MTV.co.uk è uscito dall'assai britannico torpore d'indifferenza e si è degnato di scrivere un pezzo di alto giornalismo di ben 121 parole (compresa la frase su Leona Lewis e tranciando Gustav nella foto) sulla vincita di ieri sera della band nella categoria Best Group ( )
Il Best Group Award è andato ai Tokio Hotel agli MTV EMA Berlin 2009. Il quartetto rock sono delle vere e proprie superstar in Germania, dove hanno venduto 5 milioni di album e raggiunto tantissime numero 1. Prendendo il premio sul palco il cantante Bill ha detto: "Beh, grazie mille davvero.Mi piacciono tutte le band di questa categoria.". Sebbene siano piuttosto sconosciuti nello UK, la band si è già portata a casa un VMA nella categoria Headliner e hanno vinto un award anche agli EMAs dell'anno scorso a Liverpool. Prima di ricevere il premio, i Tokio Hotel si sono esibiti suonando la loro hit World Behind my Wall che è culminata con un'enorme esplosione pirotecnica. Dopo aver ricevuto l'awards dai Backstreet Boys, è stata la volta di Leona Lewis di salire sul palco, esibendosi con il suo nuovo singolo Happy con un meraviglioso sfondo laser..
There was a clatter as the basilisk fangs cascaded out of Hermione’s arms. Running at Ron, she flung them around his neck and kissed him full on the mouth. Ron threw away the fangs and broomstick he was holding and responded with such enthusiasm that he lifted Hermione off her feet.
Direi che ci siamo... Meglio del vuoto assoluto! XD
"Ma le vedi queste nuove ragazzine? ...quelle non sanno neanche cosa vuol dire essere una fan, amare così profondamente una stupida canzoncina o una musica, o tutto un gruppo, con così tanto amore, che ti fa stare male".
Group: Bill fan Posts: 2297 Location: I lose my own home
Status:
CITAZIONE (L a l e @ 6/11/2009, 12:38)
Direi che ci siamo... Meglio del vuoto assoluto! XD
infatti.. prima non li cagava quasi nessuno
Is anybody shining, when no one can hear? ♥♥ I feel young ♥♥ All the pain that we've been through I'll be dying to save you Feel the blood in my veins flow I'll be dying to save you Open mind watching you swim All I see is you drown Is a tragedy of comedy?
[size=3]MTV.co.uk è uscito dall'assai britannico torpore d'indifferenza e si è degnato di scrivere un pezzo di alto giornalismo di ben 121 parole (compresa la frase su Leona Lewis e tranciando Gustav nella foto) sulla vincita di ieri sera della band nella categoria Best Group ( )
alèè xD
alles blutverschmiert, ich schau in den spiegel und da steht geschrieben. hauch mir deine liebe ein, ich will endlich bei dir sein. -----
Group: Tom fan Posts: 6412 Location: Da draussen---
Status:
Sono davvero felicissima per questo premio!
«Prima di tutto voglio ringraziare il mio fratellino. Sono davvero orgoglioso di te! E' così incredibile che siamo riusciti ad arrivare così lontano...grazie di esistere. Diverse persone sono al mio fianco ogni giorno, non mi abbandonano mai, mi schiariscono sempre i pensieri e mi supportano ogni singolo secondo. Voglio ringraziare mia madre, il mio patrigno e il mio migliore amico per fare tutto questo. Anche i miei quattro piccoli quadrupedi mi danno tantissimo amore e tantissima forza. Anche se non abbiamo legami di sangue, fate parte della famiglia. Ci sono anche questi altri ragazzi che fanno parte della mia vita quotidiana. Ovviamente voglio ringraziarvi, ragazzi. E' incredibile quanto abbiamo vissuto...e il viaggio continua! C; Il grazie più grande va ai nostri fan, voi avete fatto diventare il nostro sogno realtà e non ci abbandonate mai. Ci avete dato il tempo di cui avevamo bisogno e ci avete aspettato. Per ripagarvi, abbiamo lavorato moltissimo e abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere per voi! Concludo ringraziando me stesso... Tom! Ti amo!» waiting for 11.04.10 ♥