Salve cara <3 premetto che non ho nulla contro di te ma se dovessi giudicare la grafica quella foto tua li in mezzo non mi sta proprio bene si il forum è tuo, è un modo per rappresentare la tua presenza e di conseguenza anche quella de forum li quando loro sono venuti ma non mi sebra giusto per tutte quelle che non hanno potuto esserci sicuramente non sarà facile vedere quella foto piazzata li in home quando stai male solo pensando al fatto di non esserci stata non voglio criticare il forum ne tantomeno te ma io sono una di quelle e posso assicurarti che non è facile ma cerca di metterti nei nostri panni mettila in firma, mettila nella sezione dei m&g dove vuoi ma nella home non lo trovo giusto potrò avere torto ma come me la pensano parecchie scusami ancora <3
Se cerchi trovi,se credi avrai.. tra poco sarai mio
"Avvertire la presenza di un Angelo e' come sentire il vento tutto intorno a te. Non riesci effettivamente a vedere il vento, ma lo senti, e sai che e' li. Un’anima non è mai senza la scorta degli angeli,questi spiriti illuminati sanno benissimo che l’anima nostra ha più valore che non tutto il mondo." There's always that one person,that will always have your heart. I'll never go away from you,it's a promise. 11.O4.1O ROMA, sarà la nostra notte Geme. "quel giorno cambierà la nostra vita merda"
♥O2.1O.2OO9 Humanoid. You're Back Again! ♥11.1O.2O1O Roma Waiting..
Grazie a tutte dei complimenti! Sono contentissima che vi piaccia la grafica nuova : D
CITAZIONE (~ Angie} @ 7/10/2009, 16:38)
Credo che essendo Sasi una delle founder, e sbattendosi lei con gli altri membri dello staff per noi tutte qui in questo forum per trovarci news, foto e co. da più di due anni se lo possa anche permettere , no? '-' E poi forse sarò io, ma quella foto non disturba affatto anche se io i ragazzi non li ho mai incontrati. Questo comunque è un parere strettamente personale.
Eccolo lì davanti a me.Il mio equivalente emotivo del crollo del '29
12 nov.2009 «Dearly beloved are you listening? I can't remember a word that you were saying». Let me worship you, mr.Dirnt. Yours were the best gifts ever. Thanks for all the looks and all the emotions
Sono d'accordo con Ile. A me non dà nessun fastidio, anzi, sinceramente mi fa piacere vederla li in mezzo a loro *_* Come ha detto Ilenia, lei si fa il culo in quattro per tenerci aggiornate su tutto e tutti.
non lo metto in dubbio ma il mio pensiero è quello e non lo cambio
"Avvertire la presenza di un Angelo e' come sentire il vento tutto intorno a te. Non riesci effettivamente a vedere il vento, ma lo senti, e sai che e' li. Un’anima non è mai senza la scorta degli angeli,questi spiriti illuminati sanno benissimo che l’anima nostra ha più valore che non tutto il mondo." There's always that one person,that will always have your heart. I'll never go away from you,it's a promise. 11.O4.1O ROMA, sarà la nostra notte Geme. "quel giorno cambierà la nostra vita merda"
Group: Administrator Posts: 11811 Location: Capoarea Street Team Abruzzo TH u.u
Status:
CITAZIONE (~ Angie} @ 7/10/2009, 16:38)
Salve cara <3 premetto che non ho nulla contro di te ma se dovessi giudicare la grafica quella foto tua li in mezzo non mi sta proprio bene si il forum è tuo, è un modo per rappresentare la tua presenza e di conseguenza anche quella de forum li quando loro sono venuti ma non mi sebra giusto per tutte quelle che non hanno potuto esserci sicuramente non sarà facile vedere quella foto piazzata li in home quando stai male solo pensando al fatto di non esserci stata non voglio criticare il forum ne tantomeno te ma io sono una di quelle e posso assicurarti che non è facile ma cerca di metterti nei nostri panni mettila in firma, mettila nella sezione dei m&g dove vuoi ma nella home non lo trovo giusto potrò avere torto ma come me la pensano parecchie scusami ancora <3
Se le persone hanno dei problemi lo dicono direttamente a me E' un banner di Welcome, se davvero volevo esser cattiva vi mettevo tutta la grafica con le mie foto ma mi son voluta togliere questo sfizio e ho pensato che così forse qualche utente in più l'avremmo avuto. Comunque anche io non ho avuto altri meet, so che significa vedere le foto di chi li ha avuti, visto che ne ho postate parecchie di foto così, ma non mi pare di averne mai fatta una tragedia. Non l'ho messo li con cattiveria o per far chissà cosa, se ho avuto questa fortuna, in quanto founder del forum, mi farebbe piacere dimostrare almeno una volta che non c'è solo la mafia e che se dio vuole anche chi si spacca il culo ce la può fare Accetto la critica ma penso che il banner resterà li perchè ci sta bene e perchè può portar gente, tutto qui u.u
Green DayS[Bologna - Torino]: prima fila, plettri vostri... me & voi♥ Habbo, Meet&Greet, Coca-Cola e Fanparty... YOU ♥ D A N K E [26.09 & 27.09 2009]
Group: Tokio Hotel fan Posts: 3473 Location: Auf dem weg zu dir.
Status:
A me piace moltissimo. Sasi, lasciala perchè lo hai meritato e sei una specie di modello per noi. Almeno, io la penso così. <3
Non avrei mai creduto di provare emozioni così fottutamente forti. 10.11.2009 *__* -that's why you're better than America- GREEN DAY, non vi dimenticherò MAI ♥
Prima di tutto vorrei fare i complimenti ad ILENIA per la grafica *-*. E' BELLISSIMA XD. Per seconda cosa, vorrei rispondere ad Angie. Ti parlo da UTENTE di questo forum e da membro dello STREET TEAM ABRUZZO e non da conoscente ed amica della SASI in persona u_u. Conosco Sara da più o meno un anno. Prima di conoscerla già veneravo l'IN. DIE. NACHT. e solo dopo ho saputo che fosse di SASI. Dunque. Sara è una delle pochissime persone che non sono raccomandate, che ha fatto DI TUTTO DI PIU' per QUESTO forum. Per non parlare di quello che ha fatto per lo STREET TEAM ABRUZZO , soprattuttto da quando è capoarea. POSSO assicurarti che Sara si sarebbe meritata CENTO VOLTE DI PIU', e davanti a lei sono passate persone che non avevano alcun merito. C'è la MAFIA. Ma di brutto. Quindi non vedo quale sia il motivo per cui la foto non dovrebbe essere nella grafica. NON DA ALCUN fastidio. E poi è il minimo, perchè altre persone hanno fatto cose che non si possono raccontare. Quindi quando vedo che una persona che se lo merita avere un premio, posso esser solo FELICE. Sono una fan qualunque, anche a me è dispiaciuto non vincere meet o altro. MA CREDIMI, SARA SE LO MERITA DAVVERO. Con questo non voglio polemizzare, ma semplicement mettere in CHIARO le cose.