[TH] Monsoon {Official Acapella With Original Effects and Tom Kaulitz Chorus}

« Older   Newer »
  Share  
~ Obsessed Love
view post Posted on 31/3/2009, 20:53




Oh amore mio stai calma,
che vuol dire mo solo perchè nel dvd non la nominano la canta per forza Bill?
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 31/3/2009, 21:42




Sì.
Cercavano di ricordare quali fossero quelle cantate anche dagli altri e ce n'erano solo un paio ed erano tra quelle più vecchie. Monsoon è la più famosa, sarebbe stato impossibile che gli sfuggisse.

E comunque è lui si riconosce perfettamente.
Solo perchè canta in basso non vuol dire che sia un'altra persona.

Io non parlo a vanvera, ho dei motivi per dirlo, oltre al fatto che so riconoscere la voce di Bill.

Ma credete pure quello che vi pare, cosa vuoi che mi cambi?
Mi dà solo fastidio l'ottusità della gente che preferisce vedere ciò che vuole piuttosto che le cose come sono.
Lo so che voi tutte vi sciogliete anche solo a pensare che sia un fantastico duetto tra i gemelli, piuttosto che ammettere che sia Bill sovrainciso.
Come vi pare, buon per voi.
 
Top
~ Obsessed Love
view post Posted on 1/4/2009, 14:56




Scusa ma tu non puoi proprio avere la certezza al 100%.
Se un sacco di fan pensano sia Tom un motivo c'è.
è inutile continuare, se un giorno lo diranno bene, senno ognuno la pensa come gli pare.

CITAZIONE
Mi dà solo fastidio l'ottusità della gente che preferisce vedere ciò che vuole piuttosto che le cose come sono.

Vedi tu pensi di essere sicura, per forza tu devi aver ragione.
Solo perchè non l'hanno nominata io non penso che Tom non canti in quella canzone.
Comunque parere mio.
Finiamola qui (:
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 2/4/2009, 16:21




CITAZIONE
Se un sacco di fan pensano sia Tom un motivo c'è.

Il motivo è che vi piace crederlo. Punto.

Allora se io salto fuori a dire che è Georg? Eh? Cosa mi dici?
Visto che se si ascolta si sente benissimo che la voce da cavernicolo di tom non è questa, allora perchè non qualcun altro a caso?
E poi è inutile che ognuno la pensi come gli pare, non si parla di opinioni personali, si parla di fatti.
Lui stesso dice di non voler mai cantare anche se Bill gli dice che ne sarebbe capace (cosa che peraltro non credo affatto, ma questa sì che è una mia personale opinione), e poi scusami tanto, non ti viene in mente che se una band ha un cantate sia lui a cantare?
E' come se in una canzone in cui serve la chitarra raddoppiata la facessero suonare a Bill. Logico no?
No! Perchè infatti in studio la fanno suonare a tom due volte e sovraincidono le tracce. Esattamente come è stato fatto per Monsoon con Bill.
Non pretendo di essere un'esperta ma ti assicuro che so come funzionano queste cose.
Ma poi mi chiedo perchè perdo tempo a spiegare queste cose ovvie a gente a cui non frega niente e non ascolta.
Te lo ripeto, cavoli vostri.
 
Top
~ Obsessed Love
view post Posted on 2/4/2009, 17:52




Allora inanzitutto non mi sembra che stai mantenendo un tono calmo, se mi devi rispondere in questo modo la finiamo qui, se vuoi parlare civilmente e con calma ok.
Allora secondo me quello che hai detto non è proprio vero ._. a me, alle altre non è che ci piace credere che è Tom, è che secondo noi è la sua voce, perchè ci somiglia, mo che cosa centra Georg .__.
Poi che vuol dire che se Bill è il cantate canta lui?
Sai in quante band un chitarrista fa coretti sotto o cose simili?
Continui ad essere sicura di aver ragione, una cosa incredibile ._.
Tu non puoi avere nessuna certezza di questo e non puoi dire a noi che sbagliamo, che ne sai?
Non puoi saperlo e basta.

CITAZIONE
E' come se in una canzone in cui serve la chitarra raddoppiata la facessero suonare a Bill. Logico no?
No!

Questo non vuol dire proprio niente ._.
Te lo ripeto, in un sacco di gruppi i chitarristi fanno da seconda voce.
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 2/4/2009, 19:02




Io inizio parlando con tono civile, poi se permetti, quando ho a che fare con gente che non ragiona mi possono anche saltare i nervi, quindi non venire a parlarmi di tono calmo per piacere. Non sono di buon umore, non me ne frega niente di fare finta di esserlo, quindi le cose che penso le dico e basta.
Se ti offendi puoi sempre farmi bannare, decidi te.

Comunque sì, in molti gruppi dove magari il chitarrista sa cantare lo fanno cantare, di solito nei concerti, perchè nei dischi non serve. Comunque non è il nostro caso, decisamente.
Poi non mi spiego come diamine facciate a dire che quella sembra la voce di tom, il mio paragone con Georg era per dire che quella voce non ci azzecca con tom come non ci azzecca con Georg. Punto.
Dove la sentite simile?!?!? Dove???
La cosa che mi sconvolge è che non riusciate a riconoscerla. Accidenti, e dire che le fan dovrebbero almeno distinguere la voce del cantante, non credo di pretendere la luna!
E dulcis in fundo, secondo te se mi sono infilata in questa discussione non sono assolutamente sicura di avere ragione? Sarei più scema di quello che pensi che io sia, sinceramente.
Mi scaldo e mi incavolo perchè questo è un malinteso bello e buono, che ormai tutti scambiano per la realtà.
Sì, ne sono sicura, va bene?
E siccome è un punto che mi sta a cuore insisto.

Bene ora mi sono sfogata.
Mi dispiace che sia tu la malcapitata che ha dovuto subire il mio slancio di frustrazione, ma a un certo punto scoppio.
Liberissima di arrabbiarti, non rimangio una sola parola di quello che ho detto.
Buona serata.
 
Top
~ Obsessed Love
view post Posted on 2/4/2009, 20:00




Allora prima cosa continui ancora a essere sicura al 100% di quello che dici ._.
Poi se gran parte della fan pensano sia la voce di Tom ci sarà un motivo? Oppure no, devi avere ragione te punto e basta?
Cioèèèè ma come faiii, non puoi averne la certezzaaa non lo puoi sapere, come non posso saperlo io.
Ma tu continui a insistere.
Finiamola qui visto che hai ragione te no? ._____.

CITAZIONE
Comunque sì, in molti gruppi dove magari il chitarrista sa cantare lo fanno cantare, di solito nei concerti, perchè nei dischi non serve. Comunque non è il nostro caso, decisamente.

E per quale valido motivo? ._.
 
Top
elle chanel
view post Posted on 2/4/2009, 20:03




CITAZIONE (BuffyTH_89 @ 2/4/2009, 20:02)
Io inizio parlando con tono civile, poi se permetti, quando ho a che fare con gente che non ragiona mi possono anche saltare i nervi, quindi non venire a parlarmi di tono calmo per piacere. Non sono di buon umore, non me ne frega niente di fare finta di esserlo, quindi le cose che penso le dico e basta.
Se ti offendi puoi sempre farmi bannare, decidi te.

Comunque sì, in molti gruppi dove magari il chitarrista sa cantare lo fanno cantare, di solito nei concerti, perchè nei dischi non serve. Comunque non è il nostro caso, decisamente.
Poi non mi spiego come diamine facciate a dire che quella sembra la voce di tom, il mio paragone con Georg era per dire che quella voce non ci azzecca con tom come non ci azzecca con Georg. Punto.
Dove la sentite simile?!?!? Dove???
La cosa che mi sconvolge è che non riusciate a riconoscerla. Accidenti, e dire che le fan dovrebbero almeno distinguere la voce del cantante, non credo di pretendere la luna!
E dulcis in fundo, secondo te se mi sono infilata in questa discussione non sono assolutamente sicura di avere ragione? Sarei più scema di quello che pensi che io sia, sinceramente.
Mi scaldo e mi incavolo perchè questo è un malinteso bello e buono, che ormai tutti scambiano per la realtà.
Sì, ne sono sicura, va bene?
E siccome è un punto che mi sta a cuore insisto.

Bene ora mi sono sfogata.
Mi dispiace che sia tu la malcapitata che ha dovuto subire il mio slancio di frustrazione, ma a un certo punto scoppio.
Liberissima di arrabbiarti, non rimangio una sola parola di quello che ho detto.
Buona serata.

hem, calmiamoci, ma proprio davvero.
pms?
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 3/4/2009, 14:58




1) Continui a dire la stessa cosa senza addurre spiegazioni, come almeno cerco di fare io. Sai che utilità.

2) Il valido motivo è che non solo tom non ha mai dimostrato alcuna attitudine a cantare ma rifiuta anche di farlo quando Bill lo incoraggia (e onestamente trovo sia molto meglio così...per carità...), e siccome nei concerti può essere necessario ma nei dischi assolutamente non lo è, quello che sto dicendo ha perfettamente senso.

3) Te lo ripeto, ovvio che sono sicura di quello che dico, come tu sei sicura che io abbia torto, quindi non hai motivo di stupirti se sostengo le mie ragioni.
E se ancora non riesci a credere che io sia così rompic******i da insistere ancora, se vuoi te lo ridico.

4) Se vuoi finirla qui fa pure, non piangerò.

5) Sono abbastanza calma?

Edited by BuffyTH_89 - 3/4/2009, 16:03
 
Top
~ Obsessed Love
view post Posted on 3/4/2009, 15:02




Ma che motivi posso darti? ._.
Io penso sia lui, perchè mi sembra la sua voce, non è che c'è molto da dire.
Poi io non sto assolutamente dicendo che tu hai torto e io ho ragione. Ti sto solo dicendo che non puoi essere sicura di questo perchè non lo puoi sapere e basta, come non posso saperlo io.
Si, la voglio finire qui, perchè veramente sono senza parole .__.
Addio .____.
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 3/4/2009, 15:25




Ottimo.

Ciao.







CITAZIONE (elle chanel @ 2/4/2009, 21:03)
pms?

E' un problema per te parlarmi in italiano?
 
Top
~ Obsessed Love
view post Posted on 3/4/2009, 15:26




è inglese, non mi sembra una cosa dell'altro mondo
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 3/4/2009, 15:41




Look it up on the dictionary, then. And tell me what you come up with. Maybe I'll learn new interesting things.
 
Top
elle chanel
view post Posted on 3/4/2009, 15:42




detto chiaramente,
sei isterica perchè ti deve venire il ciclo?
 
Top
BuffyTH_89
view post Posted on 3/4/2009, 15:49




Potrebbe anche essere. O magari ho solo un carattere di Scheisse. Cambia qualcosa?

Grazie, non chiedevo altro che me lo dicessi senza fare tanti misteri. Io almeno parlo chiaro.
 
Top
55 replies since 9/3/2009, 22:51   471 views
  Share