Hurricanes and suns

« Older   Newer »
  Share  
träumer;
view post Posted on 14/2/2011, 13:31




Pff.. per il video hurricanes and suns sono partiti da ora verso i vecchi tempi e per Mädchen Aus Dem All dai vecchi tempi fino ad adesso ._. Mädchen Aus Dem All è più carina di questa.. il video và.. tutto sommato entrambi anche se sono fatti veramente a cazzo tanto per fare uscire qualcosa alla fine mi hanno fatto ritornare in mente i vecchi momenti che per me sono stati i migliori..

CITAZIONE
L'unica cosa che mi piace è vedere immagini di quando ancora a fare musica ci si impegnavano e ci tenevano.
Cd con canzoni vecchie video con pezzi di video vecchi,mi sento un po' presa in giro sinceramente.

esattamente :power:
CITAZIONE
kissà se torneranno mai al loro vecchio sound e lascino un po' da parte le "truzzaggini"...

ahah hanno detto che adesso vogliono sperimentare altri sound! ragazze teniamoci fortee! non so se riuscirò a resistere ad un'altro colpo T_T vedremo Bill versione truzzo con Tom che fa da comparsa perchè la chitarra non serve. E Gustav e George non ci saranno più perchè l'unico strumento che serve è il computer per fare tunz tunz u.u
 
Top
Sasith90
view post Posted on 2/3/2011, 11:58




Postato il video ufficiale nel primo post :strappa:

 
Top
alefede94
view post Posted on 7/3/2011, 13:31




CIAOA TT!!!!!!!!!!! SINCERAMENTE ANK'IO SONO ABBASTANZA DELUSA SIA PER LA CANZONE CHE PER IL VIDEO CHE NN SA VERAMENTE DI NULLA!!!! DEVO DIRE CHE SAREI ANKE UN Pò STANCA DI QUESTI VIDEO COLLAGE!!!! SPERIAMO CHE CON IL NUOVO CD POSSANO RITORNARE AL VECCHIO SOUND!!!!MA HO FIDUCIA IN LORO E SONO SICURA CHE CI STUPIRANNO!!!!! :-tet:
 
Top
17 replies since 2/12/2010, 12:12   253 views
  Share