportata con te. Devi sapere che quella era la mia prima volta e avrei preferito ricordare qualcosa almeno..però mi piaci e mi piacerebbe rincontrarti. Sophie”.
-Un'altra ammiratrice..Chi è la fortunata…? chiese Georg.
-E’ una storia lunga. Un giorno ti racconterò… Sophie se non sbagliava era quella tranquillissima ragazza con cui aveva passato la notte di Capodanno. Era bella, lo doveva ammettere, ma non sapeva se voleva perdonarla dopo quella discussione..alla fine c’era sempre il suo orgoglio da prendere in considerazione.
-Georg- Bill richiamò l’attenzione del bassista –Quando se ne torna in Italia Clarissa?- chiese.
-Oggi Elisabeth la doveva accompagnare all’ aeroporto.-
-Allora posso tornare a trovarti…- A Bill era stato severamente vietato, da suo fratello soprattutto, di avvicinarsi a Clarissa che nascondeva il suo lato più avido dietro un bel faccino truccato di fard Chanel. In passato aveva fatto la streap- teaser in un night Club, ma questa è la parte meno rischiosa per il cantante… Dopo qualche anno di strusciamenti addosso ad un palo Clarissa aveva sposato un uomo molto ricco, il quale un giorno tornando da un viaggio di lavoro aveva trovato la casa completamente vuota e il conto in banca completamente prosciugato . Quella ragazza era un gran pericolo, dal momento che per Clarissa era un abitudine sedurre ragazzi con molta disponibilità economica per poi spennarli.


I gemelli erano tornati in Germania da qualche giorno, dopo il viaggio a Londra. Tom proprio ora con una Ferrari nera si stava conducendo a Berlino insieme al fratello seduto appiccicato al sedile di pelle bianca.
SPOILER (click to view)
image

Tom aveva l’ abitudine di correre quando trovava la strada libera e a Bill questo non piaceva affatto. Che tenero! A volte aveva degli atteggiamenti così effemminati…ma erano proprio questi che lo rendevano unico.
Dopo un'altra lunga giornata di preparazione al tour Tom aveva deciso di uscire con quella ragazza di cui non ricordava nemmeno bene il nome. Quella pazza comunque che gli aveva mandato un sms per scusarsi del suo comportamento. Non voleva passare sopra a quello che era successo e non aveva trovato nulla di interessante da fare quella sera per questo motivo i due si erano dati appuntamento in un pub a Berlino, dove il chitarrista aveva già acquistato una casa.

Sophie aveva passato tutto il giorno ad aiutare Lauren a cucire un vestito di tulle giallo che avrebbe indossato per la settimana della moda di Berlino. All’ ultimo minuto si ritrovava in camera, davanti all’ armadio a decidere qualcosa di decente da mettere per uscire con Tom. Si dovevano vedere in un pub in centro e Sophie gli avrebbe chiesto subito di seguirlo a casa sua. Forse Tom avrebbe pensato chissà cosa avrebbero fatto; lei ce lo avrebbe fatto credere volentieri. Le serviva un luogo tranquillo in cui parlare di quella cosa delicata.
Nel basso ventre già si era formata una protuberanza , segno che qualcuno li dentro c’ era.
Alla fine indossò un poncho nero, treggins e tronchetti. Poi raccolse i capelli appena mossi in uno chignon disordinato e lasciò la frangia che le cadeva libera sulla fronte.

Tom aveva prenotato un tavolo in uno dei pub più cool di Berlino; un tavolo un po’ appartato per avere più privacy. Quando vide arrivare la ragazza si alzò in piedi e raggiunse Sophie. A dire il vero non si aspettava un abbigliamento così sobrio da lei, si aspettava un vestitino sexy che evidenziava le sue forme. Sophie gli chiese subito di seguirlo a casa sua.
-Ma dai, prima prendiamoci qualcosa da bere prima..- le rispose.
Mentre erano seduti ed aspettavano, Tom un Cuba Libre e Sophie un bicchiere d’ acqua con tanto ghiaccio, Sophie solleticava col piede destro la gamba sinistra di Tom. Si divertiva quasi a prenderlo in giro. Tom deglutì a fatica quando arrivò il cameriere con il vassoio e le bibite che avevano ordinato.
-Non ti piacciono gli alcolici??- le chiese Tom, stupito dal fatto che avesse ordinato solo dell’ acqua.
-No, è che l’ alcool fa venire la cellulite…- Sophie non poteva bere nessun tipo dall’ alcolico e non perché non le piacesse ma per un altro motivo ben preciso.
Finalmente, dopo quaranta minuti di chiacchiere a cui Sophie avrebbe pure rinunciato, i due si ritrovarono nell’ appartamento di Sophie e pensò a quello un attimo a ciò che Tom, arrivati a questo punto della serata, si poteva aspettare da lei. Poverino. Un po’ le dispiaceva averlo preso in giro, però lo aveva fatto a fin di bene.
-Puoi anche sederti in soggiorno, mentre vado a prendere una cosa in camera.- Sophie sparì per un po’ in camera sua a recuperare i suoi esami del sangue e l’ ecografia, lasciando Tom solo che dava un’ occhiata alle foto appese in soggiorno.
-Credo sia ora che tu lo sappia.- Sophie diede una busta bianca a Tom che la guardava con perplessità.
-Cosa c’è qua dentro?- chiese Tom completamente ignaro su cosa avrebbe trovato all’ interno della busta. Sophie rimase in silenzio. Tom lesse prima i suoi esami del sangue poi guardò la foto dell’ ecografia.
-Sei incinta! Non l’ avrei detto, ma in tutto questo io cosa centro?- domandò Tom che si stava irritando. –Peccato, volevo divertirmi con te…-
-Hai letto la data del concepimento?- lo interruppe Sophie.
To be continued....
Lasciate un commentino???

Edited by RaDiO GaGa - 21/4/2011, 15:01
 
Top
Santana JJ
view post Posted on 25/3/2011, 14:20




Bello.
Vero finiscilo presto!
Davvero bello.
**

Ps: il link in spoiler non si apre.
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 25/3/2011, 14:50




CITAZIONE (Santana JJ @ 25/3/2011, 14:20) 
Ps: il link in spoiler non si apre.

modificato, grazie per avermelo detto :smile:
 
Top
th&twilightxs
view post Posted on 25/3/2011, 16:50




CITAZIONE
In passato aveva fatto la streap- teaser in un night Club, ma questa è la parte meno rischiosa per il cantante… Dopo qualche anno di strusciamenti addosso ad un palo Clarissa aveva sposato un uomo molto ricco, il quale un giorno tornando da un viaggio di lavoro aveva trovato la casa completamente vuota e il conto in banca completamente prosciugato . Quella ragazza era un gran pericolo, dal momento che per Clarissa era un abitudine sedurre ragazzi con molta disponibilità economica per poi spennarli.

ahww si è scoperto il passato di Clarissa! OMG k ragazzaccia!
cmq ahahahah sento k prenderà un colpo a Tom quando scoprirà k il figlio è suo! ahahah continuaa
brava!

Ps: c'è qualche imprecisione nei tempi verbali, per il resto è ok! :D
 
Top
ciottalove
view post Posted on 25/3/2011, 20:29




Oooooopssss!!! Tom si trova in un bel guaio...=)
Che farà?????? Io avrei 3 opzioni:
1 Scapperà rotolando per le scale dicendo di non voler avere niente a che fare con il bambino
2 Chiederà a Sophie di abortire
3 Le chiederà di sopsarlo ( questa è una cavolata, ma mi serviva la terza opzione)
Io opterei per la prima :rotfl:
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 25/3/2011, 20:49




Grazie ragazze, i vostri commenti mi fanno sempre sorridere :evvai:
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 28/3/2011, 17:43




Ecco la II parte dell capitolo 8. Stranamente mi piace. Non so quanti errono possano essercii.

8th Chapter ( seconda parte)
"Thinkin' about"





-Puoi anche sederti in soggiorno, mentre vado a prendere una cosa in camera.- Sophie sparì per un po’ in camera sua a recuperare i suoi esami del sangue e l’ ecografia, lasciando Tom solo che dava un’ occhiata alle foto appese in soggiorno.
-Credo sia ora che tu lo sappia.- Sophie diede una busta bianca a Tom che la guardava con perplessità.
-Cosa c’è qua dentro?- chiese Tom completamente ignaro su cosa avrebbe trovato all’ interno della busta. Sophie rimase in silenzio. Tom lesse prima i suoi esami del sangue poi guardò la foto dell’ ecografia.
-Sei incinta! Non l’ avrei detto, ma in tutto questo io cosa centro?- domandò Tom che si stava irritando. –Peccato, volevo divertirmi con te…-
-Hai letto la data del concepimento?- lo interruppe Sophie.
- Primo gennaio, allora?-
- Significa che te sei il padre.-
-Ho segnato un solo goal e sono già capocannoniere....- Non sembrava aver percepito la gravità della situazione. Si sedette sul divano.
-Eri l’ unico giocatore.- Sophie si avvicinò alla cristalliera che conteneva gli alcolici.
-Avevo il preservativo.- Tom sembrava seguirla.
-Beh si è rotto.- Sophie gli passò il bicchiere di Vodka.
-Allora, vuoi chiedere la mia mano?-Tom bevve in un solo sorso.
-Essere incinta del figlio di Satana non mi impone di sposarne il padre. Non mi serve un anello. Volevo solo che lo sapessi. Ora puoi prenderti le tue responsabilità o scappare.- Tom tornò a sedersi.
-Merda!- esclamò, poggiando le palme delle mani sul tavolo . -Puoi fare quello che vuoi. Io di questo bambino non ne voglio sapere e lui non dovrà mai sapere di me.-



Era ufficialmente nella merda, prima la dichiarazione di amore di Christina poi quest’ ultimo fatto, che lo aveva del tutto sconcertato! Era nella stanza di suo fratello, nella casa di Berlino.
Era concentrato guardare suo fratello, impegnato nel preparare la valigia.
-Bill, devo dirti una cosa importante. Dopo che te l’ avrò detta, temo che il nostro rapporto non sarà più lo stesso.- Bill distolse lo sguardo dal costume Blu che stava piegando per dedicare attenzione a suo fratello. Voleva sentire ora cosa aveva combinato.
-Sono andato a letto con Christina-
Bill sgranò gli occhi. –Cosa hai fatto?- Sperava di aver sentito male.
-La notte degli EMA’s fra una chiacchiera e l’ altra ci siamo ritrovati avvinghiati in una stanza.-
-Tu sei pazzo!- Bill gli lanciò la bomboletta di lacca che andò a colpire il muro. –Hai la più pallida idea di cosa ci può succedere se David lo scopre?-
Tom abbassò lo sguardo. –Non è tutto. Mentre io e Christina lo facevamo qualcuno ci ha visti e quel qualcuno è una ragazza incinta di…me.-
Bill appoggiò entrambi i pugni alla parete e chiuse gli occhi per evitare di lanciare ogni cosa.
-Ti prego Bill, dimmi qualcosa.- Tom gli toccò una spalla.
-Non pensavo fossi così cretino.-



Sophie era a casa che sistemava i vestiti lasciati in giro da Brit,che oggi era andata a prendere il vestito da sposa e Lauren che usciva dal lavoro tra poco. Sophie doveva andarla anche a prendere con la sua macchina, perché Lauren il giorno prima si era andata a schiantare contro il palo della luce nel parcheggio, quindi la sua macchina era dal meccanico.
Scese dalla macchina e camminò per dieci minuti circa fino ad arrivate davanti al negozio di Christian Dior, in cui Lauren lavorava.
Entrò e cercò la sua amica, ma non c’era. Una commessa che conosceva le disse che Lauren era nel camerino e si offrì gentilmente di accompagnarla.
Trovò Lauren seduta e piegata verso il basso ad allacciarsi il cinturino di un sandalo rosa. -Belle vero??- disse quando si tirò su col busto. –Sono della collezione primavera estate.- Si guardò le scarpe allo specchio. –Le metto questa sera che esco con Chris.-
-Scema, ti congeli le dita dei piedi.- Sembrava che Lauren si fosse innamorata; metteva quelle scarpe solo per fare bella figura con lui. Come se ne avesse bisogno!
Una volta a casa Sophie si distese sul divano; la gravidanza la lasciava ancora più stanca. Stava pensando seriamente alla scelta dell’ aborto. Lei era cresciuta senza un padre e non voleva che questo succedesse anche a suo figlio. Non voleva che anche lui o lei sentisse questo vuoto. Appoggiò una mano sul ventre che lentamente stava crescendo.
-Cosa ne dici di questo?- Lauren la riportò alla realtà, mostrandole un vestito rosa, che aveva rubato dal suo armadio, perfetto con le scarpe che aveva già scelto.
-Dico che sei bellissima e se non ti sbrighi arrivi in ritardo e te con vuoi fare brutta figura, vero??-
-Non c’è problema. Chris mi viene a prendere sotto casa….-
-E’ uguale. Sbrigati.-
Proprio in quell’ istante il citofono suonò.
-Oh, è lui…- Lauren indossò una giacca pesante e uscì di fretta dimenticandosi di salutare Sophie.


Mentre cercava Tom cercava in uno dei tanti scatolone un cd di Samy Deluxe arrivò dal nulla Georg, che gli fece prendere un grande spavento.
-Ciao mio eroe.- Lo prese in giro Georg.
-Guarda non è proprio aria di scherzare.- affermò con un tono freddo , il quale non apparteneva al chitarrista.
-Hai il ciclo Tom?- peggio ancora.
-Perche non te ne vai a farti fottere??- rispose a Georg che ci rimase male e capì che gli doveva essere successo qualcosa di grave.
-Che succede Tom? Siamo amici da una via, lo sai che puoi dirmi tutto.-
-E’ successo che Christina mi ha rivelato di essersi innamorata di me e come se non bastasse ho messo incinta una sconosciuta.- Tom gridò con più enfasi la parola sconosciuta.
Georg quasi si strozzò con la gomma da masticare. -Ma dici sul serio?-
Tom gridò un si.
Tom era una situazione davvero brutta, ma a tutto c’era una soluzione. Per questo invitò l’amico a scendere dalla scala, su cui era salito per cercare nello scatolone su un’ anta troppo alta dell’ armadio, per evitare che si buttasse di sotto e soprattutto per farlo sfogare e trovare la miglior soluzione possibile.
In un primo momento accantonarono il problema “ Christina in –love” per occuparsi di una questione più urgente, ossia la gravidanza di Sophie.
-Quando è successo?-
-Ricordi la notte di capodanno??
Georg annuì.
-E il culo di quella bionda??
Annuì di nuovo.
-E’ lei.
-Ascolta Tom, so che in questo momento sei scioccato come non lo sei mai stato in vita tua. Ti chiedo di fare solo una cosa: Pensaci. Io e Elisabeth stiamo provando da più di tre mesi a fare un figlio ma non è semplice per niente. Elisabeth ha un problema alle ovaie.
Ormai hai 35 anni, non hai niente da perdere. PENSACI.

Il campanello di casa suonò di nuovo, dopo nemmeno un minuto che era uscita Lauren. Come al solito quella sbadata aveva scordato qualcosa. Sophie si affacciò dalla finestra dove vide una macchina nera, grande e americana. Pensò che questa fosse la macchina di Chris; Lauren le aveva detto che aveva una bella macchina in cui fare l’amore. Il campanello suonò ancora e ancora.
-Lauren puoi aspettare due minuti?? Sai sono incinta e ci metto di più a fare le cose ora!-


to be continued...

Edited by RaDiO GaGa - 21/4/2011, 15:02
 
Top
Santana JJ
view post Posted on 28/3/2011, 17:58




E' Tom, è tom!!!
Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il resto!
:woot:
 
Top
112 replies since 12/3/2011, 16:27   1411 views
  Share