I Pasaporte plagiano 1000 Meere

« Older   Newer »
  Share  
GayA.Slime
view post Posted on 27/5/2009, 19:41




O.O'plagiano alla grande..mah..secondo me è una cover con il testo cambiato..
mah..U.U
 
Top
°Pancakes
view post Posted on 27/5/2009, 19:55




Questa storia mi puzza.
Mi sa di trovata pubblicitaria per questi tizi :gelato:
 
Top
Ely<3
view post Posted on 28/5/2009, 06:26




copioni -.-
 
Top
sonietta_devilish
view post Posted on 28/5/2009, 11:02




Oddio ma è di una somiglianza SCONVOLGENTE!
Anzi è identica!! O_____________________o"
 
Top
» Roxi «
view post Posted on 28/5/2009, 13:52




°-°"
 
Top
*Julietta*
view post Posted on 28/5/2009, 16:49




Copioniii io odio chi copia image image image image image image image image image image
 
Top
tobi_kaulitz9289
view post Posted on 28/5/2009, 20:01




E'.identica. >.<
 
Top
TH_BILL4ever
view post Posted on 28/5/2009, 20:25




è identica..moltissima fantasia...sono un gruppo veramente forte..mai sentita una melodia come questa..impressionante! O.O..ma questi quando l'hanno prodotta sta canzone? cioè è di quest'anno?
 
Top
patrizietta kaulitz
view post Posted on 31/5/2009, 12:18




°__°"
 
Top
•Das Mädchen Musik•
view post Posted on 1/6/2009, 17:46




è identica!! O_O
SPOILER (click to view)
Sti cretini... >_> Neanche si possono mettere a competere con la voce angelica di Billy U_U

Tu vas de mi!? tras de ti!? ma vaaa xDD
 
Top
erytommina
view post Posted on 1/6/2009, 21:48




Plagiatori u.u
 
Top
†Hikaru†Chan•
view post Posted on 1/6/2009, 22:31




Che originalità .-.

Questo si che è fare musica .-.
 
Top
°*°eMiLy_th_°*°
view post Posted on 9/7/2009, 10:39




ammazza che fantasiaO_O
ma non saranno troppo bravi questi
plagiatori u.u image
 
Top
°caramella°
view post Posted on 9/7/2009, 14:18




Il gruppo messicano dei Pasaporte, dopo l’accusa di plagio, si scusa con la band e i fan dei Tokio Hotel per quanto è successo e spiegano il motivo dell’accaduto:

“Siamo molto costernati per la situazione che si è creata negli ultimi giorni. La canzone ‘Ya no es igual’ è un adattamento alla nostra lingua del brano composto inizialmente da David Jost, Dave Roth, Patrick Benzner, Peter Hoffman e con il contributo degli stessi Bill e Tom Kaulitz, che si intitola ‘1000 Meere’.

La canzone è trapelata in Internet tramite il nostro sito web da circa due settimane, da parte di persone estranee algruppo. Il nostro sito è stato infatti violato a causa della mancanza di controlli. Questo è il motivo per cui alcune persone con cattive intenzioni e con il solo scopo di provocare polemiche, hanno raggiunto il loro obiettivo.

Quindi, ora siamo in grado di scrivere queste cose grazie a MySpace che ha ripristinato la nostra password. Il nostro materiale è stato rimosso da MySpace, in attesa della licenza. È importante far notare che i Pasaporte non hanno accesso nè il controllo di nessuna pagina di YouTube.

L’intenzione non è mai stata quella di fare un torto a qualcuno. Il nostro lavoro è sempre stato onesto e in favore del rispetto dei diritti d’autore.

Non siamo d’accordo con le osservazioni dei fan dei Tokio Hotel, ma capiamo la loro posizione. Attualmente è in corso la licenza per ‘Ya no es igual’.

Speriamo che questa spiacevole situazione si risolva al più presto: la band messicana sembra davvero dispiaciuta!
l'ho preso da un sito ( non so se posso mettere il link Crediti)
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 15:32


Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
12,140

Status:


Complimenti -.-''
 
Web  Top
44 replies since 25/5/2009, 18:28   703 views
  Share