Italian Fan Party - Chi non ha vinto.

« Older   Newer »
  Share  
Lady Notorius
view post Posted on 28/9/2009, 18:08




CITAZIONE (Silvy___YEAH! @ 28/9/2009, 18:51)
Guarda..potrei stare qui a discutere per ore ma dico solo questo:
Nella mail che hanno ricevuto le vincitrici c'era scritto che quelle senza pass non sarebbero entrate.
Pensavo fosse una cavolata in realtà,e invece non lo è stata..
In ogni caso non avevate la certezza di entrare,quindi non si può dare davvero la colpa a qualcuno per non essere state ammesse al party.
Si a che le raccomandate ci sono e ci saranno sempre..ma con questo?
Il mondo è ingiusto e bla bla bla..ma lo so.
E neanche a me va bene..visto che un meet vorrei vincerlo anche io volentieri,ma so che per me,"comune mortale",è impossibile.

non avevo la certezza ma se mi vengono a dire: si facciamo entrare sicuramente, le prime 25, le prime 30, comunque, tu che sei quì da due giorni ci sei di sicuro, permetti la mia rabbia?
e permetti la mia rabbia se mi sento dire: trovo giusto che chi non ha vinto nons ia entrato?
Tu non hai meritato di vincere(nel senso... non hai dovuto fare niente per vincere a parte prendere il cd, non che non te lo meriti), sei stata estratta come le altre che non avevano la "raccomandazione" e io, continuerò a dirlo, vi invidio da morire ma sono contenta per voi.
Qusto post è stato fatto NON contro chi ha vinto ma contro chi per due giorni mi ha illusa e non me li ha fatti vedere.
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 28/9/2009, 18:12




Ma guarda che ti stimo per ciò che hai fatto,ma in ogni caso non potete prendervela con nessuno se non con chi vi ha illuse (gente che non poteva dire "vi facciamo entrare" perchè non facente parte del gruppo di organizzatori).
Questo è quello che ha scritto Paolo della universal e che QUOTO:
- l'ingresso alla festa è sempre e solo stato vincolato ad un invito. Non è mai stato comunicato che sarebbero stati fatti entrare fan che si fossero presentati senza aver ricevutovinto questo invito.

- ovviamente ci dispiace molto per i fan che sono dovuti rimanere fuori, ma fare "un'eccezione" e fare entrare quei fan avrebbe significato togliere completamente di valore alla nostra iniziativa e ad aver vanificato i tentativi di chi ha partecipato ma non ha vinto, e quindi non è neppure venuto a Milano. Non sarebbe stato giusto, per esempio, giustificare ad un fan della Puglia che ha acquistato 4 copie del cd ma non è stato estratto che una ragazza di Milano è riuscita ad entrare semplicemente presentandosi la mattina davanti allo showroom.
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 28/9/2009, 18:15




Ma infatti io ce l'ho con loro!
Qualcuno dica a Paolo che fra le persone che illudevano c'era anche qualcuno della Universal, e che per RISPETTO non ho fatto nomi e cognomi anche se li avevo.
E io ero lì da DUE giorni, non da uno.
e non li ho visti neanche da lontano perché COME AVEVANO DETTO LORO io mi sono spostata a detrsa per fare la fila e quelle arrivate ieri si sono piazzate lì davanti
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 28/9/2009, 18:16




CITAZIONE (Silvy___YEAH! @ 28/9/2009, 19:12)
Ma guarda che ti stimo per ciò che hai fatto,ma in ogni caso non potete prendervela con nessuno se non con chi vi ha illuse (gente che non poteva dire "vi facciamo entrare" perchè non facente parte del gruppo di organizzatori).
Questo è quello che ha scritto Paolo della universal e che QUOTO:
- l'ingresso alla festa è sempre e solo stato vincolato ad un invito. Non è mai stato comunicato che sarebbero stati fatti entrare fan che si fossero presentati senza aver ricevutovinto questo invito.

- ovviamente ci dispiace molto per i fan che sono dovuti rimanere fuori, ma fare "un'eccezione" e fare entrare quei fan avrebbe significato togliere completamente di valore alla nostra iniziativa e ad aver vanificato i tentativi di chi ha partecipato ma non ha vinto, e quindi non è neppure venuto a Milano. Non sarebbe stato giusto, per esempio, giustificare ad un fan della Puglia che ha acquistato 4 copie del cd ma non è stato estratto che una ragazza di Milano è riuscita ad entrare semplicemente presentandosi la mattina davanti allo showroom.

quoto....perchè se facevano entrare loro senza biglietto..CHIUNQUE avrebbe avuto il diritto di entrare
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 28/9/2009, 18:17




Ma poi scusa... pensi che io abbia parlato solo con i due bodyguard che ci controllavano a vista? ho parlato con il capo della security ho parlato con persone della Universal ho parlato anche con InKa (Spero che sia giusto il nome non l'ho mai visto scritto ^^'')
non con i primi due pincopalla del posto!

CITAZIONE (kleinsimo @ 28/9/2009, 19:16)
CITAZIONE (Silvy___YEAH! @ 28/9/2009, 19:12)
Ma guarda che ti stimo per ciò che hai fatto,ma in ogni caso non potete prendervela con nessuno se non con chi vi ha illuse (gente che non poteva dire "vi facciamo entrare" perchè non facente parte del gruppo di organizzatori).
Questo è quello che ha scritto Paolo della universal e che QUOTO:
- l'ingresso alla festa è sempre e solo stato vincolato ad un invito. Non è mai stato comunicato che sarebbero stati fatti entrare fan che si fossero presentati senza aver ricevutovinto questo invito.

- ovviamente ci dispiace molto per i fan che sono dovuti rimanere fuori, ma fare "un'eccezione" e fare entrare quei fan avrebbe significato togliere completamente di valore alla nostra iniziativa e ad aver vanificato i tentativi di chi ha partecipato ma non ha vinto, e quindi non è neppure venuto a Milano. Non sarebbe stato giusto, per esempio, giustificare ad un fan della Puglia che ha acquistato 4 copie del cd ma non è stato estratto che una ragazza di Milano è riuscita ad entrare semplicemente presentandosi la mattina davanti allo showroom.

quoto....perchè se facevano entrare loro senza biglietto..CHIUNQUE avrebbe avuto il diritto di entrare

Tu che eri a casa diritti non ne avevi, e c'era gente dalla SARDEGNA che non aveva il pass eppure è venuta...
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 28/9/2009, 18:21




CITAZIONE (Lady Notorius @ 28/9/2009, 19:17)
Tu che eri a casa diritti non ne avevi, e c'era gente dalla SARDEGNA che non aveva il pass eppure è venuta...

dov'è scritto che io diritti non ne avevo di entrare...sono stata semplicemente più intelligente...
e poi non prendertela con noi.....che siamo rimaste a casa SEMPLICEMENTE perchè non bbiamo vinto, per cui fatti 1 ragione del fatto che NON HAI VINTO E AUTOMATICAMENTE NON SEI ENTRATA
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 28/9/2009, 18:24




CITAZIONE (kleinsimo @ 28/9/2009, 19:21)
CITAZIONE (Lady Notorius @ 28/9/2009, 19:17)
Tu che eri a casa diritti non ne avevi, e c'era gente dalla SARDEGNA che non aveva il pass eppure è venuta...

dov'è scritto che io diritti non ne avevo di entrare...sono stata semplicemente più intelligente...
e poi non prendertela con noi.....che siamo rimaste a casa SEMPLICEMENTE perchè non bbiamo vinto, per cui fatti 1 ragione del fatto che NON HAI VINTO E AUTOMATICAMENTE NON SEI ENTRATA

Mi spieghi come facevi ad entrare se eri a casa e che diritti avresti avuto?!
Pensi di smontarmi con frasi idiote e senza senso?

Me ne faccio una ragione se mi dicono "NON ENTRERAI MAI!" Non se mi dicono "Si che vi facciamo entrare"

Me la prendo CON TE non son Silvy Kaulitzper il semplice fatto che non fai altro che dire idiozie su idiozie, rispondi ad una cosa su dieci e non ostri quel minimo di intelligenza nel leggere tutto.
Semplice.

 
Top
Robil<3
view post Posted on 28/9/2009, 18:28




Capisco la tua rabbia...non è possibile che a questo mondo ci sono persone che li hanno visti 5-6 volte solo perchè raccomandate mentre il resto delle persone "normali" vengono sempre prese enormemente per il culo.Non so come hai fatto a mantenere la calma,io non ci sarei riuscita neanche con una dose di tranquillanti super iniettata direttamente nelle vene.Probabilmente sarei esplosa e avrei insultato tutti dalla A alla Z in tutte le lingue del mondo [xD]...ma alle raccomandate ci si abitua,non ci possiamo fare niente.Ma la cosa che fa più rabbia è il fatto che ti abbiano presa per il culo fino all'ultimo...cioè c***o,ditelo dall'inizio che non fanno entrare,che uno se ne fa una ragione e magari cerca di beccarli quando arrivano.Invece NO,proprio una b********a enorme!
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 28/9/2009, 18:30




CITAZIONE (Lady Notorius @ 28/9/2009, 19:24)
CITAZIONE (kleinsimo @ 28/9/2009, 19:21)
dov'è scritto che io diritti non ne avevo di entrare...sono stata semplicemente più intelligente...
e poi non prendertela con noi.....che siamo rimaste a casa SEMPLICEMENTE perchè non bbiamo vinto, per cui fatti 1 ragione del fatto che NON HAI VINTO E AUTOMATICAMENTE NON SEI ENTRATA

Mi spieghi come facevi ad entrare se eri a casa e che diritti avresti avuto?!
Pensi di smontarmi con frasi idiote e senza senso?

Me ne faccio una ragione se mi dicono "NON ENTRERAI MAI!" Non se mi dicono "Si che vi facciamo entrare"

Me la prendo CON TE non son Silvy Kaulitzper il semplice fatto che non fai altro che dire idiozie su idiozie, rispondi ad una cosa su dieci e non ostri quel minimo di intelligenza nel leggere tutto.
Semplice.

e tu che diritti hai? solo perchè stavi fuori?
ti dico solo che sto per vincere la puntanta per x-factor + meet..aspetto la mail da paolo dell'universal per cui........sogna che non si paga
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 28/9/2009, 18:32




MA infatti la mia rabbia è per quello!
Me lo dicevano da prima? Andavo sul retro e per lo meno li vedevo arrivare!
Ma dal giorno prima ci hanno detto che se ci comportavamo bene c'erano buone possibilità! Ecchediamice sono stati loro a dirci di non arrivare OLTRE il numero 99!

CITAZIONE (kleinsimo @ 28/9/2009, 19:30)
CITAZIONE (Lady Notorius @ 28/9/2009, 19:24)
Mi spieghi come facevi ad entrare se eri a casa e che diritti avresti avuto?!
Pensi di smontarmi con frasi idiote e senza senso?

Me ne faccio una ragione se mi dicono "NON ENTRERAI MAI!" Non se mi dicono "Si che vi facciamo entrare"

Me la prendo CON TE non son Silvy Kaulitzper il semplice fatto che non fai altro che dire idiozie su idiozie, rispondi ad una cosa su dieci e non ostri quel minimo di intelligenza nel leggere tutto.
Semplice.

e tu che diritti hai? solo perchè stavi fuori?
ti dico solo che sto per vincere la puntanta per x-factor + meet..aspetto la mail da paolo dell'universal per cui........sogna che non si paga

E pensi che mi interessi? Pensi VERAMENTE che sbattendomi in faccia che tu andrai e io no, ti renda più figa ai miei occhi, più MERITEVOLE?
Sogna anche tu
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 28/9/2009, 18:34




io non sognerò ma vivrò
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 28/9/2009, 18:37




Mi domando perché sto ancora quì a sentire certe cose... veramente :gelato:
 
Top
Robil<3
view post Posted on 28/9/2009, 18:38




Ragazzeeee...smettetela di inveire una contro l'altra!Io credo che dovremmo appoggiarci,non attaccarci.Capisco entrambi i punti di vista e in un certo senso avete tutte e due ragione.
Sì kleinsimo,Lady Notorius non aveva vinto ed hai ragione che non sarebbe dovuta andare perchè non aveva il diritto di entrare,ma ha voluto tentare lo stesso perchè "Sognare non si paga" [Cit.TUA xD]...ci ha provato veramente e fino all'ultimo,ma l'hanno illusa e adesso ha tutti i diritti del mondo di essere incazzata nera,dare le testate nel muro e farsi salire il sangue alla testa fino a incendiarsi i capelli...lasciamola sfogare.
NON PRENDETELO COME UN AFFRONTO,cerco solo di calmare le acque U_U
* Me si sente tanto Ghandi *-* *
 
Top
L a l e
view post Posted on 28/9/2009, 18:41




MODERATE TUTTE I TONI O VI BANNO IN TRONCO.
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 28/9/2009, 18:42




Robil allora sognasse XDXDXDXD
 
Top
62 replies since 27/9/2009, 21:19   661 views
  Share