La nuova ragazza di Georg, leggete se vi va :D

« Older   Newer »
  Share  
vee678
view post Posted on 12/2/2010, 14:47




che lei esiste è vero... lo ha detto più di una volta e non penso si inventi delle balle =)
e sono stracuriosa di vederla!

bravo Ge che se la tiene tutta x se xD
 
Top
Juschtina
view post Posted on 14/2/2010, 18:31




Allora...secondo me è vero...e poi...se vi ricordate bene pure gustav all'inizio della cariera dei Tokio Hotel lui era fidanzato...e perché non ci sono foto di lui con la sua exgirl??la foto della ragazza con lui al ristorante beh...lei non era la sua exgirlfriend...quindi...vabbé...comunque...sono felice per gege^^
 
Top
~ L o V e
view post Posted on 15/2/2010, 08:33




Io Non penso sia una balla... poi ragazze posso dirvi una cosa?... Secondo me è giusto... dire le notizie su ognuno del gruppo... perchè è un forum... però anche lui ha una sua vita provata e non trovo giusto mettersi a parlare dei fatti suoi... delle foto della ragazza... mi capite no?... poi ognuno la pensa come vuole. Certo non sto dicendo che noi non dobbiamo saperlo eheh però c'è fino ad un certo punto u.u capite? =)
 
Top
Zary96
view post Posted on 16/2/2010, 22:17




CITAZIONE (~ L o V e @ 15/2/2010, 08:33)
Io Non penso sia una balla... poi ragazze posso dirvi una cosa?... Secondo me è giusto... dire le notizie su ognuno del gruppo... perchè è un forum... però anche lui ha una sua vita provata e non trovo giusto mettersi a parlare dei fatti suoi... delle foto della ragazza... mi capite no?... poi ognuno la pensa come vuole. Certo non sto dicendo che noi non dobbiamo saperlo eheh però c'è fino ad un certo punto u.u capite? =)

si hai ragione
 
Top
Georgina96
view post Posted on 19/2/2010, 22:39




wow quante risposte!!!>.<
Bhè comunque sono daccordo un pò con tutte....
Insomma mi piacerebbe vedere una foto di questa ragazza che credo sia proprio bella però forse è anche meglio non vederla...insomma....è meglio così anche perchè a me personalmente darebbe un pò fastidio....poi bho fate voi.... ^-^
 
Top
,terry'
view post Posted on 21/2/2010, 20:32




A dimostrazione che è una notizia VERA (per le pochepersone che ancora non se en capacitano evidentemente xD):
Qui i ragazzi si esprimono sulla loro ragazza ideale e Georg afferma di essere appunto già fidanzato (andate a 0.37).



CITAZIONE
Georg: Io cerco la fiducia e.. il vero amore, sai, essere... sentirsi a casa ovunque tu ti trovi con questa persona
Tom: E l'hai già, trovata Georg?
Georg: Sì, ho una ragazza adesso, si

 
Top
Sasith90
view post Posted on 23/2/2010, 01:13




Fin a quando non vedrò non crederò xD
 
Top
vaal
view post Posted on 23/2/2010, 15:39




carino lui xD io ci credo *ò*
 
Top
,terry'
view post Posted on 23/2/2010, 16:21




CITAZIONE (Sasith90 @ 23/2/2010, 01:13)
Fin a quando non vedrò non crederò xD

A Sa'! non mi remare contro xD
Sono la coppia dell'anno, palesemente, chiunque lei sia ùù.
 
Top
Sasith90
view post Posted on 24/2/2010, 03:43




CITAZIONE (,terry' @ 23/2/2010, 16:21)
CITAZIONE (Sasith90 @ 23/2/2010, 01:13)
Fin a quando non vedrò non crederò xD

A Sa'! non mi remare contro xD
Sono la coppia dell'anno, palesemente, chiunque lei sia ùù.

Sai come la penso :pf:
Io ho anche l'altra opzione xD
Se poi ha davvero la tipa, son solo felice per il manzo - e un pò meno per le sue fans più accanite .-.
 
Top
giulia.th
view post Posted on 25/2/2010, 21:07




E' tutto vero! Georg non mentirebbe mai su cose del genere. Dice di averla conosciuta in discoteca, e poi è troppo dolce e vero quando parla di lei. Persino gli altri dicono che passa ore su Skype a chattare con la sua ragazza! E comunque ha ragione, non pu farla vedere. E' vero che Georg non ha tante fans innamorate di lui come Bill, ma la farebbero comunque fuori a quella povera ragazza XD
 
Top
sarangel
view post Posted on 26/2/2010, 16:24




secondo me non è vero..
 
Top
xX_siL
view post Posted on 6/3/2010, 12:21




CITAZIONE (Georgina96 @ 24/1/2010, 20:50)
CITAZIONE (xX_siL @ 24/1/2010, 19:27)
Secondo me è tutta una chiacchiera...In effetti è strano che dopo un'anno dalla notizia nn ci sia una foto. è tutta una balla! u.u

o.O UN ANNO?!!!! Insomma io pensavo che era da qualche mese che stavano insieme....bhè allora mi sa di si che è una ballaaa xD

Sìsì..io ho letto verso agosto che stavano insieme da febbraio. Ormai febbraio è passato e quindi è un anno. Ma poi non c'è una foto o una fonte ufficiale dove lui dichiara di essere veramente e seriamente fidanzato. è impossibile. Ok è vero l'attenzione viene sempre posta sui gemelli. ma credo che qualsiasi paparazzo una notizia così non se la lascia scappare.

CITAZIONE (Sasith90 @ 23/2/2010, 01:13)
Fin a quando non vedrò non crederò xD

Anche io. Mi dispiace ma non me ne capacito davvero!!
 
Top
i'm beichte,
view post Posted on 7/3/2010, 10:22




ma fa finta xd asauhuah in effetti pensavo anche io a questo sai? ma forse perchè non vogliono essere disturbati,ceh,fotografarli mentre si baciano o non so...semplicemente per lasciarla in pace in modo che i paparazzi la rompono .-.
 
Top
*lile*_pazza_x_tom_[ancora.]
view post Posted on 8/3/2010, 14:14




ma dai!!!!!mi spiegate il senso che avrebbe per georg inventarsi una cosa come questa???ma è ovvio che saranno cavoli suoi cosa fa con la sua ragazza non deve dimostrare niente a nessuno.mi sembra stupido che si metta in dubbio questa cosa,perchè se dice una cosa è perchè è così.i motivi ce li avrà e in effetti ci sono se non vuole farla vedere in giro.
 
Top
31 replies since 23/1/2010, 18:16   558 views
  Share