Altra confessione di Bill, ...Ma dico...dove siamo arrivati??

« Older   Newer »
  Share  
•Hayley
view post Posted on 7/10/2008, 20:00




potevano scegliere almeno un nome più convincente -.-"
ma dai xD
non sanno più cosa inventare...
 
Top
Altea_sacred93
view post Posted on 7/10/2008, 20:55




image.....
ma dai....che c****e che inventano......e che nome poi...Patty.....nono..siamo caduti proprio in basso... image
 
Top
Tokio Girl85
view post Posted on 9/10/2008, 00:25




ahahahahahh xDDDDDD
*muore ridendo*
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 15:56
Avatar


Group:
Tokio Hotel fan
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


CITAZIONE
"Perchè la Patty è una ragazza stupenda"

XDDD Sto ridendo come una scema!
 
Web Contacts  Top
-[emo_girl94.]-.
view post Posted on 12/10/2008, 20:59




io amo la patty... se fossi un uomo la sturperei guarda *-*
 
Top
Der Letze Tag;
view post Posted on 13/10/2008, 00:04




ahahaha
il telefilm ora è uscito x°°°°D
 
Top
*Butterfly
view post Posted on 15/10/2008, 16:37




CAGATA!
Perchè?
Bè:
1)I TH non stanno annullando proprio nulla, anzi..stanno stabilendosi permanentemente negli USA
2)Se è già convinto che la sposa..ma va la!
3)Magari è vero ma io non penso..
SPOILER (click to view)
Il nome Patty mi fa venire in mente la tipa del mondo di Patty(magari è proprio lei!
 
Top
++bimba kattivik++
view post Posted on 15/10/2008, 17:16




bleaH...
non è vero.
-.-...
some people is sooo stupid!
 
Top
krizia-kaulitz
view post Posted on 15/10/2008, 20:06




certo che bill sei proprio un animale! una bestia! ma fino a un paio di settimane fa non stavi con una francese? siete anche andati a un concerto insieme e adesso la lasci così su due piedi per la patty? per non parlare poi della povera natalie...sei una BESTIA!

guarda caso saltano fuori solo le presunte ex e attuali ragazze di bill... avete mai letto di una possibile intervista a una ragazza andata a letto con tom? io mai...
giornalisti datemi retta tirate fuori qualche ex amica di letto di tom.. sarà più credibile...XD
ormai bill ha avuto 483 ragazze in anno, non ci casca più nessuno... su fate girare il criceto sulla ruota... ah volendo ci sono anche georg e gustav per la precisione quello con i capelli lunghi e quello con il cappellino...
 
Top
dolse_pati
view post Posted on 16/10/2008, 13:12




si ok lo confesso sono io..lol patty---> pati..
ahah
si dai ragazze che è una stron***
Principalmente lo si capisce dal fatto delle date americane..secondo voi bill rinuncia a tutte le date americane per stare con quella patty??ahah..ma figuratevi
 
Top
*Butterfly
view post Posted on 16/10/2008, 16:08




CITAZIONE (dolse_pati @ 16/10/2008, 14:12)
si ok lo confesso sono io..lol patty---> pati..
ahah
si dai ragazze che è una stron***
Principalmente lo si capisce dal fatto delle date americane..secondo voi bill rinuncia a tutte le date americane per stare con quella patty??ahah..ma figuratevi

No infatti non cancella nulla!
Anzi..si trasferisce a momenti lì!
 
Top
~Aryth~
view post Posted on 18/10/2008, 20:39




allora....intanto....LA PATTY???? ahahahahahah
e poi Bill avrebbe annullato alcune date americane per stare con lei???
ma figurati!!!!!!
ahahahahahahahahahahah
 
Top
-[emo_girl94.]-.
view post Posted on 18/10/2008, 23:31




sinceramente....magari bill annullasse l'america per qualche
patty immaginaria..che si è sognato xDxD
 
Top
Francy*Kaulitz
view post Posted on 19/10/2008, 08:12




CITAZIONE
sto annullando le varie date americane fissate ad ottobre per stare un pò con lei" rivela.

hahahahahahha...mamma mia...ma almneo quando voglio inventare articoli decenti per far credere la gente che li faccino bene....c'è veramente hihihihi...sto ridendo ancora.....

Bill annulla le date per una ragazza....hiihhiihhiahahha...

mamma mia la cavolate della 9.08 che ho sentito....oddio...prima di creare articoli sui TH falsi andatevi a leggere tutti i libri e le interviste VERE.....e leggete almeno 10 volte quando dice

LA MUSICA,LA BAND VIENE PRIMA DI OGNI COSA.....SE UNA RAGAZZA DIRRA ME O LA BAND...DOVRA ANDARSENE PERCHE' LA BAND PASSERA SEMPRE DAVANTI A LEI....SE AVRO' UNA RAGAZZA DEVE CAPIRE CHE LA BAND VIENE PRIMA DI OGNI COSA E NON DEVE PRENDERSELA QUANDO PASSERO MOLTO TEMPO CON LA BAND CHE NON CON LEI...


leggetevelo 10 volte quello che ho scritto che sono state parole dette dalla bocca di Bill...prima di creare articoli..il bello e che mi spiazzo eprchè è scritto su un forum ufficiale....che è una cazzata ......ah ma poi l'hanno trovata sempre BILD la ragazza per Bill??...hihihihihihihi...ho ancora non trovono quella perfetta ...hihihihi
 
Top
la_marty_kaulitz
view post Posted on 19/10/2008, 10:40




CITAZIONE (Francy*Kaulitz @ 19/10/2008, 09:12)
CITAZIONE
sto annullando le varie date americane fissate ad ottobre per stare un pò con lei" rivela.

hahahahahahha...mamma mia...ma almneo quando voglio inventare articoli decenti per far credere la gente che li faccino bene....c'è veramente hihihihi...sto ridendo ancora.....

Bill annulla le date per una ragazza....hiihhiihhiahahha...

mamma mia la cavolate della 9.08 che ho sentito....oddio...prima di creare articoli sui TH falsi andatevi a leggere tutti i libri e le interviste VERE.....e leggete almeno 10 volte quando dice

LA MUSICA,LA BAND VIENE PRIMA DI OGNI COSA.....SE UNA RAGAZZA DIRRA ME O LA BAND...DOVRA ANDARSENE PERCHE' LA BAND PASSERA SEMPRE DAVANTI A LEI....SE AVRO' UNA RAGAZZA DEVE CAPIRE CHE LA BAND VIENE PRIMA DI OGNI COSA E NON DEVE PRENDERSELA QUANDO PASSERO MOLTO TEMPO CON LA BAND CHE NON CON LEI...


leggetevelo 10 volte quello che ho scritto che sono state parole dette dalla bocca di Bill...prima di creare articoli..il bello e che mi spiazzo eprchè è scritto su un forum ufficiale....che è una cazzata ......ah ma poi l'hanno trovata sempre BILD la ragazza per Bill??...hihihihihihihi...ho ancora non trovono quella perfetta ...hihihihi

quoto!

E' una grandissima cavolata perchè Bill lo dice sempre che lui mette davanti prima la band e poi le ragazze.
 
Top
77 replies since 2/10/2008, 09:20   2504 views
  Share