[RUMOR] Bill ferito al braccio?

« Older   Newer »
  Share  
•Sachiko;
view post Posted on 29/11/2010, 15:17




Non si può. Qua stiamo andando ai limiti dell'assurdo.
 
Top
Tokietta92
view post Posted on 29/11/2010, 16:47




Oddio!! :oddio: Speriamo che quello non sia vera sta foto con quel livido!! Se no quelle fans l'hanno fatta grossa!! :mazza:
 
Top
alessia¸peg
view post Posted on 29/11/2010, 18:54




che assatanate. un patpat a Bill :pat:

CITAZIONE (=Liquid= @ 27/11/2010, 17:18) 
BabyStella... come dire... è deceduto poco fuori dall'aereoporto... mi dispiace.

LOL :rotfl:
 
Top
juliet_91
view post Posted on 29/11/2010, 18:59




è una cosa VERGOGNOSA, comunque scusate ragazze ma sono abbastanza dell'idea che una cosa del genere (mi riferisco al video nell'aereoporto) sarebbe potuta accadere anche qua, soltante che non c'è stata l'occasione o comunque le circostanze giuste per che ciò avvenisse. Infondo le fan dei tokio hotel, per diverse che siano, sono tutte uguali. E avrete oltretutto constatato che durante i concerti anche noi non è che diamo il meglio di noi stessi...
 
Top
Tokietta92
view post Posted on 29/11/2010, 21:35




CITAZIONE
è una cosa VERGOGNOSA, comunque scusate ragazze ma sono abbastanza dell'idea che una cosa del genere (mi riferisco al video nell'aereoporto) sarebbe potuta accadere anche qua, soltante che non c'è stata l'occasione o comunque le circostanze giuste per che ciò avvenisse. Infondo le fan dei tokio hotel, per diverse che siano, sono tutte uguali. E avrete oltretutto constatato che durante i concerti anche noi non è che diamo il meglio di noi stessi...

si però quando Bill e Tom sono venuti a Catania non è successo completamente niente (anche se fossero state pochissime le fans ad aspettarli), e anche quando sono venuti a Milano per la sfilata con i Caten non mi sembra che ci fu tutto questo macello!
 
Top
sandyFUCKOFF
view post Posted on 29/11/2010, 23:42




CITAZIONE (sexy_bill @ 27/11/2010, 16:17) 
Qui si sta degenerando. Non capiscono che più si comportano in questo modo e più peggiorano il rapporto tra la band e il pubblico. La parola "umani" non la conoscono?

 
Top
michywithtom
view post Posted on 4/12/2010, 19:47




MA COSA STANNO FACENDO?? MA STIAMO SCHERZANDO? SI RISCHIA DI NON AVERE PIU CONTATTI CON LA BAND SE SI CONTINUA IN QUESTO MODO! L'ASSALTO ALL' AEREOPORTO E LA PIRAMIDE UMANA AL CONCERTO! DOVE ARRIVERANNO? IO NN HO PAROLE! :angry:

CITAZIONE (Tokietta92 @ 29/11/2010, 21:35) 
CITAZIONE
è una cosa VERGOGNOSA, comunque scusate ragazze ma sono abbastanza dell'idea che una cosa del genere (mi riferisco al video nell'aereoporto) sarebbe potuta accadere anche qua, soltante che non c'è stata l'occasione o comunque le circostanze giuste per che ciò avvenisse. Infondo le fan dei tokio hotel, per diverse che siano, sono tutte uguali. E avrete oltretutto constatato che durante i concerti anche noi non è che diamo il meglio di noi stessi...

si però quando Bill e Tom sono venuti a Catania non è successo completamente niente (anche se fossero state pochissime le fans ad aspettarli), e anche quando sono venuti a Milano per la sfilata con i Caten non mi sembra che ci fu tutto questo macello!

Beh siamo tutte uguali noi fan? si certo forse hai ragione..ma io sono stata sempre in aereoporto in italia ma quando arrivavano non c'era tutta questa agitazione esagerata e a tutti i concerti che sono stata non ho mai visto formarsi una piramide umana!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 6/12/2010, 12:17




Io a riguardo non riesco ad esprimermi.
E' tutta una follia.
Mi chiedo ancora come le fan riescano ad infastidirli o addirittura a far loro del male con tanta noncuranza, solo per poi poter dire "l'ho toccato!"
Cioè non so se sono scema ma io non riuscirei mai ad essere così invasiva nei loro confronti. Già odio quelle cretine che si appostano sotto casa loro, figuriamoci queste -.-
 
Top
giulia.th
view post Posted on 20/12/2010, 20:28




Schifo.
Non ci sono altre parole.
 
Top
valientine.
view post Posted on 22/12/2010, 23:04




CITAZIONE (giulia.th @ 20/12/2010, 20:28) 
Schifo.
Non ci sono altre parole.

 
Top
24 replies since 27/11/2010, 15:53   377 views
  Share