La rosa nera, il seguito di Utopia.Stavolta Valerie dovrà fare una scelta...

« Older   Newer »
  Share  
RaDiO GaGa
view post Posted on 15/3/2011, 17:42




Bella, mi piacciono le storie tragiche.
Secondo me Valerie se l' è presa troppo con Tom.
Alla fine Tom sta lavorando non è che esce a divertirsi...e sempre secondo me si sta fidando troppo di quel tipo appena conosciuto, se amava veramente Tom non lo tradiva così
Valerie torna da Tom dove lo trovi uno così!?!'
 
Top
angytom89
view post Posted on 15/3/2011, 22:16




si si concordo con te... cioè non sta facendo nulla di male.... è contorta sta ragazza... un po' bagassone... ci è andata a letto senza conoscerlo... e poi non è amore è attrazione sesso.... nient'altro...
 
Top
AirinVein
view post Posted on 21/3/2011, 17:19




Grazie per i commenti ! HAHA vedremo un po' Valerie cosa farà xD
Radio GaGa grazie per aver commentato spero tu continui a seguirmi

7 capitolo :"creati una vita meravigliosa"
21.30
Isaac e Dave sono rincasati da un bel po' e stanno ancora cenando.Io e Joe siamo in camera chiusi in un abbraccio infinito.Il calore della sua pelle è unito al mio e la mia testa mi riporta solo a qualche ora fa ,quando su quella poltrona abbiamo consumato il nostro desiderio.
Un pensiero mi sconvolge
-Hey ma dovevo telefonare a Bill
-Giusto ! Dai chiamalo e metti alto il volume voglio sapere anche io
Afferro il mio cellulare sul comodino e rientro tra le braccia tatuate di Joe
-Val ti stavo per chiamare io
-Scusami ma me ne ero scordata ! Dai racconta che è successo
-In pratica io e i ragazzi abbiamo convinto la polizia a non arrestarlo e subito dopo che ti ho chiamata ieri l'ho riportato a casa e tutti gli abbiamo fatto una bella lavata di capo
-E cosa gli avete detto?
-Gli abbiamo detto che quello che ha fatto non è normale,non è una reazione regolare e che non può pretendere che tu torni da lui dopo quello che ha fatto
-Giusto
-Ma lui è più testardo di me ....vuole te a tutti i costi e credo che prima o poi se tornerai allo studio ti dovrà dare una lettera che ha scritto.
-Una lettera??
-Si ti ha scritto una lettera,io non l'ho letto ..spero ci siano scritte cose belle e non altre minacce
-Anche io davvero.Ma dov è ora?
-Io sono in bagno ,lui è in camera sua
-Me lo puoi passare per favore..
Cosa sto facendo?Non so nemmeno cosa dirgli.Dall'altro capo del telefono nessuna risposta ,noto in Joe una faccia perplessa
-Perchè?-bisbiglia
-Non lo so-
-Pronto
La sua voce . Nel mio stomaco una sensazione di disgusto verso quel suono
-Hey ciao ...come stai?
-C'è lui con te vero?
Joe si volta dall'altra parte per non farmi vedere il suo nervosismo
-Si è con me
-Vuoi sfottermi al telefono?Fallo pure
-Non voglio sfotterti .Io non ti farei del male
Silenzio
-E cosa vuoi?
-Non lo so ,non so nemmeno perchè ho chiesto a Bill di parlarti
-Domani hai da fare?
-No
-Vieni allo studio ti devo dare una cosa
-Okey a che ore?
-Quando vuoi ormai vivo qui ...a casa ci sono rimasti dei vestiti tuoi ,io non li posso più vedere..passa a prenderli
-Va bene.A domani
Stacca la chiamata.Ora non so che fare ,ho promesso di andare da lui ma non so con che coraggio presentarmi .L'idea di dover rientrare in "quella" casa poi mi fa uscire fuori di senno :rivedere la cucina usata più per gli scherzi che per cucinare, la camera da letto dove ci siamo uniti ,dove ti ho amato. Dove mi hai detto addio
-Posso venire con te?
Accarezza delicatamente la mia guancia fredda dandomi un brivido
-No.Ti ammazzerà
-Che mi ammazzi..perderà tutto a quel punto
-Non rischiare
-Voglio vederlo in faccia e parlarci di persona
-Ommioddio sei impazzito

La notte è passata in bianco ,ho la nausea per colpa dell'ansia.Non voglio rivederti per nessuna ragione al mondo.Non ti odio ,ma odio il fatto che mi hai fatta sentire in colpa.

04-01-2011
08.00
Prima vengo da te ,prima ne esco fuori. Isaac ha caricato me e Joe nella sua macchina e ci siamo fermati a casa vecchia.
Entrare e sentire il profumo di Bill mi rassicura ,quella che era stata negli ultimi tempi solo una prigione ora sembra una casa perfetta :quel ragazzo non smetterà mai di essere perfetto.
Camera.Disordinata ,come piaceva a noi. La coperta ha il tuo odore e sul mio comodino la mia crema al cocco.Tutto è come lo abbiamo lasciato.Come se ancora io stessi qui. Apro l'armadio e i mei vestiti sono là ,ad ognuno di essi è attaccato un cartellino con scritto l mio nome.La tua scrttura.Bellissima.Prendo i vestiti pesanti ,quelli leggeri li ricomprerò;non ho intenzione di stare ancora qua dentro .
Joe gira intorno per la stanza
-Sembra anni che non entri qua dentro,sono solo un paio di giorni
-Sembra più bella da quando c'è Bill qua . Prima era buia ora è luminosa e profumata ;non sembra nemmeno la stessa.L'unica cosa uguale è questa diamine di camera
Mi siedo sul letto e scoppio a piangere .
-Hey hey...calma
-Cazzo ! In questa camera l'ho salutato l'ultima volta prima di incontrarti
-Ti manca Tom?
-Per niente , è che qua ...qua c'è stato tutto quello che io e lui avevamo sognato.Io lo amerei ancora ,starei con lui ancora se non mi avesse esclusa dalla sua vita quando ha iniziato a registrare
-Scusa ma..è il suo lavoro
-Lo so ,è tutto per lui .Ma avevamo promesso ..per sempre.Io volevo che mi stesse vicino quando tornava a casa ,avrei voluto la connessione che avevamo trovato.Invece no ,ha dovuto rovinare il nostro mondo con le sue mani.
-Tornerai da lui oggi se ti dimostra che ti ama?
-Ho paura .Io non lo voglio più ...mi pentirò di ciò che dico.Un giorno mi passerà e dovrò abbandonarti e mi ucciderebbe lasciarti.
-Val,io e te ci conosciamo da 5 giorni.Abbiamo corso hai ragione ,io a te ci tengo tantissimo e non mi farebbe male se tu tornassi da lui.Vedo come stai ,sono 3 anni che lo cerchi.Prima o poi ti rinnamorerai
-No ti prego..
-E' la verità....dai andiamo.
Mi alzo e esco di corsa da quella casa .
L'auto sfreccia tra le strade di Los Angeles e io mi sento morire d'ansia, cosa dovrò dirti ancora me lo chiedo.Cosa farò quando ti vedrò non lo voglio sapere.
Vedo sbucare lo studio ,l'auto si arresta.Joe scende prima di me per spostare le borse dietro.Io mi incammino dentro con il terrore che mi attenaglia lo stomaco.Finchè non ti vedo non ho motivo di aver paura ma sento che mi manca il respiro.
Gli occhi dei presenti mi fissano ,Joe per fortuna entra e mi prende la mano
-Andrà tutto bene ,tranquilla.Dovete solo parlare
Un porta si apre.La tua figura appare davanti a me , colossale .Avevo dimenticato quanto eri alto e quanto assomigliassi a una divinità greca.
Inizio a indietreggiare ,vorrei scappare da quegli occhi che sembrano fiamme ma una mano di Joe mi spinge in avanti
"ti prego ,non farmi nulla" mi ripeto in continuazione
-Ciao Valerie
Mi abbracci.Non mi muovo.Alzi lo sguardo e lo rivolgi a Joe,lo squadri da capo a piedi e mi lasci
-Sarebbe lui ?
-Sarei io -risponde con tono irato il ragazzoche mi tiene la mano
-Valerie mi vuoi seguire per favore
-io...
Mi volto e noto Bill da un angolo che osserva la scena ,sono sicura adesso
-Va bene
Lascio la mano di Joe e tiseguo ,mi porti in una stanza con tanti giornali e dischi in vinile
-Come stai?
-Io sto bene ,tu ?
Non stacchi i tuoi occhi da me ,mi da fastidio.
-Io non so che dire Valerie..cioè ...guardalo.Non puoi dirmi che hai scelto lui
-Non è una questione di bellezza..lo sai che per me sei la creatura più bella ma lui è arrivato quando io stavo male.
-So che ho fatto una stronzata,so che trascurandoti ho rovinato tutto questo.Dimmi come devo rimediare
-Non farlo.Lasciami con Joe ma non fargli nulla di male
Ho paura di ogni tua qualsiasi reazione
-Tranquilla,tu tieni a lui.Non voglio ferirti ancora .Creati una vita meravigliosa ,ritorna a sfilare ,vai a vivere con lui se vuoi ma non mi cancellare
-Tom mi dici perchè dovrei perdonarti?
-Perchè avevamo promesso tanto tempo fa che non avremmo avuto nessun altro.Io avevo infranto la mia promessa ,me lo merito.
-Non ho capito Tom,dimmi cosa devo fare
-Se leggi questa lettera lo capirai.Ora vai.E' bello vederti così felice con lui
-Ciao Tom
Esco velocemente ,come chiudo la porta mi ritrovo Bill davanti
-Qualsiasi cosa sia successa là dentro..
-Tranquillo mi ha dato la lettera dicendo che mi devo fare una vita senza di lui ma senza cancellarlo
-Voglio sapere cosa c'è scritto va bene?
-Te la leggerò appena mi calmo
Scappo da Bill non appena noto Joe a sedere con la testa tra le mani.
-Hey!
-Va tutto bene Joe ,va tutto bene!
-Davvero?!
-Credo di sì ..dai andiamo
Usciamo dallo studio e apro la lettera appena salita in macchina
 
Top
angytom89
view post Posted on 21/3/2011, 20:49




chissà che c'è scritto in sta lettera... epoi dai che tragica sta valerie... alla fine lui fa il suo lavoro.... posta presto... :)
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 22/3/2011, 14:52




..non ci puoi lasciare così...vogliamo sapere cosa c'è scritto in quella lettera
 
Top
AirinVein
view post Posted on 28/3/2011, 15:19




8 capitolo : ricominciare

Come chiudo lo sportello della macchina decido di aprire la lettera .Joe accanto a me con la testa appoggiata su una spalla. La carta struscia tra le mie mani e mi ritrovo il foglio ,scritto su una sola facciata con inchiostro nero .Forza e coraggio
Un respiro profondo e la mente piena di aspettative e dubbi

Valerie ,ho deciso di scriverti perchè non so se hai voglia di parlare con me dopo quella stronzata che ho fatto.Non ce l'avrei fatta comunque a ferirti oltre ma al solo ripensarci muoio....sentivo i tuoi battiti mancare.Non era giusto che tu morissi per la seconda volta ;solo per colpa mia.
Non voglio sapere cosa ha fatto quel ragazzo per stregarti ,ma mi è difficile accettarlo.Può essere il più dolce del mondo ,ma non sono sicuro che possa meritare il tuo cuore.Se lui non può farlo non dico che lo merito io ,dopo ciò che è successo.
Ti ricordi quando sono partito per l'America nel 2008? Tu sei rimasta ad aspettarmi ,sei rimasta finchè non sono tornato,voglio fare lo stesso:ti chiedo di partire ,di ritornare a sfilare come facevi prima .Parti ,gira il mondo e ritorna la Valerie che ho conosciuto io cosicchè possa vederti e convincermi che sei irraggiungibile.Vorrei che tu fossi il più bel ricordo ,vorrei guardarti e pensare "cavolo era mia".Forse tornerai ,forse ci sarò ancora ad aspettarti.Qualsiasi cosa tu decida di fare io non ti fermerò ma un'ultima cosa:Non dimenticarmi di me ,perchè io non lo farò
Tom

Incredibile.Sento dentro di me la voglia di riscoprirmi e di volare ancora peril mondo ,tra una sfilata e un'altra ..non mi lamenterò.E Joe?
-Se io partissi ,tu verresti con me?
-No Valerie ,la mia carriera inizia a crescere ..è terribile da dire ma è ilmio sogno
-Anche ritornare a sfilare è il mio sogno
-Allora facciamolo ,tu parti ,io resto e continuamo a sentirci come sempre
-Ma non stiamo più insieme?
-La vedo dura ,io sono diverso da Tom
Io lo sapevo che eri diverso .Lo sapevo che ogni cosa tu avresti fatto ,anche lasciarmi ..non avrebbe fatto male.
Ora sono di nuovo sola ,combattiva e carica
-Guarda eh..che se non ti vedo in ogni sfilata possibile immaginabile ti lascio a piedi
-Non lasciarmi a piedi ! Ti giuro ,mi farò valere
Isaac guarda dal finestrino e mi sa il segno di ok
-Brava ragazza!! Non farti mettere i piedi in testa da nessuno e combatti..ce la puoi fare a essere la migliore
-Certo che ce la posso fare ..batti cinque!
Non mi riconosco nemmeno più ,sento che questo cambiamento ci voleva!
-Allora ,ora andiamo a casa facciamo le valigie..
-Telefono al mio vecchio agente Julian e appena ho un volo per l'Europa m portate all'aeroporto
-Piano perfetto !
Prendo il telefono in mano e mi sorprendo che a distanza di anni ritrovi il numero di Julian.Chissà se l'ha cambiato ,chissà chi mi risponde
-...Pronto?
-Julian!Sono Valerie ti ricordi di me vero?
-Non ci credo ! Sei viva! Sono secoli che non ci sentiamo,che fine hai fatto?
-Lascia perdere..senti..non è che posso rientrare in qualche casa di moda?
-Hai le stesse taglie di prima?Hai un servizio fotografico da proporre?
-Sono uguale certo..ma non ho nessun servizio
-Vabbè ti organizzo una riunione con qualcuno...Gaultier va bene?
-C..CO...OSA?? Gaultier?? Io?? Ma ti sembra il caso di buttarmi subito nelle mani di Jean Paul Gaultier!
-Mi sembra sì , ha cambiato tutti i modelli e le modelle non sono poi così stupende..sembrano bamboline...io mi ricordo che tu facevi sempre la differenza!
-Ah sicuro ! Mi sono tinta i capelli ,li ho tagliati ..sono molto diversi da come li hai visti l'ultima volta!
-Presentati con una parrucca ,sennò non ti riconosco !!
-Zitto !
-Senti..tu dove sei?
-Io sono a Los Angeles...
-Cavolo ! Dai vieni a Parigi appena trovi un volo e chiamami appena atterri in Europa!
Perfetto.Si ricomincia !
Arriviamo a casa ,butto tutto in valigia così come mi capita e corro ad accendere il computer.
-Val hai un volo domani sera !Isaaaacccc!! Vai a una qualsiasi agenzia e compra questo biglietto !
-Va bene ! Ci vado ,ci vado!
Non ci credo.Sto per ricominciare tutto di nuovo.Fare come se nessun dolore fosse mai esistito.Una nuova vita.Dovevo chiamare Bill!
-Pronto?
-Bill Bill Bill !!
-Che è successo?? Come mai così euforica?
-Parto ! Tom ha scritto che secondo lui dovrei ricominciare tutto da capo ,Joe ci sta e io domani ho una riunione per ritornare a sfilare!
-HEY HEY HEY ,se mi dici tutto così mi prende un colpo!! Mi vuoi far morire! Wow ! Val sono troppo felice! Ti passo Tom
Ammetto che devo ringraziarlo per avermi convinta a riprovarci
-Hey allora mi hai dato ascolto?
-Assolutamente! Grazie !
-Mi raccomando ,fatti sentire a volte
-Contaci


05-01-2011
23.45
Come è diversa l'aria dell'Europa da quella americana..e poi vabbè Parigi è Parigi ! Luci ,colori ,insegne e gente in giro che ride e corre.Avevo dimenticato questo mondo ,avevo dimenticato la capitale della moda.
Anche il mio ostello nonostante non conti nulla in questa città è stupendo :coloratissimo e vivace ,con un personale gentilissimo.Se mi addormento ora non mi alzo più..per fortuna ho portato dei film e il lettore dvd.Collego il cavo e passo la notte in bianco in presa all'euforia.

10.00
Sono davanti alla torre eiffel ,aspettando Julian con la macchina per portarmi da Gaultier.Sono tesissima ma felice di rivedere i mie vecchi amici e di ritornare alle origini
-Valerie!
-Julian!!
-Dio come sei diversa..sei cresciuta ! Quanto sei alta !
-pensa che il mio ragazzo era più basso di me !Tu non sei cambiato di una virgola
-Dio se non ci sbrighiamo faremo tardi ,parleremo dopo
Salgo in macchina e riconosco i visi della vecchia compagnia..c' anche Marion!
-Ragazzi però così piango !
Tutti mi abbracciano e mi baciano ,che bello rivedere le persone che mi hanno vista crescere
-Ma se non gli piaccio ?
-Gli piacerai fidati
-E tu come fai a saperlo scusa!
-Tu tranquilla ..lo capirai perchè
Durante il viaggio li sento sussurrare ma non riesco a sentire nulla..solo qualche "ma è uguale a .." " appena la vede la prende subito!" "assomiglia troppo a .."
-A chi?
-Vedrai Val ..vedrai !
Chissà di chi diamine parlano.
12.30
Dai Valerie non aver paura ,ce la puoi fare ..avevi 6 anni quando hai sfilato la prima volta..ora ne hai 21 ..tira fuori un po' di palle!
Marion mi appare alle spalle e mi da un bacino sulla guancia
-Tutto apposto tesoro ?
-Si e no !
-Dai che vai alla grande!
-Si ma dimmi chi è che devo vedere oltre a Jean!
-E' già dentro tranquilla!
Ansia ansia ansia
Toc Toc
-Si avanti
Entro ,lo studio giallo come il sole e davanti a me specchi ,fotografi ,Jean Paul Gaultier.Non mi pare vero.
-Ciao !
-Buongiorno..sono Valerie
-Tranquilla so tutto ! Tu hai smesso di sfilare e ti è tornata la voglia !Vediamo un po' come stai a fisico..provati quel vestito..è di una collezione che presento tra un paio di settimane.Un abto lungo ,leopardato che calza a pennello su di me ,come fosse stato cucito apposta.Inizio a girare per lo studio tentando di ricordare come si cammina.
-Cavolo.
Si sente le risate dei miei compagni
-Sapevo che te ne saresti accorto
Ancora con questo mistero
-Ma voi è da due ore che mi lanciate messaggi subliminali!
-No valerie è impressionante la somiglianza con ...puoi venire un secondo !
Da una porticina semiaperta sbuca una creatura celestiale : folti capelli platino ,occhi color del cielo ,una pelle diafana e la delicatezza di un angelo.Con indosso il mio abito ; la mia gemella.
Mi guarda con curiosità e mi gira intorno .
Le uniche differenze tra noi sono la lunghezza dei capelli e il colore degli occhi ,ma mi sogno la notte di essere splendida come questa ragazza.
-Non è incredibile!
Esclama lo stilista entusiasta
-Io vi faccio sfilare insieme non voglio sentire obiezioni..capito signorina
-Certo ,anzi ,mi smbra incredibile! Credevo di dovermene tornare a casa invece sono qua!
-Visto !Allora ..toglietevi i vestiti e stacchiamo un po'.Valerie..noi ci sentiamo dopo pranzo
-Va bene grazie mille!
Inizio a spogliarmi ,mentre lascio scivolare il vestito a terra ..scopro l'impensabille:al posto del seno ,dei pettorali esili mi convincono che la meravigliosa creautura davanti a me è un maschio.Resto basita davanti al movimento delle sue mani così delicato e femminile..troppo femminile
-Che c'è?
La sua voce è maschile ma acuta come quella di una ragazza.
-No è che credevo ...fossi una donna.Scusamise ti sei offeso ma ..
-Ma che offeso..anzi !Più me lo dici più che mi fai felice
Non trovo le parole.Sono sconvolta.E' così uguale a me ,ma così perfetto.
-Come ti chiami ?
-Andrew..tu sei Valerie giusto?
-Si sono Valerie..oddio scusami se sembro idiota ma non ce la faccio a crederci .
-Se vuoi credere che sia donna puoi farlo non ho problemi
E io che credevo di aver conosciuto ogni sorta di personaggio strano.Questo Andrew li batte tutti,la femminilità fatta persona ..ma almeno è simpatico.Non sarà male lavorare con lui.
Devo avvertire Bill del fatto che sono stata presa ma ho troppa fame .
Bienvenue nouvelle vie
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 28/3/2011, 18:09




nooo un uomo piu' femminile di Bill??? :oddio:
forse ho capito di chi parli..Andrew è forse il modello che ora fanno passare per donna, molto androgino e super richiesto da tutti gli stilisti???
 
Top
AirinVein
view post Posted on 28/3/2011, 18:38




CITAZIONE (RaDiO GaGa @ 28/3/2011, 19:09) 
nooo un uomo piu' femminile di Bill??? :oddio:
forse ho capito di chi parli..Andrew è forse il modello che ora fanno passare per donna, molto androgino e super richiesto da tutti gli stilisti???

esatto si chiama andrej pejic ,l'ho visto e mi sono detta " ma se lo mettessi nell fan fiction?"
Brava a riconoscerlo !
 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 28/3/2011, 23:20




CITAZIONE (AirinVein @ 28/3/2011, 19:38) 
esatto si chiama andrej pejic ,l'ho visto e mi sono detta " ma se lo mettessi nell fan fiction?"
Brava a riconoscerlo !

:-tet: sono attenta a questi dettagli..
per uanto riguarda la storia sono curiosa di sapere quello che succede..
anche se avrai capito che la protagonista non mi sta particolarmente simpatica
 
Top
angytom89
view post Posted on 29/3/2011, 20:43




si concordo... sta valerie proprio non va a genio.... ora stai a vedere che si stampa il modello donna XD
 
Top
AlienTK
view post Posted on 3/4/2011, 11:00




Ehiiii non avevo visto che avevi continuato con il sequel...è un pò di tempo che non mi faccio viva su questo forum
comunque ho letto tutti i capitoli e sono davvero bellissimiiiii!!!!
ho notato che Valerie è leggermente confusa...staremo a vedere :D
 
Top
AirinVein
view post Posted on 4/4/2011, 16:53




salve AlienTK bentornata tra noi xD
proseguiamo

9 capitolo :"è il mio modo di continuare ad amarti senza ferirci"

Sono ancora qua in giro per Parigi ,cercando un bar poco affollato.Si sono con Andrew ma non parliamo.A me fa ancora strano guardarlo e convincermi che sia un maschio ..è imbarazzante!
Trovato un posto anche vicinissimo all'agenzia ci sediamo e ordiniamo un po' di gelato entrambi alla crema
-Allora? Raccontami un po' di te ..ho sentito che sei fidanzata-
-Ehm ,no ...cioè..è una storia complicata-
-Farò uno sforzo-
Non fa nemmeno più male raccontare tutto quello che è successo.Va tutto bene ora
-Hai presente i tokio hotel?
-Si bene o male
-Ecco io sono stata fidanzata con il chitarrista ,quello con i cornrows
-Okey ,coraggiosa !
-Che vuol dire ? L'ho amato più della mia stessa vita. Siamo stati benissimo ma ha iniziato a essere assente
-Brutto.Vi siete lasciati per questo?
-No ,ho fatto la troia :sono andata con il primo ragazzo che ho visto oltre a lui e mi sono fidanzata con lui dopo un giorno che lo conoscevo. Quando Tom l'ha scoperto mi ha fatto male ,fisicamente intendo.Sono scappata a casa del mio "ragazzo" e decisi di non tornare più da Tom ma..
-ma...
-Ma lui mi ha parlato e mi ha detto di tornare a sfilare perchè se faccio quello che mi piace mi vede felice e a lui va bene così
-Bè infondo è un bene che vi siate chiariti no?
-Decisamente
-HEY MA E' TARDISSIMO!Dobbiamo scappare dentro a fare il servizio
-Si via andiamo.


18.30
Servizio finito.Andrew è davvero un bravo ragazzo.Ma non mi innamorerò di lui ,non posso essere davvero così schifosa.Si ,è il ragazzo più bello che abbia mai visto ma non posso ...non ci voglio nemmeno pensare.
-Valerie io vado in albergo
-Si certo .Dove è il tuo albergo?
-Non lo so ,lo devo scoprire ancora..ti faccio risapere almeno se vuoi vieni a trovarmi.
-E' un invito o cosa?
-Si è un formale invito a cena!
-Va bene
Voglio che sia il mio migliore amico.Deve diventare il mio migliore amico.
Prendo la borsa,il cellulare è illuminato
una chiamata persa :Tom
Ecco.Ci mancava .Parli del diavolo ,spuntano le corna.
"se lo chiamo che succede?"
"se non lo chiamo che succede?"
"si lo chiamo"
-Valerie!
Un grido di felicità che mi spiazza
-Hey ciao! Come stai?
-Bene tu ? dove sei?
-Secondo te?Sono a Parigi ,ho appena finito un servizio fotografico ,ho incontrato la mia vecchia compagnia e ho fatto amicizia con un ragazzo adorabile!
-Sono contento che stai bene!Davvero
-Grazie
E' dolce.Se non era dolce non mi sarei innamorata di lui.
-Senti ma..come mai mi hai chiamata?
-No nulla
-Dai dimmelo..sono qui in un camerino e non scappo di sicuro
-No volevo dirti che...dai poi ti incazzi!
-No! mi incazzo se non me lo dici!
-Va bene,volevo dirti che ..ti amo
Cado a terra
-Cosa?
-Te lo dicevo che ti incazzavi
-Non sono incazzata con te.Ma perchè?Dopo tutto quello che èè successo dici che mi ami..mi fa strano
-Io ti amo .Ma non ti amo come prima.Ti amo per come mi hai ascoltato .Vederti felice è il mio modo di amarti ,senza farci soffrire.Se tu stai bene io sto bene e così è giusto.
-Hai ragione.Grazie mille
-Di niente.
-Senti ma..se per caso venissi a vedermi alla sfilata il mese prossimo.Tanto so che Bill ci sta
-Certo ..non vedo l'ora.Ci risentiamo
-Ciao Tom
-Ciao Valerie
Hai trovato il tempo per dirmi che mi ami.
Non so cosa dire sinceramente ,che situazione strana.

21.30
Ho trovato l'albergo di andrew ed è vicino al mio.
-Hey biondo sono a cena da te allora?
- E lo domandi pure !Forza muoviti
Il taxi mi lascia davanti proprio all'entrata dell'hotel .
In sala c'è un sacco di gente ma lui si fa riconoscere:capelli raccolti un uno chignon,tacchi e vestito dorato lungo fino al ginocchio
-Buonasera!
-Buonasera!Posso dire che mi sento uno sgorbio accanto a te
-Ma dai .Sei carina pure te..ma io sono bellissima!
-Come bellissima! Ma tu cosa sei??
-Io sono un maschio ,ma sono una donna sexy
-Certo che sei strano proprio tu.Ma mi stai troppo simpatico per questo.Senti,ma io ho una novità su Tom
-voglio saper tutto!
-Mi ha telefonato prima e mi ha detto che mi ama ancora
-E allora rimettiti con lui!!
-No non lo farei ora,l'ho fatto soffrire come un cane ,sono stata male io e non è il caso.
-Tanto poi vi rimettete insieme io lo so
-Si tu lo sai ,sicuro.
-E' sempre così,litigate e vi lasciate ma un giorno saremo qua a sedere a cena e mi dirai "aahh andy mi sono fidanzata con tom yee"
-Ma sei matto
-Si lo so .Vabbè tralasciamo,ti piace lavorare con gaultier?
-Si è gentilissimo e poi è troppo forte!
-io con lui mi sono trovato benissimo ,poi siamo le sue nuove stelle quindi..
-Ma tu sei la persona più modesta che io abbia mai conosciuto sul serio
-HAHA scusa ma ho ragione
-Sicuro.
-Resti con me stanotte
-Dimmi che ho fatto di male!
-Dai tanto non ti salto addosso
-Lo spero bene dato che "mi devo rifidanzare con Tom"
-Visto! Dai su...saliamo
-Aspetta un attimo...come sono i letti?
-C'è un letto singolo per me una poltrona letto per te
-Menomale

La camera è abbastanza spaziosa per entrambi .Mi viene da ridere nel vedere quante collanine e profumi e altre cianfrusaglie ci siano sul suo comodino
Si siede sul letto con una tutina grigia larga che risalta il biondo dei soi lunghi boccoli
-Lo sai che mi viene in mente una canzone ?
-Quale?
-Una dei Garbage che parla di un ragazzo che sembra una ragazza con i boccoli luinghi e biondi
-Ma sono io!
-Ma ti offendi se ti dico che sei una donna?
-Io lo faccio apposta a sembrare una donna poi che c'è di male
-Nulla ,infatti.
Squilla il mio telefono ,è di nuovo Tom.Io sto impazzendo ma sono contenta che ora fra di noi sia tutto perfetto
-Hey che succede?
-Ti volevo dire che è sicuro:vengo a vederti con Bill alla sfilata!
-WOW! fammelo sapere un paio di giorni prima così ci vediamo.
Andrew prende il telefono
-Ciao Tom !
Tom scoppia a ridere.
-E tu sei il ragazzo adorabile!
-Si sono andrew il ragazzo adorabile.Oi senti non fartela scappare perchè si vede da chilometri che è cotta di te
Salto al collo di andy e gli stacco il telefono
-Non lo ascoltare tom! lascia perdere guarda!
-HAHA okey ,ma sei cotta di me?
-Non voglio parlare di questo.Vogliamo rovinare tutto?
-No ! Dai ti lascio dormire,salutami quel personaggio che è simpatico davvero!
-Certo.Notte
Stacco il telefono e tiro una cuscinata in testa al biondo.
-io ti uccido
-no non uccidermi!
I suoi sono urletti tropo femminili ,morirò dal ridere
-Voglio dormire!Buonanotte Valerie!
-Buonanotte
Spenta la luce continuo a ridere
-Sarò il tuo peggiore incubo-sussurro
-E poi tu eri quella sfortunata a dormire qua! Ma chi me l'ha fatto fare!
Questa si che è vita,tutto va bene.Sono felice ,ho un lavoro che amo con persone che adoro e poi c'è tom.Con lui va meglio e credo sia questo l'importante.

 
Top
RaDiO GaGa
view post Posted on 7/4/2011, 15:14




CITAZIONE (AirinVein @ 4/4/2011, 17:53) 
--Senti ma..come mai mi hai chiamata?
-No nulla
-Dai dimmelo..sono qui in un camerino e non scappo di sicuro
-No volevo dirti che...dai poi ti incazzi!
-No! mi incazzo se non me lo dici!
-Va bene,volevo dirti che ..ti amo
Cado a terra
-Cosa?
-Te lo dicevo che ti incazzavi

che dolceeeee
 
Top
michela_kaulitz
view post Posted on 7/4/2011, 16:52




tesoro non ti preoccupare ci sono io a commentare la tu ff...
ci ho messo un pò perchè leggevo un capitolo al giorno scusaa...
beh che dire di ff così belle ne ho lette davvero poche...complimenti tesoro *___*
 
Top
AirinVein
view post Posted on 11/4/2011, 14:56




Michela grazie mille per il commento che mi hai fatto :D
PROSEGUIAMO


10 capitolo :Infedele

11 febbraio
Parigi
07.00

Din Din .Din Din.
Disintigrerò quella svglia prima o poi ,ma è indispensabile che mi alzi : a mezzogiorno devo sfilare e credo di essere anche in ritardo.
Giusto,devo anche mandare un taxi a prendere i gemelli ma è presto ,staranno ancora dormendo in qualche altro albergo. E' troppo gentile da parte loro venire nonostante debbano provare ancora.
Scendo con la vestaglia ancora addosso e trovo il salone trasformato in una vera e propria sala trucco.
-Buongiorno principessa!-
-Giorno Marion! Sono troppo emozionata ,non hai idea!
-Immagino,hai fame?
-Si ma mangio dopo , se mangio ora nel vestito non entro nemmeno con le spinte
-Ti metto un paio di bigodini qua poi scappiamo nei camerini di dove faremo la sfilata
-Perfetto

09.30
E' un ora che sono circondata da truccatrici e parrucchiere,uno squadrone che mi sta sistemando .Mi guardo allo specchio e quasi non mi riconosco: due ali nere si sfumano dai miei occhi fino alle tempie,le labbra sono rosse come lava e i miei capelli platino sono raccolti in ciocche arricciolate
-Tesoro!Sei stupenda!
Andrew mi salta al collo.
-Salve! Grazie mille!
-Vado di là ..appena sei pronta voglio vederti per primo!
-Contaci
E' bello avere un amico come lui ,mi posso sempre fidare.
-Allora Val, mi ha chiamato David Jost e mi ha detto di dirti che i gemelli kaulitz stanno arrivando con le loro macchine
-perfetto! avrei chiamato un taxi per loro ma a quanto pare si sono organizzati!
Cerco di raggiungere i camerini con gli abiti ,scavalco borse e persone sedute a terra.Tutto è un caos.Tutti sono eccitati e carichi,si sente nell'aria una certa frenesia..anche i giornalisti e i critici di moda sono esaltati.Vedo gente che corre e urla i nomi delle modelle , rido nello scorgere assistenti che sembrano fantasmi prtando in giro i sacchetti bianchi con gli abiti dentro.
Mi chiudo nel camerino sulla cui porta c'è scritto il mio nome a caratteri dorati.Il mio abito è già appeso alla parete;non faccio in tempo a prenderlo che il mio telefono squilla.E' Bill
-Bella! Dove sei?
-Sono nel camerino..sto aspettando alcune assistenti per cambiarmi,poi vengo a salutarvi!
-Bene ,non aspettiamo altro!

11.50
Tra dieci minuti inizia la mia sfilata.Sto morendo di ansia..non ce l'ho fatta a vedere i gemelli .Le altre ragazze sono già in posizione per iniziare quando c'è uno stacco musicale.Inizia una canzone in francese che tutte cantano,io non capisco nemmeno una parola.Sembrano delle oche odiose.Non sopporto le modelle spocchiose.
Di nuovo uno stacco.Inizia la nostra musica e inizia il movimento nelle nostre file.
Sta a me.
Percorro senza sbagliare neanche un passo tutta la passerella,noto i flash e gli applausi.Gli occhi di Tom su di me.Accenno un sorriso ma una strana sensazione mi devasta :era troppo che non lo vedevo a quel modo ,vivo.
Come esco dal campo visivo scappo nel camerino. Non mi cambio nemmeno.Resto a guardare il muro dove ci sono appese le mie foto di qualche anno fa,di quando i miei capelli erano più scuri e molto lunghi , quando avevo delle forme più morbide.Quando non sapevo chi fossi.
Dopo un quarto d'ora esco dal camerino e trovo Andrew davanti a me
-Piccola eri stupenda! Ti guardavano tutti! Sono troppo contento
-Tu eri contento? Immaginati io! Wow non ci credo che sia andato tutto bene!
Sto troppo bene.Troppo bene quando lui è accanto a me.
Lo abbraccio ,lo stringo forte.
-ti voglio bene andy-
-anche io,da impazzire-
Giro lo sguardo e noto Tom.Si stava avvicinando ma si è bloccato.I suoi occhi sono bassi,sembrano tristi.
So che è questo abbraccio a turbarlo.Me lo sento.
-Hey andy,io..io dovrei cambiarmi
-Okey stella! Ci vediamo dopo
Entro nel mio camerino e lascio la porta socchiusa,Tom è proprio davanti a me.Il suo soffrire inizia a ferire pure me.
-Tom ,puoi entrare
-Ah okey.
-Sei stata brava!
-Grazie...che hai?
-Ora stai con quello?
-Non sto con nessuno Tom,non voglio stare con nessuno,è il miglior amico che mi potesse capitare di avere accanto
-Ma provi qualcosa per lui? Dio,come sono rompiballe..scusami
-No tranquillo,tra di noi non c'è nulla.
-Sono geloso.Mi fa male sapere che per te darei la vita per rimediare agli errori che ho fatto..e tu stai con qualcun altro

And I know that he knows I'm unfaithful
And it kills him inside
To know that I am happy with some other guy
I can see him dying


Questa follia che sto facendo ,questo avvicinarmi a lui mi farà ricadere.Questa volta potrebbe essere più facile,ma è presto per dirlo.
Vorrei scappare da lui ,o meglio,vorrei scappare da quello che sento.
Il legame che c'era tra noi si sta facendo forza di nuovo. Mi accarezza dolcemente una guancia
-Sono stupido.Un idiota.Scusami
-No scusami tu,è colpa mia se stai così

I don't wanna hurt him anymore
I don't wanna take away his life
I don't wanna be a murderer


-Tom,non facciamo più stronzate va bene?
-Che vuoi dire?
-Possiamo riprovarci piano piano..o separarci per sempre.Io non posso vederti così e tu non puoi guardarmi da lontano e soffrire.
-Valerie,ti ho detto io di tornare a fare questo perchè ti avrei visto felice ma mi rendo conto che vorrei che tutto fosse come lo era all'inizio.Ti vorrei di nuovo con me ma ti ho mandata via,non pensare più a me ..goditi questo successo.
-No Tom,non posso farlo.Lo sai cosa sei stato per me e sai che non sarei capace di farti male.
Vorrei morire.Ora.

Our love, his trust
I might as well take a gun
And put it to his head
Get it over with


Lui vorrebbe scappare.Io vorrei scappare.Non lo farà.Non lo farò.
-Basta con questo gioco,ci distruggeremo a vicenda Tom.
-Lo so
-Dimmi cosa vuoi fare .Se te ne vai e mi dimentichi ,potremo stare bene entrambi.Se resti qui io mi impegnerò a non farti male ma sarà dura ricominciare da amici.
-E' dura.Nel primo caso spariresti,nel secondo non saremo "noi" .Non sarai mai mia comunque.Non più.
Non so cosa risponderti.Non so cosa sento.La rabbia che avevo per te è svanita, siamo faccia a faccia .
-Ti sono stata infedele
-Ti ho quasi uccisa.
-Tom.ho deciso
-Dimmi

Lo bacio.
-Indovina.
Sorridi
 
Top
44 replies since 1/2/2011, 16:32   578 views
  Share