Dark Side Of The Sun

« Older   Newer »
  Share  
Feduxa Kaulitz
view post Posted on 24/6/2010, 13:50




semplicemente spettacolare <3 nulla da aggiungere =')
 
Top
sandyFUCKOFF
view post Posted on 24/6/2010, 13:50




Questo video è una gran f i g a t a.
 
Top
Kleinsimo <3
view post Posted on 24/6/2010, 13:50




Io sinceramente inizialmente vedendolo, non ho provato fortissime emozioni, ma la pelle d'oca mi è venuta, e facendo fatica ad andare via, nella parte finale, quando Gustav manda giù le braccia ed esce il Fuoco °____°
 
Top
Giul$
view post Posted on 24/6/2010, 14:05




oddio ragazze ho il magone dio k ricordi fa troppo male questo video soprattutto l'inizio ho paura a riguardarlo ancora
 
Top
Pats;
view post Posted on 24/6/2010, 14:11




Sono stupita. Stupita nel senso che potevano fare molto meglio.
Il video è carino, mi è piaciuto il fatto che la canzone è proprio live, anche se quando bill lascia cantare il pubblico sembra che non canta nessuno .__. e carino anche il fatto che fanno vedere altri pezzi di concerto, anche se in questo modo, a chi non è stato al concerto, può sembrare che bill si sia cambiato 20 volte in una sola canzone.
Vabbè, il risultato non è eccellente, però accontentiamoci <.<
 
Top
nymphae
view post Posted on 24/6/2010, 14:49




io appena l'ho visto mi è andato via il fiato ...sul serio anche se a milano non c'ero mi sono tornati tutti i ricordi di padova.pensavo venisse male essendo live inveceè meraviglioso ,ce l'hanno fatta di nuovo a stupirci ! anche con questa sorpresa
 
Top
Claustrofobik_483
view post Posted on 24/6/2010, 14:56




f a n t a s t i c o; è incredibile rivedere tutti quei momentiii.. non ho parole *____*
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 24/6/2010, 15:41




A parer mio è STUPENDO ** Cioè.

Ora inizieranno i "OH SI MI SONO VISTA NEL VIDEO, NEL DVD ODDIOOOOOO" cioè, per l'amor di dio, va bene è una cosa super figa ma ora non facciamo le menose.
Io lo ammetto e lo stra ammetto che mi rode, ma solo perchè ero a due passi da quella transenna.
Però se ci penso non sarei mai riuscita a vedermi nel DVD o nel Video CONCIATA COM'ERO CAZZAROLAAA E GRAZIE A DIO XDDD
Apparecchio, i capelli ricci, il trucco sbavatissimo. NO. Sarà per l'anno prossimo, no? *WWW* Ahahahahahah

FRANCESI E TEDESCHE A RODERE COME DEI MAIALI *W*
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 24/6/2010, 16:12




CITAZIONE (IreBìkey @ 24/6/2010, 16:41)
FRANCESI E TEDESCHE A RODERE COME DEI MAIALI *W*

Perchè dovrebbero, le tedesche non hanno da invidiarci ASSOLUTAMENTE NULLA.
E in Francia è stato girato il video di 1000 meere, quindi!


Comunque, il video è spettacolare!
Io c'ero e mi provoca delle emozioni fortissime! Oddio oddio oddio oddio oddio
Mi viene male solo a pensare che i Tokio Hotel possano avere pensato all'Italia tra tutte le altre nazioni!
MI PIACE T A N T I S S I M O .
 
Top
IreBìkey
view post Posted on 24/6/2010, 16:18




CITAZIONE (tokiohotel; @ 24/6/2010, 17:12)
CITAZIONE (IreBìkey @ 24/6/2010, 16:41)
FRANCESI E TEDESCHE A RODERE COME DEI MAIALI *W*

Perchè dovrebbero, le tedesche non hanno da invidiarci ASSOLUTAMENTE NULLA.
E in Francia è stato girato il video di 1000 meere, quindi!


Comunque, il video è spettacolare!
Io c'ero e mi provoca delle emozioni fortissime! Oddio oddio oddio oddio oddio
Mi viene male solo a pensare che i Tokio Hotel possano avere pensato all'Italia tra tutte le altre nazioni!
MI PIACE T A N T I S S I M O .

Non sono io a dirlo .-.
In forum e mica forum, facebook, stati di facebook, francese o tedesca che sia hanno detto che è il peggiore video dei Tokio Hotel, che fa schifo.
E ripeto, non sono io a dirlo, ma tutte quelle che hanno amiche francesi e/o tedesche.
 
Top
~Dakota
view post Posted on 24/6/2010, 16:21




Bellissimo, ma mi aspettavo di più...
 
Top
'die meg •
view post Posted on 24/6/2010, 16:26




Bello ja mi è piaciuto ! Non è certamente ai livelli di ADS ma vale soprattutto per la canzone, non tanto per il video in sè. Il montaggio è carino e ho già riconosciuto qualche faccia di Milano xD
Inutile dire che adesso se ne parlerà per i prossimi mille anni,spero davvero che non il ricordo positivo per loro resti, ma vediamo di non esagerare.
Quanto alle tedesche e francesi. Guarda, rodono è vero ma è inutile proprio, perchè non hanno niente da invidiarci. Il Fandom loro lo vedono sempre come uno,quando le persone si renderanno conto che è il mercato a decidere la smetteranno. Poi il DVD da noi non l'hanno fatto certo a caso quindi .___.
 
Top
nymphae
view post Posted on 24/6/2010, 17:09




CITAZIONE (IreBìkey @ 24/6/2010, 16:41)
Ora inizieranno i "OH SI MI SONO VISTA NEL VIDEO, NEL DVD ODDIOOOOOO" cioè, per l'amor di dio, va bene è una cosa super figa ma ora non facciamo le menose.
Io lo ammetto e lo stra ammetto che mi rode, ma solo perchè ero a due passi da quella transenna.
Però se ci penso non sarei mai riuscita a vedermi nel DVD o nel Video CONCIATA COM'ERO CAZZAROLAAA E GRAZIE A DIO XDDD

ti quoto in pieno ........anche io non mi sarei potuta vedere ...in quelle condizioni mi sono vista in alcune foto e lasciamo stare .......
 
Top
b+t4immer!
view post Posted on 24/6/2010, 18:38




CITAZIONE (giada_thviadoro @ 24/6/2010, 14:28)
OMG è fantastico **

straquotoooooo e' meraviglioso
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 24/6/2010, 18:49




CITAZIONE (IreBìkey @ 24/6/2010, 17:18)
CITAZIONE (tokiohotel; @ 24/6/2010, 17:12)
Perchè dovrebbero, le tedesche non hanno da invidiarci ASSOLUTAMENTE NULLA.
E in Francia è stato girato il video di 1000 meere, quindi!


Comunque, il video è spettacolare!
Io c'ero e mi provoca delle emozioni fortissime! Oddio oddio oddio oddio oddio
Mi viene male solo a pensare che i Tokio Hotel possano avere pensato all'Italia tra tutte le altre nazioni!
MI PIACE T A N T I S S I M O .

Non sono io a dirlo .-.
In forum e mica forum, facebook, stati di facebook, francese o tedesca che sia hanno detto che è il peggiore video dei Tokio Hotel, che fa schifo.
E ripeto, non sono io a dirlo, ma tutte quelle che hanno amiche francesi e/o tedesche.

No ma mica per te e per quello che hai detto!! xD In generale, non avrebbero nulla da invidiarci!
Ma si sa, l'invidia c'è sempre -.-"
 
Top
45 replies since 24/6/2010, 11:29   712 views
  Share