MIO PICCOLO ANGELO DOLCISSIMO...., L'unico uomo della mia vita.....

« Older   Newer »
  Share  
angytom89
view post Posted on 30/1/2010, 23:24




Ciuz :D ancora vi ringrazio che state leggendo la mia fan... proseguo con il prossimo capitolo.... :)




Capitolo 12

UNIVERSAL

La settimana passò davvero in fretta e venerdì arrivò in un botto... Natasha non voleva pensare che quelli erano gli ultimi giorni che si sarebbero visti, faceva troppo male... quella mattina aveva solo 2 ore di lezione, vi andò ma dopo non rimase con Mauro perchè preferì tornare a casa.... non ne aveva molta voglia di rimanere con lui... quella mattina chiamò sua madre..
- Pronto Natasha?? -
- Ciao mamma.... come stai?? -
- Io come al solito, gli acciacchi si fanno sempre sentire, tuo padre lavora e siamo soli come i cucchi.. -
- Ah ok.... va beh dai mamma capirai.... -
- La casa è proprio vuota senza te.... allora ti trovi bene?? hai fatto amicizia?? -
- Si si mamma.... ho fatto amicizia con un ragazzo, è molto bravo... -
- Bene sono contenta.... mi raccomando non fidanzarti... lo sai che prima devi laurearti e poi puoi fidanzarti... -
- Si si mamma certo.... e chi ne ha voglia ora di fidanzarsi... sto tanto bene così... non ci penso nemmeno -
- Brava bella di mamma.... va beh ti saluto... mi raccomando stai attenta... ciao -
- Ok ciao mamma... saluta tutti.... -
Sua madre.... meno cose sapeva meglio era... le diceva che prima doveva laurearsi e dopo fidanzarsi, le programmava tutto... ma Natasha non ci stava assolutamente, lei ormai era libera da sua madre, lei ormai era libera di vivere la sua vita, sta con un ragazzo che è tutto per lei, sono incredibilmente innamorati ed è bello e dolce come nessuno al mondo, lui che gli stava regalando dei giorni bellissimi, indimenticabili, da sognare...
Natasha aveva un canarino davvero adorabile, si chiamava Cip, era troppo divertente, la faceva troppo ridere e lui cantava come tutto, da farti diventare sorda, ma le faceva anche molta compagnia :)
Ci giocò un po'...
- Bello il mio
- Bello il mio topolino... 6 il + bello del mondo tu?? tu 6 il mio cucciolino piccolissimo... amorino mio... lo sai che ti voglio tanto tanto bene?? ma si che lo sai... patatino bello.. -
Tom decise di farle una mega sorpresa e arrivò a casa di lei.... si avvicinò dalla porta e sentì tutto...
- Ma con chi c'è l'ha?? chi è questo?? patatino, amorino... ora la uccido... -
Suonò alla sua porta....
- E chi è?? - disse lei, non aspettandosi fosse Tom
Vide dal buco della porta, era lui... si vede che era riuscito a finire prima le prove... gli aprì...
- Ciao amore mio... -
- Amore un corno... dov'è?? dove sta?? -
- Ma chi scusa?? -
- Non fare quella faccia, lo sai benissimo.... ti ho sentito sai?? amorino patatino... dove l'hai nascosto?? sotto al letto?? sul terrazzo?? -
La ragazza scoppiò a ridere...
- Tom tu 6 fuori... XD -
- Non ti permettere sai?? -
Tom era accecato di gelosia, non riusciva + a ragionare...
- Amore mio c'è l'avevo con il mio canarino adorabile... io gli dico sempre quelle paroline... -
- Oddio amore scusa.... perdonami ti prego... -
- Tom ti ho già detto che devi darti una calmata ok?? come puoi mettere in dubbio la mia fedeltà?? io che.... 6 uno stupido.... vattene -
- Amore mio perdonami ti prego.... lo sai che sono fatto così, che sono morbosamente geloso di te... -
La ragazza si chiuse in camera sbattendo la porta...
- Ti ho detto di andartene.... Tom dico sul serio ok??... -
- Dai amore lo so sono un cretino, sono scemo e cafone però cerca di capirmi... -
- Tu sei un.... mmmmmm.... come ti permetti di offendermi.... metti in dubbio tutto, tu 6 il mio primo ragazzo in assoluto e lo sai bene, che ho dato il mio primo bacio a te, sai che io sono innamorata solo di te e che degli altri non me ne frega niente e tu mi dici che ti tradisco?? Tom vattene davvero... -
- Amore mio per favore... hai ragione tu scusami... dai esci, vieni qui da me... -
- No vattene non ti perdono... -
- Principessa... -
- No vattene ho detto... -
Tom finse di andarsene e di chiudere la porta... si nascose dietro l'angolo della casa, così appena sarebbe arrivata l'avrebbe presa...
La ragazza aprì la porta... appena svoltò l'angolo lui la afferrò e la baciò.... lei cercò di staccarsi, ma vinse lui... il suo bacio la arrestò e si lasciò avvolgere dalle sue braccia.... un bacio molto passionale, che le fece fermare il cuore, non finiva +.... si sentì quasi svenire...
Quando finì, si guardarono intensamente negli occhi... lei lo accarezzò e lui le baciava il viso...
- Amore scusami.... non litighiamo + per favore... non voglio... -
- Amore mio... -
- Amore hai ragione tu, come faccio a dubitare di te, tu che hai donato le tue labbra purissime a me per la prima volta.... piccola tu sei la mia forza ogni giorno, penso a te continuamente, la notte mi sveglio e ti penso... -
- Cucciolo mio ti perdono tranquillo.... -
Lui la ribacia con dolcezza... lei sente la sua mano dietro la schiena sotto la maglia, la accarezzava con delicatezza mentre continuava a baciarla... ma non andò oltre....
- Amore non riesco a smettere di baciarti oggi... ogni giorno mi piace sempre di +... ha sempre qualcosa di nuovo... -
- Grazie amore... senti cucciolottino come mai sei venuto prima oggi?? -
- Perchè ho una sorpresa per te.... pronta?? -
- Si dimmi... -
- Ti porto a vedere la Universal... -
- Dici sul serio?? -
- Si piccola... preparati veloce che andiamo subito... -
- Aaaaaaaaaaaa wow..... si si mi sbrigo subito.... -
Lei non resistette e lo baciò stringedolo forte a se....
- Dai cucciola vatti a cambiare sennò facciamo tardi... -
- E dai voglio ancora baciarti.... mi piace troppo.... -
- Amore.... fai la brava su... recuperiamo stasera.... -
- Sei cattivo... -
La ragazza mentre si diresse verso la stanza per cambiarsi, si sentì prendere per i fianchi e lui la ribaciò di nuovo, appoggiandosi al muro....
- Bravo il mio amore, non 6 cattivo.... :) -
- Eh si come potevo rifiutare... sono proprio scemo -
Finalmente la ragazza riuscì a cambiarsi e andarono via...
Arrivarono davanti alla sede della Universal, quando vi entrarono Natasha sgranò gli occhi... incredibile era dentro alla sede della Universal, non riusciva a crederci... Tom la presentò con orgoglio a tutti, tutti rimasero stupefatti nel vederla, era una ragazza gentilissima oltre che stupenda... ma stava per arrivare il momentone...
- Amore vedi quello è David Jost, il nostro manager... -
David si accorse della ragazza e si alzò per andarla a salutare...
- Tom dai entrate, non state li.... immagino tu sia Natasha giusto?? -
- Si sono onorata di conoscerla signor Jost... -
- Chiamami David.... sono felice che tu sia venuta, Tom ti ha mostrato tutta la sede?? -
- No solo una parte... -
- Ah ok... complimenti Tom è davvero una bella ragazza, tienitela stretta... -
- Grazie lo so, non me la lascio scappare tranquillo... -
- Allora dimmi un po' cosa studi?? -
- Faccio storia dell'arte.... -
- Wow davvero molto affascinante, è anche molto impegnativa... -
- Si si a me piace molto... -
- Ti trovi bene qui a Berlino?? -
- Si si tantissimo, è una città fantastica... la amo... -
- Bene sono molto contento per te... hai fratelli o sorelle?? -
- No sono figlia unica... -
- Ah quindi sei viziata... -
- No per niente assolutamente, non ho mai preteso nulla dai miei genitori, il concorso l'ho vinto grazie ai miei sforzi... -
- Si sente da come parli che sei una ragazza in gamba... continua così e avrai molte soddisfazioni dalla vita... -
- Grazie signor Jost... -
- Tom falle vedere il resto... torna quando vuoi Natasha, sei sempre la benvenuta... -
- Ok grazie mille... -
Tom la portò in sala prove... c'erano tutti, Bill, Georg e Gustav... appena la videro corsero tutti a salutarla....
- Ciao Naty... wow sei venuta... hai spaziato... ti piace?? -
- Si si tantissimo... ammazza quante chitarre... uuuh la batteria posso Gustav?? -
- Si si certo accomodati... -
- No questa è la mia prima volta che suono la batteria... -
- Wow per essere la prima volta sei brava... -
- Gustav ma tu sei un miticone... cioè ci sguazzi + di tutti quanti a suonare... -
- Beh si ci metto tutta l'energia che ho in corpo a suonare... -
- Ehi Gustav non ti allargare troppo ok?? -
- Tranquillo Tom... -
- Gustav ti adoro... mi insegnerai a suonare?? -
- Si si con piacere... -
- Piccola vieni ti faccio vedere le altre cose... -
Natasha disse a bassa voce a Gustav
- Eccolo li... quanto è geloso dio mio... pensa che prima di venire qui abbiamo litigato proprio per questo motivo... -
- Si si lui è gelosissimo di te... quando Georg gli dice però Tom la tua ragazza è proprio ben messa lui va su tutte le furie e fanno a botte XD -
- C'è lo voglio proprio vedere madonna mia.... XD -
- Piccola ti sbrighi?? -
- Si si arrivo... -
- Dai vai prima che prenda a calci anche me XD -
- Si si tengo alla tua vita XD -
La ragazza andò da lui e la fece entrare nella sala dove Bill cantava da solo...
- Caspita è buia... -
- Si qui lui viene da solo e canta... -
Mentre la ragazza girava per la stanza e guardava tutto con molta curiosità, lui la prese e la baciò...
- Amore no dai... se entra qualcuno siamo fritti... -
- Non entra nessuno sta tranquilla... -
I 2 continuarono a baciarsi...
- Amore non so ma oggi sei davvero irresistibile... -
- Amore ti prego basta non c'è la faccio +... dai ora penseranno che c'è la stiamo spassando... lo sai come la penso.. -
- Si si ok andiamo scusa... ma a casa non mi scappi...-
- A casa facciamo quello che vuoi... -
I ragazzi tornarono dagli altri...
- Allora ti piace qui?? -
- Si si di brutto.... cavoli sono affascinata dalle chitarre, sono spettacolari.... -
- Ovviamente amore sono le mie.... infatti quelle di Georg fanno schifo, è un ragazzo privo di gusto... -
- Ma piantala scemo.... sparli come al solito... -
- Amore sei il solito gasatone... -
- Fratellino sei insopportabile... ora ti prendo a calci nel sedere... -
- Siete tutti invidiosi di me... io sono l'artista... voi dovete ringraziare me se siete tutti qui... -
- Ma buttati dalla finestra... -
- Amore smettila sennò ti meno insieme agli altri XD -
- Dai andiamo a casa, mi sono rotto di sentire le vostre chiacchere... -
Natasha salutò tutti e andarono a casa....
Appena aprì la porta, lui la prese e la buttò sul divano dicendo...
- E ora non mi scappi... ti bacerò fino a quando lo dico io... -
- Oddio prepariamoci al peggio XD ma ci sto volentieri amore mio... -
Lui la baciò con tutta la passione, scese al collo fino ad arrivare al petto...
- Amore il tuo profumo, la tua pelle, mi fai impazzire... -
- Amore ti prego continua... -
Il ragazzo continuò a baciarla con + intensità, lei ormai era completamente abbandonata....
- Ora tocca a me.... -
Lei andò sopra di lui e continuò a baciarlo.... gli baciò il collo....
- Amore siii.... mmmm continua... -
Lui stava morendo, non c'è la faceva + stava scoppiando, ma resistette a quella profonda eccitazione che stava provando...
Continuarono a baciarsi con molta intensità e passione per tutta la sera... fino alla nausea...
- Amore wow.... ma che c'abbiamo oggi?? -
- Non lo so... XD -
- Amore mio domani ti porto ad una parte speciale... vedrai... -
- Che bello non vedo l'ora... -
I 2 si coccolarono per tutta la sera.... non vollero pensare che quelli erano gli ultimi momenti passati insieme prima della sua partenza per 1 mese e mezzo... nessuno dei 2 aprì quell'argomento troppo doloroso






Forse nn mi sono impegnata tantissimo in questo capitolo ma ho postato lo stesso... domani farò di meglio... :)
 
Top
tokiettamarty...
view post Posted on 30/1/2010, 23:27




o.O o mio dio...ammazza se è geloso tom povera natasha....ahahah

non è vero a me è piaciuto tantissimo sopratutto la parte in cui tom sente dire da le amorino eccc...e poi diventa una furia ahahah

Edited by tokiettamarty... - 30/1/2010, 23:30
 
Top
angytom89
view post Posted on 30/1/2010, 23:29




si si XD XD è proprio malato di gelosia per lei...
 
Top
angytom89
view post Posted on 31/1/2010, 22:32




Eccomi qui^^ stasera è l'ultima volta che posto, non posterò per tutta la settimana causa esame, quindi studio...-.- va beh godetevi il capitolo :)




Capitolo 13

LO ZOO DI BERLINO

Sabato mattina.... Quella mattina Natasha non voleva alzarsi dal letto, si stava troppo bene, poi con il freddo che c'era fuori... stava aspettando che arrivasse Tom per fare colazione... non faceva altro che pensarlo, non vedeva l'ora che arrivasse per sentirsi stringere dalle sue braccia possenti e morire ad ogni suo bacio... ma appena pensava che quello era il penultimo giorno insieme gli veniva da piangere...
Sentì suonare alla porta, era lui....
- Buongiorno principessa.... -
- Buongiorno principe... -
- Mmm vedo che siamo ancora assonnate... non mi dire che eri ancora a letto... -
- Già proprio così, non ne avevo voglia di alzarmi stamattina.... -
- Amore se vuoi ti faccio compagnia, ti garantisco che non te ne pentirai... -
Si mordicchiò il piercing mentre la guardava... con quel pigiama un po' trasparente poi... lui si stava facendo non pochi sogni malati...
- L'idea devo dire che non mi dispiace, ma dal modo in qui mi stai guardando si capisce tutto... XD di la verità che in questo momento vorresti spogliarmi, distendermi sul letto e fare l'amore con me tutta la giornata?? ammettilo... -
- Ma dai cosa dici... non è vero... -
- Non mentire con me, te lo leggo negli occhi... -
- Si va bene è vero, è che sei provocante... mi fai andare fuori di testa ogni volta... però mi contengo per te... -
- Bravo amore mio... grazie... -
- Apparte gli scherzi lo so come la pensi quindi stai tranquilla... -
- Sei davvero un principe amore mio... -
I 2 si baciarono appassionatamente...
- Amore ho portato le brioche così facciamo colazione insieme ok?? -
- Mado sono le 11... che vergogna XD -
- Amore dove sta il problema?? -
- E' che è tardi... -
- Ma va piccola... dai preparo io la colazione mentre tu fai il letto ok?? -
- Sei un santo grazie mille... -
Lui preparò la colazione... scaldò solo del latte, non aveva voglia di fare il caffè solo per, tanto lei non ne beveva mai perchè è allergica...
- Amore mio vieni sennò il latte si raffredda... -
- Si vengo... -
- Amore che paroloni... -
- Vai a cagare tu e tutti i tuoi doppi sensi del cavolo... -
La ragazza entrò in cucina e lui la baciò dolcemente...
- Lo sai che appena sveglia sei ancora + bella?? sei proprio un raggio di sole incantevole... -
- Grazie cucciolo... -
- Amore ma ti sei già pappato la brioche XD fai schifo XD... com'era la tua?? -
- Alla crema... -
- Uff la volevo assaggiare.... sei proprio un cafone lo sai?? -
Il ragazzo si avvicinò a lei e la baciò lentamente...
- Mmm aveva anche un buon gusto... -
- Dai amore tanto c'è quella al cioccolato... -
- Amore allora oggi dove mi porti?? -
- Oggi ti faccio vedere lo zoo di Berlino... -
- Wow che bello.... ficoso... non vedo l'ora... *_* -
- Si io e mio fratello ci andavamo spesso da bambini :) -
La ragazza finì di fare colazione...
- Amore vado a lavarmi e a cambiarmi... -
- Aspetta un attimo... -
Il ragazzo l'afferrò e la baciò molto intensamente, nessuno dei due voleva staccarsi, era troppo bello quel bacio per interromperlo.... Lui alla fine si staccò...
- Amore wow... il gusto del cioccolato non era male... mi è proprio piaciuto... -
- Ma perchè ti sei staccato?? chi te l'ha detto di farlo?? eravamo sul + bello... -
- Allora riprendiamo... -
Tom la prese per i fianchi e la fece sedere sul tavolo e ricominciò a baciarla con la stessa intensità di prima... lei era completamente persa, voleva godersi ogni secondo, 1 mese e mezzo era troppo lungo per loro... Dopo un po' i ragazzi si staccarono...
- Amore è stato fantastico... ora vado a cambiarmi... -
- Ok vai pure.... ti aspetto... -
La ragazza si lavò e si cambiò... dopo mezz'oretta uscì....
- Wow amore... che bel vestito.... sei splendida come sempre... anche oggi dovrò picchiarmi con tutti... -
- Grazie amore... tu sta tranquillo, se qulacuno guarda ci penso io... -
- Amore voglio che questi ultimi 2 giorni insieme siano perfetti... voglio respirarti e saziarmi del tuo amore... angelo del mio cuore... -
- Amore non ne parliamo per favore.... cerco di non pensarci... -
- Già meglio non pensarci... -
I ragazzi rimasero in silenzio abbracciati stretti.... sentivano solo i loro cuori battere forte... lui non riusciva a pensare ad un giorno senza di lei, lei ormai era entrata nelle sue vene e nella sua anima...
- Dai piccola andiamo... -
I ragazzi uscirono e si recarono allo zoo.... era enorme e bellissimo, pieno di animali strani e comuni....
- Amore ammappata guarda i leoni, sono impressionanti, non li avevo mai visti da vicino.... che bocca enorme O.o -
- Si si... piccola beccati la giraffa... -
- Amore chissà se c'è la tua specie qui XD -
- Simpatica XD non sei divertente XD -
- Mai quanto te gasatone XD -
Tom e Natasha visitarono l'intero zoo per tutto il pomeriggio.... fu davvero molto divertente... diedero da mangiare le noccioline alle scimmie XD
Fecero un giro per la città e andarono per negozi... entrarono in un negozio dove vendevano tutta roba hip hop, lui era fuori... si comprò un paio di cappelli...
- Amore mio io amo questo posto.... ci verrò tutti i giorni.... cioè tutte queste braghe larghe, le fasce, i cappelli.... nooooo basta è la mia colonia XD -
- Hahahaha si si io ci vengo spesso quando voglio rinnovare il mio guardaroba.... però in America ci sono cose migliori... -
- Ci credo... che sogno l'America amore mio... -
- Io ci sono già stato un po' di volte è bellissima.... -
- Che culo cucciolo ti invidio... -
- Cucciola mia andiamo in pizzeria?? -
- Siiii che bello pizza :D -
I 2 presero posto.... da lontano un tizio osservava Natasha... lei se ne accorse, ma Tom no... lei preferì non dirgli nulla altrimenti avrebbe messo a soqquadro tutta la pizzeria XD
Quando i 2 finirono di mangiare la pizza, il tipo si avvicinò al tavolo....
- Buonasera signorina.... -
Tom era verde stava per alzarsi per menarlo, ma lei gli fece cenno con gli occhi di star fermo...
- Buonasera.... cosa vuole?? -
- E' tutta la sera che ammiro la vostra bellezza... sarei onorato se lei venisse con me a bere qualcosa... -
- Senta se ne vada prima che il mio fidanzato gli metta la mani addosso... le conviene.... -
- Non sto facendo nulla di male... la sto solo invitando... -
- Lei se ne deve andare ok?? altrimenti la faccio mandare via... ci siamo capiti?? -
- Certo certo peccato... -
Il tipo andò via... dispiaciuto...
- Visto amore?? anche con le parole si fa molto... -
- Già... sei davvero incredibile tesoro... non pensavo se ne sarebbe andato... -
- Hihi mio caro ancora un po' e gli tiravo una testata... -
- Natasha versione violenta... XD -
- Piccola andiamo via?? -
- Si certo topolino.... -
Tom e Natasha andarono a casa... si godettero la serata stellata abbracciati l'uno all'altro....
- Principessa i tuoi occhi brillano come le stelle questa sera.... -
- Grazie... amore stringimi ancora per favore.... -
Tom la strinse + forte a se, com'era bello sentire il suo respiro sul petto, era come una dolce melodia... si sentiva come in paradiso, volare su una nuvola...
- Cucciolo.... -
- Shh non dire niente.... -
La baciò dolcemente accarezzandole i capelli....
- Principessa non pensare a domani.... io cerco di non farlo perchè mi fa troppo male... -
- Quanto mi mancherai -
Lui la ribaciò... non voleva sentirla.... ogni parola che diceva erano una spina al cuore... si coccolarono e baciarono per tutta la sera, sotto quel magnifico cielo stellato...

Capitolo non molto esaltante.... però l'ho messo lo stesso..... il prossimo sarà davvero mega promesso.... come ho già detto prima, non posterò per una settimana.... :)


 
Top
tokiettamarty...
view post Posted on 31/1/2010, 22:44




meraviglioso...troppo teneri quei due...aspetterò con ansia settimana prossima...
 
Top
angytom89
view post Posted on 31/1/2010, 22:50




si si^^ mi spiace.... tranqui passa presto :)
 
Top
angytom89
view post Posted on 7/2/2010, 22:38




Eccomi ciao a tutte^^ sono tornata con un nuovo capitolo della mia fan.... :) mi spiace che vi ho fatto aspettare..... buona lettura :)




Capitolo 14



A TE....

Domenica mattina, era una bellissima giornata a Berlino e c'era moltissima neve per le strade... Uno spettacolo... Natasha non faceva che ripetersi di quanto era fortunata a stare in quel posto, quel posto che aveva sognato da sempre... Stava aspettando Tom per fare colazione erano ancora le 9.30 e lui sarebbe arrivato tra mezz'ora... chissà oggi dove l'avrebbe portata... non faceva altro che pensarlo, il cuore le andava a 1000, quando sorrideva poi le veniva voglia di mangiarselo, era semplicemente bellissimo e dolcissimo, un principe cuccioloso... l'unica cosa che la turbava erano i suoi genitori... prima o poi avrebbe dovuto dirglielo, non c'era alternativa... e di sicuro non lo accetteranno, con tutti i pregiudizi che hanno su persone come lui, le faranno mille domande perchè vorranno sapere tutto, ma davvero tutto... e quando sentiranno che lui ha avuto a che fare con la droga, le avrebbero impedito in tutti i modi di frequentarlo ancora e di rompere la relazione... ma qualunque fosse stato il loro responso, a lei non importava, ormai era libera...
Natasha sentì suonare alla porta... era lui, finalmente... quando aprì se lo trovò davanti con un fascio di rose rosse...
Buongiorno mia dolce principessa... tieni queste sono per te :) -
Buongiorno cucciolo mio... grazie sono davvero bellissime... *_* -
Si baciarono appassionatamente, lui la stringeva forte a se, fu un bacio da lasciare senza fiato...
Amore mio che bello tutto questo... ogni giorno mi porti sempre qualcosa... sei fantastico.. -
Piccola per te questo ed altro... io sono solo per te... -
La guardava con quegli occhi pieni d'amore, che le bloccavano il cuore ogni volta che la fissava...
Amore mio andiamo a fare colazione?? -
Ma certo amore andiamo... la preparo io tranquilla, tu siediti e aspetta, faccio tutto io.. -
Ok... :) -
Lei lo guardava incantata mentre metteva a riscaldare le brioche e il latte, come era bello, era perfetto in ogni cosa che faceva e diceva... quel sorriso meraviglioso che non se lo scollava mai dalla faccia... l'avrebbe guardato per ore, senza mai stancarsi....
Quando aprì il fornetto, si bruciò un dito.... e lei scoppiò a ridere....
Aaaaaaaaah che male.... -
Ahahahaah che scemo, ti sta bene cretino... ti fai sempre genio di tutto... non mi dispiace proprio sai?? -
Che stronza che sei... guarda amore mi è venuto rosso :( -
Lei non riusciva a smettere di ridere, era davvero ridicolo... si divertiva un mondo a prenderlo in giro e lui si irritava da morire...
Ma poverino... XD -
Amore sei un insensibile, non puoi trattarmi così... -
Hohoho.... prendi per i fondelli tutti, per una volta ti sta anche bene, cafone... -
Come hai detto scusa?? -
Lui si avvicinò sempre di + a lei, fino ad essere ad 1 cm dalle sue labbra...
Che ti sta bene e che sei un cafone... XD e soprattutto che non mi dispiace... -
Ah si?? questa me la paghi lo sai mia cara?? -
Si si voglio proprio vedere, amore mio... -
Lui non resisteva alle sue provocazioni, ci cadeva ogni volta... e la baciò con intensità...
Amore mio io.... io ti... -
Amore dai che il latte si raffredda, sbrigati... -
Certo piccola.... -
Scusa cosa volevi dirmi che ti ho interrotto?? -
Nulla tranquilla.... :) -
Sicuro?? -
Si si -
Tom voleva dirgli quelle 2 parole che non aveva mai detto nella sua vita, quelle parole che non avrebbe mai pensato di dover dire nella sua vita ad una ragazza... Ti Amo.... ma si bloccava, non c'è la faceva, perchè quando la guardava negli occhi non capiva più niente, il cuore gli arrivava in gola di quanto batteva forte... non riusciva più a parlare, a spiaccicare una sola parola, era troppo innamorato...
Amore dove andiamo oggi?? -
Eh amore mio... oggi sarà una giornata speciale per noi 2.... vedrai.... :) -
Wow... -
Ogni momento di questa giornata sarà unico... ci puoi scommettere.... -
Ok amore.... allora vado a lavarmi e a vestirmi.... :) -
Lui la osservò da lontano.... come era bella... lei diceva di essere brutta e non per niente bellissima come diceva lui... lui si incavolava ogni volta che diceva così.... lei invece era davvero bellissima, i suoi capelli, il suo corpo, il suo sorriso, i suoi occhi, la sua voce, i suoi baci, le coccole tutto un insieme di cose che la rendevano unica e speciale....
Dopo un po' lei arrivò...
Principessa sei davvero incantevole... come sei bella amore mio.... -
Grazie amore... anche tu oggi sei meraviglioso.... -
Tom la strinse forte a se, baciandole ogni singola parte del viso fino ad arrivare alle sue labbra, che furono avvolte da gran passione...
Uffa Tom mi hai tolto tutto il lucidalabbra.... -
Amore ma che ti importa sei bella ugualmente... -
Si ma voglio uscire come si deve, non puoi s... -
Lui la ribaciò ancora....
Tu stai bene così ok?? mio incantevole raggio di sole.... -
Ok cucciolo... come vuoi tu... -
Amore vieni andiamo... -
Tom e Natasha andarono a pranzare al ristorante... come sempre lei non mangiò più di tanto perchè non le piaceva come cucinavano... lui ormai si era rassegnato :) lei mangiava solo quello che cucinava a casa sua che era molto meglio :) che testa... Anche qui non mancò un episodio di gelosia...
Amore ma cosa vuole sto cameriere?? ti mangia con gli occhi ogni volta che ti guarda... ora lo sistemo appena ritorna.... -
Tom per favore datti una calmata... non fare scenate ok?? -
No non mi calmo.... ma come si permette?? lo gonfio... -
Amore.... -
No, non deve guardarti ok?? tu sei la mia ragazza... -
Ecco ci risiamo... -
Il cameriere arrivò, era molto bello.... l'aveva guardato a stento sennò Tom l'avrebbe uccisa XD
Ragazzi tutto a posto?? - e guardò Natasha con quel sorriso malizioso....
No niente è a posto, togli gli occhi di dosso dalla mia ragazza ok?? -
Ma non sto facendo nulla di male.... -
Ho detto togli gli occhi di dosso dalla mia ragazza ok, prima che ti do un pugno in un occhio … -
Ehi calmati ok?? -
I due erano molto vicini, Tom negli occhi aveva il fuoco...
Tom basta ok?? ci stanno guardando tutti.... -
Amore non preoccuparti.... il tizio ora qui ci lascia vero?? e si tappa la fogna prima che gliela tappo io... -
Ma certo.... me ne vado.... signorino.... -
Tom stava per dargli un pugno quando Natasha gli afferrò il braccio....
Tom andiamo via.... e tu fai il tuo lavoro ok?? -
Si andiamo piccola... l'aria è irrespirabile... -
Tom pagò il conto e andarono via...
Possibile che proprio non riesci a star zitto e fermo?? -
No perchè non sopporto che qualcuno ti.... -
Lei lo zittì con un bacio....
Lo so... ma devi imparare a controllarti ok?? ora non parliamone più... portami dove vuoi amore mio.... oggi è la nostra ultima giornata insieme e non voglio che litighiamo... -
Hai ragione piccola.... perdonami... sono il solito.... -
Tom portò Natasha a visitare l'acquario.... era molto grande e si divertirono tantissimo....
Amore che belli i delfini *_* -
Si hai visto quelli piccoli?? sono tenerissimi :) -
I due ragazzi si goderono ogni singola cosa di quella visita all'acquario... poi lui la portò a cena fuori... entrarono nel locale e Natasha notò che non c'era nessuno....
Amore strano che non ci sia nessuno.... -
Amore mio perchè ho prenotato l'intero ristorante solo per noi... -
Che cosa hai fatto scusa?? -
Si si... non sei felice?? -
Oddio ma tu sei davvero pazzo *_* non so che dire... -
Io per te farei qualunque cosa... angelo mio... -
Mi farei rimanere sempre a bocca aperta... sei unico... -
I due non smisero di guardarsi e tenersi la mano per tutta la serata... erano come incantati... i loro occhi dicevano tutto....
Si fece tardi e ritornarono a casa...
Amore oggi è stata una giornata magnifica.... grazie!!!!! -
Si la migliore di tutte quelle che abbiamo passato fino ad ora.... -
Già.... -
Natasha si intristì di colpo.... stava per giungere il momento...
Ehi amore te l'ho già detto che sei un incanto meraviglioso questa sera?? -
Si.... -
Amore che c'è?? qualcosa non va?? -
E me lo chiedi?? tra poco vai via e io rimarrò sola per un mese e mezzo... -
Piccola lo so... dai non fare così... -
Come farò senza di te?? tu sei tutto per me.... io ho bisogno di te.... -
La ragazza non riuscì a trattenere le lacrime...
Amore lo sai che anche tu per me sei tutto.... tu sei la mia vita... io vivo do ogni tuo respiro... -
Tom.... resta qui ancora un po'.... per favore... -
Principessa.... voglio farti sentire una canzone... -
Tom estrasse dalla sua tasca l'i pod e attaccò una cuffia al suo orecchio e l'altra all'orecchio di lei... accese e la canzone si avviò...
Ma amore... questa canzone è “ A te di Jovanotti “ -
Si amore mio... questa sarà la nostra canzone... -
Mentre la ascoltavano, erano stretti l'uno all'altro...
Cucciolo.... io.... -
Lui la baciò dolcemente... lei continuava a piangere... ogni singola lacrima che usciva dal suo cuore per lui erano una grossa coltellata.... non voleva sentirla piangere... non avrebbe mai voluta vederla così... il suo viso angelico e dolcissimo macchiato delle sue lacrime....
Principessa.... dai... -
No Tom.... ti prego... -
Amore mio devo andare... -
Tom sospirava profondamente, stava per crollare anche lui, ma doveva resistere....
Principessa ti chiamerò ogni giorno te lo prometto.... sarò accanto a te ogni singolo momento della giornata... -
Mi mancherai mio dolcissimo raggio di luna... resisterò la tua mancanza.... -
Lui gli baciò le lacrime.... poi le diede ancora un ultimissimo bacio....
Ciao angelo del mio cuore.... ci vediamo presto.... -
Ciao amore mio.... io sarò qui ad aspettarti... -
Tom andò via.... i loro sguardi si staccarono... mentre lui scendeva le scale, dai suoi occhi uscirono le lacrime... era crollato...


 
Top
tokiettamarty...
view post Posted on 7/2/2010, 22:52




o.O oddio meravigliosa come sempre...basta ormai mi sono rassegnata alle scenate di tom ahahah...l'ultima scena mi sono messa a piangere pure io ihihihi...
 
Top
angytom89
view post Posted on 7/2/2010, 22:55




Grazie tesoro :) si tom deve farle x forza le sue scenate XD XD si scena finale da pianto.... domani viene il bello *_*
 
Top
tokiettamarty...
view post Posted on 7/2/2010, 23:00




oki...se qualche volta in questi giorni non dovessi comentare è perchè sono piena di verifiche e interrogazioni ma tu continua a postare le leggero quando riesco...
 
Top
angytom89
view post Posted on 8/2/2010, 20:48




Eccomi^^ nuovo capitolo della mia fan.... :)





Capitolo 15


TI AMO

Notte fonda, erano più o meno le 2... Tom era li, nel letto, con lo sguardo fisso verso il soffitto... Non faceva che pensare a lei... L'amava da impazzire e non era riuscito a dirglielo... Ripensava a tutti quei momenti di quella giornata appena trascorsa, che era volata via come nulla fosse... Lei era incantevole, magnifica, in tutto il suo splendore... E più ci pensava, più dai suoi occhi uscivano le lacrime... non riusciva a togliersi dalla testa il viso di quell'angelo pieno di lacrime... il momento più bello fu quello quando loro due, insieme, abbracciati con il cuore che batteva all'impazzata, ascoltarono le parole di quella canzone... era proprio adatta a loro.... ogni singola parola rispecchiava quel che lui voleva sempre dirle...
Poi ripensò a quando tornò a casa e suo fratello era li che lo aspettava, già sapeva, già immaginava che quella sera il suo adorato fratellino sarebbe tornato con una faccia scura...

La sera dell'accaduto....
Tom tornò a casa sbattendo la porta... non salutò nemmeno Bill e si chiuse in camera....
- Tom che succede?? -
- Lasciami stare ok?? vattene... voglio stare da solo.... -
- Tom dai, sapevi che prima o poi sarebbe arrivato questo momento... -
Tom non rispose.... allora Bill aprì la porta e lo vide.... era li, sul letto, che piangeva.... proprio lui che aveva fatto soffrire tutte le sue ragazze, ora stava soffrendo per lei.... si sedette accanto a lui e lo abbracciò per confortarlo...
- Dai Tom su fatti forza... -
- Non c'è la faccio... l'ho lasciata li, davanti alla porta, con gli occhi pieni di lacrime.... -
- Tom capisco, ma.... -
- No tu non capisci... guarda qua.... -
Tom indicò la felpa, era bagnata e macchiata di nero... Bill annuì...
- Tom mi dispiace... è una ragazza davvero molto cara... tiene molto a te.... -
- Lo so... non sono nemmeno riuscito a dirle.... -
- Che cosa?? -
- A dirle.... Ti Amo.... non ci sono riuscito, perchè ogni volta che la guardo negli occhi io.... io mi perdo... io non capisco più niente, il cuore inizia a battere più forte.... e la bacio stringendola forte a me.... lei è tutto per me, farei qualunque cosa per lei... lei è l'angelo del mio cuore e la mia piccola principessa... -
- Oh fratellino... non ti ho mai sentito parlare così... sono davvero delle parole bellissime... -
- Io la amo Bill... voglio solo lei... quando usciamo insieme, le altre non le guardo nemmeno perchè esiste solo lei... lei è semplicemente bellissima... -
- E allora fratellino diglielo... diglielo.... guardala negli occhi e dille quanto la ami... -
-Ma non c'è la faccio... io.... -
- C'è la farai te lo garantisco.... -

Ore 6 del mattino, l'alba... Tom stava guardando fuori dalla finestra... non aveva chiuso occhio tutta la notte...
Io devo andare da lei.... devo dirle che l'amo.... prima che salgo sull'aereo oggi, lei deve saperlo... -
Tom si vestì in un attimo... prese le chiavi della macchina e partì per andare da lei...
Natasha dormì poco quella notte... era li nel letto che stringeva il cuscino e pensava a lui... il suo dolce angelo, perfetto, il suo sorriso che le riempiva il cuore di gioia... quanto le sarebbe mancato... Tom era diventato tutta la sua vita....
La portò suonò...
- E chi sarà mai a quest'ora del mattino?? oddio.... -
Natasha andò ad aprire la porta... lui era li, davanti a lei, con quel suo sorriso meraviglioso.... non riusciva a credere ai suoi occhi...
- Tom ma che ci fai qui?? amore.... -
- Principessa.... -
Lui la baciò con molta passione, la strinse così forte....
- Amore mio ho pensato a te per tutta la notte, non ho chiuso occhio.... -
- Io ho dormito pochissimo... ma perchè sei qui.... -
- Cucciola devo dirti una cosa molto importante prima che io parta.... -
- Che cosa?? -
- Principessa, mio angelo dolcissimo io..... -
Tom la guardò dritta negli occhi, il cuore stava per uscirgli dal petto, la voce strozzata dall'emozione, gli prese le mani e gliele baciò.... e....
- Amore cosa?? -
- Mia piccola principessa, io.... ti amo.... ti amo da impazzire.... -
- Oh Tom.... anch'io ti amo da morire... -
Nei loro volti uscirono lacrime di gioia e continuarono a baciarsi....
- Natasha, amore del mio cuore ti amo.... -
- Anch'io ti amo Tom, vita mia... luce che scalda la mia anima... mio raggio di luna... -
- Io non ho mai detto queste parole a nessuna donna prima d'ora, tu sei la prima in assoluto... quanto sei bella amore mio... ti amo -
- Oh amore mio per me vale la stessa cosa... io non riesco a dir nulla... ti amo cucciolo... -
I loro occhi non si staccarono un attimo... erano presi l'uno dell'altra.... rimasero in silenzio, si sentivano in sottofondo i loro respiri soavi e i battiti del cuore... lui aspirava il suo profumo, buonissimo, quanto le piaceva...
- Amore mio è arrivato il momento che io vada.... mi staranno aspettando in aeroporto.... -
- Ma certo cucciolo vai sbrigati... sennò farai tardi sul serio.... -
- Passerà presto vedrai... -
- Si lo so amore mio.... -
Si continuarono a baciare ancora....
- Ti chiamo appena arrivo... -
- Ok :) -
- Ciao mia piccola principessa.... ti amo da morire.... ti amo e ti amo..... -
- Ciao raggio di luna.... ti amo da morire anch'io... ti amo e sarò qui ad aspettarti.... ti amo... -
Si salutarono e Tom si avviò in aeroporto... erano tutti li che lo stavano aspettando....
-Ehi fratellino allora?? -
- Alla grande Bill... c'è l'ho fatta.... -
- Evviva!!!! te l'avevo detto che c'è l'avresti fatta... sono orgoglioso di te... -
Si strinsero in un grande abbraccio...
- Bravo sexgott, sei il migliore... -
- Piantala hobbit non incominciare a stressare... -
- Eh dai su... sono felice per te... hai spaziato... sexgott innamorato, ma chi l'avrebbe mai detto... -
- Già nemmeno io riesco a crederci... sono troppo contento... io la amo la mia piccolina... -
- Che paroloni uuuuu.... -
Georg continuò a prenderlo in giro per tutta la durata del viaggio verso Madrid... Tom non riusciva più a sopportarlo, ma sapeva che lo faceva in senso buono, anche se gli dava sui nervi... appena sarebbero scesi, l'avrebbe menato XD....
Bill guardò suo fratello... negli occhi gli si leggeva tutto, quella ragazza le aveva davvero cambiato la vita, era innamorato perso e sapeva che avrebbe fatto qualunque cosa per non farla soffrire... lei era davvero un angelo, un angelo sceso dal paradiso che aveva fatto perdere la testa al suo caro fratellino...






 
Top
tokiettamarty...
view post Posted on 8/2/2010, 21:08




o.O che bello to è riuscito a dirgli ti amo sono troppo felice...non vedo l'ora di leggere il continuo... :pon: :pon: :pon:
 
Top
angytom89
view post Posted on 8/2/2010, 21:44




si si tommino c'è l'ha fatta :) *W* ke dulse.... è davvero mega innamorato di lei... sn contenta ke ti piaccia :)
 
Top
angytom89
view post Posted on 9/2/2010, 20:33




Zalve a tutti :) nuovo capitolo della mia fan... spero che vi piaccia e commentate ^^




Capitolo 16



SEGRETO SCOPERTO


La mattinata era cominciata con un bel colpo di scena: Natasha aveva ricevuto la visita inaspettata di Tom e le aveva detto Ti Amo, quelle due parole importanti che aspettava.... le sue lacrime di gioia, i suoi baci intensi, il profumo della sua pelle, le sue mani, la facevano impazzire.... lui è davvero bellissimo e ora iniziava la vera gelosia.... le fan che vogliono fare la foto con lui, che vogliono dargli un bacio, che lo stringono, non lo sopportava perchè lui è il suo ragazzo, ma doveva accettarlo in fondo era un chitarrista famoso....
Quella mattina Natasha non aveva voglia di andare a lezione, d'altronde non dormì moltissimo la notte passata e rimase a casa....
Scommetto che quando Mauro non mi vedrà, mi chiamerà , ne sono completamente convinta... -
Puntualmente nemmeno finito di dirlo e arrivò la sua chiamata...
Ciao Naty.... come mai non vieni oggi?? -
Ciao Ma.... no guarda non vengo perchè ho dormito pochissimo stanotte, non sono stata molto bene... -
Ah ok peccato... ma ora ti sei ripresa?? -
Si si sto alla grande... -
Bene allora che ne dici se vengo a casa tua e studiamo insieme?? -
Ma chi ti vuole.... stattene li dove sei rompi scatole... -
Scusa hai ragione sono proprio noioso... perdonami... -
Ma stavo scherzando XD certo che puoi venire... -
Ok allora vengo per le 2 ok?? -
Si si va benissimo :) ti aspetto ciao ciao :) -
Ok ciao :) -
Mauro arrivò a casa della ragazza.... Tom non l'aveva ancora conosciuto e non si fidava di lui, ma soprattutto non credeva assolutamente che era gay... l'aveva detto solo per stare con la sua ragazza e approfittarne... Natasha invece gli credeva, per lei Mauro era sincero quando glielo disse, infatti non era d'accordo su quel che diceva Tom.... il solito geloso morboso, vede maniaci e depravati dappertutto... XD lei lo adorava quando faceva il gelosone stava a significare che era davvero innamorato...
Ciao Nata... come stai?? -
Ciao Ma... Abbastanza.... dai entra -
Che bell'appartamentino complimenti....lo tieni molto bene... -
Grazie... :) si ci tengo molto, sono ordinata... -
Beh dove possiamo metterci?? -
Ma guarda anche qui in salotto :) -
Ok... :) -
In quel momento a Natasha squillò il cellulare, era Tom...
Scusa Ma rispondo... -
Si si fai pure.. -
La ragazza andò in camera e si chiuse, così che Mauro non sentisse....
Pronto amore mio... -
Ciao piccola mia.... sono appena arrivato a Madrid... -
Ah bene... tutto bene il viaggio?? -
Si si... tranne Georg che rompeva le scatole come sempre -
Beh ma è normale... deve esserci sempre qualcuno che rovina tutto XD... ma ora dove 6?? -
Ora sono in albergo, in una lussuosissima suite... -
Noooooooo, ti odio cucciolo... -
Amore sei vuoi venire c'è posto... il letto è comodissimo e grande... fossi in te non mi perderei questa occasione.... -
Amore sei sempre il solito, non perdi mai occasione per tirare fuori il tuo lato oscuro... XD schifoso... -
Amore mio non posso farci nulla, sei così terribilmente sexy... -
Ma piantala scemo... XD -
E' la verità.... sarebbe un sogno vederti senza vestiti XD solo al pensiero... -
Tom smettila... ma insomma... XD -
Amore dai sto scherzando.... lo sai che... -
Si lo so :) patatino ora cosa farete?? -
Eh ora andremo in tutti i canali musicali a suonare e promuovere il nostro disco, più una lunga serie di interviste non solo in tv ma anche ai giornali....e poi photoshoot e incontro con i fan.... -
Giornata piena wow :) -
Eh si molto.... piccola... -
Che c'è cucciolo?? -
Mi manchi tantissimo mio dolce amore... -
Anche tu mi manchi amorino mio... -
Principessa sai per un attimo ho creduto che il tempo si fosse fermato questa mattina quando eravamo insieme... -
Si anch'io... è stato bellissimo... indimenticabile :) -
Piccola devo andare ora... appena posso ti richiamo... Ti amo da morire... -
Ti amo anch'io piccolino mio.... -
Ti amo... ti amo e ti amo... -
Ti amo tanto... -
Ciao principessa.... -
Ciao raggio di luna... -
Natasha uscì dalla stanza... Mauro era li che la stava aspettando... aveva una faccia strana....
Mauro che hai?? -
Cosa aspettavi a dirmelo?? non ti fidi di me?? -
Di che parli?? -
Di lui... -
Mauro indicò la foto di lei e Tom... ora aveva scoperto tutto, il segreto era venuto a galla....
Ah... l'hai vista... e quindi? Che cavolo vuoi?? -
Potevi anche dirmelo.... -
Ti credi che sia facile?? lui non è un ragazzo comune, è il chitarrista dei Tokio Hotel, se te l'avrei detto, tu la bocca chiusa non l'avresti tenuta... -
Non è vero, non mi conosci bene.... -
Meglio così allora.... io non mi fido di nessuno, solo dei miei amici... -
Ma io sono un tuo amico e di me puoi fidarti... te lo giuro.... credimi... -
Quante possibilità ci sono che tu stia zitto?? -
Starò zitto te lo giuro su quello che vuoi Naty... davvero... -
Mi sembri sincero.... ok... ti credo... voglio fidarmi di te... -
Grazie per me è molto importante.... da quanto state insieme?? come l'hai incontrato?? -
La ragazza le raccontò tutta la storia dall'inizio... il ragazzo rimase a bocca aperta...
Innamorato perso eh?? -
Si si tantissimo... -
Sono molto felice per te... auguri amica mia :) -
Grazie amico :) -
Ma ora quando torna?? -
Tra 1 mese e mezzo.... -
Eh un po' lunga però dai passa presto :) -
Lo spero.... -
Va beh dai mettiamoci a studiare.... -
Certamente... -
I due amici si misero a studiare... il pomeriggio passò subito e Mauro andò via....
Ciao Naty a domani... -
Ciao Ma... mi raccomando in palestra :) -
Si si :) -
Natasha preparò la cena, cucinò del petto di pollo, poi mangiò un philadephia... lavò il piatto e si mise a guardare la tv, in attesa che Tom la chiamasse... arrivarono le 23 ancora nulla... 23.30... 24...
Cavoli ma quando mi chiama?? ora mi addormento... -
Alle 24.30 squillò il cellulare...
Pronto amore?? -
Ciao piccola.... scusa l'ora... -
Cavoli hai fatto davvero tardi... -
Eh lo so... ti ci dovrai abituare... scusa amore.... -
Più che altro stavo li per addormentarmi... -
Amore mio non vedevo l'ora di chiamarti... -
E' andato tutto bene?? -
Si si... alla grande... anche se ne nelle interviste ti fanno più o meno sempre le stesse domande... -
Ci credo... deve essere scocciante... -
Ma sai dopo tanto tempo ci fai anche l'abitudine... che hai fatto oggi?? -
Mauro è venuto a casa mia e abbiamo studiato?? -
Cosa?? hai fatto venire quello a casa tua?? sei impazzita per caso?? ti ho già detto che quello non mi convince... è un bugiardo.... -
Amore dai sei sempre il solito gelosone morboso che vedi maschi con la bava dappertutto... piantala.... -
No non la smetto.... è un maschio... mi da fastidio.... -
E allora io cosa dovrei dire scusa?? le fan che si attaccano a te, che ti danno i baci sulla guancia... mi dispiace ma zitta ora non ci sto... io sono terribilmente gelosa di questo... -
Scusa amore mio.... dai non litighiamo... principessa ti amo... -
Cucciolo ti amo tantissimo, tu sei l'unico uomo che amo e con cui voglio stare... ti penso tutto il giorno... -
Piccina mia pensa che qui sul comodino ho messo la nostra foto... così stanotte quando mi sveglierò ti avrò al mio fianco... mi manchi amore... vorrei essere li con te, ho tanta voglia di baciarti e sentire il tuo profumo... -
Anche tu amore mi manchi... mi manca il tuo respiro, le tue coccole ogni cosa... oh Tom... -
Mi manca stringerti forte a me.... sentire il battito del tuo cuore... tutto... -
Ti amo patatino mio.... -
Ti amo mio piccolo angelo dolcissimo... ascolta domani tu dovrai alzarti per andare a lezione quindi ti lascio andare a dormire... buonanotte principessa -
Ok... buonanotte mio raggio di luna... -
Ti amo da morire, ti amo da impazzire, ti amo mio raggio di sole.... -
Ti amo topolino mio, ti amo tantissimo.... -
La ragazza andò a letto e si addormentò di sasso, stringendo a se il cuscino...
 
Top
angytom89
view post Posted on 10/2/2010, 20:26




Ciao a tutti^^ io aspetto sempre vostri commenti sulla mia fan :) ecco un nuovo capitolo....




Capitolo 17


BRUTTE NOTIZIE

Trascorsero 3 settimane da quando era partito... Natasha passava le sue giornate sempre al solito modo: casa e studio con il suo amico Mauro, sera tv e poi a letto... i week end per lei erano davvero tristi, li passava a casa da sola e pensava ai momenti trascorsi con lui, quando arrivava alla mattina e la stringeva a se baciandola e poi preparava la colazione... quanto le mancava la sua ironia, la sua dolcezza, la sua voce, tutto... si sentivano solo 2 volte al giorno, al mattino e alla sera ma molto tardi... ricordava le sue parole : “ Amore mio quando vorrai sentirmi ancora più vicino al tuo cuore ascolta la nostra canzone...” e lei la metteva, chiudeva gli occhi e lui era li, davanti ai suoi occhi bello come non mai... Tom nelle sue chiamate gli raccontava tutto, le cavolate che faceva Georg, a quello che mangiava, alla città dove si trovava, ogni dettaglio.... quanti giorni sarebbero passati ancora al suo ritorno, Natasha non li contava perchè non voleva soffrire più di quanto già stava soffrendo....

La band quel giorno si trovava a Oslo, faceva freddissimo.... mentre i ragazzi stavano provando, il manager li chiamò...
Ehi ragazzi venite dobbiamo darvi delle notizie... -
Si arriviamo.... -
Chissà cosa dovrà dirci... mah... speriamo cose buone... - disse Georg
Allora ragazzi volevo dirvi che andremo in America, negli States per la promozione del disco... quindi avete due settimane in più... va bene?? -
Cavoli non vedo l'ora, New York sto arrivando... - disse Georg tutto eccitato...
Piantala scemo... - disse Bill
Ma cosa ho detto di male?? -
Potevi evitare no?? - indicò il fratello con gli occhi...
Ah scusa... -
Tom non prese molto bene la notizia... e Bill se ne accorse... andarono nei camerini...
Ehi fratellino qualcosa non va?? -
Purtroppo si... l'hai sentito anche tu no?? -
Si si... glielo dirai vero?? -
Si appena la sento... non sarà facile... per lei sarà un colpo al cuore... -
Immagino... -
Bill sapessi quanto mi manca... sono 3 settimane che non la vedo... non c'è la faccio più sto impazzendo... ho bisogno di lei... io... -
Tom fu tradito dall'emozione e il suo viso fu rigato dalle lacrime...
Dai Tom non fare così, vedrai capirà... è terribile... -
Non so nemmeno se quando faremo un mese insieme, potrò andare da lei, anche solo per poco tempo... -
Il tempo passa in fretta fratellino... andrà tutto bene vedrai... ci sono io qui con te a sostenerti.... -
Grazie... -
I due fratelli si abbracciarono...
La chiami ora?? -
Si si... -
Ok allora vado... quando hai finito io sono di la ok?? -
Va bene... -
Tom prese il cellulare e chiamò Natasha...
Pronto amore?? -
Ciao principessa... -
Cucciolo mio... come stai?? -
Diciamo bene... e tu?? -
Bene... allora come si sta ad Oslo?? di sicuro ci sarà freddissimo... -Si si fa molto freddo... sono un pinguino... -
Amore mio che cos'hai?? non mi sembri tanto entusiasta dalla voce... è successo qualcosa?? -
Piccola devo dirti delle brutte notizie... -
Oddio... -
Amore andrò in America per due settimane... -
Cosa?? in America?? due settimane?? -
C'è l'ha detto il nostro manager poco fa... -
Wow fantastico... che bello in America, è il sogno della mia vita... giuro... però non è giusto vi hanno aggiunto due settimane... meno male che era solo un mese e mezzo... -
Lo so piccola, purtroppo è così... mi manchi ogni minuto sempre di più... -
Lei non rispose...
Amore mio sei li?? -
Sentì che stava piangendo...
Principessa dai non fare così, anche per me non è facile... -
Lo so... -
Amore mio quando torno ti prometto che starò tutto il giorno e tutti i giorni con te... -
Mi manchi Tom... mi manchi da morire... non c'è la faccio più... sono già passate tre settimane... se non fosse per Mauro, che viene a farmi compagnia per studiare, io sarei sola... -
Piccola resisti... non sai in questo momento come sto... -
Mi ci dovrò abituare a questo... -
Mia piccola principessa ti amo tantissimo, ogni giorno sempre di più... ti penso anche quando siamo sotto intervista... sempre... la notte prima di addormentarmi, ascolto la nostra canzone e guardo la tua foto... -
Oooh amore mio, anch'io la ascolto sempre.... così ti sento più vicino... -
Piccola hai una voce bellissima, è così soave, mi scaldi il cuore.... vorrei tanto riempirti di baci... -
Si anche tu, hai una voce così maschile, mi piace tanto.... dai non dirmi così che mi metti in imbarazzo... -
A me fai morire ogni volta che quando ti bacio arrossisci... sei così tenera... -
Grazie... però ho notato che anche a te vengono le guanciottine rosse... sei proprio patatoso amore dolce... -
Non è vero... io non arrossisco... -
E invece si gasatone XD... -
Ok se lo dici tu... :) hai visto cucciola ti ho fatto ridere... -
Si... riesci sempre a sdrammatizzare tutto e a trovare il lato buono in tutto... -
Ti amo piccolina mia, vorrei tanto essere li al tuo fianco e coccolarti... sai amore ricordo quando quella sera ti addormentasti sul mio petto, eri stanca... ti misi a letto e ti guardai... rimasi incantato, volevo non andare più via, sarei rimasto li tutta la notte nel vederti dormire... -
Che dolce cucciolo.... ti amo mio raggio di luna... -
Quanto sei bella angelo mio... Ho tanta voglia di baciare le tue labbra dolcissime... -
Anch'io, mi manca sentire il tuo piercing quando mi baci... -
Piccola devo andare ora... ci sentiamo più tardi... ti amo da morire mio raggio di sole... ti amo da impazzire.... -
Ok ciao amore mio... ti amo mio raggio di luna... ti amo pulcino mio... -
Ciao orsacchiotta... ti amo ti amo ti amo -
Tom andò da suo fratello...
Ehi allora come è andata?? -
Beh non ha fatto i salti di gioia... -
Beh ovvio... sei proprio fortunato fratellino, lei è davvero una ragazza onesta e ti ama per quello che sei tu, nel profondo del cuore e non per chi sei in realtà, ovvero una persona famosa... -
Si si, è vero, mi ama così per come sono, la amo più di ogni altra cosa al mondo, lei è... tutto per me... -
Che dolce... innamorato perso, possiamo confermarlo... :) -
Già... innamorata di una donna fantastica :) -
Ehi sexgott muoviti vieni qui a darmi una mano con gli strumenti, non stare li a guardarmi... -
Si arrivo hobbit... calmati prima che ti suono le bacchette di Gustav in testa... -
Simpatico... cafone... ma come fa quella povera ragazza a stare con te... è proprio una santa... -
Tu lascia stare la mia donna e mettiamo a posto gli strumenti.... -
Sei un cafone sexgott.... -
Ok l'hai voluto tu hobbit... -
I due cominciarono a picchiarsi come al loro solito, scatenando le ire di Bill....
Finitela idioti, siete ridicoli... -
Ha cominciato lui l'hobbit... -
Certo sei il solito pigro... fosse per te staresti sempre a dormire... -
Ma sentilo, ha parlato l'attivo.... ma se non hai mai voglia di fare una mazza... -
BASTA HO DETTO!!!!!!! o vi butto dalla finestra... -

Intanto Natasha pensava alla telefonata avuta con Tom... Proprio non ci voleva.... gli hanno aggiunto ancora due settimane... e andrà in America... lontanissima... che tristezza...
Natasha andò in camera sua e prese una sciarpa che Tom gli aveva lasciato... la avvicinò al viso e sentì il profumo delizioso della sua pelle... in quel momento gli vennero come delle fitte al cuore... ma riuscì a trattenere le lacrime, non voleva più piangere basta... l'avrebbe aspettato tutto il tempo che ci voleva... l'amore è più forte di ogni cosa...
 
Top
462 replies since 19/1/2010, 22:18   8112 views
  Share