Italian Fan Party - Chi non ha vinto.

« Older   Newer »
  Share  
nikiitk,
view post Posted on 29/9/2009, 13:43




ad amburgo non hanno fatto entrare nessuno, comunque apparte questo, mi dispiace per quello che ti è successo, ma tanto qualsiasi cosa che viene organizzata in italia va così, io le volte che lì ho visti in italia sono rimasta sempre fregata, mi sono fatta le nottate per terra senza dormire e mangiare per poi ritrovarmi davanti persone che erano arrivate la mattina tutte fresche e carine. E per una volta che mi sono presa le cose con calma sono riuscita ad arrivare in prima fila '-' non penso che la situazione con il passare del tempo cambi, basta farsi furbe e avere qualche raccomandazione per stare davanti, andare ore e ore prima, alla fine serve anche di meno.
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 29/9/2009, 22:34




si ma non è il modo questo! non è giusto che chi ha la raccomandazione passi SEMPRE e comunque.

Ecchediamine! non dico di aver ea botta di culo una volta e di buttarla, ma tre ovlte di fila mi sembra esagerato!
 
Top
~ Kesy ~
view post Posted on 30/9/2009, 20:28




CITAZIONE (Lady Notorius @ 29/9/2009, 23:34)
si ma non è il modo questo! non è giusto che chi ha la raccomandazione passi SEMPRE e comunque.

Ecchediamine! non dico di aver ea botta di culo una volta e di buttarla, ma tre ovlte di fila mi sembra esagerato!

Ti farò una statua prima o poi :clap:
 
Top
62 replies since 27/9/2009, 21:19   661 views
  Share