Automatic

« Older   Newer »
  Share  
giada_thviadoro
view post Posted on 3/9/2009, 22:12




quoto tutto quello che avete detto :mah:
 
Top
_val
view post Posted on 3/9/2009, 22:13




apparte che si vede solo bill che ormai l'avete detto tutte, mi rifiuto di commentare XD DAI! Pareva di star a vedere TRANSFORMERS.
Oh, vi giuro.
Bill è mozzafiato. Davvero. E' magnifico.
non posso dire degli altri la stessa cosa dal momento che non l'inquadrano mai. -tet
 
Top
kaay;
view post Posted on 3/9/2009, 22:14




5 ore di bill, 4 secondi di tom, forse mezzo secondo di georg .. e gustav non ci lavora proprio più con i tokio hotel LOL, che roba haha.
 
Top
*StellaBaby*
view post Posted on 3/9/2009, 22:17




Do il mio commento.
In se il video è davvero bello. A me personalmente piace tanto, le inquadrature su Bill sono stupende e le scende in macchina sono da perdere il respiro.. ma.. di automatico non vedo un granchè, il finto bacio tra i due robot non credo centrasse molto, poi, Tom si vede solo qualche secondo, Gustav è come se non esistesse, Georg si vede di sfuggita persino con i capelli sul volto.
Ora mi chiedo.. Il gruppo si chiama Tokio Hotel o Bill Kaulitz? Di tutti e 4 io adoro Bill, ma a mio parere anche gli altri si DEVONO far vedere, perchè il gruppo è di tutti e 4!!

Con questo io ho finito :-tet:
 
Top
_val
view post Posted on 3/9/2009, 22:18




io direi che ora bill è piu che preparato per intraprendere la carriera da solista

e gli altri 3 vanno a pettinare le bambole
 
Top
wishfortokio
view post Posted on 3/9/2009, 22:18




CITAZIONE (_val @ 3/9/2009, 23:13)
Bill è mozzafiato. Davvero. E' magnifico.
non posso dire degli altri la stessa cosa dal momento che non l'inquadrano mai. -tet

Purtroppo questo mi preoccupa. Bill è veramente bellissimo da mozzare il fiato. Di conseguenza la gente e le bimbeminchia avranno occhi SOLO per Bill, e i Tokio Hotel verranno riconosciuti solo "per quel bonazzo di Biiiiiill" -.-



SVEGLIAMOCI, I PRODUTTORI L'HANNO FATTO APPOSTA. SANNO CHE L'IMMAGINE DI BILL ATTIRA MOLTO E FA AUDIENCE.

Edited by wishfortokio - 3/9/2009, 23:22
 
Top
•Nami
view post Posted on 3/9/2009, 22:18




santo dio....bill che ancheggia potrà essere anche una visione, ma sinceramente ....voglio dire, georg si è visto molto di più durante la fine dell'episodio della th tv. XD cioè, ma a sto punto poteva girare quei 5 secondi che s'è visto e poi tornarsene a casa dalla fidanzata!
per non parlare di gustav che se sarà visto n'anticchia de più, ma sempre co la luce dietro, e non se vedeva na mazza.
..e concordo con sasi, i dadi nella macchina di tom potevano risparmiarseli XD
 
Top
~Caramel,
view post Posted on 3/9/2009, 22:18




CITAZIONE (°Pancakes @ 3/9/2009, 22:52)
Cerco di non dilungarmi
Allora il video mi piace tantissimo,secondo me è ben fatto ed è molto particolare mi ha ricordato il trailer di Transformers.
Ma il fatto che sembri un video solista mi fa girare le scatoline.Il cantante è sempre quello più inquadrato ma così si esagera.
Mi fermò che divento logorroica u.u'

Quoto. Il video mi piace molto come è stato fatto, l'unico neo è che appare quasi sempre e solo Bill, Tom pochissimo e Gustav e Georg di sfuggita... :mah:
 
Top
- wolfielicious
view post Posted on 3/9/2009, 22:21




CITAZIONE (_val @ 3/9/2009, 23:18)
io direi che ora bill è piu che preparato per intraprendere la carriera da solista

e gli altri 3 vanno a pettinare le bambole

Povero Gus
 
Top
_val
view post Posted on 3/9/2009, 22:24




CITAZIONE (wishfortokio @ 3/9/2009, 23:18)
CITAZIONE (_val @ 3/9/2009, 23:13)
Bill è mozzafiato. Davvero. E' magnifico.
non posso dire degli altri la stessa cosa dal momento che non l'inquadrano mai. -tet

Purtroppo questo mi preoccupa. Bill è veramente bellissimo da mozzare il fiato. Di conseguenza la gente e le bimbeminchia avranno occhi SOLO per Bill, e i Tokio Hotel verranno riconosciuti solo "per quel bonazzo di Biiiiiill" -.-



SVEGLIAMOCI, I PRODUTTORI L'HANNO FATTO APPOSTA. SANNO CHE L'IMMAGINE DI BILL ATTIRA MOLTO E FA AUDIENCE.

verranno riconosciuti? no no guarda, purtroppo già è così da un pezzo
:gustav:

CITAZIONE (- wolfielicious @ 3/9/2009, 23:21)
CITAZIONE (_val @ 3/9/2009, 23:18)
io direi che ora bill è piu che preparato per intraprendere la carriera da solista

e gli altri 3 vanno a pettinare le bambole

Povero Gus

però io ce lo vedo georg a pettinare le bambole :pf:
 
Top
wishfortokio
view post Posted on 3/9/2009, 22:25




CITAZIONE (_val @ 3/9/2009, 23:23)
CITAZIONE (wishfortokio @ 3/9/2009, 23:18)
Purtroppo questo mi preoccupa. Bill è veramente bellissimo da mozzare il fiato. Di conseguenza la gente e le bimbeminchia avranno occhi SOLO per Bill, e i Tokio Hotel verranno riconosciuti solo "per quel bonazzo di Biiiiiill" -.-



SVEGLIAMOCI, I PRODUTTORI L'HANNO FATTO APPOSTA. SANNO CHE L'IMMAGINE DI BILL ATTIRA MOLTO E FA AUDIENCE.

verranno riconosciuti? no no guarda, purtroppo già è così da un pezzo
:gustav:

Eh lo so benissimo. Però stiamo andando di male in peggio..
 
Top
kaay;
view post Posted on 3/9/2009, 22:26




Non capiscono ancora che bill non va normalmente vestito così LOL, purtroppo le trovate di marketing comprendono questo
 
Top
Tommolina95
view post Posted on 3/9/2009, 22:28




Allura diciamo solo che non ho respirato per tutto il video
la canzone mi piace tanto ma il video non le rende giustizia cioè i Tokio Hotel sono diventati solo Bill Kaulitz?non mi sembra giusto poi povero Gusty non si vede MAI e gli altri pochissime volte sempre e solo Bill
 
Top
_val
view post Posted on 3/9/2009, 22:29




CITAZIONE (wishfortokio @ 3/9/2009, 23:25)
CITAZIONE (_val @ 3/9/2009, 23:23)
verranno riconosciuti? no no guarda, purtroppo già è così da un pezzo
:gustav:

Eh lo so benissimo. Però stiamo andando di male in peggio..

già ._. ma non ci deprimiamo dai :-tet:


cioè ormai gira tutto intorno al 'facciamo quello che al pubblico piace' ma non a tutto il pubblico piace bill con una volpe sulle spalle (almeno a me o.o) o comunque un video dove su 4 componenti se ne vede solo uno. :mah: e a dire la verità non a tutti piace il tipo di musica troppo pop che fanno, personalmente.
dai c'è love and death che pare una canzone dei dari .____.
ok la smetto sennò vado ot :-tet:
 
Top
- wolfielicious
view post Posted on 3/9/2009, 22:33




fare la musica che vogliono loro senza avere una serie di produttori che gli danno una botta in testa e li costringono a fare 'quello che alla gente piace'? HOLY FUCKIN' SHIT :gustav:
 
Top
122 replies since 3/9/2009, 21:48   1252 views
  Share