Addio Germania,benvenuta America! (Bild.de)

« Older   Newer »
  Share  
Pats;
view post Posted on 22/9/2010, 18:15




CITAZIONE (½ nyna @ 22/9/2010, 12:53)
CITAZIONE
ma più che altro che lascino Gustav e Georg....

Non ho parole.
Perchè in Europa non riusciamo a tenerci un fottutissimo artista,se anche sono Europei scappano in America.Forse è anche giusto che sia così,ma sinceramente non me l'aspettavo,non da loro almeno,sembravano così orgogliosi di essere "diversi" di essere un gruppo TEDESCO che suonava canzoni in TEDESCO in GERMANIA e era riuscito ad avere successo in tutto il mondo non nascondendo la propria origine non proprio hollywoodiana.
Quanto ci scommettete che queste nuove canzoni saranno SOLO IN INGLESE?
Scusatemi il melodramma ma ci sono rimasta parecchio male,e non voglio sapere come la prenderannole fan tedesche,sempre che sia vero ovvio.

Condivido pienamente. Sono gli unici artisti europei che mi piacciono e che fanno? emigrano in America. Bah, non ho parole.
 
Top
.:Emy94:.
view post Posted on 22/9/2010, 18:27




Ma non è che sono sposati con G&G ò.ò. Non si sono mica sciolti. Lavorano insieme, mica devono VIVERE insieme. Passeranno anche troppo tempo con loro, dato che a casa ci stanno poco e niente.
E poi lì i gemelli avranno più libertà. In Germania non possono uscire ne niente. A LA potranno VIVERE di più. Penso che se lo meritano.
Non capisco perchè ve la state prendendo così tanto.
A noi non ci cambia niente.
 
Top
•Sachiko;
view post Posted on 22/9/2010, 18:39




CITAZIONE (.:Emy94:. @ 22/9/2010, 19:27)
Ma non è che sono sposati con G&G ò.ò. Non si sono mica sciolti. Lavorano insieme, mica devono VIVERE insieme. Passeranno anche troppo tempo con loro, dato che a casa ci stanno poco e niente.
E poi lì i gemelli avranno più libertà. In Germania non possono uscire ne niente. A LA potranno VIVERE di più. Penso che se lo meritano.
Non capisco perchè ve la state prendendo così tanto.
A noi non ci cambia niente.

Quoto.
Alla fine tutte le star internazionali vanno a vivere in America su, era solo questione di tempo! E poi gente, ma con tutti i soldi che si ritrovano secondo voi non se la faranno 'na casa pure in Germania?
E comunque ricordiamoci che per incidere Humanoid sono anche stati in America..
Il loro trasferimento è anche legato al lavoro.

Poi ovviamente sono d'accordo con voi riguardo alle canzoni inglesi etc.
A me i Tokio Hotel hanno colpito anche per le loro origini, la Germania.
Se adesso diventano anche loro la solita band che canta in inglese, perdono quello che avevano prima, che non so spiegare precisamente, ma era qualcosa di.. diverso.
Speriamo bene.
 
Top
michywithtom
view post Posted on 22/9/2010, 19:27




NO COMMENT.
FORSE SBAGLIANO PERCHE LA BAND È DIVISA..2 DA UNA PARTE E 2 DALL'ALTRA..NON SARA' TANTO FACILE!
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 22/9/2010, 19:56




Spero che non credano di risolvere la situazione in questo modo -.-
Stanno solo provocando un duro colpo a tutte le fan tedesche!
 
Top
angytom89
view post Posted on 22/9/2010, 20:04




io nn ho davvero parole.... ho le lacrime agli occhi.... non possono lasciare la loro Germania.... la loro casa.... il posto da dove tutto è cominciato.... e poi qst è il ringraziamento alle fan tedesche... nn è giusto.... sono scioccata.... come possono farlo.... e poi scrivere nuove canzoni senza gli altri due.... mah.... io scommetto ke si fidanzato pure in america.... nn è un comportamento corretto nei confronti delle fan tedesche.... si è vero tutti gli artisti vanno in america a fare musica xkè li le case discografiche sn le migliori in assoluto.... però..... ditemi voi magari mi sbaglio ragazze.....
 
Top
lau™
view post Posted on 22/9/2010, 20:31




CITAZIONE (annie- @ 22/9/2010, 13:13)
Io lo vedo più come uno spostamento per lavorare al nuovo album visto che comunque dovevano fare avanti e indietro dalla Germania a LA °-° Credo sia così anche perchè chi vuole sfuggire da stalker, paparazzi, ecc di certo non si trasferisce a LA.

quoto, non vale la pena scioccarsi per cose così, sopratutto perché è già successo che i kaulitz andassero solamente loro due a los angeles, ma avendolo saputo in seguito nessuno si è preoccupato; ora che pubblicano in grande sta notizia, c'è gente che a momenti si suicida, che dà loro degli ipocriti e falsi... mah.
se poi vanno a LA per farsi paparazzare e cercare di avere un po' più di successo, che male c'è? alla fine noi - come fan italiane - direi che possiamo essere più che contente.
CITAZIONE (angytom89 @ 22/9/2010, 21:04)
io nn ho davvero parole.... ho le lacrime agli occhi.... non possono lasciare la loro Germania.... la loro casa.... il posto da dove tutto è cominciato.... e poi qst è il ringraziamento alle fan tedesche... nn è giusto.... sono scioccata.... come possono farlo.... e poi scrivere nuove canzoni senza gli altri due.... mah.... io scommetto ke si fidanzato pure in america.... nn è un comportamento corretto nei confronti delle fan tedesche.... si è vero tutti gli artisti vanno in america a fare musica xkè li le case discografiche sn le migliori in assoluto.... però..... ditemi voi magari mi sbaglio ragazze.....

le lacrime agli occhi?! mi sembra alquanto esagerata come cosa! non hanno lasciato la germania definitivamente, torneranno non appena avranno finito di scrivere le canzoni! e anche se non tornassero? cosa cambierebbe? è solo dell'acqua a separarci da loro? no! sono sempre stati lontani, lontani migliaia di kilometri da noi, eppure nessuno si lamentava, altri facevano in modo di andare sotto casa loro per vederli e ora l'unica cosa che posso dire è che se la sono cercata, se li avessero voluti ancora qui in europa sarebbero state più calmine prima. poi scusa, non è un comportamento corretto nei confronti delle fan tedesche?!?! ma che c'entrano loro, scusami? non cambia niente se stanno ad hamburg o a timbuctu, perché alla fine a nessuno importa dove vivono, alle fan basta vederli quando fanno promozione o concerti e mi pare che siano sempre andati in varie nazioni, quindi alla fine non c'entra un bel niente se vivono in germania o a los angeles!
e poi in america le case discografiche non sono migliori, il music business è ovunque. quanto pubblicizzino un artista rispetto all'europa è un'altra cosa, il che potrebbe seriamente far pensare ad una pubblicità maggiore negli USA, ma non ci sarebbe comunque niente di male!
e ricordo che anche humanoid è stato scritto senza georg e gustav, i gemelli sono andati a los angeles e miami senza di loro, con l'unica differenza che non si sapeva e che la notizia è uscita dopo. quindi quale sarebbe il motivo dello scandalo? che ne sappiamo noi se in questo periodo non sono magari andati avanti e indietro da LA? il fatto è che ora hanno resa pubblica la cosa e partono gli scleri e le mille seghe mentali, secondo me bisognerebbe ragionare un po' di più ed essere obiettivi.
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 22/9/2010, 20:37




CITAZIONE (.:Emy94:. @ 22/9/2010, 19:27)
Ma non è che sono sposati con G&G ò.ò. Non si sono mica sciolti. Lavorano insieme, mica devono VIVERE insieme. Passeranno anche troppo tempo con loro, dato che a casa ci stanno poco e niente.
E poi lì i gemelli avranno più libertà. In Germania non possono uscire ne niente. A LA potranno VIVERE di più. Penso che se lo meritano.
Non capisco perchè ve la state prendendo così tanto.
A noi non ci cambia niente.

Ma non schizzate subito come molle, cacchio, sarà la medesima cosa dell'anno scorso, di quando sono andati in america a registrare l'album. E' la parola TRASFERIRSI che spaventa. Perchè l'anno scorso non hanno fatto nulla di diverso. Quello in cui vanno lì, è il periodo in cui ci sono quei concerti tra asia e sud america, che li ritrova insieme comunque. Cioè saranno ci certo comunque insieme. Chi lo sa che l'anno scorso, sempre per l'album, non abbiano fatto la stessa cosa, ma tutti insieme? E' naturale che vadano loro due, dato che i Gs sono fidanzati con delle ragazze tedesche, in Germania. Io eviterei di prendermela per una cosa del genere, anche perchè BILD che parla è sempre da interpretare.
Io spero solo che non si dimentichino di noi e di loro stessi, del gruppo.

CITAZIONE (lau™ @ 22/9/2010, 21:31)
alla fine noi - come fan italiane - direi che possiamo essere più che contente.

 
Top
‚terry'
view post Posted on 22/9/2010, 20:50




CITAZIONE (lau™ @ 22/9/2010, 21:31)
CITAZIONE (annie- @ 22/9/2010, 13:13)
Io lo vedo più come uno spostamento per lavorare al nuovo album visto che comunque dovevano fare avanti e indietro dalla Germania a LA °-° Credo sia così anche perchè chi vuole sfuggire da stalker, paparazzi, ecc di certo non si trasferisce a LA.

quoto, non vale la pena scioccarsi per cose così, sopratutto perché è già successo che i kaulitz andassero solamente loro due a los angeles, ma avendolo saputo in seguito nessuno si è preoccupato; ora che pubblicano in grande sta notizia, c'è gente che a momenti si suicida, che dà loro degli ipocriti e falsi... mah.
se poi vanno a LA per farsi paparazzare e cercare di avere un po' più di successo, che male c'è? alla fine noi - come fan italiane - direi che possiamo essere più che contente.

Quoto lau.
Allora ragazze ora cerchiamo di stare calme e ragionare a mente lucida perchè qui mi pare che la situazione stia leggermente sfuggendo di mano eh.
Dunque, innanzitutto: su twitter ( torno a ripetere come ho già scritto prima )la Cherrytree, che direi è una delle fonti più affidabili che ci siano per quanto riguarda i ragazzi e la loro presenza in America, ha detto che David Jost ha confermato che i Kaulitz si receranno a L.A. per lavoro. E come ha detto lau, tutto questo è già successo per Humanoid, perchè in America ci sono studi molto più attrezzati della Germania e quindi andare a incidere là è vantaggioso, sempre e solo con lo spostamento dei gemelli senza Georg e Gustav e questo non mi pare che abbia escluso nè l'uno nè l'altro dall'ultimo album.
Secondo poi, è inutile che voi diate ai Kaulitz degli incoerenti che non si portano con loro gli amichetti compagni di merende a pane e salame o perchè vadano all'estero a incidere in un posto che, oggettivamente, dà più possibilità: dovete capire che certe decisione le prende il menagement! E' anni che si batte su questo punto che forse non è chiaro: ai livelli di popolarità a cui sono ora i Tokio Hotel i componenti non possono più prendere decisioni nè riguardo la loro immagine e nè quella del gruppo, senza il permesso di un tot. di persone. Figuriamoci se possono prenderle su cose di questa portata.
Ultimo ma non ultimo, la domanda è: "chissà perchè Bild.de invece ha scritto che loro prendono armi e bagagli e si trasferiscono là?". Semplice, è un giornale scandalistico. E mi pare che ne siano uscite tante, ma davvero tante di cavolate e rumors assurdi su di loro in questi anni su quel giornale e tutte le volte il 90% del fandom ci casca, come delle mammalucche.
Io direi che forse un minimo di fiducia in più ai ragazzi bisognerebbe darglielo, invece di andare dove tira il vento ogni volta, a seconda di quello che scrivono riviste contraddittorie con le stesse fonti ufficiali. ;D
 
Top
valls
view post Posted on 22/9/2010, 21:03




mah, bild.de non è che sia molto attendibile, magari la cosa è iniziata con un 'stanno LAVORANDO a LA e per comodità ci vivranno per un po' a 'i th vanno a vivere per sempre e sempre in america' c'è un abisso di differenza comunque eh. comunque, se così fosse, tanti auguri per loro. io da fan europea (ma anche da fan asiatica, africana, o chissacchè '-'), ammetto che mi dispiace sapere che ora saranno ancora più lontani.
 
Top
Fee Smile ~
view post Posted on 23/9/2010, 12:42




Io non sò davvero cosa dire.
Spero tanto che non sia vero.
Non c'è proprio motivo.
Boh.


CITAZIONE
Allora ragazze ora cerchiamo di stare calme e ragionare a mente lucida perchè qui mi pare che la situazione stia leggermente sfuggendo di mano eh.
Dunque, innanzitutto: su twitter ( torno a ripetere come ho già scritto prima )la Cherrytree, che direi è una delle fonti più affidabili che ci siano per quanto riguarda i ragazzi e la loro presenza in America, ha detto che David Jost ha confermato che i Kaulitz si receranno a L.A. per lavoro. E come ha detto lau, tutto questo è già successo per Humanoid, perchè in America ci sono studi molto più attrezzati della Germania e quindi andare a incidere là è vantaggioso, sempre e solo con lo spostamento dei gemelli senza Georg e Gustav e questo non mi pare che abbia escluso nè l'uno nè l'altro dall'ultimo album.
Secondo poi, è inutile che voi diate ai Kaulitz degli incoerenti che non si portano con loro gli amichetti compagni di merende a pane e salame o perchè vadano all'estero a incidere in un posto che, oggettivamente, dà più possibilità: dovete capire che certe decisione le prende il menagement! E' anni che si batte su questo punto che forse non è chiaro: ai livelli di popolarità a cui sono ora i Tokio Hotel i componenti non possono più prendere decisioni nè riguardo la loro immagine e nè quella del gruppo, senza il permesso di un tot. di persone. Figuriamoci se possono prenderle su cose di questa portata.
Ultimo ma non ultimo, la domanda è: "chissà perchè Bild.de invece ha scritto che loro prendono armi e bagagli e si trasferiscono là?". Semplice, è un giornale scandalistico. E mi pare che ne siano uscite tante, ma davvero tante di cavolate e rumors assurdi su di loro in questi anni su quel giornale e tutte le volte il 90% del fandom ci casca, come delle mammalucche.
Io direi che forse un minimo di fiducia in più ai ragazzi bisognerebbe darglielo, invece di andare dove tira il vento ogni volta, a seconda di quello che scrivono riviste contraddittorie con le stesse fonti ufficiali. ;D

Quoto pienamente con te.
 
Top
Fee Smile ~
view post Posted on 23/9/2010, 13:15




CITAZIONE
FORSE SBAGLIANO PERCHE LA BAND È DIVISA..2 DA UNA PARTE E 2 DALL'ALTRA..NON SARA' TANTO FACILE!

Ma non c'è proprio motivo di dire cosi! ò.ò
Che esagerazione.
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 23/9/2010, 13:57




CITAZIONE (‚terry' @ 22/9/2010, 21:50)
Io direi che forse un minimo di fiducia in più ai ragazzi bisognerebbe darglielo, invece di andare dove tira il vento ogni volta, a seconda di quello che scrivono riviste contraddittorie con le stesse fonti ufficiali. ;D

Lo penso anche io.
 
Top
'die meg •
view post Posted on 23/9/2010, 15:38




CITAZIONE (‚terry' @ 22/9/2010, 21:50)
CITAZIONE (lau™ @ 22/9/2010, 21:31)
quoto, non vale la pena scioccarsi per cose così, sopratutto perché è già successo che i kaulitz andassero solamente loro due a los angeles, ma avendolo saputo in seguito nessuno si è preoccupato; ora che pubblicano in grande sta notizia, c'è gente che a momenti si suicida, che dà loro degli ipocriti e falsi... mah.
se poi vanno a LA per farsi paparazzare e cercare di avere un po' più di successo, che male c'è? alla fine noi - come fan italiane - direi che possiamo essere più che contente.

Quoto lau.
Allora ragazze ora cerchiamo di stare calme e ragionare a mente lucida perchè qui mi pare che la situazione stia leggermente sfuggendo di mano eh.
Dunque, innanzitutto: su twitter ( torno a ripetere come ho già scritto prima )la Cherrytree, che direi è una delle fonti più affidabili che ci siano per quanto riguarda i ragazzi e la loro presenza in America, ha detto che David Jost ha confermato che i Kaulitz si receranno a L.A. per lavoro. E come ha detto lau, tutto questo è già successo per Humanoid, perchè in America ci sono studi molto più attrezzati della Germania e quindi andare a incidere là è vantaggioso, sempre e solo con lo spostamento dei gemelli senza Georg e Gustav e questo non mi pare che abbia escluso nè l'uno nè l'altro dall'ultimo album.
Secondo poi, è inutile che voi diate ai Kaulitz degli incoerenti che non si portano con loro gli amichetti compagni di merende a pane e salame o perchè vadano all'estero a incidere in un posto che, oggettivamente, dà più possibilità: dovete capire che certe decisione le prende il menagement! E' anni che si batte su questo punto che forse non è chiaro: ai livelli di popolarità a cui sono ora i Tokio Hotel i componenti non possono più prendere decisioni nè riguardo la loro immagine e nè quella del gruppo, senza il permesso di un tot. di persone. Figuriamoci se possono prenderle su cose di questa portata.
Ultimo ma non ultimo, la domanda è: "chissà perchè Bild.de invece ha scritto che loro prendono armi e bagagli e si trasferiscono là?". Semplice, è un giornale scandalistico. E mi pare che ne siano uscite tante, ma davvero tante di cavolate e rumors assurdi su di loro in questi anni su quel giornale e tutte le volte il 90% del fandom ci casca, come delle mammalucche.
Io direi che forse un minimo di fiducia in più ai ragazzi bisognerebbe darglielo, invece di andare dove tira il vento ogni volta, a seconda di quello che scrivono riviste contraddittorie con le stesse fonti ufficiali. ;D

Ma quanto è bella la nostra Ilenia :power:
 
Top
…aLe…95
view post Posted on 23/9/2010, 16:19




... o.O non ci posso credere...
 
Top
60 replies since 22/9/2010, 09:11   380 views
  Share