Italian Fan Party - Chi non ha vinto.

« Older   Newer »
  Share  
kleinsimo
view post Posted on 27/9/2009, 22:20




hai 1 memoriaccia....
in effetti ho ptuto avere 15 copon :D...che poi non abbia vinto è un'altra storia :D
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 27/9/2009, 22:31




Guarda, già che li hai POTUTI AVERE significa che non hai comprato quindici cd, quindi, con tutta la franchezza dis to mondo ti dico: sono contenta che tu non abbia vinto.

In secondo luogo, si, ho buona memoria. Mi è salito il sangue al cervello quando ho vsito che magari tu vincevi senza EVIDENTEMENTE Comprare 15 cd e io che lavoro e ne ho presi due perché volevo le due versioni, sicuramente non vincevo.

non abbiamo vinto tutti e due.
pazeinza.
ma per lo meno io mi meritavo di entrare.

Cheido Scusa per aver sbagliato topic ma non avevo veramente idea di dove lo potessi mettere.
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 27/9/2009, 22:34




sono felice che tu sia felice

alla fin fine tu sei nella mia stessa barca, se non peggio....
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 27/9/2009, 22:40




No guarda. Io e te siamo agli antipodi.
Io le cose me le guadagno, tu ti aspetti forse che ti caschino dal cielo.
E per cortesia, piantala di rispondere a questa maniera, oltre che essere fastidiosa sei pure OT.

SPOILER (click to view)
Sono OT anche io e mi dispiace, ma davanti a certe altre perle di saggezza nons i può stare zitti

 
Top
- wolfielicious
view post Posted on 28/9/2009, 13:27




C'è ben poco da dire. Mi dispiace molto per te e per il fatto che ti hanno solo presa per il culo. So che avrai lo stomaco che ti rode perchè hai aspettato tanto per vedere i crucchi ma ogni tuo sforzo è andato solo a loro favore il che (per quanto mi riguarda) mi fa girare i coglioni anche a me, seppur io non centri niente in questa storia. E' ingiusto che ne hanno fatte entrare 500 quando potevano entrare altre 2000 (se non sbaglio).
Per queste cose, diciamocelo seriamente, hanno un'organizzazione che fa schifo. Non so chi sia questo genio incompreso che gestisce tutto ma signori, E' UNA GRAN MERDA. Diciamocelo chiaro e tondo...cose come i fanparty e le cazzate come Köln se le possono anche evitare.
Penso che il Coca Cola sia stato meglio. Per quanto gli altri personaggi in scena non fossero er top ma almeno entravi gratis e senza nessuno che ti facesse ste inculate!
[Perdonate i termini, ma quando ce vò ce vò!!]
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 14:06

My SunShine

Group:
Member
Posts:
3,478
Location:
Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

Status:


CITAZIONE
C'è ben poco da dire. Mi dispiace molto per te e per il fatto che ti hanno solo presa per il culo. So che avrai lo stomaco che ti rode perchè hai aspettato tanto per vedere i crucchi ma ogni tuo sforzo è andato solo a loro favore il che (per quanto mi riguarda) mi fa girare i coglioni anche a me, seppur io non centri niente in questa storia. E' ingiusto che ne hanno fatte entrare 500 quando potevano entrare altre 2000 (se non sbaglio).
Per queste cose, diciamocelo seriamente, hanno un'organizzazione che fa schifo. Non so chi sia questo genio incompreso che gestisce tutto ma signori, E' UNA GRAN MERDA. Diciamocelo chiaro e tondo...cose come i fanparty e le cazzate come Köln se le possono anche evitare.
Penso che il Coca Cola sia stato meglio. Per quanto gli altri personaggi in scena non fossero er top ma almeno entravi gratis e senza nessuno che ti facesse ste inculate!
[Perdonate i termini, ma quando ce vò ce vò!!]

quoto ogni virgola...
 
Top
DANGER;
view post Posted on 28/9/2009, 14:31




CITAZIONE (L a l e @ 27/9/2009, 22:57)
Non trovo giusto il modo in cui hanno trattato te e la tua amica, te l'ho già detto. Anche se non avevi vinto ti hanno illusa evidentemente per tenerti buona, e sarebbe nel tipico loro stile (di chi organizza queste cose ovviamente).
Mi dispiace davvero che ci sia capitata tu, e mi fa rodere che come sempre gente che non fa un cazzo, e non si meriterebbe neanche di vederli da lontano con un binocolo, è sempre in mezzo alle palle.
Purtroppo non c'è mai giustizia e meritocrazia a questo mondo.

:power:

CITAZIONE (- wolfielicious @ 28/9/2009, 14:27)
C'è ben poco da dire. Mi dispiace molto per te e per il fatto che ti hanno solo presa per il culo. So che avrai lo stomaco che ti rode perchè hai aspettato tanto per vedere i crucchi ma ogni tuo sforzo è andato solo a loro favore il che (per quanto mi riguarda) mi fa girare i coglioni anche a me, seppur io non centri niente in questa storia. E' ingiusto che ne hanno fatte entrare 500 quando potevano entrare altre 2000 (se non sbaglio).
Per queste cose, diciamocelo seriamente, hanno un'organizzazione che fa schifo. Non so chi sia questo genio incompreso che gestisce tutto ma signori, E' UNA GRAN MERDA. Diciamocelo chiaro e tondo...cose come i fanparty e le cazzate come Köln se le possono anche evitare.
Penso che il Coca Cola sia stato meglio. Per quanto gli altri personaggi in scena non fossero er top ma almeno entravi gratis e senza nessuno che ti facesse ste inculate!
[Perdonate i termini, ma quando ce vò ce vò!!]

Ma tu sei un genio :-tet:
sei la mia idola U.U
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 28/9/2009, 15:08




eh sì ho visto..alla fine non hanno fatto entrare nessuno.
per me è stato giusto questo,ma non che prima vi abbiano illuse,e che abbiate dovuto aspettare lì per niente.
 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 28/9/2009, 15:13




Non è stto giusto proprio per NIENTE, se si considera che:
è entrata una stronza che si fingeva Tom che il giorno prima era con noi e che ha dichiarato
"no, non ho vinto e arrivo domani mattina verso le uattro così mi numerate per cercare di entrare"
Entrano SEMPRE le stesse persone
E' entrata una ex admind el forum ufficiale che non aveva NEANCHE il pass ed è arrivata pure in ritardo
Hanno detto che i pass erano NOMINALI e una che aveva fatto la notte con noi è entrata eprché un DEMENTE che se n'è voluto andare ha buttato per terra il suo bracciale e lei l'ha preso.

ne ho altre id storielline così da raccontare se volete!
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 28/9/2009, 15:47




Non vicnono sempre le stesse persone.io non avevo mai vinto nulla.
Certo,ci sono persone che vincono tutto..ma perchè sono capoarea o cose del genere..
In ogni caso io non avrei trovato giusto,dopo aver vinto vedere altre centinaia di persone senza pass entrare.
E non sarebbe stato giusto neppure per chi,pur non avendo vinto è stato a casa.
Ma ripeto:è stato un comportamento scorretto illudere quelle che si erano fatte scrivere il numero sulla mano e che credevano sarebbero entrate.
 
Top
†HikaruChan†
view post Posted on 28/9/2009, 16:27




E' stato un comportamento disgustoso.
E' vero, non sarebbe stato giusto far entrare chi non aveva i pass per rispetto e blabla.
Ma allora tutte le raccomandate, di qua e di là che arrivano quando voglio e guardacaso sono ai Meet, ai party e quant'altro.

Cioè, dopo che tu ti sei fatta il culo per due giorni per vederli e non per sculettare in giro sperando che quella sera uno di loro avrebbe fatto attività fisica, ti saresti meritata di entrare.
E lo dico col cuore: non hai imbrogliato per vincere, hai sopportato le pene dell'infgerno per una minima possibilità di entrare.
E queste facce di merda ti hanno pigliata per il culo.
Veramente cose disgustose.

Posti ne avanzavano.
Spazio ce n'era.
E allora che cazzo vi hanno tenute fuori?
Il mondo è sempre orrido con chi si comporta bene, con chi cerca di guadagnarsele le cose.
Non è lontanamente ammissibile una presa per il culo del genere.
Veramente, non ho parole.

Mi dispiace veramente, perché dopo due giorni così ti saresti meritata la prima fila.

 
Top
Lady Notorius
view post Posted on 28/9/2009, 17:15




MEttiamo in chiaro una cosa.
Se entravo, io entravo al posto di qualcuno CHE NON C'era.
Diciamo la verità una volta per tutte.

Mancavano più di cento persone.

Vi vedevo quando entravate e anche se non vi contavo... si vedeva che non eravate cinquecento... si vedeva anche quando siete arrivate a ritirare i braccialetti, si vedeva anche quando avete finito di ritirare i braccialetti e vi hanno messe tutte in un'unica fila.

Cinquecento non c'erano ieri.

ORA. Non dico di fare entrare TUTTE quelle che erano fuori. Sarebbe stato un suicidio. Ma per lo meno, fai entrare quelle quattro persone che coprirebbero il posto vuoto di chi non è andato.

A noi era stato detto: PRIMA entrano quelle che hanno i braccialetti, poi CHIUDIAMO le porte, PRENDIAMO la VOSTRA lista, vi facciamo mettere in ordine di numero e facciamo entrare. Certo! non tutte. ma fino ad un certo numero si.

Detto questo chi era davanti al palco, ci rimaneva perché voglio proprio vedere se io che entravo alle tre e mezza riuscivo ad arrivare in prima fila... volendo in realtà ci sarei anche arrivata.
Morta, scorticata viva... si, forse così sarei arrivata in prima fila, giusto in tempo per morire, ovviamente.

CITAZIONE
Non vicnono sempre le stesse persone.io non avevo mai vinto nulla.

Certo che non vincono TUTTE le stesse persone. MA ti posso assicurare che, con dati alla mano, lì dentro c'erano ragazze che avevano vinto almeno altre quattro volte.
CITAZIONE
Certo,ci sono persone che vincono tutto..ma perchè sono capoarea o cose del genere..

Mi sta bene anche questo... UNA VOLTA! non QUATTRO!

CITAZIONE
In ogni caso io non avrei trovato giusto,dopo aver vinto vedere altre centinaia di persone senza pass entrare.

Mi dispiace dovertelo dire, ma il tuo è un pensiero egoistico e soprattutto insensato.
Tu hai vinto il biglietto per estrazione, non per meriti personali. Lì il discorso cambiava (tipo quelle che hanno vinto il meet&greet facendo video, tenendo un lenzuolo con la scritta tokio hotel per un mese fuori dal balcone ecc ecc) e probabilmente mi avrebbe dato fastidio veder entrare persone che erano lì e basta.

CITAZIONE
E non sarebbe stato giusto neppure per chi,pur non avendo vinto è stato a casa.

Anche questa frase è insensata, ma forse ti riferivi alle persone che hanno vinto ma non sono andate?
Se ti riferisci a quelle, scusami, ma se hanno vinto e non sono andate per me sono da fucilare. Posso capire chi si è sentito dire "ti porto, ti porto" e poi non è stata portata, o chi si è ammalata, o chi ha preso un tre in talino e si è sentita dire "al posto di portarti dai tokio hotel, studi"
Tutte quelle che sapevano che i genitori non le mandavano NON dovevano partecipare.

Ragazze, conosciamo tutti i nostri genitori.
Sappiamo quando i no sono NO, sappiamo quando i no sono "forse, ma nons perarci troppo", sappiamo quando i no sono "ti lascio sulle spine, ma tanto sai che ti ci mando" ecc ecc.

Se sai che i tuoi genitori non si possono permettere di spendere duecento euro di biglietto aereo per farti andare a milano, non partecipi. La speranza è l'ultima a morire sempre, am io so bene quando un no di mia madre è un NO netto.

Se ti riferisci invece a chi non ha vinto ed è rimasto a casa, scusami ma non mi interessa. Se avessero fatto la fila come me per due giorni al freddo e sotto la pioggia è OVVIO che era giusto farle entrare, se te ne stai a casa nons o neanche cosa può pretendere.
Poi ECCHEDIAMINE hanno fatto entrare ad Amburgo e a Colonia, senza che ci fossero incidenti o senza far stare le ragazze come sardine, perché diamine quì in Italia che non c'erano tutte le fans e c'era un posto che poteva contenere 2500 persone non fai entrare nessuno?

 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 28/9/2009, 17:51




Guarda..potrei stare qui a discutere per ore ma dico solo questo:
Nella mail che hanno ricevuto le vincitrici c'era scritto che quelle senza pass non sarebbero entrate.
Pensavo fosse una cavolata in realtà,e invece non lo è stata..
In ogni caso non avevate la certezza di entrare,quindi non si può dare davvero la colpa a qualcuno per non essere state ammesse al party.
Si a che le raccomandate ci sono e ci saranno sempre..ma con questo?
Il mondo è ingiusto e bla bla bla..ma lo so.
E neanche a me va bene..visto che un meet vorrei vincerlo anche io volentieri,ma so che per me,"comune mortale",è impossibile.
 
Top
.,EmiHysteria;
view post Posted on 28/9/2009, 18:01




CITAZIONE (Silvy___YEAH! @ 28/9/2009, 18:51)
Guarda..potrei stare qui a discutere per ore ma dico solo questo:
Nella mail che hanno ricevuto le vincitrici c'era scritto che quelle senza pass non sarebbero entrate.
Pensavo fosse una cavolata in realtà,e invece non lo è stata..
In ogni caso non avevate la certezza di entrare,quindi non si può dare davvero la colpa a qualcuno per non essere state ammesse al party.
Si a che le raccomandate ci sono e ci saranno sempre..ma con questo?
Il mondo è ingiusto e bla bla bla..ma lo so.
E neanche a me va bene..visto che un meet vorrei vincerlo anche io volentieri,ma so che per me,"comune mortale",è impossibile.

Quoto.
Hai detto TUTTO.
:-tet:
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 28/9/2009, 18:05




CITAZIONE (.,EmiHysteria; @ 28/9/2009, 19:01)
Quoto.
Hai detto TUTTO.
:-tet:

:pf: Grazie
 
Top
62 replies since 27/9/2009, 21:19   661 views
  Share