Rumor: Bill bacia un ragazzo

« Older   Newer »
  Share  
*_GoTHica_*
view post Posted on 20/8/2010, 18:59




ecco la str*****a del giorno
ma per favore,facevano una figura meno squallida a scrivere:"il Vesuvio sarà tinto di rosa"
 
Top
Giul$
view post Posted on 20/8/2010, 19:05




Scusate posso dire una cosa?
CHISSENEFREGA!

cioè non è possibile che su qualsiasi cosa sti ragazzi facciano i media debbano sempre rompere con rumors o articoletti inutili! k stress! non se ne può +!!!

SPOILER (click to view)
ok finalmentre mi sn sfogata :pat:

 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 20/8/2010, 19:07




CITAZIONE (*_GoTHica_* @ 20/8/2010, 19:59)
ecco la str*****a del giorno
ma per favore,facevano una figura meno squallida a scrivere:"il Vesuvio sarà tinto di rosa"

ma è una cavolata non esce niente

CITAZIONE (Giul$ @ 20/8/2010, 20:05)
Scusate posso dire una cosa?
CHISSENEFREGA!

cioè non è possibile che su qualsiasi cosa sti ragazzi facciano i media debbano sempre rompere con rumors o articoletti inutili! k stress! non se ne può +!!!

SPOILER (click to view)
ok finalmentre mi sn sfogata :pat:


purtroppo cara è il prezzo del successo
 
Top
Giul$
view post Posted on 20/8/2010, 19:18




si ma è ora k la smettono di stufare sti paparazzi o ki fa x loro perchè tanto non li fila nessuno :pat:
[ok tranne quelle k continuano a incavolarsi x la minima str*****a k esce su internet o robe varie]

e poi scusate cioè davvero pensate k Bill sia così fesso?
cioè essendo pienamente consapevole della massa informe di paparazzi e media k ronzano intorno al gruppo, credete davvero k si metta a pomiciare con il primo k passa sotto casa?? Cioè ma oh!!!
Sappiamo benissimo tutti che non uscirà nessuna foto.
Se succederà ripeto, CHISSENEFREGA.
 
Top
*_GoTHica_*
view post Posted on 20/8/2010, 19:37




credo che qui non centri il fatto se Bibi mente o no,qui la situazione è diversa,ma non spenderò altre parole per continuare a dire che per me è una cavolata e che ha ragione sarajein secondo me non esce un corno,non avete notato che è da un bel pò che su Twitter sparano solo minchiate supersoniche??
 
Top
MellyHCT
view post Posted on 20/8/2010, 19:38




Io sarò pur felice per lui.
Ma in fondo, una parte di me sta male.
Molti rumor fanno male, come quello del tour ci avevo sperato.
invece è stato smentito e ci sono imasta di merda.
 
Top
nymphae
view post Posted on 20/8/2010, 19:56




CITAZIONE ({sarajein89. @ 20/8/2010, 17:22)
l'ho detto se è vero amen,l'ho detto mi preoccupo più per mia mamma che per altro XDXD, ma non è vero per me ,bill non lo vedo bugiardo e uno che racconta frottole su frottole, apparte quando diceva che odiava il fumo e poi fumava e altre cose per me è difficile che bill e tom si trovino la ragazza giusta,gustav e georg sono meno considerati cioè le fans le hanno anche loro,ma non quanto ne hanno bill e tom , cioè se venivano gustav e georg a catania non ci andava nessuno ma solamente poche persone, gustav e gerog hanno trovato la ragazza perchè sono più liberi e non hanno bisogno di tremila guardie del corpo.
bill e tom essendo i leader e quelli che hanno migliaia e migliaia di fans non la trovano proprio per questo,perchè se vanno loro a giro da soli io non so cosa gli puole succedere XDXD, prima o poi la troveranno ma per ora con tutto i successo che stanno avendo per me o non la vogliono oppure non riescono a trovarla proprio per questo fatto.
bill non è scemo poi voglio dire georg non ha mai fatto vedere la sua fdanzata meno male se no poverina i paparazzi la tormentano a bestia, e non si sono mai fatti vedere insieme meno male sempre XD
non credo che bill sia così stupido da farsi beccare a baciarsi con uno.
queste foto non usciranno per me proprio perchè è l'ennesima cavolata.
poi se escono ho detto mi preoccupa più per quello che mi dirà mia mamma XDXDXD

ti quoto tutto quello che hai detto ..e poi diciamoci la verità ...potrà fare quello che gli pare xD
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 20/8/2010, 19:59




ma nonè vero cioè se bill è gay o no non sono affari nostri, secondo me c'è troppa gent che si preoccupa della sua sessualità, per me è etero , io hi visto gli ex cinema bizarre e tutti e 4 si vedevano che erano gay ma alla grande, bill non mi sembra così tanto gay, e poi se lo è pace mi devo preuccupare a ciò che mi dice mi mamma XDXD.
 
Top
½ nyna
view post Posted on 20/8/2010, 20:05




Ok parliamoci chiaro non me lo dava comunque però mi girerebbero le palle.
Non tanto perchè sarebbe gay ma perchè ce lo avrebbe tenuto nascosto per tutti questi anni a puro scopo commerciale.
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 20/8/2010, 20:10




CITAZIONE (½ nyna @ 20/8/2010, 21:05)
Ok parliamoci chiaro non me lo dava comunque però mi girerebbero le palle.
Non tanto perchè sarebbe gay ma perchè ce lo avrebbe tenuto nascosto per tutti questi anni a puro scopo commerciale.

si è quello che dico anche io, lui dice sempre che è etero e se ora si metesse con uno cioè ha preso in giro le fans, perchè cavolo cioè se sei gay mica ti amazzano pace sai quanti ce nè.
cioè non puoi dire sono etero e poi ti fai uno.
uno lo dice e via,non ci vedo niente di male.
 
Top
Lissie‚
view post Posted on 20/8/2010, 20:32




CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 20/8/2010, 18:00)
CITAZIONE
io non credo che bill sia un bugiardo,

secondo me lo è eccome!
se vi ricordate in passato ha nascosto tante cose tipo che non fumanva, o che non aveva mai fatto uso di droghe, quindi non mi meraviglierei se questa cosa risultasse vera.

eh,l'ho scritto anche io sopra
 
Top
'die meg •
view post Posted on 20/8/2010, 21:13




CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 20/8/2010, 17:11)
Bill Sono con te! :-tet:

:pd:

HAHAHHA quoto ;D
 
Top
*BabyStella*
view post Posted on 20/8/2010, 23:18




CITAZIONE ({Sana ~ @ 20/8/2010, 16:30)
CITAZIONE (sexy_bill @ 20/8/2010, 15:43)
La vedo già una cavolata baciare una persona davanti casa sua.

 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 20/8/2010, 23:32




CITAZIONE
eh,l'ho scritto anche io sopra

quindi? solo tu hai un cervello? :-tet:
 
Top
Sasith90
view post Posted on 21/8/2010, 00:00




Ragazze ho messo il rumor solo perchè mezzo globo ne sta parlando, io non ci credo molto.
E' l'una di notte e nessuna foto è uscita.

CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 20/8/2010, 17:11)
Bill Sono con te! :-tet:
:pd:

Ecco si.
Allora io lo so, avete una founder degenere, però io l'ho sempre detto è ripetuto: per quanto potrò essere felice per lui, il giorno che Bill si fidanzerà io mi strapperò tutti i capelli della testa xD
E non perchè "oddio non ha scelto meee!!1!!" ma semplicemente perchè sarò gelosa marcia di quella persona così fortunata che potrà averlo.
Io ho avvisato :-tet:
 
Top
66 replies since 20/8/2010, 13:33   2065 views
  Share