Addio Germania,benvenuta America! (Bild.de)

« Older   Newer »
  Share  
*Clacly*
view post Posted on 22/9/2010, 14:07




Meglio Così...Speriamo che sia una cosa veloce e che torneranno presto nella loro <3 Germania <3 Comunque Grazie per l'informazione ‚terry'
 
Top
‚nacht
view post Posted on 22/9/2010, 14:27




CITAZIONE (Aneres @ 22/9/2010, 12:18)
Ma più che altro che lascino Gustav e Georg.

 
Top
giulia.th
view post Posted on 22/9/2010, 14:34




Mi hanno deluso.
Non c'è unità, non c'è coerenza..
Più volte hanno detto " La Germania è la nostra casa, non la lasceremmo mai.."
E ora dove vanno..? A LA e..senza il resto della band! Ma che si credono? Non sono loro i Tokio Hotel, loro sono solo i gemelli Kaulitz! Da soli non combinano un bel niente.
 
Top
vee678
view post Posted on 22/9/2010, 14:46




CITAZIONE (½ nyna @ 22/9/2010, 15:02)
CITAZIONE
L.A. per lavoro, non che si trasferiscono a vita xD calmiamoci xD

Si però non è carino che scrivano un album senza gli altri due u.u

Quoto nina e comunque si parla di trasloco non di periodo temporaneo.
Sta storia non mi piace
 
Top
giulia.th
view post Posted on 22/9/2010, 14:49




Hai ragione, ma comunque stanno lasciando la band, la famiglia..

O a LA per lavorare all'album si va tutti, o nessuno!
Quelle delle stalker e dei ladri sono scuse.. LA non è la terra promessa.
 
Top
'die meg •
view post Posted on 22/9/2010, 14:54




CITAZIONE (giulia.th @ 22/9/2010, 15:34)
Mi hanno deluso.
Non c'è unità, non c'è coerenza..
Più volte hanno detto " La Germania è la nostra casa, non la lasceremmo mai.."
E ora dove vanno..? A LA e..senza il resto della band! Ma che si credono? Non sono loro i Tokio Hotel, loro sono solo i gemelli Kaulitz! Da soli non combinano un bel niente.

Ehy ehy, calmiamoci su. Non penso proprio che possano registrare un album senza Gustav e Georg, sarebbe impossibile, considerando che suonano. Il massimo che possono fare è scrivere e produrre TESTI, dato che se ne occupano i produttori e Bill ( Tom non sempre ).
Quindi per favore, prima di disperarsi o spare sentenze/accuse fermiamoci a ragionare.
Poi su ragazze è Bild, è solo un giornale, le notizie si pompano per vendere.
Figurati se i Kaulitz vanno a fare l'album da soli ù.ù
 
Top
giulia.th
view post Posted on 22/9/2010, 15:05




Mi sono lasciata prendere. Hai ragione, ogni volta mi ripeto di non prendere troppo sul serio Bild, ma è sempre la stessa storia.. -.-
ç___ç E' che sono davvero delusa.
Non me l'aspettavo, io credevo davvero a ciò che dicevano,credevo che sarebbero stati sempre insieme come una piccola famiglia felice. Invece ora abiteranno a km di distanza! Scusate se sono così melodrammatica, ma se non sfogo qui con chi devo farlo? ><
 
Top
Moonlies;
view post Posted on 22/9/2010, 15:17




CITAZIONE (annie- @ 22/9/2010, 13:13)
Io lo vedo più come uno spostamento per lavorare al nuovo album visto che comunque dovevano fare avanti e indietro dalla Germania a LA °-° Credo sia così anche perchè chi vuole sfuggire da stalker, paparazzi, ecc di certo non si trasferisce a LA.

 
Top
Morwen90
view post Posted on 22/9/2010, 15:42




sempre più lontani T.T
 
Top
Claustrofobik_483
view post Posted on 22/9/2010, 15:47




boh, sinceramente non so che dire!
Spero solo che questa notizia sia stata riportata ingigantita rispetto alla realtà dei fatti..perchè se così non fosse... sono stati contraddittori.. continuano a dire che la Germania per loro è tutto xD... perchè andar via???:.. non credo che scrivere nuove canzoni sia una buona scusa! xD
bhàà comunque.. aspettiamo e si vedrà! -.-
 
Top
» Nacht.
view post Posted on 22/9/2010, 16:06




Premetto una cosa: io AMO l'america, e andare a vivere li è il mio sogno più grande, perciò, forse, da una parte li capisco. Ma..non lo so, questa cosa non mi convince, non so se giudicarla positiva o meno, è vero è principalmente per lavoro, ma non mi convince lo stesso..vedremo.
 
Top
Tommyna.89
view post Posted on 22/9/2010, 17:10




Non ci posso credere ...spero solo che sia una cosa momentanea..
Solo che il fatto che Georg e Gustav rimangano in Germania non mi piace, sono un gruppo dovrebbero restare insieme..vabbè vedremo..
 
Top
sandyFUCKOFF
view post Posted on 22/9/2010, 17:20




Io cerco di non giudicare la situazione fino a quando non sarà tutto sicuro e confermato, fino a quando non si farà un po' più di chiarezza. Ma resta il fatto che se Bild dice la verità, mi hanno delusa.
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 22/9/2010, 17:50




spero vivamente proprio che questo riguardi solo un certo periodo per l'album, cosa che non riesco comunque a capire, perchè secondo me se questo è il motivo del trasferimento tutti e 4 dovrebbero andare, non ha senso metà gruppo in america per l'album .___.
 
Top
Tommolina95
view post Posted on 22/9/2010, 18:12




CITAZIONE (½ nyna @ 22/9/2010, 12:53)
sembravano così orgogliosi di essere "diversi" di essere un gruppo TEDESCO che suonava canzoni in TEDESCO in GERMANIA e era riuscito ad avere successo in tutto il mondo non nascondendo la propria origine non proprio hollywoodiana.
Quanto ci scommettete che queste nuove canzoni saranno SOLO IN INGLESE?

Spero davvero che non siamo solo in inglese a me piacicono troppo quelle in tedesco la maggior parte delle volte le preferisco anche a quelle in inglese
 
Top
60 replies since 22/9/2010, 09:11   380 views
  Share