Rumor: Bill bacia un ragazzo

« Older   Newer »
  Share  
Lissie‚
view post Posted on 20/8/2010, 16:14




A coloro che dicono: Lui ha detto che non è gay quindi ci credo.
Quante volte Bill ha detto delle cose e poi si sono rivelate bugie?
Per esempio: Il fumo o le droghe.
E non vado oltre.
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 20/8/2010, 16:19




CITAZIONE (Lissie‚ @ 20/8/2010, 17:14)
A coloro che dicono: Lui ha detto che non è gay quindi ci credo.
Quante volte Bill ha detto delle cose e poi si sono rivelate bugie?
Per esempio: Il fumo o le droghe.
E non vado oltre.

Quoto in pieno.
Ma da certi suoi atteggiamenti... come anche ai live
fa capire che è tutto che gay LOL
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 20/8/2010, 16:22




l'ho detto se è vero amen,l'ho detto mi preoccupo più per mia mamma che per altro XDXD, ma non è vero per me ,bill non lo vedo bugiardo e uno che racconta frottole su frottole, apparte quando diceva che odiava il fumo e poi fumava e altre cose per me è difficile che bill e tom si trovino la ragazza giusta,gustav e georg sono meno considerati cioè le fans le hanno anche loro,ma non quanto ne hanno bill e tom , cioè se venivano gustav e georg a catania non ci andava nessuno ma solamente poche persone, gustav e gerog hanno trovato la ragazza perchè sono più liberi e non hanno bisogno di tremila guardie del corpo.
bill e tom essendo i leader e quelli che hanno migliaia e migliaia di fans non la trovano proprio per questo,perchè se vanno loro a giro da soli io non so cosa gli puole succedere XDXD, prima o poi la troveranno ma per ora con tutto i successo che stanno avendo per me o non la vogliono oppure non riescono a trovarla proprio per questo fatto.
bill non è scemo poi voglio dire georg non ha mai fatto vedere la sua fdanzata meno male se no poverina i paparazzi la tormentano a bestia, e non si sono mai fatti vedere insieme meno male sempre XD
non credo che bill sia così stupido da farsi beccare a baciarsi con uno.
queste foto non usciranno per me proprio perchè è l'ennesima cavolata.
poi se escono ho detto mi preoccupa più per quello che mi dirà mia mamma XDXDXD
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 20/8/2010, 16:24




CITAZIONE ({sarajein89. @ 20/8/2010, 17:22)
poi se escono ho detto mi preoccupa più per quello che mi dirà mia mamma XDXDXD

Della serie: " Te l'avevo detto io che quello era ricchione, le mamme indovinano sempre."
Io se qualcosa non glielo dirò già sto ridendo come una pazza
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 20/8/2010, 16:27




CITAZIONE (sexy_bill @ 20/8/2010, 17:24)
CITAZIONE ({sarajein89. @ 20/8/2010, 17:22)
poi se escono ho detto mi preoccupa più per quello che mi dirà mia mamma XDXDXD

Della serie: " Te l'avevo detto io che quello era ricchione, le mamme indovinano sempre."
Io se qualcosa non glielo dirò già sto ridendo come una pazza

il bello è che lei lo vuole sapere quindi mi tocca dirglielo ,sono preuccupata veramente oddio ,ma tanto non è vero, oddio se è vero ci siamo ,sara (io) prepara le valigie e scappa , se non mi vedete più sono scappata XD
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 20/8/2010, 16:36




CITAZIONE ({sarajein89. @ 20/8/2010, 17:27)
CITAZIONE (sexy_bill @ 20/8/2010, 17:24)
Della serie: " Te l'avevo detto io che quello era ricchione, le mamme indovinano sempre."
Io se qualcosa non glielo dirò già sto ridendo come una pazza

il bello è che lei lo vuole sapere quindi mi tocca dirglielo ,sono preuccupata veramente oddio ,ma tanto non è vero, oddio se è vero ci siamo ,sara (io) prepara le valigie e scappa , se non mi vedete più sono scappata XD

*rotola*
io preferisco non dirglielo altrimenti me lo rinfaccerà a vita.
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 20/8/2010, 16:45




CITAZIONE (sexy_bill @ 20/8/2010, 17:36)
CITAZIONE ({sarajein89. @ 20/8/2010, 17:27)
il bello è che lei lo vuole sapere quindi mi tocca dirglielo ,sono preuccupata veramente oddio ,ma tanto non è vero, oddio se è vero ci siamo ,sara (io) prepara le valigie e scappa , se non mi vedete più sono scappata XD

*rotola*
io preferisco non dirglielo altrimenti me lo rinfaccerà a vita.

mamma mia che ansia XD
 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 20/8/2010, 17:00




CITAZIONE
io non credo che bill sia un bugiardo,

secondo me lo è eccome!
se vi ricordate in passato ha nascosto tante cose tipo che non fumanva, o che non aveva mai fatto uso di droghe, quindi non mi meraviglierei se questa cosa risultasse vera.
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 20/8/2010, 17:06




CITAZIONE (KLEINSIMO90 @ 20/8/2010, 18:00)
CITAZIONE
io non credo che bill sia un bugiardo,

secondo me lo è eccome!
se vi ricordate in passato ha nascosto tante cose tipo che non fumanva, o che non aveva mai fatto uso di droghe, quindi non mi meraviglierei se questa cosa risultasse vera.

io ho detto che non è super bugiardo apparte a volte se ci fai caso l'ho anche scritto,per me non è vero, ho detto mi preoccupa quello che mi dirà mia mamma .XD
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 20/8/2010, 17:27




bah, sono curiosa di vedere cosa posterà stasera u.u
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 20/8/2010, 17:27




per me non posterà un accidente u.u
 
Top
•Sara.»
view post Posted on 20/8/2010, 17:40




Per me è una trovata per farsi pubblicità su tweet. Insomma per avere più visite al proprio profilo e più following o cosa sono (non me ne intendo molto di twitter) ahahah
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 20/8/2010, 18:42




si lo è non esce niente per me , sono tutte cavolate
 
Top
InYourShadow;
view post Posted on 20/8/2010, 18:45




Anche per me è una cavolata , comunque anche se fosse vero ci sarebbero molti lati positivi . A parte la sua felicità , poi ci saranno tante bimbominchia che se ne andranno a quel paese .
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 20/8/2010, 18:51




CITAZIONE (InYourShadow; @ 20/8/2010, 19:45)
Anche per me è una cavolata , comunque anche se fosse vero ci sarebbero molti lati positivi . A parte la sua felicità , poi ci saranno tante bimbominchia che se ne andranno a quel paese .

si quello si, però ci andrebbero anche se un giorno si fidanzasse con una ragazza XD
 
Top
66 replies since 20/8/2010, 13:33   2065 views
  Share