Automatisch

« Older   Newer »
  Share  
gaietta-th90
view post Posted on 4/9/2009, 21:05




Allora...vado prima coi commenti negativi, così lascio il meglio dopo...

Allora:
1 I robot sono carini (la grafica mi ricorda molto quella dei transformes), però non so perchè, ma a mio parere stonano col video .-.

2 Ehm...ci osteniamo a far vedere solo Bill allora? Mi auguro che nel prossimo video ci siano TUTTI e quattro! U_U

Lati postitivi:
1 La location è molto bella e anche quella sottospecie di palco dove suonano mi piace molto!

2 Mi piacciono toppo le scene dove inquadrano loro in corsa con le auto. La scena dove escono tutti insieme dalle automobili è molto suggestiva! ^^

La canzone devo dire che mi piace, ma (forse sarà perchè io per alcune canzoni ci metto un pò a capire quanto mi piacciono) più di quel tanto non mi entusiasma. Però è bella!

...

Mh...Bill si tocca il pacco! XD
 
Top
o.O GìAGGìA O.o
view post Posted on 4/9/2009, 21:09




Oddio...sentite per me sono meravigliose tutte e due hanno un fascino loro...io penso che si ostinino a farle anche in inglese perchè c'è una minima parte di fan che le ama più in inglese che in tedesco...
io personalmente amo le canzoni in tutte e due le versioni, magari alcune più in una e altre più nell'altra...è questa l'ho sentita molto di più in tedesco, però lo avete detto voi, è normale perchè è la loro lingua, c'è un'altra interpretazione, un'altra emozione!!
 
Top
*StellaBaby*
view post Posted on 4/9/2009, 21:42




O.O mi ricordate la bellissima scena dove Bill si tocca il pacco? *ç*
 
Top
tobi_kaulitz9289
view post Posted on 4/9/2009, 21:52




*w*
Più lo guardo e più penso che in tedesco sia nettamente migliore.
E poi, prima dell'ultimo ritornello, molte inquadrature differiscono dalla versione inglese <3
 
Top
QuistisBlu
view post Posted on 4/9/2009, 22:02




qualcuno mi potrebbe dare il link del video inglese? non lo trovo, assie ^^
 
Top
~»Stern™
view post Posted on 5/9/2009, 10:55




buahahha x°D BELLISSIMA la scena del pacco xDDDD
 
Top
alexis`
view post Posted on 6/9/2009, 10:17




CITAZIONE (DANGER; @ 4/9/2009, 20:19)
preferisco questo solo perchè è in tedesco :fiore:

 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Bill fan
Posts:
5,432

Status:


*____*
molto più bello in tedesco
 
Top
23 replies since 4/9/2009, 17:38   354 views
  Share