@IT Famiglia Cristiana

« Older   Newer »
  Share  
Plastic_Molli_
view post Posted on 12/7/2010, 08:36




Questi si che sono i problemi della vita. Non se una figlia è una drogata, un alcolizzata,se si prostituisce o se la figlia non puo' uscire alla sera perchè rischia di essere stuprata, non che non puo andare in metro a Milano per paura di non tornare a casa.
Il vero problema è se tua figlia ascolta i Tokio Hotel u.ù
CITAZIONE
Istigano all'omosessualità.

Questo non l'ho assolutamente capito o.o Che vuol dire istigare all'omossessualità? Se una persona è omosessuale non dovrebbe farsi vedere sulla faccia della terra per paura che "infetti" altra gente??? °-°
Questa è la dimostrazione di come la religione spesso viene usata come un appiglio, come un'arma di difesa dai problemi VERI del mondo u.u
 
Top
schwarz*
view post Posted on 12/7/2010, 09:20




mi sto collassando.
 
Top
nymphae
view post Posted on 12/7/2010, 12:00




cavolo parla di loro come parlasse di una malattia...io spero che qualcuno risponda...non si può andare avanti così andiamo
 
Top
~Sà‚
view post Posted on 12/7/2010, 12:02




Fossero i Tokio Hotel che causano tutto quello che ha detto lui
basterebbe rinchiuderli e tutti i problemi sarebbero finiti .-.
 
Top
alessia;
view post Posted on 12/7/2010, 12:16




Istigano all'omosessualità? MA DOVE?? E anche se fosse? E' un crimine essere gay? .__.
Mi sa che è lui quello che si dà alla droga e all'alcool :mah:
 
Top
Giul$
view post Posted on 12/7/2010, 13:35




si infatti io che ascolto i tokio hotel non faccio altro che drogarmi, bere e fare risse tutto il giorno e cosa più grave di tutte, mi piacciono le donne.

ma dai non si può!!!!!! ma dove siamo andati a finire? non hai altro a cui pensare?? eddai!!!!
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 12/7/2010, 20:21




CITAZIONE (½ nyna @ 11/7/2010, 23:48)
Soprattutto il frontman è di un rissoso!Si vede dai suoi sviluppatissimi muscoli oltretutto xD

:mah:
I cristiani mi fanno morire dal ridere! Seriamente.
 
Top
Fee Smile ~
view post Posted on 13/7/2010, 13:42




CITAZIONE
i quali non fanno altro che darsi alla droga, all'alcol, alle risse e istigano all'omosessualità.

Oltre al fatto che sono a capo della mafia,della camorra e di tutto il resto,il signore ha dimenticato di dire che sono anche terroristi :pat:

MA SMETTIAMOLA.

CITAZIONE
Soprattutto il frontman è di un rissoso!Si vede dai suoi sviluppatissimi muscoli oltretutto xD


I cristiani mi fanno morire dal ridere! Seriamente.

Qui sbagli. Non tutti i cristiani sono cosi. ù
QUESTA E' PURA' IGNORANZA E STUPIDITA'.
QUEL POVER UOMO NON HA COLPA SE E' AFFETTO DA ENTRAMBE LE COSE.
 
Top
• Miku Joker •
view post Posted on 13/7/2010, 15:10




CITAZIONE (Plastic_Molli_ @ 12/7/2010, 09:36)
Questi si che sono i problemi della vita. Non se una figlia è una drogata, un alcolizzata,se si prostituisce o se la figlia non puo' uscire alla sera perchè rischia di essere stuprata, non che non puo andare in metro a Milano per paura di non tornare a casa.
Il vero problema è se tua figlia ascolta i Tokio Hotel u.ù
CITAZIONE
Istigano all'omosessualità.

Questo non l'ho assolutamente capito o.o Che vuol dire istigare all'omossessualità? Se una persona è omosessuale non dovrebbe farsi vedere sulla faccia della terra per paura che "infetti" altra gente??? °-°
Questa è la dimostrazione di come la religione spesso viene usata come un appiglio, come un'arma di difesa dai problemi VERI del mondo u.u

nemmeno io ho capito :mah:
 
Top
Selly_Bill
view post Posted on 8/10/2010, 17:55




Io sono scioccata... Chi è che lascia spazio a questa gente di sparare stronzate.
Io non so c'è gente che viene uccisa, violentata, che si drogano etc... etc...
E tu esimia testa di c***o pensi a tua figlia che puo diventare una fan dei TH e TU vuoi portarla nella rette via...? E quale sarebbe quella di derubare vecchiette?? Ma fammi il favore. Tzz
 
Top
K³Träumer
view post Posted on 5/11/2010, 15:01




CITAZIONE
Signore si è scordato che stuprano,fanno parte della mafia russa e durante i meet&greet uccidono alcuni fans a colpi chitarra !

ahahahahah xD
CITAZIONE
No cioè .___. con tutti i pericoli che potrebbe incontrare la figlia quell'uomo pensa al fatto che le piacciono i Tokio Hotel...
.___________."

Si infatti -____- Oddio che ridere xD Grazie per averla messa! ;)
 
Top
Eudaimon
view post Posted on 7/11/2010, 16:23




Ma loooooooooooool!
 
Top
26 replies since 11/7/2010, 12:11   270 views
  Share