La rosa nera, il seguito di Utopia.Stavolta Valerie dovrà fare una scelta...

« Older   Newer »
  Share  
RaDiO GaGa
view post Posted on 13/4/2011, 21:56




Io voglio che si rimettono insieme, ma non voglio che Valerie faccia soffrire Tom...la uccido..
Andrew non mi piace, secondo me si sta innamorando di lei e Tom dovrà combatterlo( secondo me)
Ti faccio una piccola precisazione: per quanto ne so io nei backstage delle sfilate le modelle non hanno camerini, si cambuiano davanti a tutti, maschi e femmine..perchè fra un cambie e un altro non c' è tempo. Poi non so se modelle del calibro di Heidi klumm hanno il camerino... baciii
 
Top
AlienTK
view post Posted on 14/4/2011, 17:42




CITAZIONE
Andrew non mi piace, secondo me si sta innamorando di lei e Tom dovrà combatterlo

mmm...anche secondo me
 
Top
AirinVein
view post Posted on 14/4/2011, 18:53




Radio GaGa hai ragione anche te xD però io mi baso sulle sfilate a cui ho partecipato e nei backstage c'erano i camerini.Comunque grazie !
Vedremo ragazze vedremo ;)
 
Top
AirinVein
view post Posted on 18/4/2011, 21:55




11 capitolo : "resta"

Quel bacio durato un'eternità . Il tuo sapore mi ha circondato, mi sembrava nuovo poi l'ho riconosciuto .Eri tu,ero io.Eravamo noi.Di nuovo.
Stacco le mie labbra da te e t guardo ,uno sguardo incuriosito ma appagato
-Non me l'aspettavo
-Tom,sono stupida lo so ,ma fino a un certo punto.
Ridi.La tua risata infondo mi mancava.Sei sempre stato tu,anche quando non ti volevo forse nel mio subconscio ti amavo ancora.
"Vaaleeriee!" "Vaaal"
-Chi diamine è ?
-Non lo so.Forse devo andare via.Dammi l'indirizzo del tuo albergo..voglio venire da te
-Va bene.
Prendi un foglio e con la tua calligrafia perfetta scrivi il nome e la via.
-Tom devo andare
-Ti aspetto
Esco velocemente con il cappotto in mano ,salgo in macchina e noto andrew che risponde a qualche domanda di eleganti giornalisti.
-Andy !
-Hey!Allora dove vai?
-Vado da Tom
-Ma allora vi siete rimessi insieme?
-Più o meno..ti farò risapere
-Ecco brava ragazza
Io e andrew siamo vestiti uguali e questo piace ai critici di moda.In un'altra vita mi sarei innamorata di lui , androgino e diverso dagli altri . Ma in questa vita c'è lo spazio solo per LUI. il Mio Lui .
Tom credo sia la mia benedizione ma allo stesso tempo maledizione: la mia vita scorre accanto alla sua ma l'amore che ho per lui è "crudele".Una bella morte ,non c'è niente più da dire.

21.30
Dopo una sfarzosa cena con tutto lo staff della sfilata , esco e mi incammino verso l'hotel di Tom.
drriiiin
-Hey dove sei?
-Sto arrivando..tu sei in camera?
-No ,cioè non sono dentro ma mi vedi..sono sulla porta a fumare
Già vedo il tuo profilo , dolce ma seria. Ho paura che sia un miraggio,che tu non sia davvero lì.
Mi viene da chiamarti "amore" ma entrambi odiamo questo appellativo ; per colpa della paura di perderci di nuovo , per paura di non poterlo più sentire quel sentimento.
Non farò di nuovo quello sbaglio .
Ti volti e mi accogli con un abbraccio
-Ciao Val.Come va?
-Tom non ci vediamo da questo pomeriggio come deve andare?
-Non lo so! Hai fatto qualcosa di particolare?
-No..mi sono cambiata mi sono riposata un'oretta e poi sono andata a cena e poi sono venuta qua
-ahah okey.Sono contento che stai bene.Ti vedo proprio contenta
-Mi fa strano che ci parliamo come se ci conoscessimo la prima volta.
-Anche io ho questa sensazione,abbiamo ricominciato quindi facciamo come se niente fosse mai successo.
-Certo.
Mi abbracci e mi sussurri di salire.
Entro in camera tua e mi pare di vedere casa nostra : disordinata e caotica.
-Tu hai sempre da farti riconoscere
-Non sarei io !
Mi siedo sul letto e ti mi segui
-Allora? -chiedo saltellando sul materasso
-Allora cosa?
-Posso tornare a casa?
-Tu puoi sempre tornare a casa! Sei stupida perchè non ci credi che io ti rivoglio.
Anche io ti voglio.Ti voglio sempre.Non hai idea quanto ,lo vedo nei tuoi occhi che cerchi una mia risposta
-Senti ,anche a costo di bruciare le tappe ..ricomincerei normalmente.La stessa routine che da adesso non odierò
-Io voglio che tutto sia normale.Non ti voglio perdere ancora.
-Tom..
-Si..
Bruci dentro me
-Ti amo
ti avvicini ,accarezzi il mio viso e delicatamente appoggi le tue labbra sulle mie.Hai un fremito ,sono fredda lo so.Il tuo piercing mi mancava teribilmente.
Ti alzi in piedi e ti togli la felpa lasciando scoperte le tue braccia e il tuo corpo in una cannottiera bianca.
La tua pelle quasi ambrata risalta nel candore di quella stoffa e come ti metti di spalle noto la lunghezza dei tuoi cornrows .
-Sei bellissimo
Sorridi abbassando la testa
-Chiudi la porta
Le tue intenzioni le so .Non so resistere.Mi sembra la prima volta.
Appendo la chiave al muro e ti raggiungo accovacciandomi sulle tue gambe ;ti afferro il volto e lo bacio con passione liberando ogni demone in me
-Mi sei mancata
-Anche tu
Ti distendi delicatamente ,portandomi sopra di te.Tolgo la cannottiera ritrovando quel corpo ,quei pettorali che erano il mio rifugio.Mi scompigli i capelli
-Io ti ho conosciuta nel 2007 che eri piccolina e con i capelli lunghi lunghi lunghi ,ora guardati.
-Posso dire lo stesso io ,sei un dio .
Mi baci come solo tu sai fare ,le mie mani sul tuo collo che inizia a scaldarsi.
-Aspetta
Ti distendi tu sopra di me ora.
Scivoli dentro me.Due gemiti.
-Tom
-Cosa?
-Niente.Volevo dire il tuo nome


01.00
L'orologio sembra fermo .Vorrei che lo fosse davvero .
Ti trovo sopra di me, e non posso fare a meno di sentire il tuo bisogno.Tu mi vuoi ancora,e io non resisto un attimo senza te.
-Resta .Per sempre
-Resto
Resterò Tom.
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 20/4/2011, 14:10




WoW si sono rimessi insiemi...va tutto troppo bene
chissa' cosa capiterà ancora..
 
Top
michela_kaulitz
view post Posted on 24/4/2011, 18:33




CITAZIONE (AirinVein @ 11/4/2011, 15:56) 
Michela grazie mille per il commento che mi hai fatto :D
oh tesoro^^di nientee :wub: uppp!
PROSEGUIAMO



10 capitolo :Infedele

11 febbraio
Parigi
07.00

Din Din .Din Din.
Disintigrerò quella svglia prima o poi ,ma è indispensabile che mi alzi : a mezzogiorno devo sfilare e credo di essere anche in ritardo.
Giusto,devo anche mandare un taxi a prendere i gemelli ma è presto ,staranno ancora dormendo in qualche altro albergo. E' troppo gentile da parte loro venire nonostante debbano provare ancora.
Scendo con la vestaglia ancora addosso e trovo il salone trasformato in una vera e propria sala trucco.
-Buongiorno principessa!-
-Giorno Marion! Sono troppo emozionata ,non hai idea!
-Immagino,hai fame?
-Si ma mangio dopo , se mangio ora nel vestito non entro nemmeno con le spinte
-Ti metto un paio di bigodini qua poi scappiamo nei camerini di dove faremo la sfilata
-Perfetto

09.30
E' un ora che sono circondata da truccatrici e parrucchiere,uno squadrone che mi sta sistemando .Mi guardo allo specchio e quasi non mi riconosco: due ali nere si sfumano dai miei occhi fino alle tempie,le labbra sono rosse come lava e i miei capelli platino sono raccolti in ciocche arricciolate
-Tesoro!Sei stupenda!
Andrew mi salta al collo.
-Salve! Grazie mille!
-Vado di là ..appena sei pronta voglio vederti per primo!
-Contaci
E' bello avere un amico come lui ,mi posso sempre fidare.
-Allora Val, mi ha chiamato David Jost e mi ha detto di dirti che i gemelli kaulitz stanno arrivando con le loro macchine
-perfetto! avrei chiamato un taxi per loro ma a quanto pare si sono organizzati!
Cerco di raggiungere i camerini con gli abiti ,scavalco borse e persone sedute a terra.Tutto è un caos.Tutti sono eccitati e carichi,si sente nell'aria una certa frenesia..anche i giornalisti e i critici di moda sono esaltati.Vedo gente che corre e urla i nomi delle modelle , rido nello scorgere assistenti che sembrano fantasmi prtando in giro i sacchetti bianchi con gli abiti dentro.
Mi chiudo nel camerino sulla cui porta c'è scritto il mio nome a caratteri dorati.Il mio abito è già appeso alla parete;non faccio in tempo a prenderlo che il mio telefono squilla.E' Bill
-Bella! Dove sei?
-Sono nel camerino..sto aspettando alcune assistenti per cambiarmi,poi vengo a salutarvi!
-Bene ,non aspettiamo altro!

11.50
Tra dieci minuti inizia la mia sfilata.Sto morendo di ansia..non ce l'ho fatta a vedere i gemelli .Le altre ragazze sono già in posizione per iniziare quando c'è uno stacco musicale.Inizia una canzone in francese che tutte cantano,io non capisco nemmeno una parola.Sembrano delle oche odiose.Non sopporto le modelle spocchiose.
Di nuovo uno stacco.Inizia la nostra musica e inizia il movimento nelle nostre file.
Sta a me.
Percorro senza sbagliare neanche un passo tutta la passerella,noto i flash e gli applausi.Gli occhi di Tom su di me.Accenno un sorriso ma una strana sensazione mi devasta :era troppo che non lo vedevo a quel modo ,vivo.
Come esco dal campo visivo scappo nel camerino. Non mi cambio nemmeno.Resto a guardare il muro dove ci sono appese le mie foto di qualche anno fa,di quando i miei capelli erano più scuri e molto lunghi , quando avevo delle forme più morbide.Quando non sapevo chi fossi.
Dopo un quarto d'ora esco dal camerino e trovo Andrew davanti a me
-Piccola eri stupenda! Ti guardavano tutti! Sono troppo contento
-Tu eri contento? Immaginati io! Wow non ci credo che sia andato tutto bene!
Sto troppo bene.Troppo bene quando lui è accanto a me.
Lo abbraccio ,lo stringo forte.
-ti voglio bene andy-
-anche io,da impazzire-
Giro lo sguardo e noto Tom.Si stava avvicinando ma si è bloccato.I suoi occhi sono bassi,sembrano tristi.
So che è questo abbraccio a turbarlo.Me lo sento.
-Hey andy,io..io dovrei cambiarmi
-Okey stella! Ci vediamo dopo
Entro nel mio camerino e lascio la porta socchiusa,Tom è proprio davanti a me.Il suo soffrire inizia a ferire pure me.
-Tom ,puoi entrare
-Ah okey.
-Sei stata brava!
-Grazie...che hai?
-Ora stai con quello?
-Non sto con nessuno Tom,non voglio stare con nessuno,è il miglior amico che mi potesse capitare di avere accanto
-Ma provi qualcosa per lui? Dio,come sono rompiballe..scusami
-No tranquillo,tra di noi non c'è nulla.
-Sono geloso.Mi fa male sapere che per te darei la vita per rimediare agli errori che ho fatto..e tu stai con qualcun altro

And I know that he knows I'm unfaithful
And it kills him inside
To know that I am happy with some other guy
I can see him dying


Questa follia che sto facendo ,questo avvicinarmi a lui mi farà ricadere.Questa volta potrebbe essere più facile,ma è presto per dirlo.
Vorrei scappare da lui ,o meglio,vorrei scappare da quello che sento.
Il legame che c'era tra noi si sta facendo forza di nuovo. Mi accarezza dolcemente una guancia
-Sono stupido.Un idiota.Scusami
-No scusami tu,è colpa mia se stai così

I don't wanna hurt him anymore
I don't wanna take away his life
I don't wanna be a murderer


-Tom,non facciamo più stronzate va bene?
-Che vuoi dire?
-Possiamo riprovarci piano piano..o separarci per sempre.Io non posso vederti così e tu non puoi guardarmi da lontano e soffrire.
-Valerie,ti ho detto io di tornare a fare questo perchè ti avrei visto felice ma mi rendo conto che vorrei che tutto fosse come lo era all'inizio.Ti vorrei di nuovo con me ma ti ho mandata via,non pensare più a me ..goditi questo successo.
-No Tom,non posso farlo.Lo sai cosa sei stato per me e sai che non sarei capace di farti male.
Vorrei morire.Ora.

Our love, his trust
I might as well take a gun
And put it to his head
Get it over with


Lui vorrebbe scappare.Io vorrei scappare.Non lo farà.Non lo farò.
-Basta con questo gioco,ci distruggeremo a vicenda Tom.
-Lo so
-Dimmi cosa vuoi fare .Se te ne vai e mi dimentichi ,potremo stare bene entrambi.Se resti qui io mi impegnerò a non farti male ma sarà dura ricominciare da amici.
-E' dura.Nel primo caso spariresti,nel secondo non saremo "noi" .Non sarai mai mia comunque.Non più.
Non so cosa risponderti.Non so cosa sento.La rabbia che avevo per te è svanita, siamo faccia a faccia .
-Ti sono stata infedele
-Ti ho quasi uccisa.
-Tom.ho deciso
-Dimmi

Lo bacio.
-Indovina.
Sorridi

 
Top
AirinVein
view post Posted on 25/4/2011, 14:43




12 capitolo : tutto ciò di cui abbiamo bisogno

12 febbraio
9.30

Amo quello stato in cui sai di essere sveglia ma sei ancora cullata nel mondo dei sogni,non sei realmente cosciente di ciò che sia vero o solo fantasia ma una parte di te ,forse,lo sa.
Mi sembra di volare ma allo stesso tempo sono tenuta a terra da questo fragile tocco,queste carezze sulle mie braccia scoperte che portano dei piccoli brividi.Mi convinco a svegliarmi ed è tutto chiaro :sei tu .Se giro gli occhi posso vedere la tua mano sul lenzuolo bianco che accarezza la mia e così ,abbindolata da questa dolcezza mi giro.I tuoi occhi puntati su di me mi ipnotizzano , ad ogni tuo battito di ciglia sobbalzo come sorpresa dai tuoi movimenti armoniosi
-Buongiorno-Sussurri con la voce ancora addormentata
-Giorno-sorrido schioccandoti un bacio su una guancia
Ti accarezzo il viso e le labbra e fai finta di mordermi un dito.Iniziamo a giocare come due cuccioli sotto le coperte,ti tiro dei calci ma non riesco a muoverti mentre tu anche con un solo soffio potresti abbattermi .Mi ritrovo a pancia in giù su una parte fredda del materasso e ti sento distenderti sopra la mia schiena..graffi leggermente la mia pelle e questo mi piace ..troppo
-sai che starei qui per tutta la vita
Ti pieghi in avanti ,lo percepisco dalle punte dei tuoi cornows che mi sfiorano e mi solleticano i fianchi
-Anche io Valerie,anche io
Ora mi accarezzi ,sarebbe meraviglioso mostrare al mondo quanto tu sia dolce solo con me . Una serie di baci parte dalla mia nuca e va piano piano fin sopra il sedere percorrendo tutta la schiena .Dei fremiti mi accompagnano in questo piacere
-Tom..
-Mhm?
-Dovremmo alzarci.Io non dovrei nemmeno essere qui
-Hai ragione.
Togli le coperte e trovo il sole incredibilmente caldo a dare il benvenuto a questo nuovo giorno
-Tu chiami il servizio in camera mentre io mi nascondo in bagno?
Ridi
-Si ! Vai !
"Buongiorno sono Tom Kaulitz"
"Buongiorno signore ,cosa possiamo fare?"
"potreste portare in camera mia del cappuccino e alcune brioches?Grazie"
"subito signore"
Sbuco da dietro la porta con aria dispettosa
-Subito signore! -
-Scema !
-Oh mi scusi signor kaulitz -
Mi afferri per un braccio e mi distendi sul letto
-E' bello sai
-Cosa?E' bello quando ti sfotto?
-No è bello che tu sia qui .E' bello che siamo noi
- Ti amo
Mi baci .Ogni volta rinasco.
Bussano alla porta.
-Forza vai in bagno-sussurri
"ecco a lei"
"grazie mille"
-Val forza vieni a mangiare
-Amo il servizio in camera..mi fa fatica scendere e andare al mio albergo
-Sfaticata!
Do un morso alla brioche inzuppata nel cappuccino freddo ed è deliziosa.Di solito non mangio a colazione ,ma di solito a colazione non ci sei tu.Tu stravolgi tutto.
Divori in un paio di morsi la tua senza lasciare nemmeno una briciola e finiamo anche il cappuccino un sorso a testa
-Visto ! come dei bravi bambini
-Esatto!
-Dai vestiti ti accompagno al tuo hotel così ti prepari
-Ma io oggi non ho da fare nulla
-Allora resta con me tutto il giorno. E' da troppo che non stiamo insieme
-Non vedo l'ora di essere già pronta.Portami al mio hotel ,prendo i soldi ,dei vestiti e andiamo
Indosso velocemente la maglia e il golf di ieri e scendo con l'ascensore.Nessuno mi ha notata fortunatamente.

11.00
Sto correndo sulle scale per arrivare in camera mia senza che mi veda anima viva ma faccio un errore madornale :corro e inciampo proprio davanti alla camera di andrew che apre subito la porta.
-Buongiorno val!
-Ehm..giorno !
-Che ci fai di mattina in terra davanti a camera mia?
-Volevo andare nella mia stanza a prendere delle cose
-scappi?
-Si ..scappo con Tom
-Posso fare una festa?
Lo adoro
-HAHA si puoi farla!
-Bene,tieni questi vestiti va!
Si volta un secondo e vedo spuntare degli abiti
-Sono sicuro che ti stanno bene.Divertiti e fammi sapere poi..ah a proposito!
-Dimmi!
-Ma stanotte..tu non eri qui..
-Beccata
-Sei andata da lui
-Si sono andata a trovarlo
-Avete fatto sesso?
-No non abbiamo fatto sesso..abbiamo fatto l'amore..è diverso!
-WOW.anche io voglio tom kaulitz come fidanzato però..non è giusto !
-Quanto sei gay quando fai questi discorsi..anche più di quello che già sei
-Uffi! Dai ti lascio andare sennò ti rapisco e scendo io al posto tuo!
-HAHA ciao tesoro! Ti adoro!
-Anche io ti adoro bella

Mi cambio alla svelta e indosso i suoi pantaloni di pelle con sopra la camicia blu .
Scendo di nuovo e salto in macchina di Tom
-Non chiedermi nulla,ma Andy vuole fidanzarsi con te!
-Hahah,quel ragazzo è simpatico.E io che ero geloso
-Si devi essere geloso del mio migliore amico che indossa più reggiseni di me!
-HAHAH smettila,vuoi farmi morire dal ridere!
Cantiamo canzoni assurde a squarciagola a finestrini aperti per le strade di Parigi.Due pazzi.
Un pranzo velocissimo a una paninoteca e via a prendere il sole in un giardinetto.E' ancora inverno ma oggi sembra estate,tu sarai il sole per me.
Mi distendo sotto un albero e tu accanto a me seduto a guardare il cielo
-A volte ci pensi?
-A cosa?
-A joe?
-Perchè dovrei?
-Non lo so ,stavi bene con lui
-Tom ,non iniziare a parlare di Joe lo sai che ti metterei sopra chiunque
-Ma lo amavi?
-Si lo amavo ma MAI quanto ho amato e amo te .Mi potrò innamorare di mille ragazzi ancora ma tu ci sarai sempre a farmi capire qual è davvero il meglio per me
-Veramente faccio questo?
-Si Tom,tu sei la vita per me ..tutto quello che faccio è condizionato da te anche quando non ci sei-
Parlo così senza guardarti ,senza baciarti o toccarti;ne parlo normalmente come se lo facessi a mio fratello ,questo è il tuo meglio
-Quando sono con te , riesco a essere me stessa .Anche con Joe stavo bene sì ,mi faceva ridere e divertire ma nessuno mi sarà vicino come lo sei tu
-Io non so davvero cosa dire,è bellissimo.Io avevo paura di uscire e vederti con lui ,avevo paura che non mi guardassi più come mi guardavi prima.La notte ripensavo alla prima volta che ti ho parlato ,tu avevi un flirt con Bill ricordi?
-Si,e stavo male ,e come sempre tu eri lì
-Questo mi uccideva.Dopo tutto quello che siamo stati ,un ragazzo ti portava via da me ..uno sconosciuto
-Lo so Tom,anche a me faceva strano avere lui per la testa e non te.Era assurdo.Però non ho mai sentito la sua mancanza e tutt'ora non la sento..si se lo risentissi mi farebbe piacere ma non lo vorrei accanto di nuovo. Quando stavo con lui e tu non c'eri ,provavo odio verso di te ma una parte di me sentiva la tua mancanza-
-Davvero?
-Si l'ho sentita soprattutto quando ho fatto le valigie e ho visto il nostro letto-
Una lacrima scende sul mio viso e te ne accorgi.Mi abbracci
-Hey ,sono qui.tranquilla.Non mi perderai ,qualsiasi errore tu faccia.

Questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno : l'uno dell'altra .

17.30
Siamo stati tutto il pomeriggio a parlare di quanto fossimo stati stupidi entrambi ,è stato bello riscoprirci.
-Ma tu quando torni a LA?
-Domani sera..
-Posso venire anche io? Tanto la prossima sfilata ce l'ho tra due settimane ed è a new york quindi tanto vale essere già in america .E poi voglio tornare a casa nostra
-Certo amore
-Tu non mi hai mai chiamata amore!
-C'è una prima volta per tutto

Torno in America

19.00
Rientro in albergo e trovo andrew che vaga quasi disperato per la hall
-Ti sei perso?
-No sto cercando Marion!
-Perchè che è successo ?
-Guarda per bene e te ne accorgi
-La ricrescita del colore?
-Esatto.E nessuno mi dice nulla ? Io devo scendere e guardarmi allo specchio e vedere sta rigata nera?
-Andy ma tu non sei biondo?
-Appunto! Sapessi perchè è nera non mi dispererei così tanto..dato che la tua cute è bionda ti voglio uccidere e prendere i tuoi capelli!
-Ma quanto sei scemo!Marion sarà in camera sua no?Tanto tra poco scendon tutti per la cena ,occupiamo questo tempo per parlare..sai a cosa mi riferisco !
-oh si si si si !! Forza voglio sapere tutto!
Ci sediamo su un divano e gli prendo le mani
-Allora..
-Allora...che vi siete detti?
-Ci siamo parlati un po' del mio ex e di quanto mi fosse mancato anche quando stavo con l'altro
-Si..
-E poi gli ho detto che torno in america con lui domani!!
Salta di gioia
-Davvero?? E dove vai?
-A Los Angeles ! sto là e così posso andare a new york per la prossima sfilata ..così anche noi ci rivediamo !
-E torni a casa con lui?Cioè..come se mai nulla fosse successo?
-Si ahaha
-Ci dovranno fare un film su questa love-story !
-Sicuro andy sicuro !

22.00
Finito di preparare le mie valigie ,vado a letto e penso.
"siamo di nuovo solo noi due"
Mi sembra impossibile ,ma è meraviglioso
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 26/4/2011, 17:47




CITAZIONE (AirinVein @ 25/4/2011, 15:43) 
-WOW.anche io voglio tom kaulitz come fidanzato però..non è giusto !
-Quanto sei gay quando fai questi discorsi..anche più di quello che già sei
-Uffi! Dai ti lascio andare sennò ti rapisco e scendo io al posto tuo!

Ah bello! mettite in fila...
l' altra volta ti avevo detto che Andrew si innamorava di Valery, dopo questo capitolo per me Andrew ci prova con Tom :oddio:
ma ti immagini la scena!?
Anyway la storia mi piaceva di più all' inizio che era molto drammatica..
 
Top
AirinVein
view post Posted on 26/4/2011, 21:03




CITAZIONE (RaDiO GaGa @ 26/4/2011, 18:47) 
CITAZIONE (AirinVein @ 25/4/2011, 15:43) 
-WOW.anche io voglio tom kaulitz come fidanzato però..non è giusto !
-Quanto sei gay quando fai questi discorsi..anche più di quello che già sei
-Uffi! Dai ti lascio andare sennò ti rapisco e scendo io al posto tuo!

Ah bello! mettite in fila...
l' altra volta ti avevo detto che Andrew si innamorava di Valery, dopo questo capitolo per me Andrew ci prova con Tom :oddio:
ma ti immagini la scena!?
Anyway la storia mi piaceva di più all' inizio che era molto drammatica..

Chissà potrebbe tornarlo di nuovo
 
Top
AirinVein
view post Posted on 2/5/2011, 19:25




13 capitolo : Ora tocca a me dimostrarti che ti amo.

14 Febbraio
Los Angeles
10.00

Sono tornata ieri a casa con Tom e tutto è perfetto.
Amo ,la colazione al bar dello studio , amo sentirti suonare la chitarra classica,amo vederti tornare tardi ma felice di vedermi là ad aspettarti.
Non sai quante volte ti urlerei nelle orecchie "scusami per quello che ti ho fatto" ma non vorrei riaprire vecchie ferite.
Ora sei dentro lo studio,sento Bill canticchiare qualcosa ma non prendo al volo tutte le parole ,mentre le tue note e i tuoi accordi vibrano nella mia anima come scosse elettriche nella mia schiena.
Ci sono delle ragazze nuove che lavorano qua e non mi conoscono ,sembrano simpatiche ..mi guardano..credo che mi abbiano riconosciuta
-Ma vedi chi è?-sussurra una
-Si ,sembra ..ma non può essere lei.- risponde un'altra
-Ve lo dico io invece,è proprio lei e sapete cosa mi ha detto una mia amica ?Mi ha detto che una volta qua dentro lei e Tom hanno fatto una scenata perchè lei gli aveva fatto le corna- Aggiunge un'altra
-Che stupida-Rispondono tutte in coro
Che stupida.Una stupida e non posso farci niente , non voglio sapere cosa avevo nella testa quando ho fatto quello che ho fatto con Joe.
A proposito di Joe ,vorrei risentirlo.Prendo il telefono e lo chiamo
-Pronto ?
-Joe sono Valerie!
-Hey tesoro ! Ma non sei in Francia?
-No sono a LA ! Sono tornata a casa e ho una sfilata a New York la settimana prossima
-Ah e dove sei ora?
-Ora sono in studio di registrazione aspetto che Tom faccia una pausa-
-Ma vi siete messi insieme di nuovo?
-Si stiamo di nuovo insieme..è successo a Parigi e sono contenta davvero..volevo ringraziarti di esserci stato comunque
-Ma di che ..io a te ci tenevo davvero..e ci tengo che tu stia bene,ora che so che sei felice sono sollevato!
-Bene! Ora devo andare mi ha fatto piacere sentirti di nuovo
-A chi lo dici Val ! Un bacione a te e a Tom ..salutami Bill !
-Certo ! Ciao Joe!
Si ,mi ha fatto piacere sentirlo..ci voleva.E' come se fosse un fratello adottivo per me.
Ma eccoti.Il mio numero uno.
-Hey -
Mi accarezzi il viso con le mani stanche, ne prendo una e la tocco dolcemente
-Come va ?
-Bene ,abbiamo finito un pezzo nuovo,spero che venga utilizzato..stacchiamo per un paio di ore ..ti va di fare un giro in macchina?
-Ovvio
Le ragazze ci guardano malamente mentre ci prendiamo per mano ,poi esibiscono un'espressione delusa quando appoggio la mia testa sulle tue spalle
-Ma guardali..-
Ridi e mi sussurri in un orecchio
-Ma guardaci !
Scoppio a ridere
Salgo in macchina ,il motore sotto di me mi distrae da quello che quelle ragazze dicevano
-Sai che ho parlato con Joe prima?
-Ah si ,che vi siete detti?
-No niente ,ti manda un bacio e ti saluta ..è contento che io ora stia bene
-Mi dispiace averlo odiato,infondo è simaptico..ma ti aveva rubata a me
-No sono io che ho fatto una stronzata
-Succede
Amo quando fai così.Quando sai che entrambi abbiamo sbagliato ma mi tranquillizzi facendomi capire che siamo entrambi umani e la nostra connessione è più forte di qualsiasi altra possibile debolezza.
C'è traffico a Los Angeles,stando fermi per strada vedo le persone che passano ,alcune ci riconoscono e indicano la nostra auto ad altri passanti..altri guardano dentro i finestrini e vedono solo una coppia insieme .
Siamo fermi a un semaforo rosso
-Ma guarda se deve diventare rosso proprio quando passiamo noi!
-E poi uno non si deve incazzare!-Aggiungo imitando i suoi gesti innervositi

La gente inizia ad urlare.La gente inizia a scappare.Ti volti e noti una macchina a una folle velocità venire verso di noi.
-Ma che cazz..
-Tom sterza ! Questo ci prende ! Tom cazzo gira!
-Ci sto provando diamine ..non muoverti
L'auto ci raggiunge.
Vedo il cofano alzarsi e i vetri spargersi addosso a me .Rumori metallici mi terrorizzano.
Ti getti sopra di me.

NULLA.
Niente apparte una sensazione di oblio , sembra una giostra dell'orrore.Sento delle scheggie ,credo sia vetro,penetrare nella mia schiena,non so pensare,non so urlare..non riesco a rendermi conto di quello che sta succedendo.Morirai?Morirò?Cosa farò senza di te.Questo pensiero mi da la nausea.Sento di dover vomitare ma non ne ho le forze e mi lascio andare.Non curante di quello che sarà il mio destino.

Non so di preciso cosa mi stia succedendo.Sembra che il mondo mi corra intorno.Un mugolio...il mio nome detto sospirando dalla tua voce che si allontana.

NULLA.

16.30
E' tutto bianco,sento dei "bip" a intervalli regolari che mi svegliano , provo a girare il mio sguardo intorno:un letto bianco,dei cavi collegati al mio petto e ..te.
Con la maschera dell'ossigeno ,una gamba e un braccio ingessati e tutto fasciato.Tento di saltare di sotto al letto ma un braccio mi ferma.E' Bill ,seduto tra di noi che ti tiene la mano.Chissà se riesci a sentirlo
-Come stai Valerie?
-Non lo so ,non so nemmeno che ci faccio qui..Tom ! Tom cazzo rispondimi..Bill dimmi che ha Tom! Che è successo?
-Non ricordi nulla?
-Ricordo che una macchina ci ha presi poi non ricordo nulla!
-Una macchina vi ha presi e secondo i testimoni l'auto ha rotolato per almeno 50 metri e sembra che per tutto questo tempo Tom ti abbia tenuta al sicuro tra le sue braccia.
-Oddio mio-Inizio a piangere
Avresti dato la tua vita per salvarmi
-Tom...-
-Appena la macchina si è fermata il pirata è stato arrestato e portato subito in carcere..era illeso . La vostra auto si è fermata e Tom è riuscito a uscire nonostante avesse una gambe e un braccio rotto,ti ha portata fuori e ti ha distesa in terra..sembravi morta..lui ha perso conoscenza dopo poco-
-E ora?
-E ora tu non hai niente ,questi fili sono di controllo ,mentre lui aveva un pezzo di vetro infilato nella coscia..l'hanno tolto ma aveva fatto infezione ..non c'ho capito molto..hanno detto che serve delle pelle nuova da mettere sulla sua gamba-
Ora tocca a me dimostrarti che ti amo.Tu sei quasi morto per portarmi in salvo
-Voglio dargli io un pezzo della mia pelle
-Val non so se te lo fanno fare
-Non me ne frega voglio farlo io ,cazzo mi ha salvato la vita!
-Lo sai hai ragione ma devi parlare con i medici
-Chiamami un'infermiera..ora.
Suoni il campanello e subito una ragazza dai capelli corvini entra nella stanza candida
-Si è svegliata signorina..come si sente?
-Io sto bene ,proprio perchè sto bene vorrei dare un pezzo di pelle a lui -
-Sarebbe un bellissimo gesto ,davvero.Spero che i medici acconsentano,sennò combatterò con tutte le mie forze per farti compiere questo meraviglioso atto di amore
-Grazie mille-


15 Febbraio
13.45

Vedo di nuovo tutto bianco intorno a me,di nuovo quei "bip"che mi tartassano e di nuovo te ,stavolta sveglio che fissi il muro.Credo che l'operazione sia finita.
-Tom..
-Amore oddio come stai?
-Io sono sempre stata bene..tu come stai?
-Bene ,credo.Ho avuto paura per te
-Tom non avresti dovuto farlo :hai rischiato troppo ,davvero troppo .Se ti perdevo che senso avrebbe avuto stare in questo ospedale?
-Io se ti perdevo ero spacciato.Non me ne importava se riportavo ferite gravi ,volevo che tu stessi bene..ma dimmi..che operazione mi hanno fatto di preciso?
-Il modo più semplice di spiegartelo è ...trapianto di pelle.Avevi delle scheggie che hanno fatto infezione,così Bill mi ha detto
-Ma chi era quello che ci ha presi?
-Non lo so ,però è stato arrestato
-Bene,spero solo che non l'abbia fatto apposta quel figlio di puttana..provare a ucciderti
-Tom smettila,stavi per morire
-E chi se ne frega di me
-Io , a me importa di te
-Vorrei venire lì a baciarti..hey guarda accanto a te..quanti fiori !
Davvero.Il mio comodino è pieno di fiori colorati firmati dallo staff .Ma quando sono venuti?
Quanto tempo ho dormito?
Un mazzo di gigli bianchi firmati “stella,splendi ancora di più dopo che esci da là! Andy”
Un mazzo di rose rosse firmate “piccola,in bocca al lupo.Sei forte e lo sai ..fatti valere!..joe”
Non ci credo.
-Joe è stato qui !
-Te l'immagini ! E' stato gentile..ma te..credi che posso alzarmi da letto?
-Tu forse non riesci a muovere bene una coscia,ma io non riesco a muovermi,mi fa male un gluteo.
Penso che la mia pelle sia stata presa da una coscia e poi abbiano “rattoppato” me con altra mia pelle.Non voglio che tu lo scopra subito.
Ti scopri e un po' dolorante scendi dal lettino .
Noti subito la tua gamba.
Non avresti dovuto
-Ma che diamine!Valerie ma...
-Ma..
-Ma io la tua pelle la riconoscerei tra sei miliardi.Perchè?
-Perchè tu mi hai salvata

Non so quando uscirò da qua.Ma l'importante è sapere che sei vivo.
Avrei potuto perderti
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 3/5/2011, 22:05




Oddio che bello!!!

CITAZIONE (AirinVein @ 2/5/2011, 20:25) 
-Una macchina vi ha presi e secondo i testimoni l'auto ha rotolato per almeno 50 metri e sembra che per tutto questo tempo Tom ti abbia tenuta al sicuro tra le sue braccia.

carino :wub: dolce
proprio quel giorno dovevano uscire con la macchina!?
 
Top
AirinVein
view post Posted on 9/5/2011, 21:35




Non volevo arrivare così a questo punto.Mi tocca dirlo :questo è l'ultimo capitolo.Si siamo arrivati alla conclusione,questo capitolo è la fine della storia e lunedì prossimo posterò l'epilogo che concluderà questo racconto ;dopo non ci sarà di nuovo un seguito , ringrazio tutte le ragazze che mi hanno sempre fatto dei commenti meravigliosi .grazie davvero.

14 capitolo : "starò con te finchè il sangue scorrerà nelle mie vene"

15 Febbraio
14.00

-Val dai non prendermi per il culo ,non è la tua pelle questa vero?
-Tom credimi,ho detto all'infermiera che volevo farla io l'operazione con te e mi è stato dato l'ok.Perchè non dovevo farlo?Tu hai quasi perso la tua vita per salvarmi ; è il minimo credo che abbia potuto fare.
-Ma non potrai sfilare la settimana prossima per colpa delle cicatrici
-Senti,sfilare mi fa stare bene ,è la mia vita ,è il mio divertimento e tutto quanto ma in confronto a te non è niente.Niente,mettitelo in testa
Guardi in continuazione la mia fasciatura sulla gamba e ci appoggi delicatamente una mano ,è calda e morbida..tremante
-Ti fa male se l'appoggio qua?
-Brucia un po'
Scatti all'indietro.Mi guardi per degli istanti che sembrano eterni,non mi stacchi gli occhi di dosso ,posso cogliere solo il regolare respirare dai movimenti del petto e il tuo sbattere le ciglia. Mi squadri tutta senza lasciare nemmeno un piccolo dettaglio di me e io quasi mi nascondo come se non fossi abituata ai tuoi sguardi.Vorrei urlarti "che cavolo hai da guardarmi così" ma non ce la faccio,amo vedermi riflessa nelle tue pupille.Poi come un fulmine a ciel sereno cado da una nuvola appena ti vedo scendere completamente dal letto.
-Dove vai?
-A vedere se fuori c'è Bill,devo chiedergli una cosa
Come il pomello della porta gira , l'esile figura di Bill fionda nella camera saltandoti al collo.Mi guardi di nuovo ,accenni un sorriso e poi ti dedichi a Bill
-Hey devo parlarti
-Che è successo?Dai vieni fuori
Sento parole e espressioni ma non riesco a capire di cosa state parlando ,pagherei per sapere che state dicendo
La porta si riapre e resti per metà fuori
-Bill, fidati ,ci credo davvero in quello che dico
-Tom lo so che è questo che vuoi..ma non ora
-Se non ora quando?Quando avremo concluso l'album,quando saremo in tour,non varrà un cavolo.
-Hai ragione.Non ci avevo pensato,ora riguardati ,guarisci per bene e poi ne riparliamo
Chiudi la porta
-Tom ,ma che succede?
-Niente Valerie
Cose di gemelli,non ci voglio entrare.

22 Febbraio
21.00

Siamo usciti dall'ospedale 3 giorni fa senza cicatrici ,senza dolori.A quest'ora dovrei essere a prepararmi per la sfilata ma non ci sarò.Andrew si è fatto un viaggio a vuoto ..devo chiamarlo
-Pronto Val!
-Hey ciao! Scusami se ti ho fatto venire fin qua per vedermi e io non ci sono
-Ma sei stupida! Senti,sei stata male ..ma io mi godo questa bella giornata ,poi quando stai meglio ci vediamo okey?
-Okey,magari prendi un aereo e vieni a LA a casa nostra e mangiamo qualcosa insieme
-Ma si dai! tesoro devo scappare ora,ci risentiamo
-Ciao!
Ti sento imprecare in cucina
-Hey !
-La pizza è scoppiata nel forno!
Do un 'occhiata
-Senti,credevo fosse un problema di elettrodomestici ma l'unico problema è nel tuo cervello..non puoi mettere una pizza ancora dentro la scatola a 250 gradi.
-dettagli
-si e ora che mangiamo
-niente,io manco ho fame
-Ci sto..andiamo in camera a guardare la tv
Entro in camera ,non faccio in tempo a prendere il telecomando che già mi ritrovo tra le tue braccia distesa sul letto.La tua lingua mi esplora la bocca e incontra la mia con facilità ,le tue mani scompigliano i miei capelli.Non mi fai nemmeno prendere fiato,mi afferri i polsi e mi distendi correttamente sul materasso con la testa aderente al tuo cuscino.
Sfili lentamente la mia vestaglia blu mentre io con uno scatto fulmineo elimino la tua maglia e ti attiro verso di me prendendoti il mento;avvolgi le mie gambe ai tuoi fianchi nudi .Improvvisamente mi rendo conto che i tuoi jeans già sono sparsi per terra e non so quando tu l'abbia tolti,ma chissene frega
SPOILER (click to view)
Mi è stato fatto un incantesimo,e non lo romperà nessuno .Mi tieni in tuo possesso ,ad ogni spinta sento il mio piacere aumentare,ma sei lento.Questa pacatezza mi disintegra l'anima, un attimo ti ho dentro di me,l'attimo dopo ti rivoglio.
-Tom,più forte
Automaticamente prendi i miei polsi e fai aderire la mia schiena alle sbarre fredde del letto che congelano il mio sudore.Il tuo membro decisamente eccitato entra e esce da me , mi sento scoppiare dentro.Ogni tuo movimento mi comporta una scossa lungo la schiena e un gemito dietro l'altro.Le sbarre del letto battono al muro ,la tua passione mi sta logorando.Mi rendo conto che quando appoggi le tue labbra sulle mie tremi e sorridi, tra i gemiti colgo dei suoni.Vuoi parlare.Spingo indietro il tuo corpo dal mio e tento di tornare sulla terra
-Cosa c'è?
-S..Sp..Sposami
Un tuffo in un mare di cui vedo ma non raggiungo il fondo,questa sorpresa,questo segreto tra te e Bill.Il mio futuro con te.
Non ho da pensare,devo solamente dire "si".Affondo nei tuoi occhi senza nemmeno respirare,sembro una statua immobile .
-Si Tom
-Ti Amo
Ti bacio il collo mordendoti la pelle calda che quasi brucia a contatto con la mia.Riprendi la tua serie di movimenti dentro di me , apri le mie gambe finchè non sento tirare i muscoli e appoggi delicatamente le tue labbra sul mio piacere facendo scattare la mia testa all'indietro.La tua lingua tocca la mia pelle e non riesco a resistere.Sto raggiungendo un limite che non ho mai superato.Non è mai stato così eccitante.Togli la tua testa dall'interno delle mie cosce e mi sfiori con un dito,due dita che penetrano nel mio corpo e si muovono.Giochi con me come quando suoni la chitarra mentre io ,decisamente appagata mi appendo al tuo collo.
-ti prego..-Ti sto incitando a non fermarti, ma a farmi finire di vivere nel migliore dei modi
Dopo alcuni istanti senti un brivido percorrermi il corpo.Non riesco nemmeno ad emettere un suono.Tu capisci e esci da me ,scendi dal letto per andare a sciacquarti la mano e la bocca mentre io riprendo il controllo di me stessa

Torni sotto le coperte e mi stringi in un abbraccio.
La notte ci circonda,il buio in una stanza e il buio in una città intera.La tua luce mi infonde sicurezza
-Allora ci sposiamo
-Si,ci sposiamo


Indovinate un po' che succederà nell'epilogo ;)
 
Top
AirinVein
view post Posted on 16/5/2011, 18:02




Epilogo



Valerie's Point Of View

E' come se il tempo non riuscisse a passare.
E' come vivere in un sogno.Come quando da bambina sogni di essere una principessa che sposa il principe azzurro:io non sono la mia classica delle principesse e tu non sei il principe azzurro ideale.Ma sei il mio.Mio.
Io non ho ancora visto il vestito.Non so niente di niente.Abbiamo deciso di sposarci in modo veloce ,senza dire nulla a nessuno..ma credo che in fondo i paparazzi lo sappiano.

Ho deciso di aprire il vestito adesso.Sono chiusa in camera nostra e tu non so dove sei.Guardo il sacco bianco ,la cerniere dorate che scorrono fluide tra le mie dita lasciando intravedere un pezzo di stoffa bianco. Io non ho comprato l'abito.Mi è arrivato per regalo,ma devo scoprire chi ha organizzato questa sorpresa.
Riesco a vederlo tutto adesso,l'abito della meno classica principessa fra tutte :un classico abito da sposa con la gonna molto gonfia reso perfetto da veli neri e balze anch'esse color della notte.Non c'è un velo ma un cappello a cilindro dal quale parte uno strascico lungo fino ai miei fianchi.
Ho bisogno di sedermi adesso.



Tom's Point Of View

Non credevo che questo giorno sarebbe arrivato per me.Non credevo che mi sarei sposato ,ma Lei riesce a stravolgere tutto in me,Lei ha stravolto la mia intera esistenza.E adesso mi guardo allo specchio della camera di Bill,troppo grande anche per me.Osservo questi pantaloni e questa giacca delineare perfettamente la figura del mio corpo;non mi è piaciuto vestire abiti aderenti e questi saranno l'unica eccezione.Chissà com'è lei.Chissà com'è il suo vestito.Voglio vederla ora,e se le telefonassi?No,non si guarda mai la sposa prima di entrare in chiesa. Tiro fuori dal comodino un libro ,un album fotografico per l'esattezza, sopra c'è scritto "Unsere Leben" ..le nostre vite:sfoglio le pagine e osservo Bill bambino,così uguale a me,al mare con il costume con il nome.In fondo siamo sempre stati uguali,gli ho sempre detto che l'amore non esiste e ho iniziato io per primo a girare in questa giostra.
Ora adolescenti,al liceo.Già era diverso da me..era debole e io accanto a lui a fargli forza e a combattere per lui;ora combatterò per una creatura anche troppo uguale a me .Una creatura che ho incontrato grazie a lui ,che apparteneva a lui.E ora è mia.Mia.Quando nel 2008 sono andato in america ho provato a dimenticare quella piccola storia che era nata.Non avrei mai pensato che sarei arrivato a questo con lei.


Valerie's Point Of View
Mancano due ore ancora,e io mi sento mancare l'aria.Seduta su questo letto ,guardo al soffitto e distendo le braccia lungo il letto accarezzando le pieghe scure del vestito.Bussano alla porta.
Apro.
Davanti a me una donna con un po' di rotondità,con i capelli neri e ben acconciati,il trucco troppo chiaro su una pelle quasi scura. I suoi occhi neri mi squadrano da capo a piedi e accenna un sorriso
-Valerie
Esito un po' prima di rispondere
-Si
-Non mi riconosci nemmeno
-Mi scusi ma no,non la riconosco
-Beh non ti do tutti i torti,l'ultima volta che ci siamo viste avevi 6 anni e l'ultima volta che ti ho parlato ne avevi 13.
Tutto adesso è chiaro.
Immagino i capelli allungarsi improvvisamente e assumere la forma di ricci perfetti, invece che di un abito elegante immagino dei pantaloni a vita alta e una t-shirt,questi piccoli dettagli mi descrivono l'aspetto dell'ultima volta che ho salutato mia madre.
-Mamma?
-Si Vale sono la mamma
-Vieni entra
Una sensazione di disagio mi attenaglia,non mi piace starle accanto
-Come sei bella
-Grazie.come mai non ti sei fatta sentire in questi anni?
-Sono cambiate molte cose,abbiamo dovuto seguire tuo fratello ,io ho trovato un lavoro che mi teneva sempre occupata.
-Sei stata occupata per 8 anni? Tutti questi impegni sono arrivati da un giorno a un altro? Secondo te una bambina di 13 anni cosa può pensare quando la mamma non le telefona più
-Ma anche tu eri impagnata
-Si anche io ,ero impegnata in terribili servizi e assurde sfilate per bambini
-Ti piaceva farlo quando eri bambina
-Avevo 6 anni,non sono mai andata a scuola,non ho mai più avuto un Natale in famiglia..solo qualche regalo per il compleanno.Sono stata cresciuta da Marion e Julian e da tutti gli altri.Sono loro la mia famiglia.
-Fosse stato per me ,ti avrei tenuta sempre con me.Saresti andata all'università e saresti diventata una brava maestra
-Questo è quello che avresti voluto tu.Sai,credo che quello sbaglio infantile sia poi diventato l'unica strada da fare
Odio pensare a come sarebbe stata la mia vita se avessi vissuto come lei.Ma non sarebbe successo niente ,forse, sarei comunque arrivata qua.
-No mamma,non sarei divenuta mai quello che volevi,mi conosco.Anche se avessi fatto l'università in qualche modo sarei arrivata in questa casa
-Perchè?Magari eri una persona diversa
-Magari quella persona non ero io.Era il frutto dei tuoi sogni.Io sarei arrivata qua,perchè credo nel destino,e questo era il mio. Hai mai visto Tom?
-No
Grandioso.Ti presenti al matrimonio della figlia che hai abbandonato dicendole che ha sbagliato vita senza nemmeno sapere che aspetto ha il suo fidanzato.
-E allora non puoi parlare.Non sai cosa vuol dire affondare in quegli occhi.Non sai cosa vuol dire vederlo sorridere e sentire il tocco della sua mano.
-Questo è l'amore che vedete voi giovani.Non vedo l'ora di andare in chiesa per vedervi.
Tanto non le importa niente.Non le è mai importato niente
-Ti devo chiedere di uscire.Devo prepararmi ancora il trucco e devo aspettare l'auto
-Sono tua madre, ho il diritto di vederti il giorno del matrimonio.
-Tu sei mia madre solo perchè è scritto su dei fottuti documenti.Tu con me non c'entri niente.
-Non mi rispondere così!
-Tu non mi rispondere affatto.Ho 21 anni ora,mi sto sposando con l'uomo più bello in tutto l'universo e tu non puoi apparire così dal niente dopo 8 anni e venirmi a dire che ho gli occhi tappati dall'amore e che la mia vita non va bene.
Esce finalmente dal portone e si avvia alla macchina.Una macchina di gran lusso ,l'esatto contrario rispetto a quella che ricordavo
-E se proprio vuoi saperlo.Io sono felice.Sai cosa vuol dire felice?Cerca il significato di questa parola
-Ciao Valerie

Tom's Point Of View
Sto guardando fuori dalla finestra mentre sento chiamare il mio nome.Mia mamma.Apro la porta e le salto al collo
-Come sei bello Tomi
-Mamma non chiamarmi così !
-Sono o non sono tua madre! L'hai vista lei?
-No la voglio vedere in chiesa
-Tom non riesco a crederci davvero,lei è perfetta con te e tu con lei sei migliore
Vorrei potermi commuovere.
-Qualsiasi scelta facciate sappiate che sono sempre d'accordo con voi,ormai è come se l'avessi adottata e sai non mi dispiacerebbe vedere dei piccoli correre per casa
-Mamma! Facci sposare !
-Si si hai ragione,tutto a suo tempo!Io inizio ad andare in chiesa ,Gondor è tutto in ansia per te e Bill sta impazzendo.Sembri così calmo tu invece
-Fidati non lo sono.E' che se mi muovo troppo ho paura di rompere il vestito
Mi abbraccia calorosamente.
-Ti voglio bene Tom.
-Anche io mamma
-Io vado allora,ci vediamo tra poco.Bill ha detto arriverà tra un quarto d'ora per accompagnarti all'altare.Oddio che strano mi fa dire che mio figlio si sposa!
Una lacrima le scorre il viso.
-Mamma..
L'accompagno alla porta e si incammina verso il parcheggio sul retro .Come la macchina di mamma si allontana,vedo entrare quella di Bill.
Corre dentro e in un battibaleno me lo ritrovo davanti.Anche lui mi stringe forte.Sento il suo cuore andare a mille
-Hey..sei pronto?
-SI.decisamente pronto.Tu,sei in trepidazione vedo
-Sto impazzendo .Dai andiamo.
Salgo in macchina e mi indirizzo alla chiesa.Il nostro giorno è giunto.

Eccoci.Ci siamo quasi.Sapevo che dei fotografi si sarebbero presentati,vengo avvolto dai flash e entro dentro.Bill accanto a me,mi da una pacca sulla spalla appena arrivo all'altare.Davanti a me fiumi di gente.Da una parte vedo mamma ,Gondor ,Georg con la sua ragazza e Gustav.David è accanto a Natalie e ci sono anche i ragazzi della sicurezza.Dall'altra parte vedo lo staff che lavora per Valerie,il suo manger e gli altri.Un ragazzino che ha il suo stesso sorriso che mi guarda è quasi spiazzante,suo fratello.Non so nemmeno come si chiama.Così come non so il nome della mamma che non mi stacca gli occhi di dosso.Occhi pesanti con uno sguardo che non mi piace mi guarda anche l'anima.A Valerie non è mai piacuto parlare della sua famiglia.Subito dietro di lei Andrew veste incredibilmente abiti maschili e mi fa l'occhiolino.Tra le sue labbra riesco a leggere"E' tutto perfetto".Si lo è .Tutto perfetto.

Valerie's Point Of View
E' l'ora.Sto girando per le strade di Los Angeles ,tra poco raggiungerò la chiesa dove tutto si compirà.I miei errori ,le nostre paura oggi spariranno.Ho un'aria quasi stupida,il sorriso mi incornicia il viso e non mi importa di chi ha voluto impedirmelo.
Scendo dietro la chiesa,lo faccio per sistemarmi meglio l'abito in modo che non si sgualcisca.
Una figura in bianco mi raggiunge con un mazzo di rose,anche loro bianche.Joe.
-Valerie santo cielo come sei bella
-Oddio Joe ma come sei conciato
Iniziamo a ridere.Mi porge il mazzo di rose
-Queste sono per te.
-Ma io già ho il bouquet
-Si ma questo sta meglio con il tuo vestito
-Vuol dire che...no.Dai non puoi averlo fatto tu come regalo
-Non sono il massimo per i regali di nozze.Non sapevo cosa fare,e ho deciso quindi di farti l'abito e il bouquet
Noto un particolare che mi attrae.Nel mezzo della giacca candida,in un taschino spicca una rosa.Una rosa chimicamente trasformata,una rosa nera
-Io voglio anche quella
Ride
-Va bene
La inserisco nel mezzo del mazzo,in modo di nasconderla ma allo stesso tempo metterla in evidenza.

Entro in chiesa,tutti mi guardano .In fondo è come una sfilata.Passo per passo raggiungo l'altare dove trovo Tom

Tom's Point Of View
Passo per passo raggiungi l'altare e credo di assistere a un miracolo.Vorrei gridarle che è perfetta ma non posso.Lo sussurro in un orecchio e sorride timidamente.
-Grazie..c'è mia mamma.Non voleva che ti sposassi
-Lo so ,mi guarda come se mi volesse fulminare
Bill sempre accanto a noi accarezza le pieghe nere e il cilindro
-Wow
-E' un regalo di Joe,così come il bouquet
-Si lo so, ci siamo messi d'accordo
-Lo sapevi?
Bill sorride
-Si lo sapevamo tutti quanti,tranne te.
-Bene

Tom's and Valerie's Point Of View
Questa cerimonia dura troppo.Decisamente troppo.Troppi fotografi che ci fotografano ,ma è giusto così.E' il minimo credo.Ogni tanto si sente qualche bambino piangere ,qualche colpo di tosse subito annientati dalla musica.
Ci siamo.
La formula.
QUELLA.formula.
Il tempo di dire sì.
Questa frase che non finisce mai,che noi diremo in modo perfetto.
-Lo voglio
-Lo voglio
Due sussurri che risuonano come urla nel silezio della cerimonia.
Un bacio casto,come una piuma appoggiata sulle labbra.
Usciamo tra i flash,gli applausi e saliamo un auto con il tettuccio aperto.
-Ormai non ci separerà più niente,nessuna mamma ,nessuna qualsiasi sciocchezza
-Niente .Ti amo
Il bouquet vola per terra,la gente accorre per raccoglierlo mentre noi ridiamo.Tutte le bambine raccolgono le roselline bianche,lasciando sola la rosa nera.
La rosa nera.Un tatuaggio che ci ha divisi ma ha permesso di arrivare a questo.

fine.
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 22/5/2011, 13:33




CITAZIONE (AirinVein @ 9/5/2011, 22:35) 
Automaticamente prendi i miei polsi e fai aderire la mia schiena alle sbarre fredde del letto che congelano il mio sudore.Il tuo membro decisamente eccitato entra e esce da me , mi sento scoppiare dentro.Ogni tuo movimento mi comporta una scossa lungo la schiena e un gemito dietro l'altro.Le sbarre del letto battono al muro ,la tua passione mi sta logorando.Mi rendo conto che quando appoggi le tue labbra sulle mie tremi e sorridi, tra i gemiti colgo dei suoni.Vuoi parlare.Spingo indietro il tuo corpo dal mio e tento di tornare sulla terra
-Cosa c'è?
-S..Sp..Sposami
Un tuffo in un mare di cui vedo ma non raggiungo il fondo,questa sorpresa,questo segreto tra te e Bill.Il mio futuro con te.
Non ho da pensare,devo solamente dire "si".Affondo nei tuoi occhi senza nemmeno respirare,sembro una statua immobile .
-Si Tom

ma che romantico!?!?! solo Tom poteva chiderle di sposarlo a letto.. però è stato originale
mi è piaciuto molto l'epilogo..soprattutto nelle ultime righe
 
Top
AlienTK
view post Posted on 27/5/2011, 19:46




come al solito arrivo sempre in ritardo :gustav:
comunque non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa fan fiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero è stupendaaa!
 
Top
44 replies since 1/2/2011, 16:32   578 views
  Share