Gustav coinvolto in una rissa.

« Older   Newer »
  Share  
JeNeRegretteRien;
view post Posted on 14/7/2009, 13:02




CITAZIONE (DANGER; @ 14/7/2009, 13:59)
mi mettete il link per favore?? ç__ç

Fatto ^-^
 
Top
Sary°Liebe
view post Posted on 14/7/2009, 13:02




Sono rimasta senza parole, ma dove hanno la
testa sti scemi? Cosa avrà mai fatto di male?
Due sono le ipotesi o sono davvero degli anti
oppure hanno bevuto qualche bicchiere di troppo...
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 14/7/2009, 13:29




io non riesco a vedere il video,,,
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 14/7/2009, 13:40




NEWS:
SPOILER (click to view)


Caserma di polizia di Magdeburgo . comunicato di N °: 332/09
Lesione in un ristorante
In un ristorante nel resort Hasselbach arrivò nella notte tra il sabato 10.07 e la domenica un giovane di 20 anni che subì una grave lesione. D’accordo con le scoperte anteriori il ragazzo di 20 anni è stato colpito alla teta da uno sconosciuto con una bottiglia. Subì un taglio approssimatamente di 2-3 centimetri di longitudine, l’anno portato nll’ambulatorio di un ospedale per ricevere cura.

Il batterista del gruppo Tokio Hotel è stato colpito in una discoteca tedesca.

Gustav Schäfer ha dovuto essere trasferito in ospedale dopo aver ricevuto un forte colpo alla testa, domenica mattina.

Il batterista della band Tokio Hotel, Gustav Schäfer, è stato colpito alla testa da uno sconosciuto con un bicchiere di birra in una discoteca della città tedesca di Magdeburg.

Secondo la polizia, il batterista del gruppo di origine tedesca, è finito con delle ferite di media serietà.

Il batterista 20enne ha dovuto essere trasferito in ospedale, dove è stato curato. L'incidente ha avuto luogo all'alba di domenica, ad ogni modo le cause che hanno originato l'incidente non sono state rivelate.

Fonte: latercera.com

http://www.rtl.de/punkt12/punkt12.php

Bastonate contro i Tokio Hotel

In una discoteca nella suo paese natale,Magdeburgo,il batterista Gustav Schäfer è stato bastonato e ferito. Sabato sera Gustav incontra 4 sconosciuti che lo colpiscono alla nuca con 2 bottiglie di birra. Il 20enne Gustav è stato ricoverato e i tagli alla nuca sono dovuti essere ricuciti. Il management dei Tokio Hotel dice che ora va meglio per Gustav,il quale ha sporto denuncia verso gli sconosciuti.Ora si cerca il colpevole.

Segnalazione: mary.k
Traduzione: *bT2g_TOKIOHOTEL*

Gustav dei Tokio Hotel picchiato senza pietà


Brutta esperienza per Gustav Schäfer, il batterista dei Tokio Hotel. Sabato notte, mentre si divertiva nella discoteca “The Club” di Magdeburgo, la sua città natale, è stato brutalmente ferito durante una lite.
Un giovane, non meglio identificato, ha insultato Gustav e lo ha poi coinvolto in una rissa, spaccandogli due bottiglie di birra in testa. Immediata la corsa all’ospedale, dove le ferite - due tagli sulla nuca, dai due ai tre centimetri - sono state curate. Il batterista ha già sporto denuncia contro ignoti.
Lo scorso aprile, Tom Kaulitz aveva preso a pugni una sua ammiratrice, poi rivelatasi una stalker appartenente a un gruppo di giovani fan ossessionate dai Tokio Hotel.

Baterista herido en riña


Sangriento final de una noche de celebracion: El baterista de TH Gustav Schäfer se pelea en un pub de su ciudad natal Magdeburgo con un desconocido. Una ambulancia traslado al musico hasta el hospital.
El baterista de Tokio Hotel, Gustav Schäfer, ha sido golpeado en un restaurante de su ciudad natal de Magdeburgo por un desconocido con la boca rota de una botella de vidrio de cerveza. El veinteañero, sufrion la noche del domingo, un corte en la cabeza de tres centimetros de largo, y fue atendido en un hospital. “No identificamos peligros a causa de las lesiones”. Los testigos se han previsto para rendir declaracion en los próximos días”, dijo un portavoz de la policía.
************************************************** ***

Batterista ferito in una rissa
Cruento finale di una notte di festa: il batterista dei Tokio Hotel Gustav Schäfer si picchia in un pub della sua città natale Magdeburgo con uno sconosciuto. Un’ambulanza ha trasportato il musicista fino all’ospedale.
Il batterista dei Tokio Hotel, Gustav Schäfer , è stato picchiato in un ristorante della sua città natale Magdeburgo da uno sconosciuto con un pezzo rotto di una bottiglia di vetro di birra. Il ventenne, soffrì nella notte della domenica, un taglio sulla testa di tre centimetri di larghezza e fu portato in un ospedale. “Non identifichiamo pericoli a causa della lesione” i testimoni si sono organizzati per dare la dichiarazione nei prossimi giorni” disse un portavoce della polizia.

Baterista de Tokio Hotel herido en discoteca de Magdeburgo.

¿Por qué se produjo el incidente a las 4:10 hs?, todavía no está claro. Según un informe de “Bild”-Zeitung estando Schäefer de 20 años de edad en el sitio, se inicio la refriega. El periódico informó de que Schaefer, sufrio dos cortes producidos por botellas de cervezas. La policía basó sus declaraciones en la version de Schäefer.
Schäefer ha estado en los titulares de su ciudad natal en varias ocasiones en los ultimos meses. Así que fue a principios de enero en la Clínica Universitaria de Magdeburgo fue operado de urgencia de un apéndice inflamado. Schaefer en noviembre de 2008 había provocado un revuelo cuando provoco un accidente de trafico con su coche en el que el y otros dos pasajeros sufrieron heridas leves.
************************************************** ******************************

Perché ci fu un incidente alle 4.10? ancora non è chiaro. Secondo un informatore di Bild-Zeitung, Schäfer di 20 anni nel luogo iniziò la rissa. Il giornale informò che Schäfer subì due tagli prodotti da una bottiglia di birra. La polizia basò la sua dichiarazione sulla versione di Schäfer.
Schäfer è stato nella sua città natale in varie occasioni negli ultimi mesi. Infatti all’inizio di Gennaio fu nella Clinica Universitaria di Magdeburgo e fu operato con urgenza di appendicite. Infiammata. Schäfer nel novembre 2008 aveva provocato uno scandalo quando provocò un incidente con la sua macchina nel quale lui e altri subirono ferite lievi.

Feriscono alla testa con una bottigliata il batterista dei Tokio Hotel



La polizia locale oggi ha detto che Gustav, batterista del noto gruppo tedesco Tokio Hotel, ha avuto molti punti di sutura sulla testa dopo essere stato vittima di una bottigliata durante una rissa in una discoteca di Magdeburg, nella Germania orientale.
Il giovane di 20 anni ha subito un taglio dai due ai tre centimetri in testa questo fine settimana essendo stato raggiunto da una bottigliata che gli ha dato uno sconosciuto durante una rissa nella discoteca “The Club”.
Situata a Magdeburg, la città di provenienza dei Tokio Hotel, la citata sala è uno dei luoghi dove di solito vanno i componenti del gruppo quando non sono in tour e si riposano a casa loro.
La polizia ha detto di non conoscere il motivo della rissa, alla quale a quanto pare hanno partecipato molti giovani, e si è limitata a confermare che Gustav ha sporto denuncia per aggressione.
Il batterista dei Tokio Hotel è stato portato in ambulanza all' ospedale centrale di Magdeburg, dove gli hanno suturato la testa e poco dopo l' hanno dimesso dall' ospedale.

(Il resto parla delle stalkers)

schock in discoteca
Gustav, batterista dei tokio hotel ferito.


13 luglio 2009 23.26.
Gustav, il batterista dei tkio hotel è stato ferito durante una rissa con uan bottiglia.


Il batterista Gustav arriva con dei tagli in ospedale.

in una discoteca a magdeburgo sono state paccate due nottiglie di birra sulla testa al batterista dei tokio hotel, Gustav (20), afferma "Bild".
Ha subito due ferite e è arrivato in ospedale con il medico di turno.

FONTE:Forum ufficiale

Edited by JeNeRegretteRien; - 14/7/2009, 14:45
 
Top
AliasBillina82
view post Posted on 14/7/2009, 13:43




Speriamo solo che Gustav si sia ripreso U_U
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 14/7/2009, 13:50




peccato mi dispiace tanto,,,,vorrei stargli vicino..
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 14/7/2009, 13:51




14.07.2009 Punkt 12


Edited by Silvy___YEAH! - 14/7/2009, 14:53
 
Top
annie,
view post Posted on 14/7/2009, 13:52




grazie delle news. ^^
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 14/7/2009, 14:05




grazie
 
Top
sonietta_devilish
view post Posted on 14/7/2009, 14:19




Poverino, ma succedono proprio tutte a lui ç_ç
Che gente di mer*a.
 
Top
_Giuly_
view post Posted on 14/7/2009, 15:00




mmm non ho capito una banana ma comunque il senso dovrebbe essere quello XD
 
Top
DANGER;
view post Posted on 14/7/2009, 15:15




spero solo che ora sta bene! :')
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 14/7/2009, 16:08




Dl forum ufficiale:
TRADUZIONE VIDEO PUNKT:

Punkt 12 - Gustav ''Esclamazione di dolore dovuta a bastonate"

http://www.rtl.de/punkt12/punkt12.php

In questa discoteca situata nella sua patria Magdeburgo,Gustav festeggiava nella notte che portava a Domenica.Poco dopo le 4 di mattina un giovane sconosciuto ha infastidito la star e poi l'ha addirittura ferita.

Intervistato: Uno sconosciuto ha colpito la star con un bicchiere e provocandogli un taglio di 3centimentri sulla nuca,il che ha fatto si che lui fosse subito trasportato di urgenza con l'ambulanza.

Voce: Il proprietario del pub conosceva da molto tempo la star ed era presente quando Gustav entrò nel pub con gli amici e senza bodyguard.

Proprietario: Cosa posso dire? Lui non era ubriaco,non era aggressivo,era normale,non capisco come sia potuta verificarsi una tale situazione.

Voce: Il proprietario ha visto solo 3 sconosciuti che facevan chiasso fuori dal locale.Ma cosa c'è dietro?
Da molto tempo nei forum giran video di metallari che non aman particolarmente i Tokio Hotel.


Incappucciato: Intera Germania,quando vedete quei maiali dei Tokio Hotel in giro,rompetegli le vostre bottiglie di birra addosso.

Voce: I Tokio Hotel san di queste persone.
Ed ecco ciò che è successo...

Intervistato: La questione di fondo è,questi aggressori non sono stati conosciuti fin'ora,e ora che han compiuto questo gesto scopriranno la fama che avranno su internet.

Voce: Gustav ha lasciato l'ospedale e non è stato raggiungibile per una deposizione di nomi,l'aggressore si occuperà ancora di lui e la band.

Qui c'è dell'altro:
http://www.focus.de/panorama/boulevard/mus...aid_416578.html

è in tedesco,ma da quello ho capito dicono abbia più di 30 punti in varie zone della testa,bisogna solo capire se l'hanno colpito con una bottiglia o un bichiere ecc.
se qualcuno sa tradurre ben può farlo.

HO TROVATO LA TRADUZIONE NEL FORUM UFFICIALE:
Gustav ha più di 30 punti di sutura in differenti tagli della testa cucita, ha dichiarato il manager dei Tokio Hotel David Jost tramite il dpa. Ci sono varie ipotesi, se Gustav è stato colpito con una bottiglia o con un bicchiere di birra. Jost parla di due delinquenti. Gustav ha sporto denuncia contro ignoti. I membri della band vorrebbero commentare l' incidente però non è stato pubblicato nessun commento.
 
Top
,violetexplosion´
view post Posted on 14/7/2009, 17:30




Grazie per le news ^^
Mamma mia povero Gus ç___ç
 
Top
Bibi71
view post Posted on 14/7/2009, 18:17




oddio 30 punti ma è orribile...
 
Top
205 replies since 14/7/2009, 08:05   5872 views
  Share