[Official Topic] Cherrytree

« Older   Newer »
  Share  
kleinsimo
view post Posted on 29/6/2009, 14:50




spero ke esca il 26 settembre,,,x ill mio 19° compleanno
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 29/6/2009, 16:13




credo ke sia appropriato cantare: and we go on and we go on and on and on and on.......fino all'infinito
 
Top
tobi_kaulitz9289
view post Posted on 29/6/2009, 22:27




Grazie.
 
Top
L a l e
view post Posted on 2/7/2009, 18:18




Segue dalla prima pagina.

Avviso per le MOD: la prima pagina è piena, da oggi gli aggiornamenti qui. ^^


EDIT# by Lale
[2.07.09]



GraceH: Martin, i TH tornano in America quest'autunno?
Martin: Si.

EDIT# by Lale



Rimanete sintonizzati su www.cherrytreerecords.com per un annuncio sui TH, più tardi.

Source: http://tokio-hotel-de.blog.cz



EDIT#

image


Alle 4pm ora di LA verrà messo sul sito della
Cherrytree un video di Tom, in Italia sarebbe intorno alla mezzanotte,
se non ho sbagliato a fare i conti.
Date un'occhiata qui.

EDIT by « lau »

Ragazzi, il video non uscirà fra meno di sei ore!


Quando Tom ci chiamerà e ci dirà che sta inviando il messaggio, noi diremo "sì, grazie". Non diremo "perché?" o "dove sono gli altri ragazzi?" o "com'è il tempo?". Diremo: "evviva, aspettermo!"

La Cherrytree non ha mai visto il video, che Tom deve ancora inviare. A quanto pare c'è d'aspettare parecchio. Sembra anche che ci saranno delle news nel video, l'ho letto in chat ma non sono riuscita a fare gli stamp.


Non abbiamo ricevuto, ma abbiamo saputo che arriverà nei prossimi 45 minuti!


Non so su cosa sia. So però che è da parte di Tom e che vuole "esordire" specialmente sul sito della Cherrytree, la casa dei Tokio Hotel!

TRADUZIONE E STAMP BY « lau ».
SE PRENDI, CREDITA CON LINK:
https://indienacht.forumcommunity.net



EDIT# by Lale

Ecco il video di Tom.



https://www.youtube.com/watch?v=Y4xyI5V0K9Y...player_embedded


Ciao a tutti su cherrytree.com, non perdete domani il mio blog su tokiohotel.com, spero vi piacerà.
E vi faremo anche sapere quando verrà rilasciato il nostro nuovo singolo, state sintonizzati e ci vediamo domani!



EDIT! By ~ Heilig


Riguardo alle riprese del nuovo video.
image

Liz: E' un singolo in inglese o tedesco? Come faranno riguardo al video? Due idee separate?
Martin: Bella domanda Liz. Entrambi.





EDIT! by M e g ~







-Alla domanda se verranno in chat, Martin risponde :

>I Tokio Hotel verranno qui (in chat) quando l'album sarà finito.In questo momento non voglio distrarli.
>Bill non delude quando lo incontri di persona. Illumina come una vera star di persona
>I Tokio Hotel forse saranno in America ad Ottobre.



EDIT! By ~ Heilig
Traduzione e scan fatte da me.

image
Ema: Martin, dove sono i Tokio Hotel adesso? In Germania, a Los Angeles o dove?
Martin: In Germania Ema.

image
Elina: Martin, i Tokio Hotel faranno un mini tour in Europa quest'anno, giusto?
Martin: Si Elina.




EDIT! By ~ Heilig

Chat stanotte con Chantelle.
Durante la Chat di stanotte Chantelle ha detto che Bill e Tom
sono attualmente in California, a Los Angeles.
Molto probabilmente gli incontrerà entrambi durante una cena
la prossima settimana. Inoltre ha detto che i gemelli sono diventati vegetariani.
Fonte; Cherrytree.com




EDIT! By ~ Heilig
image
Martin: Bill e Tom mi hanno detto che loro possono venire in chat [quella della Cherrytree n.d.t.]
Ma ho detto loro che non voglio finchè non hanno finito l'album!



EDIT # Lale

image
image
image
image
image


Li vedrò presto, se vuoi glielo chiedo.
[Non ho capito riferito a cosa]

Si lo so se sono a L.A. o no.
Credo che lo possiate indovinare anche voi.

Martin il singolo esce a settembre?
Si.

Ho sentito che a ottobre esce il nuovo album, è vero?
Si.

Dean (un'altro che fa parte dello staff della CherryTree)
Ehi Martin, l'altra sera Dave e Chantelle hanno deciso che vogliono girare una puntata della Cherrytree TV, Tokio Hotel contro Flypside a bowling!


Source: http://tokio-hotel-de.blog.cz/




EDIT# by Lale

Dal Tokio Hotel International, una lettera di una fan rivolta alla Cherrytree. Visto che le sue parole racchiudono il sentimento di molte leggete e poi dite la vostra.


Questo è un tentativo molto rispettoso che vi chiede di prendervi un momento, e guardare la corrente situazione dei Tokio Hotel dall'angolo che molte di noi stanno vedendo.
Da quello che ho capito, voi ragazzi siete sotto molta pressione da parte delle fans dei TH nel condividere news e informazioni e rispondere costantemente alle domande. Ho anche constatato che siete dei ragazzi molto gentili, che amate tenervi in contatto con la gente e conoscerla. Tuttavia, sento sia necessario a questo punto di vedere come vi stiate comportando con la maggioranza delle fans su internet.

Prima di tutto, non ci ucciderà aspettare prima che ci sia qualcosa di annunciato e confermato ufficialmente. Si è vero, è passato molto tempo da quando i TH erano sotto le luci dei riflettori, e si, le fans sono nervose e impazienti. Tuttavia, mi sento che piuttosto incoraggiate le fans a trovare qualcosa di meglio e più costruttivo da fare durante l'attesa (come se non fosse normale per gli artisti avere un periodo di stacco tra l'uscita di un album e l'altra o la promozione), sembra come se lanciaste dei piccoli pezzi di informazioni, per tenerle buone. Non è mai abbastanza, e non lo sarà mai. Tutto quello che bisogna fare è tranquillizare le fans immediatamente, e lasciarle aspettare per più di cinque minuti. Tutto diventa ingiusto e negativo per l'artista stesso, loro sono quelli che le fans attendono e di cui sperano sentire qualcosa, ed ogni piccola news infondata o info che ci date, serve solo a ricordare che non viene da loro.

Secondo, non per essere maleducata, ma mi sembra che la Chrerrytree sia diventata un'agenzia di appuntamenti, o forse avete confuso i vostri artisti per stelle della Disney. Negli ultimi tre anni, è stato molto chiaro a tutti che i TH sono ragazza molto riservati. Noi l'abbiamo capito, ma più di tutto - molte di noi hanno lavorato duro per aiutarli a mantenere sicura la loro privacy. Ci teniamo a loro, e li rispettiamo. E molto francamente, è un insulto, e sembra un calcio in faccia, vedere qualcuno che è molto lontano dall'essere loro familiare che parla delle loro vite personali così liberamente. Sicuramente, Chantelle stava solo rispondendo a delle domande che le erano state poste, e questo vi dovrebbe far capire che la gente non le farebbe se non gli avessero messo la pulce nell'orecchio. Ma solo perchè siamo fans, e molte delle fans più invasive pone domande, non vuol dire che bisogna dare delle risposte. Dietro anche a risposte blande, voi staff incorraggiante le domande, ed è abbastanza lampante come si sta giocando la "relazione" tra Tom e Chantelle. Stanno veramente uscendo insieme? Certo, la maggior parte di noi sarebbe felice per loro - ma di nuovo, non è un nostro affare. Non vogliamo sapere i dettagli della vita sentimentale di Tom. E sopratutto non vogliamo conoscerne i dettagli dirattamente dalla sua casa discografica, o da chiunque altro coinvolto nella situazione che non sia lui. Noi vogliamo vederlo felice, ed è lontano dal ficcare i nostri nasi nella storia.

Sembra che molti di voi stiano sacrificando la credibilità e il rispetto che c'era in origine in nome di una stupida auto promozione. Siamo arrivati al punto in cui il Fanclub Tedesco (l'unica fonte sicura di informazioni sulla band) continua ogni singola settimana a screditare le vostre informazioni, non potendo più essere credibili. Personalmente trovo quella situazione poco professionale e infantile. Sono convinta che voi non siete l'unica etichetta discografica a subire la pressione delle fans, ma mai prima di ora c'erano stati questo genere di argomenti. Più li incoraggiante, e peggio andrà.

Capisco anche che voi ragazzi stiate ricevendo molti messaggi maleducati e di odio, in questo momento. Ma credo che tutto ciò menzionato sopra è da dove deriva tutto, e questo è il mio tentativo di comunicare la situazione nel modo più rispettoso e intelligente possibile, sperando che tutto venga preso seriamente. Ho paura che tutti gli attacchi che avete già subito abbiamo potuto chiudere le vostre menti ed orecchie alle critiche, ma per favore cercare di capire che le cose sono cambiate. Se avete delle domande, per favore contattatemi.

Grazie.

Melanie.

Source: Tokio Hotel International



EDIT# by Lale

Dave dei Flipsyde ci conferma che loro e i gemelli sono andati a giocare a bowling ultimamente.

image
image
image
image


Bill mi ha chiamato solo per dei consigli sul bowling.
Bill è più bravo di Tom.
Tom è un giocatore fantastico.
Io e Bill abbiamo parlato solo di bowling.

Traduzione by Lale
Se prendete credits al forum: https://indienacht.forumcommunity.net
Source: Tokio-hotel-de



EDIT# Lale

Data la risposta avuta da Martin alla lettera di Melanie (in breve: se non credete alla storia tra Tom e Chantelle non siete delle "vere fan") il Tokio Hotel International ha aperto una petizione.

Le fan di tutto il mondo dei Tokio Hotel sono frustrate da alcune delle azioni durante le settimane e mesi passati, della loro casa discografica USA, la Cherrytree Records.
Vogliamo dare voce ragionevolmente alla nostra opinione, con la lettera che è stata postata su tokiohotelinternational.com (voi la trovate tradotta qui sopra ndr) che riassume il nostro punto di vista sull'argomento.

Questa petizione non vuol accusare Martin o i membri della Cherrytree, ma fargli ascoltare la nostra opinione sperando si arrivi ad una soluzione che faccia felice sia il fandom che la Cherrytree garatendo il massimo supporto per la nostra band preferita, i Tokio Hotel.


Firma la petizione

Traduzione by Lale
Se prendete credits
https://indienacht.forumcommunity.net

Ci terrei anche a spiegare a chi non l'ha ancora capito che la Cherrytree non è la "nuova" casa discografica dei Tokio Hotel; loro non hanno lasciato l'Universal. Quest'ultima per il lancio dei suoi artisti in America si basa su piccole case discografiche di sua proprietà, e la CT è proprio una di quelle e si occupa dell'uscita dell'album esclusivamente negli USA, non c'entra niente con l'Europa.
Spero di aver chiarito la cosa.




EDIT# by Lale




Bill e Tom si sono fermati negli uffici della CT ieri. Tutti puntiamo sull'uscita a ottobre.

Credits: https://indienacht.forumcommunity.net
Traduzione by Lale



MORE QUI



Edited by ~ Heilig - 9/8/2009, 15:32
 
Top
**ilovetokiohotel94**
view post Posted on 2/7/2009, 18:27




-.-
se osano tornare in america prima di fare qualsiasi cosa qui o in europa in generale possono anche andare a quel paese.
 
Top
kleinsimo
view post Posted on 2/7/2009, 18:34




quoto
 
Top
mora`
view post Posted on 2/7/2009, 18:37




E te pareva.
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 2/7/2009, 19:04




andassero dove vogliono, basta che entro quest'anno esce il cd :gustav:
 
Top
Bibi71
view post Posted on 2/7/2009, 19:22




prima l'album :angry: poi se prima l'america o l'europa non me ne importa..
 
Top
tobi_kaulitz9289
view post Posted on 2/7/2009, 19:36




Grazie per le nuove informazioni.
Un video con Tom? **
Sono davvero curiosa!
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 2/7/2009, 19:59




*e tom continua a fregare sempre di più il posto di bill* u.u
 
Top
,dangerous'
view post Posted on 2/7/2009, 20:02




Figurati.
Basta che esce l'album, poi..
 
Top
~Rocker_
view post Posted on 2/7/2009, 20:05




.-.
E te pareva...
 
Top
†Hikaru†Chan•
view post Posted on 2/7/2009, 20:18




Che strano! ._.

Almeno che ci dica se Giorgio e Gustavo sono ancora vivi ò.ò

 
Top
patrizietta kaulitz
view post Posted on 2/7/2009, 20:20




._______.
Basta che prima o poi esce 'sto CD!
 
Top
497 replies since 9/3/2009, 17:01   5920 views
  Share