IMPORTANTE: A tutte le utenti

« Older   Newer »
  Share  
`dangermarty,
view post Posted on 23/6/2009, 20:34




Anche per me avete fatto la cosa giusta!
 
Top
»Kioto;
view post Posted on 23/6/2009, 21:05




CITAZIONE (`dangermarty, @ 23/6/2009, 21:34)
Anche per me avete fatto la cosa giusta!

Concordo C:
 
Top
Silvy___YEAH!
view post Posted on 23/6/2009, 21:57




Ook..anche se è difficile sapere da dove provengono le news..
e poi detto sinceramente è giusto perchè la maggior parte venivano prese da lì..
u.u
 
Top
nyna
view post Posted on 23/6/2009, 22:02




Ma come posso non essre d'accordo con una con una firma del genere (L)
 
Top
M e g ~
view post Posted on 23/6/2009, 22:29




Concordo in pieno, finalmente abbiamo per così dire " messo le cose in chiaro " spero davvero che altri eventi spiacevoli non capitino in futuro. Noi siamo noi e loro sono loro. Distinguiamoci.
 
Top
~valentina;
view post Posted on 23/6/2009, 22:41




Bene,capito (:
 
Top
*IMAGINARY*
view post Posted on 23/6/2009, 23:20




beh sinceramente, ragazze con tutto il cuore ma ame non sembra che il die besten sia poi tanto "pulito" eh dai siamo seri addirittura questo
CITAZIONE
Codice per prelevare questa notizia e inserirla nel tuo forum!

Articolo tradotto dal Die Besten der Welt forum ~ traduzione di •Jess•
http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

ma dove si è visto mai scusate???ma che è loro hanno le esclusive???
ma dai.....guardate a me piace quel forum perchè è davvero aggiornato ma a volte esagerano davvero con l'auto esaltazione......
ma per favore -_-
 
Top
~ E r y
view post Posted on 23/6/2009, 23:52




Ho letto il tutto e l'unica cosa che mi rimane da dire è che avete fatto benissimo ad avvisare ogni utente con questo piccolo topic.Nonostante tutto,mi pare ovvio che se la siano presa,speriamo solo che non accada piu.Devo dire però che di fronte a codeste utenti abbiamo fatto una brutta figura :mah: Siamo passate per quelle che non sanno fare i propi lavori ma che rubano quello degli altri.
Apparte il fatto che per colpa di un utente ci abbiamo rimesso tuttee questo non è assolutamente giusto perchè ho visto molti utenti dell'IDN che ha creditato sempre il DB,anche io l'ho fatto perchè mi sembrava giusto lasciare i crediti.
Ora il punto è uno.
Leggendo la discussione del DB ho visto un atteggiamento verso di noi,anzi invece di atteggiamento dovrei dire Reputazione..Verso di noi che non mi è piaciuta molto.
Ho visto che sotto ai loro occhi non siamo etichettate bene,Vedo che L'IDN è mooolto accusato e soprattutto Giudicato e questa cosa mi fa rabbia perchè tengo molto al Mio forummino perchè nonostante non sia dello staff io vedo l'impegno di sara e di Gaia [Batu che ora non c'è]
E' da 2 anni che sono qui e dev dire che ho visto crescere questo piccolo portale ed ho visto l'impegno che è stato messo dallo staff per renderlo quello che è ora..CHE NON E' ASSOLUTAMENTE UN FORUM CHE COPIA.Purtroppo le notizie sul web sono tante e molto spesso non possiamo creditare sempre,anche se lo facessimo non si saprebbe quale sia la vera fonte.
Mi piacerebbe che il DB accettasse le scuse da parte di tutti,soprattutto da parte di 'DangerMarty che è stata nominata in primis nel Topic.
Facciamo capire alle persone che il nostro forum è una famiglia :gustav:
Non ci devono toccare il nostro IDN.


Edited by ~ E r y - 24/6/2009, 01:17
 
Top
~ E r y
view post Posted on 24/6/2009, 00:34




Vorrei aggiungere quello che ho scritto nell'altro forum.
CITAZIONE (~ E r y @ 24/6/2009, 01:32)
Ciao a tutte C:
Sono Ery,sono dell'In die Nacht.
Prima di tutto vorrei che leggeste attentamente senza prendermi contro,io non ho nulla contro di voi per cui cercherò di dire quello che penso.
So come vi sentite,avete fatto benissimo ad avvertirci noi dell'altro forum perchè era giusto che questa cosa fosse saputa.Mi dispiace del fatto che per colpa di un utente ci abbiamo rimesso tutti e siamo passate per persone che non sanno fare il propio "lavoro" tra virgolette.Ho letto tutte le pagine di questa discussione e ho visto che l'IDN è stato un pò troppo preso conto ma credetemi,molte volte lo staff ha avvertito gli utenti di Creditare [Ero nello staff,credetemi che abbiamo sempre creditato.]Ma nonostante tutto,c'è sempre quella persona che alle regole nonm ci sta mai e questo fa passare male tutti perchè il forum è una community o una Famiglia e se si sbaglia son tutti nella cacca .-.
Io ho letto anche il Post aperto nell'idn e devo dire che lo staff si è scusato molto e ci è rimasto male,come noi utenti.Perchè teniamo molto ad averci una buona reputazione e soprattutto teniamo anche allo scambio di Informazioni Con l'altro forum.
Mi auguro vivamente che non ricapiti una cosa del genere,mi dispiace vedere queste situazioni.
Un'altra cosa vorrei precisare.
Molte volte siamo passate per "Gente che non sa fare il propio lavoro" e io vorrei precisare questa cosa: E' due anni che sono nell'altro forum,l'ho visto crescere l'ho visto cambiare e l'ho visto diventare ogni giorno sempre più aggiornato e frequentato.E devo dire che Sasi e batu e tutto lo staff si sono dati da fare per farlo diventare quello che è ora,per cui eviterei di fare certi discorsi.
Spero solo di non essere presa contro C: perchè ci terrei davvero che voi mi rispondeste adeguatamente poichè quelle volte che ho preso le News da qui ho sempre Creditato al meglio.
Buona notte utenti.

 
Top
Bibi71
view post Posted on 24/6/2009, 08:28




ma non possiamo lavorare d 'amore e d' accordo??*_*
 
Top
;Emy
view post Posted on 24/6/2009, 08:41




*-*
Okki, avete fatte bene, grazie.
 
Top
~»Stern™
view post Posted on 24/6/2009, 09:03




CITAZIONE (» Totgeliebt; @ 24/6/2009, 00:28)

'dangermarty è una bambina.. non la sopporta nessuno.
e voi, dovreste ben saperlo.


CITAZIONE (» Totgeliebt; @ 24/6/2009, 00:46)
CITAZIONE (ƒiore @ 24/6/2009, 00:30)
come "dovremmo saperlo"?

gli occhi per guardare.. li hanno tutti.
basta guardarsi attorno.
non credo ci voglia molto

scusate ma sono normali queste cose? prima ci chiamano coglionazze adesso qst altra cosa, io incomincio a non tollerarlo e sto seriamente per scatenare un putiferio, anche perchè sono stanca di una certa persona sul die besten che fa tanto la saputa e l'arrogante ... ve lo posto qui perchè credo sia giusto che lo sappiate.
 
Top
L a l e
view post Posted on 24/6/2009, 09:10




Lasciate perdere, questa storia è chiusa. Ulteriori commenti sono inutili e superflui.
 
Top
,violetexplosion´
view post Posted on 24/6/2009, 09:29




CITAZIONE
Capisco la decisione dello Staff, io avrei fatto la stessa cosa ;D
Per il resto, non commento neppure.

Già, anch'io.
Avete fatto bene ^^
 
Top
•Das Mädchen Musik•
view post Posted on 24/6/2009, 09:46




Yes sir! U_U
Faremo quello che ci è stato chiesto di fare.
SPOILER (click to view)
Anche se quelle del "Die Besten Der Welt" sono un pò strane... Bannano di qua e di la. Sembra che hanno un forum strabiliante. Questo mi da fastidio...perchè ci rimettiamo sempre noi con persone smili. Io mi sono permessa di dirlo perchè conosco delle persone lì(anche di persona)


CITAZIONE
ma dove si è visto mai scusate???ma che è loro hanno le esclusive???
ma dai.....guardate a me piace quel forum perchè è davvero aggiornato ma a volte esagerano davvero con l'auto esaltazione......
ma per favore

Quotoooooooone a bombazza! XD
 
Top
40 replies since 23/6/2009, 19:05   595 views
  Share