Dark Side Of The Sun

« Older   Newer »
  Share  
Tommyna.89
view post Posted on 24/6/2010, 21:10




Semplicemente S P E T T A C O L A R E!!
Io mi sonno commossa ripensando al giorno del concerto!
 
Top
joelina483
view post Posted on 24/6/2010, 22:11




Ma non doveva uscire martedì 29? Comunque belloo! Grazie <3
 
Top
‚terry'
view post Posted on 24/6/2010, 23:37




Allora partendo dal fatto che è molto semplice e forse oggettivamente potevano fare qualcosa di più "complesso" a livello di montaggio: a me è piaciuto e molto.
Forse sono di parte perchè ero a Milano e pensare di esser state realmente presenti ti coinvolge automaticamente, però è bello ed apprezzabile il fatto che abbiano preso proprio la canzone live.
E mi piace anche abbastanza che abbiano preso pezzi di esibizione di quella sera durante altre canzoni, vi dirò xD
Mi sono emozionata vedendolo ed è difficile che ciò avvenga eh, quindi posso dirmi soddisfatta!
 
Top
>martyth<
view post Posted on 25/6/2010, 10:50




grazie Bellissimo,, però mi sarebbe piaciuto di più se non fosse stato in bianco e nero^^
 
Top
Dorian Anselm Gray
view post Posted on 25/6/2010, 11:27




Grazie!
 
Top
sexy_bill
view post Posted on 25/6/2010, 11:56




Iil video è bello in quanto rappresenta la scena di un live. Non mi hanno deluso però mi aspettavo qualcosa di meglio, di diverso, sempre co 'sti live non mi garba. Però devo dire che mi hanno colpito lo stesso e poi con tutto il video in bianco e nero... mi sono commossa tantissimo.
Brividi.
 
Top
Selly_Bill
view post Posted on 25/6/2010, 14:18




CITAZIONE (‚terry' @ 25/6/2010, 00:37)
Allora partendo dal fatto che è molto semplice e forse oggettivamente potevano fare qualcosa di più "complesso" a livello di montaggio: a me è piaciuto e molto.
Forse sono di parte perchè ero a Milano e pensare di esser state realmente presenti ti coinvolge automaticamente, però è bello ed apprezzabile il fatto che abbiano preso proprio la canzone live.
E mi piace anche abbastanza che abbiano preso pezzi di esibizione di quella sera durante altre canzoni, vi dirò xD
Mi sono emozionata vedendolo ed è difficile che ciò avvenga eh, quindi posso dirmi soddisfatta!

La penso esattamente come lei, e la cosa più bella e che hanno messo spezzoni di tutti i concerti, soltanto guardando il video dici 'Ero li anche io' e ti emozioni automaticamente. Posso considerarmi più che soddisfatta.

Padova vistaaa ** <3
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 25/6/2010, 19:34




CITAZIONE
Si diciamo che si sono sprecati..
bellissimo per l'amor di dio, ricordi meravigliosi però potevano far meglio ecco..

quoto (:
il video è bello per carità, niente di eclatante come loro solito xD
i montaggi sono normali, potevano farli molto meglio,
i brividi naturalmente ci sono per i ricordi ç_ç
 
Top
½ nyna
view post Posted on 25/6/2010, 21:26




Forse essendo stat a Milano sono un pò di parte pure io però devo dire che è coraggioso da parte loro piazzare un live come video e lo apprezzo...Forse vogliono dimostrare qualcosa e mi piace!Li vedo dinuovo combattivi come un tempo.
Ho solo due critiche
-I vestiti di Bill sono orrendi non so che farci,lo sò che dovrei concentrarmi sulla musica ma essendo un VIDEO ha anche una parte visiva e quindi commento anche quella
-Quando canta il pubblico non si capisce una ceppa .-.

Per il resto mi è piaciuto sul serio,semplice ma molto PODENDEEE!
All'inizio con i Thank You mi sono quasi commossa e vi assicuro che io mi commuovo molto poco .-.
 
Top
Bibi71
view post Posted on 26/6/2010, 22:52




il video non mi entusiasma molto purtroppo, pero mi ha ricordato l'emozione del concerto.
 
Top
tokina 91
view post Posted on 27/6/2010, 16:49




è bello peccato che in pratica è l'esibizone live che hanno fatto a milano io mi aspettavo un video vero e proprio come quello di automatic o di the wourld beyond my wall sinceramente sono un pò delusa :(
 
Top
Sissih Morphine ~
view post Posted on 27/6/2010, 17:34




Bellissimo, non mi ha per nulla delusa.

:')
 
Top
billsherzschlag
view post Posted on 28/6/2010, 15:57




Stupendo ed.. emozionante.
 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 28/6/2010, 18:05





L'avrò detto, sarò ripetitiva ma non mi ha emozionato tantissimo, mi ha emozionato solo la parte finale quando c'è Gustav, e quando esce il fuoco.
Io ho visto e riconosciuto un sacco di gente che conosco..ma tante persone.
Poi la ragazza Bionda che piange quasi, è la cugina di una mia cara amica.
 
Top
lau‚
view post Posted on 28/6/2010, 22:31




Gustav *-*
Dico solo questo ♥
 
Top
45 replies since 24/6/2010, 11:29   712 views
  Share