21st Birthday!

« Older   Newer »
  Share  
*BabyStella*
view post Posted on 1/9/2010, 12:22




Ci sono tantissime cose che vorrei dire. Vorrei guardarti negli occhi, dirti ciò che sento.. ma so, che per te sarei un'altra fan cotta di te, e nient'altro. Ci sono tantissime cose che vorrei raccontarti. Vorrei spiegarti come mi hai salvato la vita, vorrei dirti quante volte mi hai asciugato le lacrime senza che tu, fossi davvero qui. E invece, caro Bill.. e Tom, piccolo chitarrista pestifero che mi hai fatto capire,quanta dolcezza possa esserci dietro una faccia da duro, la faccia sa sexgot che spesso, si scioglie rivelando il tuo lato dolce, da bambino. Ebbene.. invece di dirvi tutte queste cose, vorrei solo dire.. GRAZIE. <3
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 1/9/2010, 12:42




auguri ragazzi
 
Top
Tommyna.89
view post Posted on 1/9/2010, 12:49




AUGURI TWINS!!!!! :kiss:
Come passa il tempo....
 
Top
°°Träumerin°°
view post Posted on 1/9/2010, 13:19




Tantissimi auguri ♥
 
Top
~Sà‚
view post Posted on 1/9/2010, 13:33




Tantissimi auguri ragazzi l'augurio più bello che vi possa fare è di continuare così :-tet:
 
Top
~Dakota
view post Posted on 1/9/2010, 14:05




Auguri a 2 stelle speciali, speciali perchè?
Perchè non smetteranno mai di brillare!
Auguri Bill e Tom, sono già 21 anni come passa il tempo eh? :')

 
Top
juliet_91
view post Posted on 1/9/2010, 14:10




nello stesso momento in cui io sn stata a fare quel dannatissimo test per l'università voi, VOI 2, probabilmente o dormivate ancora( XP) oppure siete stati a festeggiare i vostri fantastici 21 anni. 21, di già... Non riesco proprio a crederci. Eppure mi sembra ieri che vi ho visti e sentiti per la prima volta. Avevate solo 17 anni... E invece^^ Ciò significa che anche voi siete umani e come noi siete soggetti al trascorrere del tempo. Invecchiate XD Anche se non si direbbe... Siete stupendi come sempre, anzi... Siete SEMPRE MEGLIO!!! <3
Vi faccio tanti auguri e vi auguro di proseguire la vostra strada sempre in salita, mai in discesa (a voi ma anche agli altri 2, sia ben chiaro^^). TANTI AUGURI BILL & TOM, grazie di tutto, e soprattutto di esistere. <3
 
Top
Fee Smile ~
view post Posted on 1/9/2010, 14:13




Auguri ragazzi.
Davvero. con tutto il mio cuore.
Con tutta la mia anima. E con tutto quello che provo per voi ♥
 
Top
~Rehab
view post Posted on 1/9/2010, 14:30




Ci sarebbero così tante cose da dire, che alla fine credo non resti niente.
Auguri, solo questo.
Adesso siete ventunenni.♥
 
Top
*_GoTHica_*
view post Posted on 1/9/2010, 18:22




Rieccomi miei splendidi cuccioli,gli auguri veli ho fatti già tante volte e su altri forum,ma voglio farveli anche qui,e poi mi va di scrivere di nuovo per voi,quindi ancora tanti tanti tanti tanti tantissimi auguri miei astri celesti!21 anni e diventate sempre più belli..........ma com'è possibile???ma non è che siete alieni o di natura divina???O.o mi fate venire i dubbi......forse siete molto di più.........patati spero stiate trascorrendo una splendida giornata in compagnia delle altre due luci dell'universo G&G *w* e alla vostra fantastica divina famiglia,ringraziate ancora la mia Dea Simone per avervi generati.....mmmm la mia dea,se vivessi nell'antica grecia le sacricherei il mondo intero in dono!!!!!ok Amori passate una bellissima e serena serata,fate i bravi,state attenti,non fumate per favore evitate se potete....
VI AMOOOOOOOOOOO<3
 
Top
Phantomrider;
view post Posted on 1/9/2010, 20:30




Tanti Auguri ragazziiiii <3
 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 1/9/2010, 22:22




Auguri piccoli uomini :)
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 1/9/2010, 22:36




Mi vengono le lacrime agli occhi pensando che non me li immagino diversamente dai quei ragazzini di 17 anni che hanno sfondato il culo a tutti con una canzoncina su un monsone.
Non li vedo diversi da quelli che una volta hanno conquistato il cuore di migliaia di ragazze con qualche accordo, neanche troppo difficile. E pure sono cresciuti, maturati e pian piano stanno diventando degli uomini. E in fondo, in fondo, riesci ancora a ritrovare quello stesso sguardo di quei 17 anni. L'anno in cui tutto è diventato reale. L'anno dell'ascesa.
Come ho già detto, spero che oggi siano stati felici e senza troppi pensieri. Spero che abbiano passato uno dei loro migliori compleanni...

Auguri pastrocchi (L)(L)
 
Top
½ nyna
view post Posted on 2/9/2010, 21:44




Si lo so sono in ritardo ma ieri non avevo il pc!Ho però fatto una torta gemellare bellissima e buonissima.
Beh che dire Auguri!
Sembra l'altro ieri che guardavo il dvd di zimmer insultando un Bill diciassettennte e dicendo di odiare i Tokio Hotel
Sono passati tre annie passa e eccomi qui a fare gli auguri a due delle personen più importanti della mia vita.
Spero che il prossimo anno li faccia rocckeggiare un bel po',spero che la loro maturazione continui anche a livello musicale e spero soprattutto che siano felici.
Tanti auguri gemellini.
 
Top
'die meg •
view post Posted on 2/9/2010, 23:46




Anche se in ritardo (causa viaggio) vi auguro tanti auguri!
Buon compleanno zucchine *-*
Vi voglio bene!
 
Top
45 replies since 31/8/2010, 23:22   602 views
  Share