MIO PICCOLO ANGELO DOLCISSIMO...., L'unico uomo della mia vita.....

« Older   Newer »
  Share  
angytom89
view post Posted on 18/7/2011, 21:31




Ciao a tutte!! nuovo capitolo della mia fan... scusate se vi faccio aspettare ma sono sempre indaffarata... bene il matrimonio tra Bill e Martina è avvenuto nel migliore dei modi... ma attenzione: godetevi questi ultimi capitoli di tranquillità perchè tra pochissimo succederà il patatrack, un vero e proprio sconvolgimento dove soffriranno moltissime persone... aspettatevi di tutto... per ora vi auguro buona lettura ;) barbona ti voglio bene....














Capitolo 110





















ASPETTANDO GLI EMA

E' mattino... un risveglio diverso dagli altri... ora Bill e Martina sono marito e moglie.... saranno legati per sempre... si ameranno per sempre... lo guarda assorta... ancora non riesce a crederci... guarda al proprio anulare l'anello d'oro... dorme beato con il sorriso sulle labbra.... bellissimo più che mai... non resiste e lo bacia... lui a quel tocco apre gli occhi luccicanti... un sorriso a 360 gradi invade il suo viso...
Buongiorno mogliettina... -
Buongiorno maritino... -
Dimmi che non stiamo sognando Marty... -
No... è tutto vero amore mio... -
Ti amo principessa... sarai mia per sempre... -
Ti amo anch'io mio dolce amore... io tua per sempre... -
Si baciano amorevolmente scoprendo i loro corpi nudi... il bambino tira un calcetto...
Hey!!! piano tu!!! XD -
Piccola ha ragione... anche lui vuole essere considerato... XD -
Amore di mamma... -
Amore dai ancora pochi giorni e partiremo per la luna di miele... dopo gli EMA la Polinesia ci aspetta... -
Oooh siii amore mio non vedo l'ora... sdraiati sotto al sole... -
A fare sesso sfrenato come due selvaggi... XD XD -
BILL!!! XD XD ma insomma.... -
Come prima notte di nozze ci siamo superati... -
Puoi dirlo forte... non sei mai stato così focoso.... -
Potremmo proseguire... ho una voglia che manco immagini.... -
Sto vedendo cucciolo... a che ora hai le prove?? -
Tra due ore e mezza... -
Perfetto... scateniamoci.... -
E vengono travolti dalla passione intrecciando le gambe l'uno nell'altro... intanto Tom e Natasha si fanno coccole a letto....
Principessa del mio cuore che programmi hai per oggi?? -
Shopping con la mia barbona... tu?? -
Amore le prove per gli EMA... -
Giusto... hai deciso come vestirti?? -
Si.... da super figo come sempre, con tanto di giacca super elegante per il red carpet ;) -
Mmmm tutte quelle che ti guarderanno... le intervistatrici, le top model, le fans... -
Ahahaha amore non esisto solo io.... XD -
Invece si... guarda che io lo vedo come ti osservano... ti spogliano con gli occhi tutte... per non parlare dei pensieri osceni che si fanno su di te... -
Ma dai amore mio XD loro possono dirmi o guardare quanto vogliono perchè nel mio cuore e nella mia mente ci sei tu... amo te e solo te da impazzire... -
E io amo te cucciolo mio... -
Le labbra vengono travolte da un bacio appassionato e si aggrovigliano nelle lenzuola...
Piccolo se ripenso a ieri in macchina... XD -
Non farmici pensare... altrimenti ti salto addosso... -
Questa notte è stata bellissima... magnifica... ti amo e ti desidero ogni minuto sempre di più... -
Anche io Tom... mi fai impazzire quando mi baci... quando mi tocchi con le tue bellissime mani... sento vibrare il mio corpo, accendi in me tutti i tasti e divento un fuoco indomabile... -
Ti trasformi in un diavolo che mi fa morire d'amore... sentirti gemere e ansimare mi fa partire il cervello... perdo il controllo... -
E tu sei così sexy quando facciamo l'amore... prima o poi mi partirà l'arteria XD -
Ahahah XD XD amore mio lo metterò in acqua fredda... -
E perchè?? -
Non può essere sempre sull'attenti XD -
Io adoro vederlo così... almeno quando mi viene voglia tiro giù il jeans e voilà... la festa ha inizio... -
Principessa io ho sempre voglia di te.. proprio come ora... -
Ma devi andare... hai le prove... -
Possono anche aspettare... per me il proverbio è prima il piacere e poi il dovere... -
Ah ah XD XD concordo... di questo passo manderemo a fallimento le aziende di preservativi XD -
Piccola insegniamo a certe persone che bisogna usarlo in qualunque occasione... -
Potremmo fare una campagna XD -
Mmmm adesso basta chiacchiere... voglio fare l'amore... -
Con piacere... sto aspettando... -
Solo il vedere il tuo corpo fai venire una voglia irrefrenabile di fare sesso tutto il giorno... -
Il tuo ancor di più... -
Inizia una danza di lingue da togliere il respiro... esplorano le bocche... gli accarezza le spalle possenti... scende a leccarle il collo lentamente... vuole dare il massimo come sempre... risale con la lingua a baciarla... lei capovolge la situazione... va su di lui e lecca il piercing giocandoci... bacia e lecca il collo in modo impeccabile provocando dei piccoli gemiti al ragazzo... scende a baciare il petto leccando i capezzoli... con la lingua arriva agli addominali scolpiti fino al suo membro... lo prende in mano masturbandolo... geme forte... si morde le labbra... sono eccitatissimi entrambi... si ricapovolge tutto... la ribacia con passione scendendo ai seni... lecca i capezzoli e con un dito la penetra... lei geme forte ansimando il suo nome... con la lingua arriva all'intimità... allarga di poco le gambe e gioca con il frutto proibito... ansima pesantemente stringendo le lenzuola... risale su di lei e la penetra.... spinte regolari, quasi dolci... gemono e ansimano entrambi... stringe le gambe ai fianchi così da averlo più in profondità... si sente quasi svenire... ogni volta è sempre più forte il piacere che sente dentro di se... sente che sta per venire ancora... stringe le gambe e viene urlando... va su di lui... lo vuole ancora... vuole farlo suo... spinge forte... lui è in preda al godimento massimo... lecca i seni per darle più piacere... velocizza i movimenti ansimando sempre di più... gli ansimi diventano urla e vengono insieme... si accascia su di lui... respirano con affanno...
Sei fantastico Tom... quanto ti amo... -
Piccola tu sei fantastica... mi hai risucchiato l'anima... -
Mmm..... sii... sei eccellente... -
Sei una ragazza stellare amore mio.... -
E tu uno stallone cucciolo... -
Eh eh mia cara XD... ti amo principessa dolcissima... -
Ti amo cucciolo mio... -
E si baciano appassionatamente rimanendo accoccolati l'uno nell'altro...
Quanto manca agli EMA?? -
Mmm... tre giorni mi sembra... -
Devo vedere cosa mettermi sia per l'evento che per l'after... -
Mmm... sarai la ragazza più bella del mondo... ma stai attenta è pieno di sanguisughe... appena ti si avvicinerà qualcuno lo stendo con un pugno... -
Ahaha XD XD Tom ti prego... evitiamo figuracce... -
No no... non mi interessa... anche solo uno sguardo che ti rivolgerà lo uccido... posso guardarti solo io.... tu sei mia... -
Iper mega geloso che sei amore mio... ti amo... -
Sei mia dal primo giorno e lo sarai sempre... -
Un altro bacio... poi un altro e un altro ancora... baci infinitamente dolci... il ragazzo guarda l'ora... si sta facendo tardi....
Cucciola devo scappare... preparami i vestiti... -
Agli ordini amore... ;) cosa preferisci?? -
Jeans, t-shirt, maglione, felpa... scarpe nere e ovviamente la fascia... -
Ok amore te li preparo subito... -
Grazie principessa ti adoro... -
Tom va in doccia e Natasha apre l'armadio con tutti i vestiti del fidanzato... c'è ne sono così tanti... infatti ha un sacco di armadi pieni zeppi di vestiti e scarpe... alle volte è difficile trovargli qualcosa di adatto... inizia a scegliere qualcosa di indicato alla giornata... intanto il ragazzo esce dalla doccia con l'asciugamano cinto in vita... il suo corpo bagnato... delle gocce d'acqua scivolano sul petto fermandosi sull'asciugamano.... la visione più bella che qualunque donna sogna.... la ragazza si morde le labbra sorridendo maliziosa...
Principessa hai preparato tutto?? -
Mi manca la felpa e la bandana... -
Ok... io intanto mi metto i boxer... -
Sicuro?? :P -
Dai piccola... non posso fare tardi... -
Siamo nudi entrambi... abbiamo solo un asciugamano e un lenzuolo a separarci... -
Amore mio lo sai che in ste cose non mi devi pregare... ma piccola non si può... -
Va bene non insisto... ;) -
Principessa non avrei mai detto che saresti diventata così... selvaggia XD -
Eh tesoro mi hai trasformata in una donna selvaggia XD -
Ti amo principessa dolcissima... -
Ti amo cucciolo mio... -
Nel baciarsi l'asciugamano e il lenzuolo scivolano a terra... le porta una mano dietro la schiena premendola di più contro di se... gli cinge le braccia attorno al collo... sono persi in un'atmosfera unica... indescrivibile... nemmeno il miglior poeta saprebbe descriverlo... perchè loro sono unici...
Quanto ti amo amore mio.... ti amo davvero tanto piccolo... -
Io molto più di te angelo mio... non vedo l'ora che sia finito tutto questo così potrò portarti via... e così avremo più tempo per stare insieme... -
E dove mi porteresti?? -
Te l'ho detto amore mio in montagna... -
E' vero... non vedo l'ora cucciolo *__* -
Dai piccola finisco di cambiarmi... -
Tom finisce di vestirsi... è perfetto... una scultura in marmo... nessuna imperfezione... bellissimo... divino... lei è assorta... ancora non si capacita di come il destino le abbia fatto questo regalo...
Amore mio sei davvero bellissimo... -
Grazie piccola... e tu sei sempre più incantevole e adorabile... -
Mi raccomando... non fare il marpione con le fans XD -
Io?? sei pazza?? a stento le guardo e mi limito a dire ciao... -
Ahahah XD XD XD non si sa mai... magari vedi una super figa con le tette più grosse delle mie e una minigonna da urlo e ci fai una sveltina in macchina... XD -
Smettila di dire cretinate... non ti farei mai una cosa del genere... tu sei la mia vita... l'ossigeno che mi permette ogni giorno di respirare... il sole che riscalda le mie giornate... -
E tu la luna che illumina le mie notti... ti amo... -
Ti amo anch'io... ora vado piccola... a stasera... -
Ok amore... ciao... -
Ciao angelo mio... -
Un ultimo bacio e Tom lascia la villa... nel frattempo Natasha fa una doccia e si veste... decide di indossare dei pantacollant con un vestitino grigio disegnato... stivali normali... dopo 15 minuti arriva Martina con un sorriso super raggiante...
Buongiorno neo-sposa!! XD -
Buongiorno tesoro!!! XD -
Ahah XD XD mamma mia guardati sei la felicità in persona... -
Si... lo amo da impazzire.. non vedo l'ora di partire per la luna di miele... *_* -
Partite dopo gli EMA vero?? -
Si il giorno dopo... manca così poco... -
Allora.. raccontami come è andata... -
Ok... sediamoci... -
Aspetta vuoi qualcosa?? -
Si una cioccolata calda... -
Tesoro mi hai letta nel pensiero... -
Natasha prepara subito le cioccolate e si fionda in salotto, curiosa del racconto dell'amica...
Dai racconta cara... dimmi tutto.... -
Si ok... siamo arrivati a casa e... -
Intanto la band prova per l'esibizione che si terrà tra tre giorni all'arena di Berlino... nella pausa Tom e Bill scherzano tra di loro sulla giornata di ieri, ovvero del matrimonio...
Fratellino... allora?? -
Cosa?? -
Come cosa?? -
Ah si si... una vera e propria prima notte di nozze con i fiocchi... -
Ovvio... hai seguito tutti i miei consigli XD -
Dal primo all'ultimo... era completamente soddisfatta... mai vista così eccitata XD -
Mio caro.. io sono il dio del sesso... io sono... -
Si lo so risparmia il fiato per favore -.- -
Fratellino sono fiero di te... complimenti... -
Solo oggi sei fiero di me?? -
Da sempre... dal giorno in cui sei nato... -
Tomi *__* -
Ti voglio bene Bill.... sei il fratello migliore del mondo... -
E tu il miglior fratello e amico del mondo... -
Si abbracciano teneramente... a interromperli arriva il manager.... devono sistemare ancora alcuni dettagli come effetti speciali, musica e altre cose...
Natasha e Martina sono in salotto a chiacchierare e progettano di uscire...
Ti giuro non è mai stato così animalesco XD -
Porca miseria XD cosa mi tocca sentire... credo che ne ho abbastanza per un mese... XD -
Se va beh voglio vedere te che fai... XD dai usciamo?? -
Ma io e lui siamo due divinità XD si ovvio... dobbiamo fare gli ultimo acquisti per la tua luna di miele... -
Si si.. devo dare il massimo di me stessa... poi devi aiutarmi a creare l'atmosfera... tu sei più fantasiosa di me... -
Si certo... -
Le due amiche escono... in centro ad Amburgo prendono d'assalto i negozi di lingerie...
Tesoro questo qua nero di pizzo?? -
Uuuh sii fantastico... anche questo rosa non è male.. -
Mamma mia faccio una strage XD -
Diamoci da fare... XD -
La band è in pausa... i gemelli pensano alle loro ragazze...
Chissà che combinano quelle due pazze... -
Mia moglie ha detto che sono in giro a fare shopping sfrenato XD -
Ah ah XD XD mmm allora stasera la mia principessa indosserà qualcosa di peccaminoso *__* -
Tom :) -
E' vero... ogni volta arriva con un completino nuovo... ma quanto mi fa impazzire... è una diavola non un angelo... -
Ahahah XD XD te la sei scelta bene fratellone.... -
Certo... lei è la donna più bella e sexy del mondo... l'altro giorno eravamo a letto a coccolarci e mi ha detto se avrei il coraggio di baciare e andare a letto con un'altra ragazza... -
Perchè pensa questo?? -
Non lo so... io la amo, glielo dimostro ogni giorno in tutti i modi... mi trasmette ogni sua emozione... sai Bill da quando sto con lei tutto è cambiato... non riesco a guardare più nessuna ragazza... sono completamente perso per lei... è semplicemente così tanto dolce... -
Sei così innamorato fratellone che se ti metto davanti una donna nuda la schernisci XD -
Hai capito bene esatto... ;) -
Georg ascolta la loro conversazione di nascosto...
“ Povero stupido... non sai cosa vi aspetta... a tutti quanti... questa volta vi lascerete... parola mia... “
Si allontana appartandosi in una stanza e chiama qualcuno...
Hey... dov'eri che non rispondevi prima?? -
Stavo parlando con la mia ragazza... dimmi... -
Quel favore che ti ho chiesto... -
Non me la sento di farlo... -
Invece si... ormai non puoi più tirarti indietro... -
Ci ho ripensato... io non posso.. -
Hey... fino a ieri ti andava bene brutto stronzo ora no?? -
Si ok... sto trattando... non è facile lo sai... -
E' meglio che ti sbrighi... il giorno della resa dei conti è vicino... -
Va bene... non preoccuparti... -
Ciao... non deludermi... -
Georg riattacca e guarda con odio Tom...
“ Stavolta vi lascerete sicuramente... ti farò finire nella merda... soffrirai come un cane... tu e il tuo dolce e penoso fratellino adorato... vi pentirete di ogni cosa che mi avete fatto... toglierò dalle vostre facce quei sorrisi da idioti... “
La band finisce la pausa e ricomincia a sistemare i dettagli... Bill è un po' agitato... è indeciso su che vestiti indossare per la serata degli EMA... ne serve uno per le prove sul palco, ma i due più importanti sono per il red carpet e lo show... vuole essere impeccabile....
Le due amiche sono in un pub nel centro della città di Berlino...
Mmmm che sexy quel ragazzo... guarda ci sta osservando... -
Smettila... ti sei sposata ieri e già vuoi cornificarlo?? XD -
Assolutamente no io la amo il mio piccolino... però cavolo sicuramente quello è un modello... uuuh ti sta osservando... -
Davvero?? salutamelo... -
Ah ah XD se si avvicina e ti parla rido come una pazza XD -
Se lo fa avrà come risposta un bel dito medio... -
Ma che barbona XD comunque senza te non avrei mai preso quei completi... -
Tesoro lo sai sono una buongustaia in fatto di vestitini sexy... ;) -
Eh lo so bene mia cara... li terrò tutti per la luna di miele... -
Grande... poi voglio sapere gli effetti XD -
Dal fondo del locale spunta una persona che conoscono molto bene... è Andreas...
Hey Andreas!! -
Ciao ragazze... -
Come stai?? -
B-bene... voi?? -
Benone... solo?? -
Si... festeggiate ancora eh?? -
Ben si siamo insaziabili... -
Bene bene... Naty sei sempre molto bella... -
Grazie... -
Ora devo andare... ho una commissione da fare... ciao ragazze... -
Ciao!!! -
Andreas se ne va di corsa, quasi fosse turbato dalla vista delle due amiche... Martina nota qualcosa di strano...
Hai visto Andreas?? -
Cosa aveva di strano?? -
Era strano... -
Si forse... magari era in un momento no... -
Può essere.. -
Domani partiamo per Berlino... con i nostri rispettivi consorti... -
Già... non vedo l'ora che siano gli EMA *-* -
Anch'io... non vedo l'ora di vederlo suonare sul palco... -
E io il mio cantare... ora sta decidendo che mettersi... mi fa sfogliare i cataloghi di alta moda.... -
Te lo sei sposato XD -
Io amo ogni suo difetto... è un amore il mio cucciolo... -
Come no -.- stonerà anche agli EMA XD -
Ma vuoi piantarla razza di barbona?? XD -
Ahaha XD XD andiamo a casa... -
Si si... devo preparare la cena per il mio maritino... -
Cosa vuoi cucinargli?? -
Mmm... qualcosa di molto piccante... -
Brava dai XD -
Le due ragazze salgono in macchina e si dirigono a casa... intanto i gemelli sono appena arrivati... Tom entra in casa e chiama la fidanzata...
Amore ci sei?? cucciola?? -
Nessuno risponde...
Ancora deve arrivare... beh l'aspetto qui in salotto... -
Dopo 5 minuti la porta si apre e un sorriso luccicante illumina la casa... è tornata...
Principessa... -
Amore mio... è tanto che sei arrivato?? -
Sono tornato ora... mi sono appena seduto... -
Come sono andate le prove?? dai racconta... -
Tutto ok... che fatica.. domani a Berlino si definiscono gli ultimi dettagli e poi mettiamo in atto tutto... -
Wow... da domani arriverai super stressato... -
Già... piccola ho una sorpresina per te... -
Sfoggia un piccolo cagnolino di peluche... Natasha nel vederlo si emoziona....
Che tenero.. grazie amore *_* -
Figurati... l'ho visto, ho pensato a te e l'ho preso... -
Ti amo da morire cucciolo... -
Ti amo tanto piccola... -
 
Top
tokiettamarty…
view post Posted on 18/7/2011, 21:54




stupenda come sempre...io lo uccido giorgio lo giuro che cavolo vuole fare???? :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:
 
Top
angytom89
view post Posted on 10/8/2011, 21:02




Ciao ragazze!!! eccomi con un nuovo capitolo.... non è particolarmente eccitante, ma è da tenere in considerazione, perchè da degli spunti molto importanti per i prossimi capitoli... non perdeteli!! buona lettura :D barbona ti voglio bene...










Capitolo 111













SOSPETTI


E' sveglio.... fa molto freddo.... sa che deve finire di preparare le valige.... ma non ci riesce... è troppo impegnato a guardare lei... l'amore fatto a persona... dorme beata... il sorriso sulle labbra... non smette di dire a se stesso quanto l'ama... di come è riuscita a cambiare la sua vita... le sposta i capelli da un lato... è bellissima... incantevole... l'accarezza piano facendo attenzione a non svegliarla... non vede l'ora di essere solo con lei in montagna, nella baita che ha comprato per loro... la vede strabuzzare gli occhi... la bacia sulla guancia...
Buongiorno mia dolce principessa... -
Buongiorno piccolino mio... -
Ti amo... -
Ti amo anch'io... -
Ho aspettato te per alzarmi... -
Come sempre del resto... -
Dobbiamo finire di preparare le valige... -
Non ne ho voglia... dormiamo ancora un po'... è freddo... -
Magari piccola mia... ma... -
Lo so... non sforzarti... alzati che ora ti raggiungo... -
Ok piccola preparo la colazione... -
Va bene amore... -
Tom va a preparare la colazione in cucina... Natasha si stiracchia nel letto... pensa a cosa mettere ancora in valigia... i vestiti per la serata degli EMA son molto eleganti, rigorosamente con i brillantini... deve solo chiuderli nelle custodie portabiti e infilarli in valigia... Tom ritorna in camera con il vassoio della colazione... latte, brioche e fette biscottate con nutella...
Mmmm che buono... amore mio sei dolcissimo *__* -
Grazie piccola... -
Non ci crederai ma sono più agitata di te per quest'evento... -
Ahaha amore... mi vedrai arrivare queste ultime due sere con i nervi a mille... -
Ci penserò io a farti passare le preoccupazioni e i nervi tesi... tesoro ;) -
Non ne avevo dubbi piccola... -
Ti amo cucciolo... -
Ti amo cucciola... -
Si baciano intensamente e terminata la colazione, finiscono di fare le valige...
Bene... ho finito... -
Hai messo i vestiti per la serata?? -
Si si certo tranquillo... -
Si perchè se non sei vestita in un certo modo... -
Non ti fanno entrare lo so... guarda che so come funziona il tuo mondo rockstar... da prima ancora di fidanzarmi con te... -
Spiritosa piccola... -
Uuuh ma io devo cambiarmi... sono ancora in top... amore tra quanto dobbiamo essere in aeroporto?? -
Mmmm un paio d'ore... -
Ok ok... faccio subito... -
Va bene... io inizio a scendere le valige... -
Ok amore... -
Natasha infila jeans e stivali, maglione a dolce vita, sciarpa e cappotto con un cappellino grigio molto chic... buon profumo... mette il cellulare in borsa...
Piccola sei pronta?? -
Si amore mio... -
Mmmm sei deliziosa... -
Grazie cucciolo anche tu... -
Sai... -
Cosa... -
Mi è venuta voglia... -
Amore becchiamo traffico XD -
Dai... lo so che... -
No XD basta XD non c'è tempo amore mio... -
Va bene non insisto... -
Scusa cucciolo... prometto che appena siamo a casa recuperiamo il nostro momento di gloria... XD -
Ahah XD sei fantastica amore mio... dai andiamo... -
I due fidanzati lasciano la villa e salgono sull'R8 sfrecciando via... si accoccola al suo fianco, ascoltando la radio locale... in poco tempo arrivano in aeroporto... per fortuna hanno evitato il traffico... la band è quasi al completo... manca Georg...
Tesoro mio *__* -
Hey barbona... -
Wow sono felicissima... sono così emozionata... -
Lo so... lo sono più di te... -
Bill mi presenterà ufficialmente alla stampa... che ansia... -
Mia cara tu li guarderai in faccia e dirai “sono io la moglie del cantante dei Tokio Hotel XD capito fratelli?? -
Scema XD stare con quel cretino ti fa male XD -
Io sono un genio non un cretino... mi amano tutti ;) -
Eccolo gasatone -.- non si smentisce mai... -
Hey ragazze... -
Ciao Gusty... tutto ok?? -
Si si... non so perchè ma ho un po' di mal di schiena... -
Avrai dormito male... -
Il bambino come sta?? -
Benone... ogni tanto scalcia ma è tranquillo... -
Ih ih sarà carinissimo... verrà di sicuro come il padre XD rompi palle XD -
Spiritoso... qualche cosa in contrario se viene come me?? sono bellissimo... -
Si spera non venga stonato come te XD -
Ahah simpaticona XD però devo dire che stamattina sei molto trendy... -
Grazie... beh ma io sono sempre trendy... tu con i tacchi lo sei poco XD -
Non è vero li ho messi alla sfilata dei Caten... mi lodavano tutti... XD -
Scimmia... ci scommetto che li metterai sul palco... -
Esatto hai capito perfettamente... -
Ti farò cento foto XD -
Ma vuoi lasciar stare mio marito?? amore non ascoltarla... -
Ah ah XD XD -
Vorrei sapere che cazzo fa quel coglione... -
Chi amore mio?? -
Georg... non è ancora qui... -
Arriverà dai... è presto per il volo... -
Mica tanto presto amore... se non viene meglio... mi risparmia un sacco di nervoso... -
Dai cucciolo non ci pensare... -
Eccolo li... crepa stronzo infame... -
Tom... -
Finalmente salgono tutti in aereo... l'atmosfera è tranquilla... i due sposini non fanno altro che baciarsi sui sedili dell'aereo mentre i due fidanzati cercano di trattenersi...
Guarda quei due... tra poco fanno sesso davanti a tutti... -
Ah ah XD beh piccola se non ci fosse nessuno non esiterei un attimo a stuzzicarti... -
Deve essere così eccitante in aereo... -
Prima o poi arriverà l'occasione... -
Lo credo anch'io.... non vedo l'ora... -
Amore mio ancora domani e poi il galà degli EMA... e poi finalmente partiremo e saremo soli io e te.... -
Ora devi dirmi per dove cucciolo... -
No... è un segreto... ma è un posto per noi due... -
Mi fai morire di curiosità... -
Come farei senza di te amore mio?? -
Non lo so... -
Ti amo Natasha... -
Ti amo Tom... -
E si lasciano trasportare dai baci.. poco dopo arrivano a Berlino.. nessun fotografo per fortuna... salgono sul pulmino e partono per le rispettive case...
Amore mio... -
Principessa... -
E' bello ritornare qui... -
Si.. nella nostra villa... -
Per me è il nostro nido d'amore... dove tutto ha avuto inizio... -
Mi fai impazzire di quanto sei dolce... -
E tu di quanto sei romantico... -
Ti amo piccolina mia... ti adoro... -
Ti amo cucciolo... -
Si baciano appassionatamente e Gustav fa come a schiarirsi la voce... Tom e Natasha si interrompono subito...
Che succede?? -
Vi stavano guardando tutti XD -
Che vergogna... Tom sempre colpa tua.... -
Che sarà mai... per un bacio... e poi sai bene che non posso resisterti... mi chiedi troppo amore mio... -
Natasha è viola per la vergogna... Tom scuote la testa sorridendo... come può non amare una ragazza così...
Tom devi farla diventare così ogni volta?? -
Ma io adoro vederla così.. è ancora più bella... -
Povera cara... fa tanta tenerezza... -
Natasha si nasconde dietro il fidanzato, ancora rossa in volto per l'imbarazzo...
Principessa dai... -
Amore mio non ci riesco... -
Ma cosa sarà mai che hanno visto baciarci?? nulla... è una cosa bella e naturale... -
Si lo so ma io mi imbarazzo se ci beccano.... sai come sono... -
Sei un caso perso amore mio... -
Scendono davanti alla sede della Universal... Jost è li ad aspettarli...
Ciao ragazzi... -
Ciao David!! -
Tutto ok?? -
Si certo... -
Hey auguri ai neo sposi... siete splendidi... -
Grazie David... -
Ciao Naty... tutto bene?? -
Si si benissimo... -
Ma hai caldo?? -
No anzi ho freddo... -
Si perchè sei rossa in viso... -
Forse mi sono imbacuccata troppo... è freddo... -
Meglio altrimenti ti becchi un accidenti... io ho un po' di mal di gola... spero mi passi per gli EMA... bene ragazzi posate le vostre cose a casa e tornate qui... abbiamo tante cose da discutere... -
Ok ok... a dopo... -
Vanno tutti a casa a riporre i bagagli... Tom e Natasha arrivano in villa e la ragazza si accascia sul letto...
Tom non so perchè ma sono così stanca... -
Amore anch'io sono stanco... resistiamo ancora un po' e potremmo concederci tutto il tempo che vorremmo lontano da tutti... -
Già... e poi sta arrivando Natale.... devo pensare a cosa regalarti... -
Tu mi dai ogni giorno il tuo amore e non ho bisogno di nient'altro... -
Oh Tom ti amo così tanto... -
I due innamorati si baciano con dolcezza e si lasciano trasportare dal desiderio... rimane sul suo petto lasciandosi cullare dalle carezze della fidanzata...
Tra quanto devi andare?? -
Non lo so... penso già ora... ma voglio rimanere qui con te... -
Lo so amore.. ma avete parecchio da fare e penso che devi andare... -
E se non vado piccola?? -
Credo che ti sentirai uno strillo da Jost XD -
Ah ah hai ragione... amore non ci siamo concessi il nostro momento di gloria XD -
Lo so cucciolo però gli ordini sono ordini... lo voglio quanto te ma ti immagini ci interrompono proprio nella nostra gloria?? XD -
Si infatti... butterei il telefono nel cesso XD -
Dai adesso vai amore... -
Si ok... piccola andiamo a cena insieme con mio fratello stasera?? -
Si va benissimo... -
Perfetto lo dirò a mio fratello tanto non penso ci siano problemi... -
Certo... -
Suonano alla porta... Tom va ad aprire... è Martina...
Minchia sei già qui XD che palle... -
Antipatico... insopportabile... -
Principessa me ne vado... passa una bella giornata... -
Anche tu cucciolo.... ti amo... -
Ti amo anch'io... -
Un tenero bacio e Tom lascia la villa... le due amiche rimangono sole...
Ogni giorno diventa più antipatico... non lo sopporto più... -
E' fatto così... non gli sei mai stata simpatica... -
Lo so... barbona che si fa?? -
Usciamo... viviamo questo fermento pre EMA... anche se volevo dormire come un ghiro... -
Dormire?? io ti strozzo XD -
Andiamo forza... vediamo se incontriamo qualche vip... -
Ma cara ne incontreremo mai tanti la sera degli EMA... io mi faccio la foto con tutti quelli che becco... -
Ahah pure io... dai andiamo neo- moglie XD -
Prendono le rispettive borse e lasciano la villa, salendo sulla macchina di Martina... parcheggiano e si infiltrano nel centro di Berlino... c'è gran fermento per le vie della città... molto turisti... un gran caos... ne approfittano per fare shopping...
Tesoro quel completino ti rende davvero una super donna XD-
Si infatti lo compro... a Bill piacerà sicuro... -
Pure per me... finirete subito a fare sesso selvaggio... -
Sicuramente... barbona dopo andiamo al pub che devo dirti una cosa... -
Si ok va bene... -
Le due amiche terminano gli acquisti ed entrano in un pub... è colmo di gente... la musica di sottofondo vivacizza ancor di più l'ambiente... ordinano due birre...
Questo è il mio pub preferito... -
Credo che qualunque pub in Germania sia ottimo...-
Hai ragione... -
Cosa devi dirmi barbona?? -
Si ecco stavo per dirtelo... allora... ho visto Georg strano... -
Strano?? lo è sempre se per questo... -
Non vi sembra troppo... -
Troppo cosa?? -
Troppo... calmo... non vi ha creato problemi... per me sta covando qualcosa... -
Non credo proprio anche perchè se lo farebbe è fuori dalla band... -
Io non ci giurerei tanto... secondo me trama qualcosa... -
Per me no... ti prego non dire niente a Tom sennò poi inizia a innervosirsi e va a finire male... -
Tranquilla non preoccuparti... anche Bill è un po' sospetto... -
Capisco... a me è sembrato sempre uguale... guarda me e Tom in un modo che fa davvero paura... quando lui è con la band ho il terrore che possa succedere qualcosa, che non riesca a controllare la rabbia verso di lui e lo picchi... dio mio Marty... -
Posso immaginare... -
Oggi quando i nostri sguardi si sono incontrati, mi ha messo addosso una paura che mi sono sentita tremare dentro... non l'ho dato a vedere a Tom altrimenti succedeva il finimondo... Tom appena lo vede inizia ad agitarsi... diventa nervoso... -
E ci credo... capisco... Georg vuole vendicarsi a tutti i costi e credimi... sta tramando qualcosa ne sono troppo convinta,... -
Ti prego non mettermi l'agitazione che mi sento male... -
Ti sto solo mettendo in guardia tesoro... -
Lo so bene... dai basta... stasera andiamo a cena insieme lo sai vero?? -
Si mi ha mandato un messaggio Bill prima... -
Perfetto... che ora è?? -
Sono le sei e mezza... -
Di già?? ma come passa il tempo... andiamo a casa così ci prepariamo per la cena?? -
Si si... io poi devo riposare un pochino per il bambino... -
Dai andiamo... stavolta guido io... -
 
Top
tokiettamarty…
view post Posted on 10/8/2011, 21:18




stupendaaaaaaaa....poveri piccini non sono riusciti ad avere il loro momento di gloria....george se combina qualcosa lo uccidoooooooo...
 
Top
angytom89
view post Posted on 6/9/2011, 21:33




Ciao a tutte... scusate se non ho più postato ma ho sempre ,molte cose da fare... beh ragazze questo è il capitolo prima della catastrofe quindi godetevelo... è scritto male mi spiace.. buona lettura...









Capitolo 112











IL RITORNO DI MAURO

E' una mattina invernale bellissima a Berlino... fa molto freddo tanto che se si prova a uscire ti viene il naso rosso... si respira l'atmosfera della vigilia di uno degli eventi più attesi dai giovani... Tom è un po' nervoso... è preoccupato... pensa a mille cose e ha la testa piena di idee... vuole che tutto sia perfetto... l'unica cosa che lo fa star bene ora è lei... ogni giorno non fa che diventare sempre più bella e meravigliosa.... la sveglia con un dolce bacio sulle labbra...
Buongiorno principessa... -
Buongiorno amore mio... -
Dormito bene... -
Si... tu?? -
Un po' nervoso... -
Mmmm... non sono riuscita a farti rilassare nemmeno un pochino stanotte?? -
Ci sei riuscita benissimo amore dolce... però sai torniamo dopo due anni e vogliamo dare il massimo... stupire tutti i critici soprattutto quell'odiosa di Katy Perry che non fa altro che criticarci... amore sai abbiamo pensato a degli effetti speciali tipo il fuoco sia sul pianoforte che intorno al palco, il muro di Berlino dato che ricorre l'anno della caduta del muro... principessa stasera voglio che vieni a vedere tutto quello che stiamo facendo... -
Amore mio è un'idea geniale bravi... fate vedere quanto valete... siete una grande band piena di qualità e talento... sfruttate ogni vostra idea per stupire tutti... magari in futuro farete delle collaborazioni con altri artisti... -
Oh piccola ti adoro... come farei senza te... mi dai così tanta energia....-
Perchè io entro nella tua testolina... -
Visto?? io penso... tu invece mi dai sempre dello scemo... -
Ahaha XD ma quanto ti amo cucciolone mio... -
Io ti amo molto più di quanto immagini principessa.... -
Le labbra si schiudono in un bacio molto intenso... va su di lui baciando e accarezzando il petto fino all'addominale scolpito splendidamente...
Principessa... -
Non mi importa... ti inventerai una scusa... io ti desidero amore mio... -
Dio quanto sei bella... mi fai morire... ti amo da impazzire... sei la mia vita... -
E i loro corpi sono travolti dalla passione... i cuori battono all'unisono uniti in un unico corpo... i gemiti e gli ansimi invadono la grande camera... raggiungono il piacere... sono abbracciati... felici più che mai... una felicità che un po' li spaventa... una felicità che li rende invincibili, inseparabili... occhi negli occhi... non smettono di dirsi ti amo... si sentono mancare quasi il respiro di quanto il cuore batte forte... un momento che vorrebbero durasse per sempre... è immersa nei suoi occhi dolci...
Non voglio che vai li.... -
Perchè mai no amore?? -
Sono gelosa... -
Oh ma smettila dai... -
Nessuno ti porterà via da me... tu sei mio... soltanto mio... -
Principessa non succederà mai... mai e poi mai... sei il mio angelo... sei così importante per me... troppo importante... se ti perdessi morirei... non pensare a queste cose amore... -
Ti amo... non finirò mai di dirlo... -
E io amo te piccolina mia... -
Si scambiano un bacio dolce e lento... la guarda e inizia a farle il solletico dappertutto...
Dai smettila XD -
E' divertente... -
TOM BASTA!! XD -
Piccola... -
Dimmi cucciolo.... -
Sono così felice... talmente felice che toccherei il cielo con un dito... -
Oh Tom... alle volte ho paura di tutta questa felicità... -
Non devi averne amore mio... continuiamo a vivere la nostra favola... -
Ti amo... ti amo... oh Tom... -
La bacia con passione stringendola a sé...
Devo andare amore mio... -
Certo dai cambiati... -
Tom si veste in un attimo... prende le chiavi della macchina, il cellulare e saluta la fidanzata...
Ciao principessa... ti dico io quando puoi venire... -
Si si certo aspetto un tuo segnale... -
Ok ciao amore... -
Ciao cucciolo... -
Un altro bacio e Tom lascia la villa... Natasha rimane sola a letto... si alza e gira per la casa... trova la macchina fotografica sul mobile del soggiorno... la accende tuffandosi sul divano ed è un album di loro due insieme... l'ultima scattata ieri sera... si emoziona nel vederle... lui è davvero il principe che ha sempre sognato... è a dir poco stupendo.. suonano alla porta... Natasha apre e davanti a lei c'è una persona che non vede da tempo...
MAURO!! -
NATY!! -
Vieni entra!! -
Mauro entra guardando l'enorme casa... rimane sbalordito dalla luminosità e dal mobilio davvero molto elegante e costoso...
Non pensavo fossi qui... pensavo di trovare Tom... -
Tom è andato via 10 minuti fa per le prove degli EMA … -
Ah ok peccato l'avrei voluto tanto salutare... -
Puoi venire alle prove più tardi se vuoi... ti faccio entrare io... -
Dici sul serio?? -
Si certo... ho due pass... -
Oddio mi sento male... sarò nel backstage degli EMA... -
Ahah per così poco... -
Lo chiami poco?? comunque bella casa XD -
Eh lo so... ma lo sai bene che è di Tom... -
Ovvio che lo so.. fai proprio la bella vita... beata te... -
Sai alle volte penso di essere dentro un sogno da cui non mi sveglierò mai... ne ho passate tante e credo che il destino mi ha fatto un enorme regalo... -
Già hai ragione e te lo meriti credimi... ma dimmi un po' che fate ora?? -
Mah.. studio quando posso... non è tanto che siamo tornati dalla Malesia... Martina si è sposata... domani ci sono gli EMA... e l'indomani Tom mi porterà in montagna... -
Ah quindi alla fine si sono sposati... -
Si... è stata una bellissima cerimonia... -
Immagino... beh oggi quando la vedrò le farò gli auguri... -
Mi spiace che ci si stai ancora male... -
Ma no tranquilla... sto con un'altra... -
Bene è una donna fortunata... -
Ma racconta... come vanno le cose con Tom... -
Meravigliosamente bene... siamo così felici... tra un mese faremo un anno che siamo insieme... -
Grande sarò il primo a farvi gli auguri per l'anniversario... e con Georg?? -
Non dovrebbe rompere le scatole per un po' anche se Marty mi ha messo in guardia da lui... -
Nel senso?? -
Non si fida... dice che sta tramando qualcosa alle nostre spalle...vuole vendicarsi a tutti i costi... -
O mio dio... sai non le do torto... hai ragione... credo che dobbiate stare molto attenti... quando meno ve l'aspettate vi colpirà... -
Io non voglio pensarci altrimenti mi sento male e mi agito... non dico nulla a Tom sennò lo cazzotta... -
Credo sia la cosa migliore... -
Ma dai parlami di te... -
Mauro inizia a raccontarle tutto il periodo in cui non si sono visti... i suoi amori, avventure, divertimenti, esami... Natasha ride divertita mentre racconta un'avventura che gli è capitato ad Hannover...
Certo che solo a te poteva capitare una cosa del genere XD -
Ma ovvio... che ne sapevo che erano fidanzate XD -
Beh... va beh XD -
Ahah XD XD quindi Martina si è sposata... -
Si si.. è stato un bel matrimonio... poca gente.. ed era bellissima... pensa che il suo ex stava per sconvolgere tutto... -
Davvero?? è vivo?? .
Più vivo che mai tesoro... ora ti dico... -
Natasha racconta per filo e per segno all'amico tutto quello che è successo in Italia e il giorno del matrimonio...
Incredibile non ci posso credere... -
Invece è tutto credibile caro mio... povera la mia barbona era scioccata... in più voleva rovinarle il giorno del matrimonio... pazzesco... -
Proprio un bastardo... ma Bill non sa niente?? -
No... non ha voluto perchè altrimenti avrebbe reagito male... poi lui è molto sensibile... -
Certo che non si può stare mai tranquilli eh?? -
Già... ti è piaciuta la mia cioccolata eh?? -
Spaziata sei bravissima a farla... -
Grazie però quella che fa Tom è migliore... -
Immagino XD -
Non deve sapere che sei stato qui sennò ti lincia... -
Si lo so tranquilla.... conosco la mega gelosia di quel ragazzo... -
Si poi inizia a farsi pensieri strani e diecimila concetti sbagliati... -
Appunto... a che ora devi essere li?? -
Mi chiama lui... guarda ti do già il pass così puoi entrare tranquillo... -
Mi sa che svengo me lo sento... -
Ahaha XD XD -
Questa villa è enorme.. wow... ma quando sei sola non hai paura?? -
No... oggi sono sola altrimenti siamo sempre io e Tom... -
Il cellulare di Natasha squilla... è Tom...
Pronto amore... -
Principessa... tutto bene?? -
Si amore tu?? -
Benone piccola... ascolta amore mio se vuoi venire... -
Si cucciolo arrivo subito... -
Che tempismo amore XD -
E che non vedo l'ora di vederti... -
Anche io piccola... sapessi quanto... -
Dai amore ora vengo li così vedo che scenografia farete per domani sera... sono troppo curiosa... -
Vedrai amore ti piacerà... a tra poco piccola... ti amo... -
Ti amo anch'io... -
Natasha riattacca....
Amico vado a cambiarmi... -
Ok ti aspetto qui.... -
Natasha va a cambiarsi... infila pantacollant neri, maglione lungo estivali neri... pronta...
Mi sa che ti muore li XD -
Non credo... dai andiamo... -
I due amici escono dalla villa e salgono in macchina... arrivano all'arena... c'è un sacco di security...
Hey voi dove credete di andare?? -
Abbiamo i pass... -
Ok potete entrare... -
I due amici entrano... c'è un casino assurdo... si sente provare... sono loro... corrono per i corridoi e poi aprono il telone... sono li sul palco a provare... sullo sfondo il muro di Berlino... è tutto così magico.... e poi lui... semplicemente unico... Natasha si emoziona... Mauro se ne accorge e sorride stringendola... è così tenera... notano gli effetti speciali del fuoco... spettacolare... tutto perfetto... terminano le prove... Tom nel vedere Natasha corre subito da lei...
Principessa!!! -
Amore mio *__* -
Si baciano...
Ti è piaciuto amore?? -
Si siete straordinari... bravissimi complimenti... mi è piaciuto molto lo sfondo e gli effetti speciali... ma soprattutto tu amore... -
Ovvio io sono la punta di diamante piccola... -
Smettila subito gasatone... -
Ahahaha XD hey ma tu sei Mauro... -
Si sono io... -
Hey come va amico?? -
Benone... anche tu la passi bene eh?? -
Beh non posso lamentarmi... ho una fidanzata che amo più di me stesso... -
Lo so bene amico... bell'esibizione bravi... non vedo l'ora di vedervi domani... -
Grazie.... beh ora io e lei andiamo.... a dopo o a domani... -
Ok ciao Tom... -
Tom e Natasha vanno in camerino...
Quante porcherie ti sei schiaffato Tom?? o.o -
Troppe XD sono la mia passione... -
Fai schifo... -
Mmmm vieni qui amore... -
Mi sei mancato amore dolce... -
Anche tu cucciola... non hai nemmeno la minima idea... -
L'abbraccia forte... ama sentire il suo respiro sul petto... lo fa sentire meglio...
Principessa ti va di fare una passeggiata stasera?? poi ci prendiamo una pizza e la mangiamo in un posto ben nascosto da tutti...
Si cucciolo si va bene... tu hai finito qui?? -
Si devo sistemare qualche cosa e andiamo via subito... -
Va bene ti aspetto qui cucciolo... -
Ti amo Natasha... ti amo tanto... -
Ti amo Tom...sei tutto per me... -
E tu per me amore... -
Si baciano appassionatamente... le mani si insinuano sotto la maglia e le stuzzicano la schiena... quando fa così sorride maliziosa e aumentano l'intensità del bacio...
Qui è abbastanza anzi molto pericolo... -
No amore... scherzi... -
Tom chiude la porta e continua a baciarla...
Amore non mi fido... -
Cucciola non viene nessuno... -
Natasha indietreggia e si trova spalle al muro... il bacio arde di passione incontrollata...
Principessa sei bellissima... mi fai morire ogni volta che ti guardo... -
E tu sei stupendo amore... -
Sei così dolce amore mio... sei unica per me... -
Baciami Tom... -
Riprendono a baciarsi con molta foga... le mani di lui scendono alle cosce e le porta ai fianchi... emette dei piccoli gemiti di piacere...
Oddio... Natasha... ti voglio... -
No Tom... non possiamo qui... ci scoprono... -
Hai ragione amore dolce... rischiamo... -
Lo voglio quanto te ma non possiamo... è pieno di gente... possono aprire da un momento all'altro... -
Si infatti... ci interrompono sul nostro momento più intimo... -
Ti amo Tom.. -
Ti amo Natasha... -
Escono dal camerino e si immergono nella confusione berlinese... al luna park vince un peluche... alla fine prendono una pizza e si appartano in un posto lontano da sguardi indiscreti....
Qui possiamo mangiare tranquilli... -
Mmmm però buona amore... -
Si hai ragione piccola... buonissima... -
Domani è il grande giorno... -
Oh si sono un po' agitato... spero vada tutto bene... -
Tranquillo... secondo me vincerete anche un premio... -
Mah non voglio pronunciarmi... ho un sacco di cose domani... le ultime prove, interviste, ma la cosa più importante è tenerti d'occhio... -
Tom XD ti prego evitiamo le figuracce domani grazie XD -
Tu sei mia e nessuno deve guardarti... -
E tu sei mio... vorrei che ogni momento trascorso con te durasse per sempre... -
Principessa farei qualunque cosa per avverare questo tuo desiderio... ti amo così tanto... -
E io amo te piccolino mio... -
Dimmi che non mi lascerai mai amore... ti prego... -
Non succederà mai perchè sei la mia vita... -
E si baciano in quella fredda serata di inizio dicembre con i cuori che battono all'impazzata da non lasciar respirare.... ma qualcuno sta tramando alle loro spalle...
 
Top
tokiettamarty…
view post Posted on 6/9/2011, 21:48




stupendaaaa...spero che mauro non faccia parte del piano di george se no lo uccidoooooo...
 
Top
angytom89
view post Posted on 8/11/2011, 21:59




Rieccomi tornata donne!!! scusate chiedo perdono ma ho una vita piena di impegni... ma credetemi questo capitolo è il clou, ci ho lavorato tanto; qui abbiamo la vendetta di Georg... grazie per le 6000 e passa visite alla mia ff... grazie di cuore... adesso godetevi questo intenso capitolo ricco di colpi di scena... aspetto sempre molti vostri commenti.... buona lettura e spero di postare al più presto il prossimo :D










Capitolo 113









LA FINE DI UNA FAVOLA

I due fidanzati vengono svegliati da un timido raggio di sole... hanno dormito abbracciati stretti tutta la notte... la guarda e con dolcezza incastra le labbra a quelle della fidanzata... sono perfette... dolci...
Buongiorno cucciolo... -
Come farei senza i tuoi dolci baci amore mio.... -
E io come farei senza le tue coccole e il tuo sorriso... -
Amore oggi è il grande giorno... -
Lo so cucciolo... sono agitata più di te... -
Amore... oggi ci vedremo poco e niente... saremo super impegnati senza avere un attimo di respiro... avremo tutti gli occhi addosso... -
Stai tranquillo amore non preoccuparti per me... ti vedrò stasera allo show... -
Principessa io e mio fratello vi abbiamo riservato dei posti... noi come band siamo vicini al palco... -
Ok perfetto... -
Siete nelle prime file... -
Grazie amore mio... -
Mi mancherai così tanto angelo mio... non so come farò a sopravvivere senza i tuoi occhi... le tue labbra.... -
Lo so ma sopravviveremo... -
Dopo l'after ti porterò nel nostro nido in montagna... ho fatto preparare tutto al meglio... -
Tu sei tutto matto... -
Si di te perchè ti amo... -
E la bacia intrecciando le proprie gambe alle sue...
Sexgott... -
Sii... -
Ti puzza :D-
Ma non è vero... -
Ahaha invece si... -
Stronza ora te lo metto sotto il naso... -
TOM!!... stavo scherzando... -
Io sono profumatissimo... -
Infatti ti puzzano i piedi e le ascelle... -
Tom le inizia a fare i dispetti dando pizzicotti e morsi ovunque... lo prega di smettere ma lui non si placa...
Quando mi sarò saziato abbastanza smetterò... -
Dai sexgott... c'è di meglio da fare... -
Hai ragione... -
Non so sarà l'attesa... ma ho una voglia matta.. -
La plachiamo subito piccola... -
Peccato che non abbiamo tempo a sufficienza... altrimenti volevo fare dei giochetti... -
Mmmm amore tu mi fai impazzire... ma da stanotte saremo soli io e te... -
Mmm si... tutto mio... solo mio... -
Ti amo principessa... -
Ti amo cucciolo... -
Le lingue danzano ad un ritmo inarrestabile... come due serpenti in lotta... baci che ardono di passione... cinge le gambe in vita e sono una cosa sola... fanno l'amore... ansimano i loro nomi.. file di ti amo che non bastano mai... i brividi corrono lungo i loro corpi... tremano per il piacere...sentono i cuori scoppiare nel petto... i respiri sul collo aumentano l'eccitazione... e il piacere li coglie...
Perchè ogni volta è sempre più bello?? piccola un giorno morirò di felicità tra le tue braccia... -
Amore mio... i tuoi occhi.. sono così splendenti... -
Come i tuoi angelo mio... piccolina ascolta... -
Tutto quello che vuoi amore mio... -
Poi dovrò parlarti di alcune cose... -
Di cosa?? -
Cose riguardanti la band e il nostro futuro amore... -
Capisco... -
Te ne parlerò con calma... non è niente di grave tranquilla anzi penso ti piacerà... -
Ok amore... qualunque cosa sia io ti appoggerò in tutto... -
Lo so amore mio... dai vado a vestirmi... -
Ok amore... -
Si alza completamente nudo... lo guarda assopita... sceglie i vestiti nell'armadio... si accerta di avere tutto... lo vede agitato...
Amore stai calmo... -
Piccola fosse facile... -
Stasera non oso immaginare XD -
Oddio mio... principessa devo andare... -
Ok ciao amore bello... stai tranquillo... -
Ci proverò cucciola... a stasera.... -
Ti amo... -
Ti amo tanto principessa.... -
Un lunghissimo bacio... poi un altro... un altro ancora... sembra che non vogliono lasciarsi andare...
Adesso vai Tom... -
Si amore del mio cuore... ti amo... -
Ti amo vita mia... -
E se ne va... oggi rimane sola per tutto il giorno o quasi... in giornata passerà Mauro... Martina rimane con Bill...oggi fa l'annuncio ufficiale del loro matrimonio... sarà una giornata lunga... è a letto... stringe il cuscino del fidanzato, respirando il suo profumo... è come averlo accanto a lei... sul comodino una loro foto scattata l'altro giorno... quanta luce nei loro occhi e nei loro sorrisi... nemmeno il miglior pittore riuscirebbe a riprodurre tanta perfezione.. sorride... sussurra ti amo.. accende la tv... controlla i canali musicali... tutti parlano degli EMA e delle categorie... i Tokio Hotel sono candidati come Best Band... tutti fanno il tifo per loro anche se qualcuno li schernisce... tutti parlano di come Bill si presenterà... si aspettano un cambiamento di look ma si chiedono quale sarà l'annuncio che farà... il cellulare squilla... Natasha spegne la tv... è Tom...
Cucciolo! -
Amore mio!! -
Hai dimenticato qualcosa?? -
No principessa... mi mancavi... -
Anche tu amore mio non sai quanto... beh allora che si dice li?? -
Oh amore sono tutti agitati... me compreso... credo che oggi mi verrà un infarto... -
Semmai a tuo fratello, tu reggi meglio XD -
Si per l'annuncio che farà stasera... -
Stavo guardando la tv e tutti parlano di voi.. si aspettano il look e l'annuncio... credo che l'infarto verrà più ai giornalisti che a voi XD -
Ahah XD XD principessa che fai?? -
Sono a letto e guardavo la tv... -
Amore fai qualche gioco di intrattenimento?? XD -
Smettila!! XD sei proprio uno schifoso... -
Ahaha... peccato che non posso essere li a letto con te... saprei io cosa fare amore dolce... -
Mmmm però così mi fai eccitare... -
Facciamo sesso per telefono XD -
TOM!!! MA SEI PROPRIO UN PORCELLO!! -
Ahaha XD ti amo.... ti amo da impazzire... -
Anche io piccolino... -
Lo sai che scherzo sempre amore... -
Mah XD non lo so... -
Principessa devo scappare... ti chiamo appena posso... -
Ok ciao Tom... -
Ciao Natasha... ti amo... -
Riaggancia... come è vuota la casa senza di lui... si sente sola... non ha molta voglia di fare colazione e non ha fame... senza di lui si sente davvero persa... come se le mancasse un pezzo di vita... decide di alzarsi dal letto... prende la felpa del fidanzato che ha lasciato sulla poltrona di pelle e la indossa... le arriva sulle cosce... lui l'adora quando mette le sue felpe... dice che la rende ancora più sexy di quello che è... prende un libro vuole cercare di studiare un po'... prima di Natale vuole dare degli esami altrimenti le toccherà a gennaio... seduta sul divano concentrata nello studiare...
Intanto la band è indaffarata con i preparativi... sono tutti super agitati... Bill è piuttosto nervoso... Martina è al suo fianco...
Bill amore rilassati... -
Piccola non ci riesco... guarda mi si è rotta l'unghia... è un brutto presentimento me lo sento... -
Smettila stupido -.- -
Devo essere perfetto... Nicole... NICOLE!! -
Eccomi che ti succede?? -
Devi farmi la manicure... -
Bill la facciamo più tardi... -
Ok va bene... -
Bill mi fai agitare anche a me... per favore stai calmo... sennò si agita anche tuo figlio... -
Scusa principessa... è che... ci guarderà tutto il mondo... -
Lo so... e sarai il più bello di tutta la serata... li stupirai con la tua voce... -
Come farei senza di te amore mio... -
Ti saresti già impiccato XD -
Sono fortunato ad averti sposato ti amo... -
Ti amo anch'io piccolino mio... -
Entra Jost e altri collaboratori...
Scusate il disturbo neo sposi... -
Ehm... nulla XD -
Martina tutto bene?? hai bisogno di qualcosa?? -
No no sono a posto così grazie... -
Bene... ragazzi venite nella sala riunioni dobbiamo parlarvi... -
Certo... a dopo amore... -
Si a dopo... -
La band si riunisce insieme a tutti gli organizzatori...
Allora ragazzi... è tutto a posto... ci restano solo le ultime prove prima dello show... gli strumenti arrivano a brevissimo... i vostri vestiti sono tutti in camerino ben custoditi nel guardaroba... gli effetti speciali nel pianoforte li riproviamo più tardi... per il resto non so... volete aggiungere qualcosa?? -
Si è tutto a posto... la Gibson è quella che ho ordinato vero?? -
Si certo... Bill hai il tuo microfono con i brillantini... beh ho detto tutto ragazzi... potete prendevi un po' di pausa... -
Fino a che ora?? -
Un paio d'ore per farvi rilassare... poi di nuovo qui... puntuali non ammetto ritardi... -
Ok... grazie David... -
A più tardi ragazzi... -
Jost se ne va salutando i ragazzi....
Bill vado dalla mia principessa... -
Ok... sta attento fratellino... e salutamela.. -
Certo... scappo... ciao a tutti -
Ciao!! -
Tom esce subito come una scheggia e sale in macchina partendo spedito dalla fidanzata... Natasha si è addormentata... nello stacco dallo studio si è rannicchiata sul divano e il sonno l'ha colta di sorpresa... arriva Tom dopo 40 minuti... il traffico gli ha impedito di arrivare prima...entra... silenzio assoluto... in salotto la vede... distesa sul divano con la testa appoggiata sul bracciolo e le gambe unite... una ciocca di capelli le cade sul viso... quasi le dispiace svegliarla... è un angelo incantevole... si siede piano accanto a lei... le sposta piano la ciocca di capelli e la bacia... poggia una mano sulla coscia... l'accarezza piano con le dita quasi solleticandola... non resiste e le da un altro bacio sulle labbra... a quel tocco si sveglia...
T-Tom... -
Amore sono qui... -
Ma non dovr.. -
Jost ci ha concesso una pausa... -
Scusami... ho staccato dallo studio e mi sono addormentata... -
Non ti preoccupare piccola... sei bellissima... -
E tu sei splendido... ti amo... -
Ti amo anch'io... -
Si baciano intensamente.... si siede sulle gambe di Tom poggiando la testa sulla spalla.. la coccola con tutta la dolcezza del mondo tenendola stretta a se...
Quanto mi sei mancata principessa.... -
Anche tu amore... -
Sono tutti così agitati.. c'è tantissima confusione... mi inizia a salire l'ansia... -
Amore mio andrà tutto bene... io ho più ansia di te... è la prima volta che assisto a un evento così importante... spero solo che i vestiti che ho scelto vadano bene.. devo essere presentabile davanti a tutte quelle modelle di donne... -
Sono sicuro che sarai la ragazza più bella dell'universo... -
E tu il più figo... -
Vedrai piccola... sarò così figo stasera che stenderanno mille tappeti rossi solo per me e tutti si inchineranno davanti al dio... -
Sei proprio uno stupido gasato... -
Vedrai piccola... -
Si si... partiranno subito i calci nel sedere... -
Cattiva... -
Scemo XD solo io posso stare con un cretino gasato come te... -
Soltanto io ho la fortuna di essere circondato da milioni di fans che mi amano e mi urlano: TI AMO, SPOSAMI, SEI TROPPO FIGO... aah mi sento un dio... -
Sei sicuro che dicono sposami?? vuoi provare a cambiare consonante?? secondo me è più probabile l'altra XD -
Principessa come non possono desiderare uno come me... -
Ora ti strangolo... -
E io invece ti riempio di baci... -
Le da baci sul collo e lentamente risale al viso arrivando alle labbra, che bacia con foga inarrestabile...
Tu sei mio e di nessun'altra... Tom Kaulitz... -
E tu sei mia angelo del paradiso... nessuno ti porterà via da me... -
Amore mio... -
Dimmi cucciola... -
Alle volte penso perchè hai scelto me al posto di altre donne che c'erano... -
Perchè dal giorno che ti ho guardata negli occhi ho capito che tu eri quella giusta... quella che passa una sola volta nella vita... e che da quando ti ho guardata negli occhi, ho pensato solo a te... io... -
Non lo fa finire di parlare che lo bacia appassionatamente... si mette a cavalcioni guardandolo dritto negli occhi...
Principessa... tra poco devo andare via... -
Shh... sei mio... -
Si leva la felpa rimanendo completamente nuda davanti ai suoi occhi... il ragazzo si sbottona i jeans portando il membro fuori dai boxer... e diventano una cosa sola.. un unico corpo... getta la testa all'indietro mentre lui non tralascia dal baciare ogni singolo punto del suo corpo... ansima pesantemente ad ogni spinta... si baciano e gemono... la porta più vicina al suo petto... spinte dolci, lente.. come a godersi ogni singolo momento... vengono... poggia la testa alla sua.. occhi chiusi... respiri affannosi... e raggiungono il piacere...
Principessa ti amo... -
Ti amo Tom... sei tutto per me... -
E tu per me sei vita... -
Un bacio passionale e lento... rimangono così... lei su di lui... abbracciati... vorrebbero durasse per sempre...
Ma qualcuno trama alle loro spalle per distruggerli... Georg... con un complice che ha dell'incredibile.. Andreas... già proprio lui... l'amico più fidato di tutti... l'amico dei gemelli... l'amico con cui hanno condiviso tutto... li sta tradendo.. si sta vendendo...
Hey Georg.. -
Andreas... -
L'hai portata?? -
Si è qui con me... -
Voglio vederla... -
E' nel tuo camerino... -
Georg e Andreas vanno in camerino... una ragazza bionda, capelli lunghi, occhi verdi, fisico mozzafiato, una che di certo non passa inosservata...
Jasmine! -
Hey bello... ti vedo in forma... -
Io sono sempre in forma... -
Jasmine è una ex fiamma di Tom... sono stati insieme per pochissimi giorni, nemmeno una settimana... quando Tom ha conosciuto Natasha, si erano lasciati già da 3-4 giorni... fu un breve flirt ma solo sesso niente di più... una storiella come le altre avute in passato da Tom...
Come vanno le cose?? -
Male... ho bisogno del tuo aiuto... -
Mi ha accennato qualcosa Andreas... spiegami bene... -
Tom è fidanzato da quasi un anno con una ragazza... -
Cosa?? Tom?? non ci credo... -
Si... tengono tutto molto segreto... -
Hai capito Tom... e io cosa dovrei fare?? -
Stasera c'è l'after party dopo gli EMA... e tu devi entrare in azione... -
Dimmi tutto... -
Quando vedrai Tom appartarsi senza lei, devi tirarlo nella tua rete... cerca di trattenerlo... quando vedrai la sua ragazza spuntare, lo bacerai e poi... beh penso hai capito no?? -
Cosa?? sei pazzo?? non ci pensi a lei?? -
Io voglio quella ragazza a tutti i costi... lei è mia... -
E' di Tom... li uccidi entrambi... io non ho avuto un vero legame con Tom, solo una storiella... però non posso farlo... mi metto nei panni di quella ragazza io morirei... non ho rancore nei suoi confronti... -
Lui si è scopato la mia donna... -
Ah davvero?? ma quella mora occhi di ghiaccio?? -
Si proprio lei... -
Lei voleva scoparsi Tom era il suo sogno... e c'è riuscita... lei non ti ha mai voluto veramente... sei stato solo un gancio per arrivare a lui... -
C-cosa dici... -
Si è così... mi spiace Georg... -
Tu menti... -
Non avrei motivo per farlo... comunque quanto ci guadagno?? -
200 mila euro in contanti... -
Perfetti per una casa in centro... -
Bene... affare fatto?? -
Affare fatto... -
A stasera allora... -
Certo... -
Jasmine esce dal camerino lasciando i due amici soli...
Ottimo lavoro Andy... -
Grazie... -
Stasera avrò la mia vendetta... e lei sarà mia... -
Lei non verrà mai da te... e lo sai bene... ama Tom... -
Non credo proprio... prima o poi sarà tra le mie braccia... e quello stronzo morirà... -
Tom e Natasha sono a coccolarsi e le parla dell'evento più atteso da tutti i fans nel mondo...
Principessa vedrai sarà emozionante... -
Avrò occhi solo per te amore mio... -
E io per te piccolina... -
Beh di certo non mi farò scappare qualche bel figo... -
Fallo e ti prendo a calci... -
Ti amo gelosone mio... ti amo tanto... -
Io ti amo di più cucciola... -
Devi andare vero?? -
Si piccola... devo prepararmi... verrà David a prenderti... -
Va bene... -
Mi mancherai... -
Sapessi tu... -
A dopo cucciola... ti amo... -
Ti amo amore mio... -
Un lunghissimo bacio e Tom lascia la villa... Natasha accende la tv... i canali di musica mettono in discussione la vittoria della band essendo contro altre band molto forti... ma i fan ci credono... sanno che i Tokio Hotel vinceranno... hanno votato giornate intere davanti al pc... ci sono star internazionali... altre band si esibiranno Green Day, Shakira, U2 e altri... una serata che rimarrà nella storia... vede l'ora... spegne tutto e va a cambiarsi... doccia, trucco... perfetto, nessuna sbavatura, intimo adatto al vestito, capelli con i boccoli, qualche brillantino e poi il vestito... nero a fasce bianche con un fiocco dietro e paillettes... per finire scarpe con tacco... profumo... è pronta... è impeccabile.. poco dopo arriva David e va ad aprire la porta...
David!!! -
Natasha!! wow ma sei bellissima figliola... -
Grazie... -
Quando ti vedrà Tom mi sa che ti metterà una schiera di body guard... -
Si ha già iniziato a dire che chi si avvicina lo mena... -
Allora si prospetta una serata scintillante... -
Già... -
Dai andiamo... o faremo tardi... -
Natasha sale in macchina e arrivano in arena... c'è una confusione madornale... pieno di gente ovunque... nel backstage ci sono truccatori e gente di ogni tipo... nel camerino della band c'è Martina
Barbona!! -
Tesoro mio... oddio sei bellissima... -
Grazie anche tu... sei uno schianto... -
Sono agitata... -
Ma lo dirà sul red?? -
Si... però ti presenterà dopo ai giornalisti... -
Capito... oddio eccoli sono arrivati?? -
Chi?? -
I Green Day.... -
Cazzo corriamo voglio le foto con loro... -
Ecco facciamoci subito conoscere... -
Fermano la band nel corridoio e si fanno una foto con loro... sono molto simpatici e disponibili...
Non ci credo... la foto con i Green *_* -
Sono venuta male... -
Cazzo dici sei venuta bene... minchia stasera c'è anche Jay Z... -
Il colosso alto due metri?? -
Già proprio lui... -
Ci piglia con un dito... -
Io per salutarlo prendo l'ascensore... -
Ahahah XD -
Becchiamoci il red... mamma mia Shakira... -
Guardano tutte le stelle della musica passare sul red carpet... e poi arrivano loro... Natasha nel vedere Tom si emoziona come una bambina... è bellissimo... perfetto... elegantissimo... ed un sorriso che rimarresti a guardarlo per ore e ore.... ascoltano l'intervista...
Bill quest'anello?? sembra di matrimonio... -
Ehm... infatti è così... -
Cosa vuoi dire?? -
Mi sono sposato due giorni fa... -
Bill ma questo è un mega scoop... -
Si... sono sposato e sono felicissimo... -
Beh... sono spiazzata... wow.. chissà le tue fans cosa diranno... -
Ho aspettato per dirlo... mia moglie è nel backstage... -
Allora presentacela... vogliamo vedere chi è... -
Certo... la presenterò volentieri... -
I Tokio Hotel lasciano il red carpet e arrivano in camerino... un ragazzo spigliato con microfono li sta aspettando...
Hey Bill allora ci fai vedere tua moglie?? -
Si certo... -
Bill prende Martina dal camerino e la presenta all'intervistatore...
Eccola... lei è Martina mia moglie... -
Ragazzi questo è lo scoop della serata... Martina sei molto carina complimenti... -
Grazie... -
Beh auguri per una lunga vita insieme ragazzi... -
Grazie... -
Dopo vorrò saperne di più... -
Certo... scusate ma dobbiamo cambiarci... -
Rientrano in camerino tirando un respiro di sollievo...
Visto amore è andato tutto bene... -
Si meno male... non mi hanno chiesto niente.. -
Hey barbona... hai spaziato! -
Si** -
Bill dov'è Tom?? -
Sono qui fuori stanno facendo delle foto... -
Ok... -
Il tempo di aprire la porta e Tom le compare davanti... -
Principessa.... s-sei b-bellissima... mozzafiato... -
Tom sei un vero principe... sei così bello... -
Sei la ragazza più bella in assoluto... Dio se ti amo Natasha... -
E la bacia con passione davanti agli occhi della band...
Fratellone :D -
Scusate ma la mia donna è irresistibile... -
Dobbiamo andarci a sedere... lo show inizia tra dieci minuti.... -
Piccola a dopo.. ti guarderò... -
Ti amo Tom piccolino mio... -
Ti amo piccolina mia... -
Un ultimo bacio e la band si reca ai propri posti accanto al palco...le due amiche sono nelle primissime file... si tengono per mano... sono così emozionate... esibizione dei Green Day... a giro premiazioni e esibizioni... e poi loro... vincono il premio come Best Band... Bill ringrazia i fan... Tom ha gli occhi lucidi... sorride verso di lei che piange emozionata insieme a Martina... dopo poco l'esibizione... World Behind My Wall... Tom suona con tutta la passione la sua chitarra... Bill canta con la sua voce soave la canzone... gli effetti speciali danno il tocco in più a quell'esibizione che ha dell'incredibile... gli EMA terminano con l'esibizione degli U2 e Jay Z... i giornalisti son a dir poco impazziti, vogliono sapere quando è successo il matrimonio... Bill e Martina rispondono a ogni domanda...sa che molti ora lo contatteranno per rilasciare interviste con la moglie... si preparano per l'after... Natasha sceglie un vestitino grigio sempre con i brillantini... Martina mantiene sempre lo stesso... non ha voglia di cambiarsi... l'after è pienissimo di gente... musica alta... c'è David Guetta in consolle... le ragazze arrivano prima della band... ballano... dopo venti minuti arriva a band... Tom si dirige dalla fidanzata... lei sente un ragazzo poggiarsi dietro... conosce il profumo... è lui... si volta...
Sei meravigliosa principessa... -
Tu sei uno schianto.... -
E lo bacia con foga da lasciarlo senza fiato...
Piccola vado a prendere due drink... -
Ok... -
Tom prende i drink al bancone e torna subito dalla fidanzata... vede che un ragazzo la sta puntando con occhi maliziosi... si avvicina a Natasha e guarda male il tipo...
Hey che hai da guardare?? -
Il ragazzo si volta subito e va da un'altra parte... Natasha ride cingendogli le braccia attorno al collo...
Nevicava se non ti facevi conoscere -
Sei di mia proprietà e quindi ti guardo solo io... -
Ti amo gelosone... -
Ti amo angelo mio... -
Si baciano appassionatamente in mezzo a tutta quella confusione... Natasha balla alle canzoni trasmesse... Tom e Bill girano per il locale... è stracolmo... ragazze con minigonne mozzafiato e ragazzi vestiti bene... divertimento a volontà... Tom cerca nei pantaloni l'i phone ma non lo trova...
Hey Bill hai tu il mio i phone?? -
No... perchè?? -
Non lo trovo... vado a chiederlo alla mia principessa magari c'è l'ha lei in borsa.... -
Ok ti aspetto... -
Tom raggiunge Natasha...
Amore mio... -
Hey cucciola hai mica il mio i phone?? -
No amore mio... -
Allora vado un secondo a prenderlo in macchina... torno subito... -
Ok... -
Tom esce dal locale e apre la macchina... prende l'i phone e lo mette in tasca... richiude e nel voltarsi si trova davanti una ragazza che conosce molto bene...
Ciao Tom...
Ciao Jasmine... -
Come ti va la vita?? -
Molto bene e a te?? -
Benone ora che ti vedo... -
Jasmine si avvicina con fare provocante mordendosi le labbra... Tom indietreggia...
Che cosa vuoi?? -
Lo sai molto bene sexgott.... -
Io e te non siamo niente... ci siamo lasciati quasi un anno fa... -
Ti ho visto con quella... sei fidanzato?? -
Si è la mia fidanzata e la amo... la amo moltissimo... scusa ma se non ti dispiace devo andare da lei ora... -
Tu non vai da nessuna parte... -
Lo sbatte sulla macchina cingendo una gamba al fianco...
Ho tanta nostalgia di quei momenti sexgott... -
Vattene... levati stupida... -
Lo so che lo vuoi anche tu... -
Non toccarmi... lasciami... -
Sei mio... -
Si avventa sulle labbra del ragazzo.... cerca la lingua nella sua bocca.... lui è passivo... Jasmine fa scivolare le mani nel sedere infilandole dentro ai pantaloni e palpando... Tom cerca di dimenarsi ma non ci riesce... è bloccato dal corpo della ragazza...
Bill va da Natasha preoccupato nel non vedere arrivare il proprio fratello...
Hey cara mio fratello?? -
E' fuori... -
Vai a vedere.... ci sta mettendo troppo... -
Ok... -
Natasha esce fuori... e vede quello che non si sarebbe mai aspettata... Tom si bacia con una bionda e le sta ravanando nei pantaloni... lui finalmente riesce a levarsela di dosso dandole un forte spintone quasi da farla cadere a terra e nel voltarsi, vede la sua fidanzata una statua di cera... immobile... incredula... ha le lacrime agli occhi...
Natasha... amore... -
Fai schifo Tom... -
Aspetta... non è come credi... -
Invece si... come hai potuto... -
Ma non è così piccola... aspetta... -
Non mi toccare!! mi fai schifo!! -
Natasha ferma il primo taxi in preda alle lacrime... Tom si dispera cercando di fermarla...
Natasha aspetta... principessa... -
Lasciami stare!! vaffanculo!! sei un porco!! -
E se ne va con il viso rigato dalle lacrime... Tom è disperato,sconvolto... Jasmine si è goduta la scena... le rivolge lo sguardo carico d'odio... -
Sei una puttana... solo una puttana... mi hai rovinato la vita stasera!! -
Sei patetico Tom... ridicolo... -
Tom entra nel locale cercando il fratello... Bill e Martina si stanno divertendo...
Bill... è successo un disastro... -
Cosa?? -
Ricordi Jasmine?? -
Si si certo... beh?? -
Era qui fuori... mi è saltata addosso e Natasha ha visto tutto... -
Oh mio Dio... adesso dov'è?? -
Ha preso un taxi ed è andata via, penso a casa... -
Dai raggiungila... noi ti seguiamo... -
Jasmine e Georg sono uno accanto all'altro a godersi la scena...
Complimenti mia cara... sei stata in gamba... -
Ora però voglio la mia ricompensa... -
Anche doppia se vuoi... -
Mmmm ci sto... -
Tom esce come un fulmine dal locale e si mette subito in macchina... raggiunge la villa... entra correndo e vede Natasha piangere a dirotto in camera da letto con il viso tra le mani....
Principessa... -
Principessa un cazzo!!! vattene!! -
Amore posso spiegarti tutto.... -
Spiegare cosa?? che ti stavi per scopare una superfiga?? -
Non è quello che credi e pensi... lei... -
Ti odio Tom... ti odio!!! -
Natasha si alza di scatto e si dirige verso l'uscita ma lui la ferma...
Fermati!! devi ascoltarmi!! -
Ti ho ascoltato Tom!! mi fai schifo... mi fai vomitare.... ti odio... mi hai illusa... sono stata una stupida...
Natasha ascoltami... -
E' finita Tom... finita... ti odio!! -
Esce dalla villa e sale in macchina scomparendo tra la pioggia ghiacciata... Tom cade a terra... inizia a piangere a dirotto...
Noooo!!!! non può essere... non è vero... noooo!!!! amore mio... -
Bill e Martina lo trovano sottoschock... non riesce manco più a respirare... lo portano dentro...
Fratellino... -
Bill è finita... mi odia... non vuole più vedermi... ma è tutto un equivoco... io... oddio.... -
Sta calmo fratellone... risolveremo tutto.... -
Amore vado a cercarla... tu rimani con Tom... -
Ma non... -
No tranquillo... so dov'è... –
Martina sa che l'amica si trova nella casa dove vive con Bill... infatti è li davanti alla porta seduta sugli scalini che piange a dirotto...
Hey... -
Lo odio... ha rovinato tutto... -
Io non ci credo... ti ama così tanto... non ti avrebbe mai fatto una cosa del genere... -
Invece mi ha preso per il culo... ha ingannato me e gli altri... -
No no... non è vero... -
Martina la stringe abbracciandola dandole tutto il suo conforto... ma sa che c'è puzza di bruciato...
“Amica mia troverò chi è stato... sono certa che Tom è caduto in una trappola... questa volta tocca a me aiutarti... e faremo di tutto con Bill per scoprire la verità... ti voglio bene...”
Intanto Georg e Jasmine sono in una suite lussuosissima in pieno centro a Berlino a brindare con dell'ottimo champagne e ridere della loro vittoria...
Sei stata grande Jasmine... è andato tutto secondo i piani... -
Già... -
Ho rovinato quel bastardo... se lo merita... starà soffocando nella sua merda ora... -
Dai adesso godiamoci il momento... -
Giusto bellezza.... -
 
Top
tokiettamarty…
view post Posted on 8/11/2011, 22:46




oddiooooooo.....nooooooooooo che b******ooooooooooooooooo io lo uccidooooooooooooooooooo...ke rabbiaaaaaaaa...spero si risolva tutto...continua prestooooooooo....
 
Top
Tokietta92
view post Posted on 11/11/2011, 00:47




eccomiiiiiiiiiiii!!!!! sono una lunghissima assenza x motivi ovvi, oltre all'influenza che non ci voleva sono tornata weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Comunque.................................................................Georg io ti stacco i testic*** del cribbio che ti ritrovi!!! Fai semplicemente schifo!!!!!! Appena Tom saprà la verità, non so se tu ne uscirai vivo!!!! Io spero di NO!!!!
CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
angytom89
view post Posted on 23/1/2012, 22:12




scusate l'assenza ma domani posto il nuovo capitolo!!! promesso!!!
 
Top
Tokietta92
view post Posted on 29/1/2012, 16:46




Ammunì Angy la tua FF mi fa sempre compagnia e tu lo sai... SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
angytom89
view post Posted on 1/2/2012, 20:48




Ciao a tutti voi!!! scusate se posto ogni morte di papa ma ho sempre molto da fare e poco tempo per scrivere ma eccovi un bel capitolo pronto dal leggere... buona lettura








Capitolo 114









E' DAVVERO TUTTO FINITO??

Mattino dopo... nessuno ha dormito... tutto rinviato... sia per Bill che per Tom... per lui la luna di miele, per l'altro la baita in montagna... Bill non sa più come calmare suo fratello... non fa altro che piangere e disperarsi per lei... ha staccato il cellulare... ormai la odia... Bill prova a consolarlo ma con scarso successo...
Tom... forza fratellino... se fai così è peggio... -
Non mi importa più di nulla... -
Prova a dimostrarle la verità.. va da lei... -
Non vuole più vedermi... -
Adesso è ancora troppo scossa... -
L'ho persa Bill... persa per sempre... -
Non è vero... tornerete insieme ne sono sicuro... -
“Fratellino ti aiuterò... vi aiuteremo... siete solo vittime di Georg... ne siamo sicuri... c'è lui dietro tutto questo... ritornerete insieme...”
Per Natasha non va meglio... Martina le sta accanto...
Vuoi una tazza ti the tesoro?? -
Si con un po' di veleno grazie... -
Smettila... non dire così... -
Cosa vivo a fare... lui mi ha tradito... -
Non ci credo mi dispiace... e so per certo che lui è caduto in una trappola... -
Sogna tesoro... guarda in faccia la realtà... io ho visto molto bene... -
Lo so quello che hai visto ma io penso e sono convinta che quella ragazza... -
Basta per favore... sono già abbastanza distrutta... -
E si rimette a letto a piangere...
- Abbiamo fatto l'amore prima che lui andava via per la serata... è stato bellissimo... come sempre del resto... io non so come cazzo ha potuto farmi questo... -
Martina la stringe a se consolandola più che può...

Intanto Georg festeggia contento con Jasmine stappando champagne
Complimenti sei stata bravissima... -
Grazie... beh ora hai ottenuto ciò che volevi... -
Già... la mia vendetta è compiuta... -
Io non so quanto reggerà... -
Che vuoi dire?? -
Non reagiva agli stimoli... è davvero molto innamorato di lei... io credo che risaliranno a te e non ci metteranno molto... -
Georg l'attacca al muro...
Brutta puttana... -
Se verranno a cercarmi dirò la verità... non me ne frega un cazzo dei tuoi soldi puoi anche tenerli... -
Se parli giuro che... -
Cosa Georg?? cosa?? mi ammazzi?? -
Vaffanculo.... -
Ha fatto bene la tua ex a farti le corna.... non vali niente... Tom è molto più uomo di te in tutto... -
Georg le da uno schiaffo... lei ride...
Hai perso Georg... rassegnati... non l'avrai mai... -
Questo lo dici tu... lei diventerà mia... -

Martina è al telefono con Bill...
Hey Bill come sta Tom?? -
Male molto male... non smette di piangere... e li?? -
Idem stessa identica situazione... -
Amore io so bene chi può essere stato... -
Anche io... dobbiamo solo avere la conferma... -
Io credo anche che abbia usato un complice... -
Dici?? io non credo... -
Invece si... perchè mandare proprio lei Jasmine... c'è qualcosa che puzza.... quando Tom frequentava Jasmine l'ha conosciuta a una festa di... oddio non ci credo... non può essere... -
Cosa amore?? -
Piccola so chi è il complice... e loro due torneranno insieme... -
Oh Bill lo spero tanto... ho paura che si lasci andare e... -
Principessa ti prometto che questa orribile storia finirà... -
Ok... ti amo Bill... -
Ti amo cucciola... -

Tom non smette di pensare a come tutto sia potuto succedere... come ha potuta perderla... a come tutto sia sfumato in pochi minuti.... a come la sua vita ora non ha più un senso... non smette di disperarsi... e con la mente viaggia nei ricordi... da quando l'ha conosciuta... a quando ha invaso la sua mente... quando la sua vita è cambiata per sempre... Bill è li al suo fianco... non sa come farlo sorridere...
Tomi.... fratellone.... -
Ricordo come se fosse ieri la nostra prima vacanza insieme... in Croazia... ci siamo divertiti come pazzi... io non facevo altro che stuzzicarla... provocarla... e lei che diventava rossa... era il giorno del suo compleanno... tra le tante cose che le regalai c'era un perizoma... lei si arrabbiò e lo buttò a mare mi disse di tutto... e poi la notte dormimmo sulla spiaggia stretti l'uno tra le braccia dell'altro... e all'alba la guardai dormire... un piccolo angelo indifeso, fragile... la amo da impazzire... -
Scoppia a piangere... lacrime, lacrime e ancora lacrime.... Bill lo stringe forte a se, piange con lui... soffre allo stesso modo...

Natasha non smette di singhiozzare... è un fiume di lacrime... i ricordi si fanno spazio nella sua mente...
Mi sembra ieri la nostra prima volta insieme... fu tutto perfetto... curò ogni dettaglio... i petali di rosa sul letto... le candele... io e lui una cosa sola... fu così dolce... fu la notte più bella della mia vita... il suo respiro sul collo... i suoi ansimi... i suoi occhi dentro ai miei... le sue carezze... i suoi baci... come ha potuto distruggere tutto... perchè l'ha fatto... -
Martina l'ascolta, commossa dalle parole dell'amica... ha le mani legate... quello che può fare è starle accanto...
Tesoro mio... io so per certa che tutto questo è solo un brutto sogno che purtroppo stiamo vivendo tutti... si risolverà tutto e tornerete insieme... -
La ragazza non risponde... i ricordi invadono la sua mente come la mente di Tom... il dolore li sta divorando... ma Bill è molto vicino alla verità
 
Top
Tokietta92
view post Posted on 1/2/2012, 22:05




Brutto figlio di ******* spero che tu possa marcire!!! In ogni caso Bill deve scoprire la verità anche se ha già capito tutto...
Continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)
 
Top
462 replies since 19/1/2010, 22:18   8112 views
  Share