Una fan chiama Gustav Georg

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 10/6/2010, 00:54




1) Ma guarda il tuo parere proprio non mi interessa XD
2) Nessuno è nella testa di Tom. Il video è palese.
E poi si vede che abbiamo differenti visione del "mancare di rispetto" ad una persona.
3) Nessuno parla di reato, non ingigantiamo le cose. Però capirai bene che almeno un pò di stima nella band che segui ci dev'essere (:

CITAZIONE (ludovicaTH @ 8/6/2010, 14:17)
E con questo veramente ho chiuso. Perchè mi sono stufata e non mi interessa più di starvi a rispondere. Io la penso così, voi, ovviamente, pensatela come vi pare.
Addio (;

Se non ti interessava non stavi nemmeno a ribadettere.
Non iniziavi il discorso nè rispondevi a nessuna che ti "insultava".
Così però non è stato... si vede quanto non ti interessi
Ma qui quella che si è stufata di discutere e di perder tempo sono io XD
 
Top
nymphae
view post Posted on 10/6/2010, 15:48




CITAZIONE (ludovicaTH @ 7/6/2010, 14:37)
Poi però ci chiediamo perchè le fan dei Tokio Hotel non sono unite come dovrebbero...
.-.

io non me lo chiedo e mi sa che ce ne sono poche che se lo chiedono ....tutte creiamo una grande famiglia e questo grazie a loro ..tutti e quattro loro ..
mi sembra incredibile questa discussione ..veramente ....
 
Top
Sasith90
view post Posted on 10/6/2010, 22:53




CITAZIONE (nymphae @ 10/6/2010, 16:48)
CITAZIONE (ludovicaTH @ 7/6/2010, 14:37)
Poi però ci chiediamo perchè le fan dei Tokio Hotel non sono unite come dovrebbero...
.-.

io non me lo chiedo e mi sa che ce ne sono poche che se lo chiedono ....tutte creiamo una grande famiglia e questo grazie a loro ..tutti e quattro loro ..
mi sembra incredibile questa discussione ..veramente ....

Più che altro io la "famiglia" la creo con persone che ho conosciuto grazie a loro.
 
Top
nymphae
view post Posted on 11/6/2010, 14:21




CITAZIONE (Sasith90 @ 10/6/2010, 23:53)
CITAZIONE (nymphae @ 10/6/2010, 16:48)
io non me lo chiedo e mi sa che ce ne sono poche che se lo chiedono ....tutte creiamo una grande famiglia e questo grazie a loro ..tutti e quattro loro ..
mi sembra incredibile questa discussione ..veramente ....

Più che altro io la "famiglia" la creo con persone che ho conosciuto grazie a loro.

appunto grazie a loro si conoscono persone che poi diiventano importanti e questa citazione non mi è piaciuta più di tanto
 
Top
~Consu
view post Posted on 25/6/2010, 23:05




io credo nella bontà e nell'ingenuità della gente quindi...
poreta :(
forse è stata l'emozione...anche a me è capitato di scambiare nomi di persone in momenti di agitazione .-.

certo è che io in quelpreciso momento avrei voluto che il diavolo aprisse il pavimento e mi inghiottisse con sè ç__ç
se lo porterà addosso per sempre >.<
 
Top
KLEINSIMO90
view post Posted on 27/6/2010, 22:24




Oddio ragazze io mi sto scompisciando ahuahauhauha : D

Io rimango della mia idea che una ragazza possa avere un lapsus...almeno a me succede nella mia vita con persone che conosco molto bene, e molto vicine a me... (in questo caso se mi fosse successo al meet, mi sarei scavata una fossa e mi sarei sotterata senza l'aiuto di un becchino ^^")

Per quanto riguarda ".....But I don't love Ludo"
Guardiamo in faccia la realta ragazze è stata una grassa figura di merda.....non so come l'amica di Ludo abbia potuto sopportare uno smacco del genere... non lo vorrei neanche sapere, perchè mi sarei davvero vergognata al suo posto.
Certo!!! E' stata una cosa molto divertente per noi, ma non credo proprio lo sia stato per la diretta interessata ^_^
Oltre che dire è stata la risposta che avrei voluto avere da Tom, non avresti potuto assolutamente dire altro!
Perchè dalle mie parti si dice: "E che devi dire che sei caduta?"
(Cioè non avresti fatto una bella figura nel frignare: "Tom non mi ha detto ai lov iu" )

P.S non la prendere come un attacco personale, ho espresso solo il mio umile parere^^"
 
Top
65 replies since 12/4/2010, 20:26   768 views
  Share