FANACTION UFFICIALI TOUR 2010

« Older   Newer »
  Share  
$torta in der holle
view post Posted on 10/1/2010, 21:50




mmm.. se posso dire la mia.. a me tempo fa era venuta una mezza idea.. però non penso vada bene.. però intanto la dico..
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]tanto figura di me*da in più. figura di me*da in meno.. ù.ù[SPOILER]


alloooraaa..
la mia idea era di accendere degli accendini durante la canzone "World behind my wall", però poi ho pensato.. "ma se c'è qualche pazzo che da fuoco a tutto?? Già Giorgio è andato mezzo a fuoco una volta.. quindi quella basta e avanza".. ù.ù
e poi ho sempre voluto dar fuoco a tanta gente.. ma i Tokio Hotel proprio no!
In sostituzione degli accendini però si potrebbero usare delle lampadine che sembrino emanare fuoco.. o qualcosa del genere, non so..
non mi intendo di queste robe io.. aiutatemi voi..^^
 
Top
vee678
view post Posted on 21/1/2010, 16:05




CITAZIONE ($torta in der holle @ 10/1/2010, 21:50)
mmm.. se posso dire la mia.. a me tempo fa era venuta una mezza idea.. però non penso vada bene.. però intanto la dico..
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]tanto figura di me*da in più. figura di me*da in meno.. ù.ù[SPOILER]


alloooraaa..
la mia idea era di accendere degli accendini durante la canzone "World behind my wall", però poi ho pensato.. "ma se c'è qualche pazzo che da fuoco a tutto?? Già Giorgio è andato mezzo a fuoco una volta.. quindi quella basta e avanza".. ù.ù
e poi ho sempre voluto dar fuoco a tanta gente.. ma i Tokio Hotel proprio no!
In sostituzione degli accendini però si potrebbero usare delle lampadine che sembrino emanare fuoco.. o qualcosa del genere, non so..
non mi intendo di queste robe io.. aiutatemi voi..^^

si mi piace. tutte le luci, è strabello come effetto.
però se succede che qualcuno si fa male nn è bello.
magari possiamo comprare delle minitorcie (dai tabacchini le vendono) e sventolare quelle accesse
di quelle con la luce blu
 
Top
;AnnaMolly
view post Posted on 21/1/2010, 16:23




si oppure sapete cose...le starlight, non sò se avete resente, quell lì che le spezzi e si illuminano...e durano tipo 12 ore; ci sono di varie dimensioni e le vendono i negozio di oggetti per la pesca, le ferramenta...fanno un bell'effetto...io le adoro!
 
Top
vee678
view post Posted on 21/1/2010, 17:35




si! mi piace
amo gli starlight
 
Top
$torta in der holle
view post Posted on 21/1/2010, 19:36




mi fa piacere che vi piaccia la mia idea! *.*
*si commuove*
e queste cosette belle ci sono anche in rosso?? ò-ò
perchè io avevo pensato a qualcosa di rosso, come in wbmw..*__*
 
Top
vee678
view post Posted on 21/1/2010, 19:38




Gli starlight? sisi ci sono di tutti i colori e di tutte le dimensioni
 
Top
$torta in der holle
view post Posted on 21/1/2010, 23:16




CITAZIONE (vee678 @ 21/1/2010, 19:38)
Gli starlight? sisi ci sono di tutti i colori e di tutte le dimensioni

sarebbe perfetto allora! *_*
 
Top
~ L o V e
view post Posted on 22/1/2010, 08:51




saro ignorante ma.. cos'è una fan action ??? o.o

Ahhhh Ho Capito *melocapiscesolodopoaverlettoipost* I Direi quando cantano WBMW di usare ste lucette è una bellissima IDEA O.o Pero Io Vorrei Fare Qualcosa Anche Per Automatic Che C'è Automatic è automatic... Beh io avrei un idea cioè come ha detto una ragazza *.* di alzare dei cartelli ma con scritto Automatic ogni volta che dicono automatic... O Ci vuole troppa Fatica?? O.O

E Poi Quando Bill Fa Il Discrorsetto In Die Nacht è La Migliore... Perchè Ha Ritmo ma è dolcissima !! *__________________*
 
Top
;AnnaMolly
view post Posted on 22/1/2010, 21:43




Si con gli starlight verrebbe una cosa stupenda perchè sono tutti colorati e si farebbe un gioco di luci fantastico!!

per Automatic...sarebbe un'idea quella due cartelli, ma sarebbe difficile alzarli tutte contemporaneamente...alzarli prima un gruppo poi tipo qualcuno a scoppia ritardto è una figura di merda ahahaha
 
Top
$torta in der holle
view post Posted on 24/1/2010, 15:41




mi fa piacere che la mia idea vi sia piaciuta.. XDD
ora però come potremmo farla realizzare?? o.O
anyway.. per la seconda.. penso anche io sia un pò difficilina..
però potremmo ricavare da questa ideuzza un'altra più bella..ù.ù
*inizia a pensare*
 
Top
toki_doki
view post Posted on 25/1/2010, 16:01




La vostra idea degli starlight mi piace un sacco e io mi impegno solennemente a portarne 2 o 3 a Padova ^^... però volevo informarvi che nell'altro forum che collabora con l'In Die Nacht nelle fan action, avevamo deciso (e l'avevano già approvato) di organizzarci per portare dei guanti colorati con la vernice fosforescente (che si illumina al buio) da indossare durante Alien e Humanoid... ci tengo a precisare che non sto facendo pubblicità ad altri forum e non sto neppure screditando questo, però ci tengo a diffondere la notizia di questa fan action che, personalmente, trovo molto d'effetto. E vorrei precisare che questa idea NON è mia. Comunque... in pratica bisognerebbe comprare dei guanti di stoffa possibilmente bianchi (2€ al mercato) e un barattolino di questa vernice fluo (io l'ho trovata in ferramenta a 4€). I guanti in lattice non vanno bene perchè la vernice si deve asciugare e sul lattice si sgretola e cade. Una volta asciugata si lascia tutta la notte sotto la luce x caricare il colore e dovrebbe stare carica x 24 ore. C'è una ragazza che ha fatto già una prova e ha detto che sono perfetti!!!! Per i colori avevano detto a Torino giallo fluo, a Padova verde fluo, a Roma arancone fluo e a Milano azzurro fluo (ma se qualcuno non è daccordo si possono cambiare)
Dato che non tutte frequentano entrambi i forum ho voluto pubblicare questo post. Ah.... l'effetto (più o meno) previsto dovrebbe essere tipo come il video dei Black Eyed Pease "I gotta feeling".
Allora???? Che ne pensate????
SPOILER (click to view)
Ci sono altre idee comunque... se volete ve le elenco!
 
Top
;AnnaMolly
view post Posted on 25/1/2010, 16:16




beeeeeello *_________* Si per me va bene...è simile a quello degli starlight, ma se questa è già stata più diffusa è ok! Io credo però che dobbiamo deciderci una volta per tutte e dire quali sono le ufficiali se no, si ammassano le idee e non si capisce più nulla xDD

SPOILER (click to view)
Oh si! Facci sapere cosa dicono!!! Graziee
 
Top
toki_doki
view post Posted on 25/1/2010, 16:33




^^.... danke! Comunque la admin dell'altro forum ha detto che per adesso le decisioni delle fan action sono ferme e che il procedimento va per le lunghe.... quindi non otterremo ancora delle decisioni definitive... uff....
SPOILER (click to view)
Un'altra idea proposta non da me che non è stata anora confermata era quella di sventolare cagnolini-peluches durante dogs undleasched!!!!!!!!!!
 
Top
L a l e
view post Posted on 25/1/2010, 16:57




CITAZIONE (toki_doki @ 25/1/2010, 16:33)
^^.... danke! Comunque la admin dell'altro forum ha detto che per adesso le decisioni delle fan action sono ferme e che il procedimento va per le lunghe.... quindi non otterremo ancora delle decisioni definitive... uff....
SPOILER (click to view)
Un'altra idea proposta non da me che non è stata anora confermata era quella di sventolare cagnolini-peluches durante dogs undleasched!!!!!!!!!!

Sì al momento siamo ferme, ma abbiamo le idee chiare su quelle che saranno le FA. Non vi preoccupate, appena so qualcosa di certo vi tengo informate! :D
 
Top
toki_doki
view post Posted on 25/1/2010, 17:41




CITAZIONE (L a l e @ 25/1/2010, 16:57)
CITAZIONE (toki_doki @ 25/1/2010, 16:33)
^^.... danke! Comunque la admin dell'altro forum ha detto che per adesso le decisioni delle fan action sono ferme e che il procedimento va per le lunghe.... quindi non otterremo ancora delle decisioni definitive... uff....
SPOILER (click to view)
Un'altra idea proposta non da me che non è stata anora confermata era quella di sventolare cagnolini-peluches durante dogs undleasched!!!!!!!!!!

Sì al momento siamo ferme, ma abbiamo le idee chiare su quelle che saranno le FA. Non vi preoccupate, appena so qualcosa di certo vi tengo informate! :D

Evvivaaaaaaa!!!! Grazieee ♥♥♥
 
Top
54 replies since 18/11/2009, 19:25   548 views
  Share