-Terremoto Abruzzo 06.04.2009-

« Older   Newer »
  Share  
BillundTitty89
view post Posted on 6/4/2009, 21:06




Ore 03.32.
Abruzzo. L'aquila.
20 secondi di terrore.
20 secondi di pura paura.
Attimi in cui ci si vede la vita passare davanti agli occhi.
Tutti i momenti della propria vita sfuggire come nebbia tra le dita.
Bambini.
Adulti.
Giovani studenti.
Anziani.
Una intera popolazione devastata da una fortissima scossa di terremoto definita la TRAGEDIA DEL MILLENNIO.
Oggi, una data che rimarrà nella storia di tutto il mondo.



Esprimete qui il vostro commento e ricordiamo tutte le persone che in questa giornata, hanno perso la propria vita.




Esprimo per prima il mio profondo dispiacere per l'accaduto, sono lontana dal posto in cui si è commessa la tragedia, ma vicina alle persone che hanno perso i propri cari..
 
Top
Mackylovelove
view post Posted on 6/4/2009, 21:12




ragazze è stata davvero una cosa orrib...direi ke siamo tutte vicine a qst famiglie a qst persone ke hanno perso i loro cari anke cn minimi gesti facciamo vedere nn so in ke modo ma proviamoci ad aiutare qst persone...spero ke si risolva...e ke nn porti altre conseguenze...
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 6/4/2009, 21:12




Io veramente non so che dire.
Stanotte mi sono svegliata perchè ho sentito quelli del palazzo parlare fra di loro e tranquillizzare una signora anziana.
è tutto il giorno che continuo a guardare telegiornali e immagini spaventose.
Oltre questo posso solo aggiungere il mio dispiacere e la mia vicinanza verso queste persone.
 
Top
dangerMARTY;
view post Posted on 6/4/2009, 21:14




Bravissima ad aver aperto questo topic!
In realtà non saprei definire a parole il dispiacere per ciò che è successo.
L'unica cosa che voglio dire in questo messaggio è che sono vicina a tutte le persone che adesso stanno piangendo per i propri cari, che hanno paura.
Sasi, Franci (ma so che ce ne sono moolte altre), sappiate che in questo momento io ci sono <3
 
Top
Unendliche
view post Posted on 6/4/2009, 21:16




il mio pensiero va a tutte le persone che hanno perso la vita..a chi ha perso la casa...gli affetti..tutto ciò che aveva...non ho davvero parole...tutto questo è terribile...devastante...silenzio..solo questo..gli sono vicina col cuore..
 
Top
Sary°Liebe
view post Posted on 6/4/2009, 21:30




Stavo guardando le immagini di quello che è accaduto proprio
adesso... in momenti così putroppo non ci sono molte cose da dire... speriamo che la situazione si risolva presto e che coloro che non hanno più una casa possano riaverla, un pensiero particolare va alle vittime di questa catastrofe e ai loro cari...
 
Top
~iLoveKaulitzTwins.
view post Posted on 6/4/2009, 21:30




Ragazze grazie per tutto l'appoggio! io sono dell'abruzzo e anche io sto vivendo questa tragedia... sono spaventatissima
soprttutto perchè ho degli amici in Aquila e non so nemmeno
se sono rimasti intrappolati se sono morti o vivi! sto vivendo un momento difficile
Grazie.
 
Top
BillundTitty89
view post Posted on 6/4/2009, 21:45




~iLoveKaulitzTwins. Non ti conosco, ma ti sono vicina. Per qualsiasi cosa chiedi pure.

Un bacio.
 
Top
~iLoveKaulitzTwins.
view post Posted on 6/4/2009, 21:47




Grazie! dicono che qui ci sarà un altro sisma verso le 24.00 o le 4.00 speriamo di no!! =(
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 6/4/2009, 21:50




mi dispiace davvero tanto x le vittme, quando ho visto le immagini alla tv stavo x scoppiare a piangere....
in qualunque parte siano ora quelle anime, spero ke siano serene.....e nn soffrano.....dedico a tutte queste xsone:wir sterben niemals aus.
 
Top
BillundTitty89
view post Posted on 6/4/2009, 22:01




Le immagini non possono fare altro che richiamare le lacrime di questi eventi che si susseguono continuamente.
~iLoveKaulitzTwins. Sta tranquilla, rimani accanto ai tuoi genitori e spero presto di avere tue notizie.

Ragazze non ci sono parole per descrivere questi eventi. La pelle d'oca e i brividi sono solo pochi segni della paura che si sta facendo viva dentro di me, i miei pensieri arrivano ai milioni di bambini e angeli di tutte le età che sono arrivate in cielo per questo eventi tragico.

Non ho più parole.

 
Top
Layla-Chiara
view post Posted on 6/4/2009, 22:09




Non ci sono parole.
Sono vicina a tutte le persone che al momento stanno vivendo questa tragedia.
 
Top
;SUNset.
view post Posted on 7/4/2009, 00:08




Io sono della Sardegna, perciò non posso aver sentito nulla e spero di non provare mai questa tremenda esperienza.
Ho sentito i telegiornali, ho visto immagini di una situazione che io non ho mai vissuto. Non posso capire, ma solo immaginare.
Ho sentito di una mamma, che abbracciava i suoi bambini nel letto di casa sua. Massacrati.
Giuro che mi si è stretto il cuore; e questo era soltanto uno dei terribili, e purtroppo realmente accaduti, esempi.
Non posso far altro che stare in silenzio e pregare e sperare per quelle persone che ora sono sole, che hanno perso casa, lavoro, tutto. E soprattutto persone a loro care.
Posso solo dire: mi dispiace.
 
Top
francivusk ~
view post Posted on 7/4/2009, 08:39




RAGAZZE GRAZIE MILLE. GRAZIE.
 
Top
~ veDDy;
view post Posted on 7/4/2009, 11:30




Mio Dio.
Un disastro.
Si è sentito anche da me, che abito a Latina(vicino Roma).
E' da ieri che guardo Tg e ogni ora si aggiorna il numero delle vittime. La fine del mondo.
E mi dispiace da morire per tutte quelle persone che hanno perso tutto; non hanno più una famiglia, una casa...niente.
Spero che Sasi e Francesca e i loro parenti stiano tutti bene e anche tutte le altre ragazze che abitano in Abruzzo.
Io che sono relativamente vicina vorrei fare qualcosa, vorrei andare lì e aiutarli a tirare fuori le persone. Ma non posso, perchè sono allo stesso tempo troppo lontata.
L'unica cosa che si può fare è pregare, pregare che si possano salvare più persone possibili.
Sono con voi ragazze, se avete bisogno sono qui^^
 
Top
37 replies since 6/4/2009, 21:06   206 views
  Share