[FAKE ]: Tom vuole smettere

« Older   Newer »
  Share  
½ nyna
view post Posted on 7/1/2010, 15:26




CITAZIONE
Per quanto gli piace dire che sono loro che gestiscono tutto, su questo tipo di cose non hanno il controllo. C'è un management alle loro spalle che si occupa di queste cose, e se sono arrivati dove sono è merito anche delle persone che lavorano per loro. Per cui se hanno dieci interviste al giorno, e devono rispondere a mille domande tutte uguali, purtroppo è il prezzo del successo, lo devono fare. E' inutile paragonarli ad altre band, perché ogni gruppo è gestito in modo diverso.

Vabbè ora non stiamo a farci chissà che cosa tanto è un RUMOR.
Loro hanno sempre detto che per avere quello che volevano,per realizzare questo sogno sono andati contro a tutto,da ragazzi che gli picchiavano a scuola fino a case discografiche che volevano imporgli cose che non volevano.
E ora non sono in grado di cambiare managment?
Non credo.
Sapete che penso,che ultimamente si siano un pò adagiati.
Non nel senso che non lavorino ma nel senso che non abbiano più voglia di lottare come un tempo.Li vedo un pò spenti,non hanno più quel brillio negli occhi di un tempo.
Basta vedersi Zimmer483 il dvd quando Bill parla tra una canzone e l'altra gli occhi gli si illuminano,è la persona pù felice del mondo,ora non è più così,danno troppe cose per scontate,non hanno più l'aria di qualcuno che ha avverato il sogno della propria vita.
Ripeto,non ci si accontenta mai.
 
Top
khristeel
view post Posted on 7/1/2010, 16:45




non ci credo XD
 
Top
Feduxa Kaulitz
view post Posted on 7/1/2010, 17:29




CITAZIONE ({Newrante;; @ 6/1/2010, 13:32)
Non ho parole.
MI viene quasi da piangere... sicuramente sono esagerata, ma quando leggo queste cose mi viene da fare così.

non sei sola tranquilla...
sinceramente un pò di paura cel'ho...non voglio che finisca tutto così!! Porco Caspio non li ho neanche mai visti e loro voglino fare finire i tour?!?! ma poi tom di che si lamenta!! ha tutte le groupies che vuole!! è lui a dire che è uno da una notte e basta e ora si lamenta?!?!? se fosse stato Bill avrei dato 1 pò più di peso alla cosa... non che non sia preoccupata però non ci credo molto... aspettiamo notizie certe che è la miglior cosa da fare...
 
Top
Sarù~
view post Posted on 7/1/2010, 17:43




Certo come no!
Tom è il primo che dice che vuole suonare finchè Dio glielo permette.
ma su ù.ù
 
Top
Nicole;
view post Posted on 7/1/2010, 19:16




....
non ci credo.
 
Top
.S c h n e e
view post Posted on 7/1/2010, 20:03




Na, non ci credo '-'
 
Top
,terry'
view post Posted on 7/1/2010, 20:22




5 pagine di commenti per una cavolata madornale? non ci posso credere '-'
 
Top
Plastic_Molli_
view post Posted on 8/1/2010, 09:17




CITAZIONE (little B.<3 @ 6/1/2010, 13:40)
Finchè non è nulla di certo non ci credo!u_u

 
Top
sarangel
view post Posted on 25/2/2010, 17:23




non ci credo!!cioè non è possibile,anche perchè non ce la farei.. :oddio: :gustav: :arf:
 
Top
~ k e m ii
view post Posted on 26/4/2010, 20:41




ma per favore -.-
 
Top
;AnnaMolly
view post Posted on 26/4/2010, 20:52




Premettendo che il fatto delle uova a casa di Andreas e vecchio quanto mia nonna...ma diavolo secondo i rumors:
Gustav voleva mollare, Bill voleva mollare (dopo essere morto e risorto per 3 volte), ora Tom vuole mollare....la settimana prossima Georg vorrà sposarsi con la sua ragazza...Bill morirà d'angoscia dopo il matrimonio di Geo e Tom per disperazione dopo la perdita del povero fratellino si farà prete...rimarrà solo Gustav che deciderà di mettersi a fare il parcheggiatore abusivo davanti un qualunque cimitero nella periferia di Magdeburg.
 
Top
70 replies since 6/1/2010, 13:20   724 views
  Share