Georg fidanzato

« Older   Newer »
  Share  
babyroberts
view post Posted on 16/10/2009, 14:17




Beh devo ammettere che un po mi dispiace... ma dopo tutto è la sua vita... ugualmente stavo per morire quando ho saputo il fatto di chantelle... ma la vita è loro... e io spero invece che ogni membro si possa fidanzare... ma con una ragazza che li ami davvero ovviamente.. ciò che credo anche di chantelle... XdXd ok... ora finisco di scrivere e poi mi butto per ciò che ho scritto XdXd...
 
Top
kaulitz92
view post Posted on 17/10/2009, 20:51




Io sono molto felice per lui, merita di essere felice dato che sopporta quei 3 in continuazione XD
apparte gli scherzi sono davvero contenta.. e spero che anche gli altri presto si trovino una ragazza.. meritano di essere felici come chiunque altro.. soprattutto lo spero per Tom XD
 
Top
erytommina
view post Posted on 26/10/2009, 21:39




Io all'inizio speravo che non fosse vero!!
Ora che la notizia è più che ufficiale non posso dire di essere felice! Cioè... sono contenta per lui, ma non particolarmente per me!
Mi rode tanto pensarlo con qualcuno... sarò egoista ma è così!
In ogni caso è la sua vita e può fare ciò che vuole (:
La cosa che mi chiedo è perchè anche i media abbiano dato poca importanza a questo fatto?! °-°
Se fosse stato uno dei Kaulitz sarebbero stati pedinati e ci sarebbero state foto della tizia ovunque... anche sui telegiornali.
Ora perchè è il Giorgio non se lo fila nessuno? -.-"
Mah... io voglio vederla coTesta ragazza!!
 
Top
vee678
view post Posted on 8/11/2009, 12:18




i devo dire che quoto con tutte!

sono felicissima per georg, ovviamente ad alcune dispiacerà ma alla fine, non tutte possiamo essere le ragazze dei tokio hotel.
quindi alcune hanno una grandissima fortuna
(e non perche sono famosi ma perche sono ragazzi fantastici) altre hanno come 2° nome sfiga ( come me xD ) quindi siimo felici per questi ragazzuoli che ci rendono felici con la loro musica.
e nel frattempo cerchiamo, il mondo è pieno di ragazzi fantastici!
un bacio a tutteee =)
 
Top
guekaulitz`
view post Posted on 9/11/2009, 20:48




CITAZIONE ((lau) @ 1/9/2009, 10:46)
CITAZIONE (- wolfielicious @ 27/8/2009, 14:36)
Anche io ti do ragione, sopratutto lo spoiler. Io sono contenta per lui perchè so che, bene o male, lui è felice. L'importante, alla fine, non è il pianto della fan per il fidanzamento ma sono solo loro due felici. Io sarò anche ben la prima a piangere se potrebbe succedere una cosa simile a Gustav ma io comunque sarò sempre felice quando lui lo è. Da un lato mi dispiacerebbe perchè non ha scelto me (anche se ho ancora 13 anni) ma alla fine le lacrime sono solo di coccodrillo perchè nella vita ci sono disgrazie peggiori. Sì, noi ci teniamo a loro ma non possono essere zitelli a vita :what:

Ecco, vi do ragione in tutto ragazze *-*

 
Top
nyna
view post Posted on 16/11/2009, 14:29




CITAZIONE
Anche se sembrerò acida volevo aggiungere che, più che altro, trovo un pò ipocrita alcuni commenti stile "che bello sono felice per lui" che ho letto nel topic sull'articolo di bravo solo perchè appunto si tratta di Georg, quando se una cosa così fosse successa a uno dei Kaulitz ci sarebbe stato un suicidio di massa, basti vedere solo per l'uscita delle foto con Tom e Chantelle (:

Ma mi permett di contraddirti,sono felice per Georg come lo sarei per Bill,come lo sono stata per Tom e come lo sarei per Gustav.
Saranno anche i Tokio Hotl,saranno anche la nostra ragione di vita ma non dobbiamo dimenticarci che sono soprattutto dei ragazzi di vent'anni.

SPOILER (click to view)
E la mia tastiera va a put*ane


CITAZIONE
il mondo è pieno di ragazzi fantastici!

Ma anche no -.-

Edited by nyna - 16/11/2009, 17:34
 
Top
vee678
view post Posted on 16/11/2009, 18:54




CITAZIONE (nyna @ 16/11/2009, 14:29)
CITAZIONE
Anche se sembrerò acida volevo aggiungere che, più che altro, trovo un pò ipocrita alcuni commenti stile "che bello sono felice per lui" che ho letto nel topic sull'articolo di bravo solo perchè appunto si tratta di Georg, quando se una cosa così fosse successa a uno dei Kaulitz ci sarebbe stato un suicidio di massa, basti vedere solo per l'uscita delle foto con Tom e Chantelle (:

Ma mi permett di contraddirti,sono felice per Georg come lo sarei per Bill,come lo sono stata per Tom e come lo sarei per Gustav.
Saranno anche i Tokio Hotl,saranno anche la nostra ragione di vita ma non dobbiamo dimenticarci che sono soprattutto dei ragazzi di vent'anni.

SPOILER (click to view)
E la mia tastiera va a put*ane


CITAZIONE
il mondo è pieno di ragazzi fantastici!

quoto...e si penso k il mondo sia pieno di ragazzi fantastici come loro, solo che ci sono miliardi di persone al mondo e noi sappiamo di loro x il semplice fatto che sono famosi.
non sono tutti dei pezzi di m***a ragazze un po di ottimismo

Ma anche no -.-

 
Top
nyna
view post Posted on 16/11/2009, 23:07




CITAZIONE
non sono tutti dei pezzi di m***a ragazze un po di ottimismo

Bah,a quello che diceva che l'ottimismo è il profumo della vita gli ha caga*o in testa un piccione.
Per il resto i ragazzi comuni sono noiosi.Portano solo dei problemi.
SPOILER (click to view)
Odio l'amore

Comunque questo è OT quindi lasciamo stare,tanto con me non c'è modo di ragionare.
Per me esiste Bill e nessun altro.
 
Top
vee678
view post Posted on 17/11/2009, 14:49




CITAZIONE (nyna @ 16/11/2009, 23:07)
CITAZIONE
non sono tutti dei pezzi di m***a ragazze un po di ottimismo

Bah,a quello che diceva che l'ottimismo è il profumo della vita gli ha caga*o in testa un piccione.
Per il resto i ragazzi comuni sono noiosi.Portano solo dei problemi.
SPOILER (click to view)
Odio l'amore

Comunque questo è OT quindi lasciamo stare,tanto con me non c'è modo di ragionare.
Per me esiste Bill e nessun altro.

bhe vedo che la pensiamo diversamente...
si gli avrà anche caga** in testa un piccione ma vedere il lato bello delle cose rende migliore la vita di una persona...
e scusa ma prima di diventare famosi bill tom georg e gustav cos'erano?
ragazzi comuni come me e te e lo sono ancora adesso, avranno uno stile particolare ma le persone con uno stile diverso se vai a londra per esempio lo trovi ovunque.
saranno famosi ma anche loro fanno pipi, cacca, mangiano, respirano, sono esseri umani con sentimenti come tutti noi. allora sono noiosi anche loro? o ora che sono famosi non lo sono piu?
 
Top
nyna
view post Posted on 17/11/2009, 15:24




CITAZIONE
e scusa ma prima di diventare famosi bill tom georg e gustav cos'erano?
ragazzi comuni come me e te e lo sono ancora adesso

Se leggi il mio primo post ho detto proprio che sono ragazzi normali.
Ma a differenza dei ragazzi comuni hanno talento.
Il talento li rende attrenti.
E' logico che se sono dove sono hanno qualcosa in più degli altri no?
 
Top
vee678
view post Posted on 17/11/2009, 17:27




CITAZIONE (nyna @ 17/11/2009, 15:24)
CITAZIONE
e scusa ma prima di diventare famosi bill tom georg e gustav cos'erano?
ragazzi comuni come me e te e lo sono ancora adesso

Se leggi il mio primo post ho detto proprio che sono ragazzi normali.
Ma a differenza dei ragazzi comuni hanno talento.
Il talento li rende attrenti.
E' logico che se sono dove sono hanno qualcosa in più degli altri no?

si concordo.
ma quello che voglio dire è che il talento musicale li rende interessanti,senza dubbio, ma nessuno di noi li conosce veramente, quindi non sappiamo come in realtà sono.
io sono fan di bill (oltre che del gruppo in generale) ma magari se lo conoscessi potrebbe deludermi, come colpirmi ancora di più...
quindi non possiamo pensare che loro siano le persone della nostra vita se nemmeno li conosciamo.
ragion x cui la ragazza di georg è fortunata a stare con un ragazzo fantastico come crediamo sia, ma penso che in fondo, nel mondo ci siano altri ragazzi altrettanto fantastici (in senso personale non musicale)
 
Top
nyna
view post Posted on 19/11/2009, 22:23




CITAZIONE
io sono fan di bill (oltre che del gruppo in generale) ma magari se lo conoscessi potrebbe deludermi, come colpirmi ancora di più...

Ecco vedi è questo che rende la mia ossessione assolutamente FOLLE se io conoscessi Bill lui potrebbe farmi qualsiasi cosa,non potrei mai e poi mai rimanere delusa da lui.
Dipendo pedissequamente dal suo respirare.
Se lui è triste io sono triste con lui,se lui è felice io lo sono con lui,se lui mi odiasse io mi odierei con lui,se fosse arrabbiato io sarei arrabbiata con me stessa con lui.
Esiste un ragazzo al mondo che può fare altrettanto?no.
quindi tornando al discorso di partenza ci saranno un sacco di ragazzi normali al mondo,ma di ragazzi così fantastici per me ce ne sono pochi,molto pochi.
E qui concludo seriamente xD :bye:
 
Top
Aneres
view post Posted on 25/8/2010, 18:30




se sono veramente loro nella foto...che sono teneri! mi piace come coppia!
( tanto il mio TOm è ancora in circolazione ah ah) scherzo! :)
 
Top
white_483
view post Posted on 25/8/2010, 18:31




rispondo allo spoiler di nyna: concordo pienamente e,dopo il l'infarto provocato dalle foto di tom e la "CARA" chantelle,(io ho partecipato al suicidio di massa!XDXD) dico che,pur non essendo fan di georg,non sono molt contenta...xk quella tizia nn mi ispira + di tanto... :mah:
 
Top
{sarajein89.
view post Posted on 25/8/2010, 18:49




a me non sembra lui poi boh
 
Top
75 replies since 27/8/2009, 12:54   1666 views
  Share